Titans (Netflix)

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Titans (Netflix)

Messaggio da Trafalgar Law »

State guardando, o avete guardato, questa nuova serie?
Io non ho mai letto fumetti di Batman, ho solo letto alcune cose su Wiki, i film e la serie di Arkham.
Dopo questa precisazione, mi sta piacendo molto come serie, sono alla 6 puntata, è molto dark come serie, Robin è fantastico, però ho alcune domande legate al suo personaggio del fumetto ecc:
- Robin è cosi violento? E soprattutto
Spoiler:
uccide
?
- Robin e Batman hanno un rapporto così "difficile"?
- Ma la nuova identità di Dick, Nightwing la prende appena lascia Batman, o a continuato ad usare l'alias Robin anche dopo essersene andato da Gotham?


Piccolo spoiler della 6 puntata:
Spoiler:
voglio uccidere Jason Todd è insopportabile XD, ma era anche così nei fumetti? Perché la versione Cavaliere di Arkham mi piace di più



Moxicity
Messaggi: 3705
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 623 times
Been thanked: 421 times

Re: Titans (Netflix)

Messaggio da Moxicity »

Trafalgar Law ha scritto:State guardando, o avete guardato, questa nuova serie?
Io non ho mai letto fumetti di Batman, ho solo letto alcune cose su Wiki, i film e la serie di Arkham.
Dopo questa precisazione, mi sta piacendo molto come serie, sono alla 6 puntata, è molto dark come serie, Robin è fantastico, però ho alcune domande legate al suo personaggio del fumetto ecc:
- Robin è cosi violento? E soprattutto
Spoiler:
uccide
?
- Robin e Batman hanno un rapporto così "difficile"?
- Ma la nuova identità di Dick, Nightwing la prende appena lascia Batman, o a continuato ad usare l'alias Robin anche dopo essersene andato da Gotham?


Piccolo spoiler della 6 puntata:
Spoiler:
voglio uccidere Jason Todd è insopportabile XD, ma era anche così nei fumetti? Perché la versione Cavaliere di Arkham mi piace di più
Finito da poco, come serie TV non è male ma ha poco da spartire con i Teen Titans conosciuti.
Anzitutto esistono molteplici versioni di Batman e di Dick ma per il canone “ufficiale” i due non hanno un rapporto così conflittuale come nella serie. La violenza che hanno dato qui è nel contesto della serie, che come già detto, prende solo spunti.

Dick dopo aver lasciato Robin si prende un attimo di pausa dalla vita poi diventa Nightwing, su consiglio di Superman.
Per quanto riguarda il personaggio in spoiler; è più che altro uno psicopatico.

Rispondi