***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da LukeIsWrestling »

Da notare l'intelligenza dei Patriots nel portare la partita nel campo che volevano loro. Questa è la loro forza, che gli ha permesso di vincere tantissimo negli ultimi anni. Leggono le partite in maniera perfetta.



Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da andthebad »

Apriamo un nuovo thread? Aspettiamo il Draft?

By(t)e

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da andthebad »

Intanto ho iscritto mio figlio ad una squadra locale (U13, lui ne ha 11 scarsi).
L'allenatore gli ha chiesto dove vorrebbe giocare, lui ha detto running back (non ha detto così, ha detto "Hill" e io ho tradotto).
L'allentatore: "Io lo vedrei bene sulla linea, a fare lo snap." :LOL:

By(t)e

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da KanyeWest »

Deve sentirsi onorato, oggi vale molto di più il centro di un qualsiasi skill player
Apriamo appena iniziano i botti di free agency tra un paio di settimane

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da Morris93 »

Che figata la squadra locale di football americano, per di più con giovanili annesse, segno di società in salute. Anche io ne ho una in città, ho buttato l'occhio per curiosità dopo aver visto un paio di post su Feisbuc dove c'era scritto che cercavano giocatori per "provini", se non avessi messo in piedi la squadra di basket, probabilmente sarei andato a provare un paio di allenamenti e poi chissà.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da andthebad »

KanyeWest ha scritto: 25/02/2019, 8:17 Deve sentirsi onorato, oggi vale molto di più il centro di un qualsiasi skill player
Apriamo appena iniziano i botti di free agency tra un paio di settimane
Vabbé, a 11 anni chi è che non vuole fare l'attaccante alla Ronaldo? :LOL:
Tolto che come testa lo vedrei benissimo come QB, perché è un bambino con una grande memoria e capacità di apprendimento. Pecca un po' in estro, è vero.
Ma tanto a quell'età spero gli facciano provare tutti i ruoli, non avrebbe senso il contrario.

Quanto al Draft: qualche mese fa ho visto "Draft Day"... bellissimo, lo consiglio a tutti. Cioé, manca la parte dove Cleveland le prende da tutti l'anno successivo, ma perché rovinare una bella storia con la verità? :clap:

By(t)e

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da andthebad »

Morris93 ha scritto: 25/02/2019, 9:03 Che figata la squadra locale di football americano, per di più con giovanili annesse, segno di società in salute. Anche io ne ho una in città, ho buttato l'occhio per curiosità dopo aver visto un paio di post su Feisbuc dove c'era scritto che cercavano giocatori per "provini", se non avessi messo in piedi la squadra di basket, probabilmente sarei andato a provare un paio di allenamenti e poi chissà.
In salute non saprei, cominciano ora.
Hanno chiesto anche a me se volessi giocare (la mia stazza sarebbe utilissima in mezzo al campo)... però, come dire... non ho il tempo nemmeno per farmi una pippa, figurarsi allenarmi o addirittura giocare una partita :LOL:
Poi sinceramente odio i contatti, il Football non è uno sport che mi piacerebbe giocare.

By(t)e

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da KanyeWest »

Io purtroppo mi sono avvicinato tardi ma avrei voluto fare il linebacker o la safety (che considerando il mio fisico sarebbe anche stato ideale) perché come avrete sicuramente notato do molta importanza alla difesa.
Comunque contento per te e tuo figlio, deve essere bello vederli appassionare a sport molto particolari come questo ed infatti anche a me è capitato lo stesso (mio padre simpatizza per i Packers e abbiamo visto diversi redzone insieme).

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da Morris93 »

Io, senza ombra di dubbio sarei un QB o quanto meno avrei provato ad esserlo, sono un passatore da sempre, assist >>> canestro personale. Anche io non amo troppo i contatti, specialmente di quel tipo, dove l'obiettivo è bloccarti e "farti male", ma da QB non ne avrei di certo subiti troppo. Come seconda opzione, il ricevitore, considerando che salto come un canguro e sono molto veloce nel breve, scattante ecco. Per gli altri ruoli, mi mancano giusto quei 10/20 kg. di massa muscolare come minimo. Comunque fa piacere per te e tuo figlio, concordo e ora che hai tirato fuori sta storia, non è detto che lasci perdere l'allenamento di prova proposto tempo fa, solo per curiosità.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da andthebad »

Martedì comincia...vediamo. All'inizio dice faranno un po' di flag, per capire dove stare e che movimenti fare.
L'altra sera c'era l'allenatore della nazionale femminile... :O.O

By(t)e

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da andthebad »

Primo allentamento: c'era mio figlio, tre allenatori ed una palla da calcio. :LOL:
Cmq si è divertito: gli hanno spiegato le posizioni base e le tecniche di placcaggio, poi qualche schema per i TE (a lui piacerebbe quello come ruolo).
Vabbé, vediamo come procede.

By(t)e

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da Morris93 »

Aspettiamo aggiornamenti frequenti, visto che ci sarà da aspettare parecchio per il prossimo match oltreoceano. Ah, ho visto qualcosina tra Instagram, news varie, riguardo al draft (funziona come in NBA?); impressionante Metcalf. :O.O

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da andthebad »

Morris93 ha scritto: 06/03/2019, 13:55 Aspettiamo aggiornamenti frequenti, visto che ci sarà da aspettare parecchio per il prossimo match oltreoceano. Ah, ho visto qualcosina tra Instagram, news varie, riguardo al draft (funziona come in NBA?); impressionante Metcalf. :O.O
Si, più o meno funziona uguale. Ma ci sono molti più movimenti durante le scelte (trade-up, trade-down) rispetto all'NBA dove di solito le prime scelte ce le si tiene strette.
Per dire: due anni fa noi abbiamo fatto trade-up dalla 27 alla 10 per Mahomes, dando in cambio la nostra pick al terzo round di quell'anno e la una al primo dello scorso.

Altra differenza è che i giri di scelte sono 7 (2 in NBA), quindi i giocatori draftati salgono a oltre 250 (più delle pick aggiuntive, ma qui si entra nel difficile).

Ah, il salario dipende dalla posizione (come in NBA) ma anche dal ruolo (i QB vengono pagati di più) e dal numero di scelte della squadra (più scelte hanno più è alta la quota di salary cap che possono usare per i rookie).

By(t)e

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da KanyeWest »

Essere un tifoso Giants adesso fa veramente schifo.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da Morris93 »

Minchia, che botta OBJ! :O.O

Anche gli scambi funzionano come in NBA? Contratti per altri contratti (più eventuali scelte future) e firme di free-agent vari?

Rispondi