FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da Mystogan »

Stockton Slappers > Talebanoontheblocco
Mad Moxxies > Moxicity
Fine&Melo > Morris93
Calamari Racers > MacheteKowalski
CCCP > Impreza
DOMINIO > GGG
Scavolini Pesaro > Baboden
Lilywhites > Mystogan
The Jack > Deadman 3:16
Frankfurter Schüler > KanyeWest

Sulla squadra sono soddisfatto, speravo in una pick alta perché volevo a tutti i costi uno tra Harden, Davis e Durant, ma con la nona scelta era impossibile ci arrivassero, però Steph mi va benissimo.
Si scommette forte su Markannen anche se il primo mese e mezzo se lo passa in infermeria.



Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da Baboden »

Qualcuno mi spiega situazione e prospettive di Jimmy Butler?

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da Talebanoontheblocco »

A Minnesota non ci vuole più stare, stava per essere scambiato agli Heat ma per ora la trattativa è saltata, non mi stupirei se nelle prime settimane di RS l'ex Marquette lasciasse i Timberwolves per dirigersi più a sud (Heat come detto prima, ma anche i Rockets sono molto interessati a lui).

Sul draft mi ritengo abbastanza soddisfatto, ho preso la maggior parte dei giocatori che volevo (Oladipo, Jokic, Ayton, Thompson ma anche Dinwiddie) e nei ultimi giri ho scelto delle scommesse che spero possano superare le aspettative (Osman, Hart e JJJ).

Magari dopo provo a fare dei pronostici in generale e vedere chi potrebbe essere il favorito.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da Baboden »

Quindi per il fanta devo sperare che se ne vada...

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da KanyeWest »

Provo a fare il punto della situazione secondo me:

-Babo: mi piace molto la squadra ed il modo in cui ha draftato, quest'anno non c'era un vero e proprio numero 1 assoluto indiscutibile ed Harden è certamente tra i 2-3 nomi papabili, molto bene le pick 20-21 (Butler è indispensabile anche per questi Wolves e non starà mai in panchina, l'ho preso in quello a 16 e ci punto forte pure io) e 40-41 per finire il quintetto, su Griffin tanti esperti sono scettici ma è un giocatore che adoro e a fine quarto giro è un buon colpo. Bene Dragic, Kuzma e Collison, non vedo pecche ma una squadra veramente solida e completa. Forse la mia preferita in assoluto
-deadman bastardo mi ciula il greco (per me MVP quest'anno, qui lo dico e qui lo nego) e decide di andare sulla linea verde con Mitchell e Tatum subito dopo: penso che l'ex Duke sia stato un reach alla 22 ma considerando quanto è amato sul forum probabilmente lo avrebbero preso prima della 39, quindi non ha fatto male se lo voleva in tutti i modi.
Gasol bene come solida quarta pick, ho grosse aspettative su Murray anche se non so quanto potrà produrre in questo tipo di formato. Prince ottimo (lo volevo io) così come Hayward al sesto giro, le ultime due pick sono per due Spurs. Vedo tanti esterni e solo due centri di cui uno è McGee e l'altro non è stato proprio sanissimo, non so onestamente se potrà essere un problema a lungo andare
-di Machete mi è piaciuto molto Embiid al secondo giro e i due esterni presi subito dopo, forse non avrei preso KD con la 4 assoluta perché, oltre ad essere sbirro, non so quante ne potrà giocare considerando il suo utilizzo negli ultimi due anni. Forse Wiggins al sesto un reach per il suo reale valore, molto bene però Doncic, Gallo, Rondo e la scommessa DMC che potrà mettere subito in IL e spolverare quando rientrerà.
-Impreza se Kawhi e Westbrook rimangono sani può essere uno dei contender principali, anche lui però lo vedo deboluccio a C sebbene Carter sia una scommessa sensata. Gary Harris ce l'ho di là e come sapete è sempre stato uno dei miei preferiti, idem Covington che è utilissimo (almeno in quello a categorie); Gordon-Beal solidissimi come terzi e quarti e tanto love per Markelle (che volevo io stranamente)
-Mi piace molto l'#europeismo di Talebano, Jokic è un animale da fantasy e Oladipo non poteva non prenderlo lui; mi aspetto una breakout season da parte di Rubio ed Harris è solidissimo, forse Ayton al quinto giro è un po' un reach ma sono sempre stato favorevole a questo tipo di scommesse. Mirotic-Dunn-Jackson Jr. tanta roba ed Osman da ultimo perla vera, forse la mia squadra preferita in assoluto
-Adoro il quintetto base ed il draft iniziale di Moxicity, Towns per me vale benissimo anche una top 5 e Lillard è andato anche più alto in tanti draft, mi piacciono molto i due lunghi presi tra 5 e 6 (specie Collins) ma forse soffre del problema opposto rispetto a Impreza e deadman, sebbene avere una squadra lunga, grossa e cattiva (vedesi Nurkic) come la sua è sempre cosa buona e giusta
-Morris ha preso il "suo" LeBron come dichiarato e già per questo può definirsi vincitore morale della competizione, anche qui gran bel quintetto con menzione speciale a CP3 che, se sano, è da top 10. Molto bene anche tutto il resto specialmente per Dennis e LaVine subito dopo che sono grandi indiziati di breakout, occhio al bresciano
-Mi piace parecchio anche Mysto con tante scelte solide, a partire da Curry che pur non essendo più a mio avviso il giocatore che ti faceva vincere settimane da solo come dal 2014 al 2016 è ottimo con la 9; inoltre mi aspetto un super George i primi mesi senza Westbrook perché già scorso senza Melo aveva un usage tipo del 37% ed era efficientissimo ed ora sarà ancor più una iradiddio, Gobert l'ho preso nell'altro fanta che faccio quindi non posso non promuoverlo. Love-Horford benissimo, come già sottolineato la scommessa su Markkanen è forte ma potrebbe dare i suoi frutti, mi piace molto Hardaway alla 9 perché a quel punto era rimasto pochino tra SG e SF e lui era palesemente il migliore, così come Lopez alla 11. Squadra solida, potrebbe far bene
-La squadra di GGG è forse quella che mi piace meno perché non è facile scegliere con la 10 ma lui ha fatto un ottimo lavoro. Kyrie al primo giro è un po' azzardato secondo me, però è un giocatore che adoro e probabilmente avrei fatto lo stesso anche perché i suoi segnali di amore verso Boston quest'anno sono importanti, Simmons è ottimo in questo formato anche se mi aspetto una regressione fisiologica rispetto alla scorsa mostruosa stagione, Middleton mi piace più di Aldridge e Kanter è una buona presa, il resto ok.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12402
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da deadman3:16 »

Confermo che Tatum lo volevo assolutamente.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8919
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 366 times
Been thanked: 896 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da Impreza »

Sono molto soddisfatto, anche perché due o tre pick le ho fatte mentre ero in panico. Volevo Davis ma da quinto non potevo prenderlo ma Westbrook va benissimo, anche se starà fuori un mesetto. Da un lato bene perché altrimenti non penso sarebbe arrivato sino alla quinta pick. A C sono debole perché il primo l'ho preso tardi e non era rimasto molto, si poteva fare meglio. Con un po' di culo magari si riesce a combinare qualcosa di buono.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da KanyeWest »

Chiaramente comunque possiamo fare scambi tra noi, potete usare direttamente la piattaforma per le proposte visto che è comodissima

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da Baboden »

Un Kanye, pensavo di aver fatto una squadra di merda invece..

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da KanyeWest »

Baboden ha scritto:Un Kanye, pensavo di aver fatto una squadra di merda invece..
Però Taj Gibson come ultima scelta sarebbe stata la degna chiusura di un draft perfetto, se proprio devo trovare il pelo nell'uovo.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da GGG »

Scegliere alla 10 (+ 11) è davvero una merda, ero in dubbio su chi prendere tra Irving, Simmons, George e Lillard e alla fine ho optato per i primi due, un po' perché mi aspetto una grande stagione di Boston e quindi spero che Irving possa fare bene e un po' perché con tutti questi punti dati da rimbalzi e assist Simmons dovrebbe essere una bomba.

Su Kanter ci punto forte, è titolare e molti attacchi passeranno da lui e quindi potrebbe tranquillamente viaggiare oltre i 15 + 10 di media.

In assoluto mi piace la squadra di Machete ma non ho mai fatto un fanta NBA quindi potrebbe tranquillamente arrivare penultimo (davanti a me).

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da Baboden »

KanyeWest ha scritto: Però Taj Gibson come ultima scelta sarebbe stata la degna chiusura di un draft perfetto, se proprio devo trovare il pelo nell'uovo.
Giuro che ci ho pensato.
Lui avrebbe apprezzato.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da Talebanoontheblocco »

#europeista la prendo come un'offesa, in verità Raffaele Ferraro si è impossessato del mio corpo e ha diretto lui il draft. A volte rinsavivo e per questo sono riuscito a prendere gente con dello stile ('Dipo, Josh Hart e Spencer DIO Dinwiddie) e non dei goffi europei con la gobba...


... che mi faranno vincere il Fanta.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da KanyeWest »

Da ora potete aggiungere o tagliare giocatori dalla lista free agents, non penso di dover stare a spiegarvelo per filo e per segno perché è tutto abbastanza automatico

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da Baboden »

Guardo su Yahoo le news dei miei giocatori ogni giorno :autofacepalm:

Rispondi