***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

AHAHAHAHAHAHAHAH



Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

MVP: Giannis. Come dice Kanye, guida la squadra col miglior record dell'NBA, è un giocatore in continua crescita e miglioramento, se diventasse credibile come tiratore, non necessariamente da fuori l'arco, questo domina l'NBA senza mettere la quinta.
MIP: Siakam, Toronto è una contender credibilissima anche per il netto miglioramento di Pascal, che è un giocatore di complemento imprescindibile per Kawhi&Co. Come avversario principale ci metterei D - Lo, attenzione però alle quotazioni di Jake Layman che gara dopo gara si stanno impennando (e questo descrive anche la bontà di un allenatore sottovalutatissimo come Stotts).
DPOY: PG13. E attenzione, la stampa sta già pompando il paragone con la stagione di Jordan bi-vincitore DPOY e MVP, cominciate a puntare sull'ex Fresno State come double champ.
COTY: Malone. Dispiace per il plotone, Joerger, Stotts e perfino per McMillan, però in questo momento i Nuggets sono secondi ad Ovest, con la stessa squadra che l'anno scorso non è riuscita ad accedere alla post-season a causa della sconfitta nello spareggio contro i Timberwolves. E
6OTY: DOMANTAS SABONIS THE LITHUANIAN PIMP. Lou Williams scontatissimo e banale, Dinwiddie sarebbe bellissimo ma Brooklynn è appena al di sopra del .500 e bisogna vedere come ritorna dall'infortunio, Rose sarebbe romanticissimo ma vale lo stesso discorso fatto per Spencer + i Timberwolves non sono ai playoff al momento (e quasi certamente non li faranno).
ROTY: Doncic e vabbeh, però questa classe si sta dimostrando profondissima e zeppa di talenti. Quanto è forte in prospettiva Bagley III? E i due fratelli Bridges? L'unica delusione finora è Mo Bamba, che però è un giocatore che deve essere analizzato sull'ottica del lungo/lunghissimo periodo, per adesso non può andare oltre i 15 minuti. E Clifford mi sembra un buon allenatore per svezzare l'ex Longhorns e il cui nome ha generato la traccia banger per eccellenza del 2018.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Si per ora a parte Bamba (non da bocciare), fino alla 12 sono sono usciti tutti elementi già importanti per tutte le franchigie, oltre a jolly di rotazione (mi viene in mente Shamet come altri).
Però con Tatum, Mitchell, Kuzma più contorno, mi sa che prendo ancora il '17.
Davis bipolare.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Forza Miles.

Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1093
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Jericho.1991 »

Al sorteggio delle skills che ha contrapposto KK a Luka mi sono sentito come quando sei convinto di aver fatto un compito da 8 poi la prof ti rende lo scritto e hai preso 5.

Per il resto solidarietà per l'altro Curry #giocaresponsabilmente

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Da apprezzare il forum che al momento della pubblicazione del mio post, mi richiede i dati d'accesso cancellando tutto ciò che avevo scritto; detto questo, in breve, criticavo la scelta di ufficializzare i partecipanti allo SDC poco prima del contest stesso. Una gara che ha quasi 40 anni e che difficilmente riesce ancora a sorprendere e che sicuramente non ha bisogno di atleti che si presentano senza uno straccio di idea (alle volte). Ho apprezzato Diallo, gran bella schiacciata su Shaq (che seppur sapeva di già "visto", era studiata e preparata nei minimi dettagli), ho apprezzato anche l'organizzazione di Smith (feat. J. Cole che ha spaccato tutto all'intervallo ieri notte). Non criticavo questo SDC in sé, ma il modo di porsi di certi atleti che vengono invitati a discapito di altri e propongono schiacciate improvvisate.

Tatum culone nello skills, ma che ho preferito ad un Trae Young che sembrava volesse vincere ad ogni costo, chill & relax bro. Nella gara da tre, mi ha stupito (anche se non dovrebbe) la facilità con cui Steph riesca a speigarla, pensare che uno dei migliori giocatori della lega sia anche il più forte tiratore da oltre l'arco (forse della storia, ma non voglio esagerare, sicuramente a fine carriera lo sarà) mi pare assurdo. Difficilmente chi spicca in un "fondamentale" come questo, è anche un giocatore a tutto tondo, una superstar, cioè, materiale più unico che raro.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »


Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Morris93 ha scritto: 18/02/2019, 13:59 Da apprezzare il forum che al momento della pubblicazione del mio post, mi richiede i dati d'accesso cancellando tutto ciò che avevo scritto;
Quando te lo fa, clicca su login e poi torna subito indietro con il browser (prima che carichi la pagina). Dovresti ritornare al form con il post ancora scritto da inviare.

uote=Morris93 post_id=2166858 time=1550494755 user_id=10336]detto questo, in breve, criticavo la scelta di ufficializzare i partecipanti allo SDC poco prima del contest stesso. Una gara che ha quasi 40 anni e che difficilmente riesce ancora a sorprendere e che sicuramente non ha bisogno di atleti che si presentano senza uno straccio di idea (alle volte). Ho apprezzato Diallo, gran bella schiacciata su Shaq (che seppur sapeva di già "visto", era studiata e preparata nei minimi dettagli), ho apprezzato anche l'organizzazione di Smith (feat. J. Cole che ha spaccato tutto all'intervallo ieri notte). Non criticavo questo SDC in sé, ma il modo di porsi di certi atleti che vengono invitati a discapito di altri e propongono schiacciate improvvisate.[/quote]
L'unica apprezzabile per preparazione, stile ed esecuzione è stata quella di Diallo. Anche se la moda di saltare sopra la roba ha ormai scassato le palle.
Le altre, infatti, erano piuttosto scialbe e poco stilose. Voti più regalati del solito.
Morris93 ha scritto: 18/02/2019, 13:59 Tatum culone nello skills, ma che ho preferito ad un Trae Young che sembrava volesse vincere ad ogni costo, chill & relax bro. Nella gara da tre, mi ha stupito (anche se non dovrebbe) la facilità con cui Steph riesca a speigarla, pensare che uno dei migliori giocatori della lega sia anche il più forte tiratore da oltre l'arco (forse della storia, ma non voglio esagerare, sicuramente a fine carriera lo sarà) mi pare assurdo. Difficilmente chi spicca in un "fondamentale" come questo, è anche un giocatore a tutto tondo, una superstar, cioè, materiale più unico che raro.
Concordo. A Young gli tirava peggio che se gli avessero rubato la donna. Ma d'altra parte ha perso nello stesso modo in cui aveva passato il turno precedente, quindi peggio per lui.

Nella Rising Star, Kuzma stile Kobe dopo l'infortunio, con più tiri che punti. MVP rubato a mani bassi per demerito degli altri, praticamente.

Menzione per Doncic che sembrava un bambino nella fabbrica di Willie Wonka. Ogni volte che lo inquadravano era così:
Immagine

By(t)e

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Guardati il profilo Instagram dell'NBA dove c'è un post con Luka microfonato compreso di sottotitoli.
Fa sbellicare :divertito1:

In un contropiede lo senti che fa:"I'm Fox now, I'm Fox" :divertito1:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Ma che sfiga Zion? Poraccio

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Che roba Warriors-Kings, Buddy e Bagley sugli scudi. Però Steph in formato MVP :love:

Ritorna la versione bipolare di Boston. Non so chi mi faccia più tristezza fra Lakers e Rockets.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

AFM2000 ha scritto: 21/02/2019, 13:49 Ma che sfiga Zion? Poraccio
Pare non sia nulla di grave. Immagino però le bestemmie di chi ha pagato 2-3000$ per vederlo 30 secondi . :LOL:

By(t)e

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

PG.

:godimento: :godimento: :godimento:

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Contentissimo per Meo Sacchetti, il miglior coach italiano fra quelli che allenano in patria e, soprattutto, un signore come pochi altri. L'uomo giusto al momento giusto.

PG13 <3 <3 <3 <3
(torna ad Indy per favore e domina l'East con Dipo e Masked Myles)

Avatar utente
ATM
Messaggi: 2510
Iscritto il: 02/05/2011, 10:10
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da ATM »

Anni che non si vedeva un CP3 come quello di stanotte.

Rispondi