MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da The Inquisitor »

Massì durante il film si scoprirà che gli elementali li creava Mysterio stesso per bullarsi

Comunque si preannuncia un altro spider-man di merda per bambini..

Sulle nomination di Black Panther meglio che non mi esprima...



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da MacheteKowalski »

Non sta né in cielo né in terra.
Io ripeto, può essere "rivoluzionario" quanto volete il fatto di aver messo nel film africani d'africa ma rimane un film con una trama insignificante e una recitazione pietosa.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Colt877 »

CombatZoneWrestling ha scritto:7 nomination a black panther. Sto morendo
Veramente troppe per un titolo che per quanto unico nel genere ha una sfilza di difetti gravi che ne compromettono la qualità generale. Però sappiamo come funzionano queste cose e l'ipocrisia americana, quindi c'era da aspettarselo.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mi sono perso il momento in cui gli Oscar sono diventati un premio al merito e non un premio alla "popolarità".
Di cosa vi stupite? Michelle Obama ha promosso il film, la Disney possiede 3/4 delle major del cinema, dopo le diecimila polemiche sulle non candidature di neri,...

Poi che lo insultiate in maniera razzista è un altro discorso. Madonna, siete peggio di "eh ma così discriminano i bianchi".

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Rope Break »

non che sia capitato in un'annata che definire mediocre è farle un complimento

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Rope Break »

non che sia capitato in un'annata che definire mediocre è farle un complimento

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Der Metzgermeister »

Più che altro, tra black panther, blackkklansman e green book direi che la questione "nera" sia abbondantemente sdoganata anche in questa edizione :almostlaughing:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

"rasismo al kontrario!!1111one!!1"

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da deadman3:16 »

Per me son più razziste le sette candidature.
Ma fate voi.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da uomodelmonte88 »

Analizziamo queste sette nomination.

Best Picture (“Black Panther”“BlacKkKlansman”“Bohemian Rhapsody”“La favorita”“Green Book”“Roma”“A Star Is Born”“Vice”): è capitato in un anno mediocrissimo, non vincerà e si terrà la soddisfazione di aver avuto una nomination.
Best Costume Design (“The Ballad of Buster Scruggs”“Black Panther”“Mary Poppins Returns”“La favorita”“Maria Regina di Scozia”): non ho visto tutti gli altri, ma venitemi a dire che Black Panther non ha dei costumi devastanti! O che sia una candidatura "politica".
Original Score (“Black Panther”“BlacKkKlansman”“Se la strada potesse parlare”“L'isola dei cani”“Mary Poppins Returns”): anche qui, non ci troverei chissà cosa da dire. E' una bella colonna sonora, ci può stare.
Original Song [“All the Stars” (“Black Panther”)“I’ll Fight” (“RBG”)“The Place Where Lost Things Go” (“Mary Poppins Returns”)“Shallow” (“A Star Is Born”)“When a Cowboy Trades His Spurs for Wings” (“The Ballad of Buster Scruggs”)]: faccio fatica a ravvisare elementi di politicità anche in questa nomination
Production Design (“Black Panther”“La favorita”“First Man”“Mary Poppins Returns”“Roma”): scenografie meravigliose, un Wakanda semplicemente pazzesco, ho ancora negli occhi i combattimenti fantastici accanto alla cascata. Meritatissimo.
Le nomination per il Sonoro e Montaggio del Suono neanche starei a esaminarle...

Di sette nomination, solo una appare francamente esagerata ("Miglior film") e forse legata più a una logica politica, tutte le altre sono perfettamente logiche, sensate e legate al merito artistico del film...

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Moxicity »

uomodelmonte88 ha scritto:Analizziamo queste sette nomination.

Best Picture (“Black Panther”“BlacKkKlansman”“Bohemian Rhapsody”“La favorita”“Green Book”“Roma”“A Star Is Born”“Vice”): è capitato in un anno mediocrissimo, non vincerà e si terrà la soddisfazione di aver avuto una nomination.
Best Costume Design (“The Ballad of Buster Scruggs”“Black Panther”“Mary Poppins Returns”“La favorita”“Maria Regina di Scozia”): non ho visto tutti gli altri, ma venitemi a dire che Black Panther non ha dei costumi devastanti! O che sia una candidatura "politica".
Original Score (“Black Panther”“BlacKkKlansman”“Se la strada potesse parlare”“L'isola dei cani”“Mary Poppins Returns”): anche qui, non ci troverei chissà cosa da dire. E' una bella colonna sonora, ci può stare.
Original Song [“All the Stars” (“Black Panther”)“I’ll Fight” (“RBG”)“The Place Where Lost Things Go” (“Mary Poppins Returns”)“Shallow” (“A Star Is Born”)“When a Cowboy Trades His Spurs for Wings” (“The Ballad of Buster Scruggs”)]: faccio fatica a ravvisare elementi di politicità anche in questa nomination
Production Design (“Black Panther”“La favorita”“First Man”“Mary Poppins Returns”“Roma”): scenografie meravigliose, un Wakanda semplicemente pazzesco, ho ancora negli occhi i combattimenti fantastici accanto alla cascata. Meritatissimo.
Le nomination per il Sonoro e Montaggio del Suono neanche starei a esaminarle...

Di sette nomination, solo una appare francamente esagerata ("Miglior film") e forse legata più a una logica politica, tutte le altre sono perfettamente logiche, sensate e legate al merito artistico del film...
Ma infatti ci si lamenta della nomination a miglior film. Nomination che ha ottenuto per il motivo che sappiamo, mentre poi un film come First Man non viene cagato perché non hanno messo la bandiera americana.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da uomodelmonte88 »

Moxicity ha scritto: Ma infatti ci si lamenta della nomination a miglior film. Nomination che ha ottenuto per il motivo che sappiamo, mentre poi un film come First Man non viene cagato perché non hanno messo la bandiera americana.
Mah, non direi.
Almeno non qui.
Nelle pagine precedenti il riferimento continuo è "Sette nomination, oddio". Quando sei, imho, sono sacrosante e una è discutibile (da ambo le posizioni, eh. Tipo per me ci può stare, in un anno del genere).

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

deadman3:16 ha scritto:Per me son più razziste le sette candidature.
Ma fate voi.
Sentiamo. Sono curioso, perchè non meriterebbe una candidatura al Best Picutre?
Perchè presumo che tu ti sia indinnniatho!!11 per questa candidatura. A meno tu non mi stia facendo questa storia per "Best Original Song" o "Best Editing".

Dite che il film è scritto male, vero, infatti non ha una candidatura al Best Adapted Screenplay che mi risulti. Ha una candidatura al Best Picture. Fatto per il discorso che ti ho detto già prima, posso ribadirlo di nuovo:, Michelle Obama, Disney, neri visti come neri con cultura e origine,...

Quindi. Credi anche ai 35 euri per i necri!!11111! e voti Salvini?
Dai, dillo, sei tra amici.

Trovo ben più ridicolo che Bohemian Rapsody e A Star Is Born siano lì dentro. Che poi nomination=/=vittoria, se mi vincerà l'Oscar mi indinnierò pure io, ora come ora non ne vedo il problema.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Giant92 »

A me semplicemente da fastidio il fatto che sia stato il primo film marvel in assoluto a ricevere tante candidature pesanti, senza neanche essere il miglior film Marvel dell'annata, ed in passato pellicole anche migliori non hanno avuto tutta questa considerazione.
Dai, neanche quel filmone di Dark Knight ha avuto candidature che non fossero Ledger( probabilmente solo a causa della sua scomparsa, per quanto la meritasse tutta la statuetta) e comparto tecnico.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da uomodelmonte88 »

Giant92 ha scritto:A me semplicemente da fastidio il fatto che sia stato il primo film marvel in assoluto a ricevere tante candidature pesanti, senza neanche essere il miglior film Marvel dell'annata, ed in passato pellicole anche migliori non hanno avuto tutta questa considerazione.
Dai, neanche quel filmone di Dark Knight ha avuto candidature che non fossero Ledger( probabilmente solo a causa della sua scomparsa, per quanto la meritasse tutta la statuetta) e comparto tecnico.
Questo è un discorso che invece mi sento di condividere.
In passato i cinecomics sono stati ostracizzati, a mio parere.

...dal mio punto di vista, ben venga se si butta giù questo muro.

Rispondi