JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

L'Atletico ha la squadra mutilata a livello di giocatori infortunati peggio di noi.
E sono comunque a ridosso del Barcellona nonostante tutto, il che fa capire il livello.



Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da LukeIsWrestling »

Rocks ha scritto:L'Atletico ha la squadra mutilata a livello di giocatori infortunati peggio di noi.
E sono comunque a ridosso del Barcellona nonostante tutto, il che fa capire il livello.
Va bene, il mio discorso era che i risultati di adesso contano poco, l'importante è fra 10 giorni :)

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6091
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1378 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ci tenevo a esserci nella millesima pagina di questo topic...

Ciao a tutti, forza Juve

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9109
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 492 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da MacheteKowalski »

Io sono relativamente contento della partita di ieri, finalmente ho rivisto gioco, occasioni e gol.
Difensivamente pessimi ma si spera di recuperare Chiellini a breve.
Rugani pessimo.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1175 times
Been thanked: 643 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da CombatZoneWrestling »

uomodelmonte88 ha scritto:Ci tenevo a esserci nella millesima pagina di questo topic...

Ciao a tutti, Juve merda

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Penso che Rugani, nonostante tutti i discorsi, sarà venduto a fine stagione.
Ha avuto tante occasioni e non le ha sfruttate. Cáceres aspettiamo di vedere come si riadatta, non so se rimarrà.
Di sicuro servirà un rinnovamento, almeno due difensori giovani e di talento saranno obbligatori per sostituire Rugani e Barzagli.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

Caceres non rimarrà mai, dai.
È arrivato unicamente per fare da tappabuchi per sti 6 mesi.

Rugani, a sto punto, penso anch'io sia sacrificabile. Cosa sono, 4 anni che è qua? Non gli ho visto fare mezzo passo avanti.

Mi aspetto un acquisto "pesante" (De Ligt?) ed un giovane (magari anche riportare Romagna).

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da PaulSacz »

uomodelmonte88 ha scritto:Ci tenevo a esserci nella millesima pagina di questo topic...

Ciao a tutti, forza Juve
Daje pure io, almeno ci sarà un mio intervento in cui non sono venuto per rompere. :divertito1:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da PaulSacz »

Comunque si può dire che Ronaldo ha fatto la sua miglior partita da quando è alla Juve?

Ok che era con il Parma, ma mi è sembrato di vedere quel Ronaldo che aspettiamo da mesi. Certo, avesse attorno a sé una squadra al livello (non dico in attacco, ma cazzo dietro c'è il vuoto, soprattutto a causa degli infortuni).

Nel topic dell'Inter è uscita una discussione interessante sulle primavere. Io mi chiedo, ma la primavera Juve fa così cagare? Cioè hanno preferito richiamare Cáceres che chiamare un talento della loro cantera? Stesso dicasi per il centrocampo, caspita ti mancano gli uomini ma un povero Cristo chiamalo da queste maledette primavere.

Poi il rischio di ritrovarci con un Giandonato, un Giannetti o un Camilleri è sempre dietro l'angolo (poi mi dicono che seguo la Juve solo da quando vince... ooooh voi non avete idea :almostlaughing: ) ma almeno sei un minimo coperto e potresti scoprire un gran talento per necessità.

Voi che dite?
Ultima modifica di PaulSacz il 03/02/2019, 22:12, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11120
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 400 times
Been thanked: 1030 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The Prizefighter »

PaulSacz ha scritto:Giandonato e Giannetti
Pare un duo comico

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da PaulSacz »

The Prizefighter ha scritto: Pare un duo comico
Avrebbero fatto miglior figura a Colorado :risata2:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12353
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3769 times
Been thanked: 2284 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da deadman3:16 »

Presente per la mille.

Come la vecchia leggenda della situazione venuta a purgare Heath Slater.

Avatar utente
ATM
Messaggi: 2510
Iscritto il: 02/05/2011, 10:10
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ATM »

The Prizefighter ha scritto: Pare un duo comico
Ridere facevano ridere.

Può essere che Giandonato abbia anche segnato a Manchester nell'amichevole per l'addio al calcio di Gary Neville? Era lui, no?

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4777
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 228 times
Been thanked: 115 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da El Bamba »

ATM ha scritto: Ridere facevano ridere.

Può essere che Giandonato abbia anche segnato a Manchester nell'amichevole per l'addio al calcio di Gary Neville? Era lui, no?
Un gol della Madonna tra l'altro :facciadafesso: (son andato a cercarlo per partecipare anche io alla 1000 :party:)

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Morris93 »

Spiace davvero per Daniele, ma anche domenica si è confermato l'anello debole, e pensare che avrei fatto anche io lo stesso "errore" di investimento fatto dalla società, dopo la bella stagione a Empoli. Non ho più argomentato poi la questione Allegri onde evitare che finisse in caciara, servirebbe tempo e voglia per scrivere un post in cui spiego il perché penso che la squadra con Allegri abbia sempre funzionato a giri troppo bassi rispetto alle qualità tecniche che abbiamo a disposizione. E' vero, abbiamo vinto e anche tanto, ma per le vere imprese, citofonare ad Antonio Conte, stagione 2011-2012. Il Mitra miglior marcatore di squadra con 10 reti. IL MITRA!

Detto ciò, come ho già spiegato di dilungarmi non mi va, ognuno ha le sue motivazioni e i suoi pensieri a riguardo, c'è a chi piace, c'è a chi non piace, a chi interessa solo vincere e a chi da un'occhio anche al gioco e tante tante altre sfaccettature; e a riguardo, devo dire che ho visto dei miglioramenti sabato sera con il Parma anche se troppo spesso andavamo ad allargare il gioco in maniera quasi ossessiva. D'accordo che Dybala non era in campo (a proposito perché?) ma non abbiamo provato mezza incursione per vie centrali ne tanto meno un triangolo o un pallone in profondità, a parte un paio di Pjanic, per altro buttate all'aria perché non capite da Khedira. Cioè, il Parma ha fatto tre, quattro tiri in porta al massimo e ci ha buttato tre reti, ma più che altro che le rare volte che scendevano verso la nostra porta c'era da avere paura, sembravamo proprio in difficoltà. Capisco giusto un poco Gervinho, ma avere paura di confrontarsi con Inglese, Biabiany e Siligardi poi, senza nulla da togliere a Bobby, ma parliamo di una neo-promossa.

Rispondi