RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Ultima modifica di KTW il 20/10/2016, 20:24, modificato 2 volte in totale.



Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: RED DEAD 3 | Official Thread

Messaggio da Mirko_metal_88 »

GTA V venne annunciato il 2 novembre....e alla Rockstar sono ESTREMAMENTE metodici (ogni DLC per gta, tutti i 535222545 milioni che hanno rilasciato in 3+ anni, sono usciti di martedì...giusto per dirne una) quindi chissà, il periodo è quello.....

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: RED DEAD 3 | Official Thread

Messaggio da Mirko_metal_88 »

e intanto arriva anche questa...

Immagine

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: RED DEAD 3 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Quanto mi sto fomentando porca troia! Oggi ho scaricato Revolver (che non ho mai giocato) per la PS4 e Redemption lo faccio in genere una volta l'anno (al 100%) per quanto è bello, e un Remaster in attesa di RDR3 sarebbe gradito. Speriamo che non se ne escano con una data d'uscita troppo lontana, io spero l'uscita in primavera ma realisticamente credo che esca il prossimo autunno.

Comunque Ubisoft avrebbe davvero tanto da imparare dalla Rockstar su come si hypa un gioco. AC Ezio Edition è tipo la paraculata più grossa che potessero fare.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: RED DEAD 3 | Official Thread

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Ubisoft avrebbe davvero tanto da imparare dalla Rockstar su come SI FA un gioco, a dirla tutta.....


o meglio, correggo il tiro: su come NON SI FA un gioco, ovvero ogni 6 mesi.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: RED DEAD 3 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Mirko_metal_88 ha scritto:Ubisoft avrebbe davvero tanto da imparare dalla Rockstar su come SI FA un gioco, a dirla tutta.....


o meglio, correggo il tiro: su come NON SI FA un gioco, ovvero ogni 6 mesi.
Watch Dogs in mano alla Rockstar sarebbe stato tipo una delle cose più fighe della Terra.

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1976
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: RED DEAD 3 | Official Thread

Messaggio da cloudropis »

ti ringrazio molto per non aver intitolato il topic "Red Dead Redemption 2"

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: RED DEAD 3 | Official Thread

Messaggio da Mirko_metal_88 »

E invece è proprio così che lo chiameranno...

Immagine
Red Dead Redemption 2 will release worldwide in Fall 2017 on PlayStation 4 and Xbox One systems.

An epic tale of life in America’s unforgiving heartland, the game's vast and atmospheric world will also provide the foundation for a brand new online multiplayer experience.

Watch the Red Dead Redemption 2 Trailer at 11AM Eastern on Thursday, October 20th here on Facebook, at rockstargames.com, as well at the official Rockstar Games YouTube and Twitch pages.

rockstargames.com/reddeadredemption2

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: RED DEAD 3 | Official Thread

Messaggio da chrisy2j »

cloudropis ha scritto:ti ringrazio molto per non aver intitolato il topic "Red Dead Redemption 2"
Triggered.

Hype comunque.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10611
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: RED DEAD 3 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Ammetto di non aver mai giocato a Red Dead Redemption, ma è da un po' che è nella mia lista di titoli da recuperare.
Da profano, ho una domanda. Ho visto che c'è o la versione normale, oppure c'è anche la GOTY con l'espansione zombie. Quest'ultima merita?

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: RED DEAD 3 | Official Thread

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Decisamente si

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: RED DEAD 3 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Backbone Crusher ha scritto:Ammetto di non aver mai giocato a Red Dead Redemption, ma è da un po' che è nella mia lista di titoli da recuperare.
Da profano, ho una domanda. Ho visto che c'è o la versione normale, oppure c'è anche la GOTY con l'espansione zombie. Quest'ultima merita?
Recuperalo assolutamente Backy, ti dico solo che se dovessi scegliere tra RDR e Uncharted 4 sceglierei il primo. Ambientazione mozzafiato, storia coinvolgente, gameplay eccelso per l'epoca ma giocabilissimo ancora oggi, satira tipica Rockstar a livelli altissimi, fattore rigiocabilità, completamento al 100% (35-40 ore) divertente da ottenere e poco frustrante (in GTAV sto ancora bestemmiando per le acrobazie, le lettere ed i pezzi dell'astronave) e tanto altro ancora. Inoltre sul PSStore ogni tanto lo mettono in promozione a 8€ con tutti i DLC inclusi. A proposito della tua domanda, Undead Nightmare non è un DLC Single Player, ma è un gioco vero e proprio visto che la story mode ti prende 6 ore e il completamento al 100% 12 ore. Poi ci sono delle aggiunte davvero fighe tipo cavalcature divertenti da usare (non ti spoilero nulla). Consigliatissimo.

Se poi vuoi immergerti totalmente nella saga, sempre sul PSStore c'è Red Dead Revolver a 15€ riadattato per la PS4 e con l'aggiunta dei Trofei. Io non l'ho mai giocato (nemmeno per la PS2) ma l'ho scaricato, tanto male che va ho buttato 15€, tre pacchetti di sigarette. Poi ti faccio sapere se merita anche questo (che comunque non è collegato a Redemption e quindi puoi recuperare dopo), anche se è del 2004 e quindi siamo a livelli più bassi di GTA San Andreas.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10611
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Ah, quindi Undead Nightmare è stand alone. Capito, grassie dei consigli.
Ho dato un occhio oggi, sullo store Undead c'è a soli 6 euro, mi sa che mi conviene prendere il gioco base non GOTY, dato che su Amazon costa tipo 19 euro.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: RED DEAD REDEMPTION 2 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Backbone Crusher ha scritto:Ah, quindi Undead Nightmare è stand alone. Capito, grassie dei consigli.
Ho dato un occhio oggi, sullo store Undead c'è a soli 6 euro, mi sa che mi conviene prendere il gioco base non GOTY, dato che su Amazon costa tipo 19 euro.
Però mi raccomando a fare prima Redemption e poi Undead Nightmare che il DLC è pieno di riferimenti alla trama del gioco originale.

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1976
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: RED DEAD 3 | Official Thread

Messaggio da cloudropis »

chrisy2j ha scritto: Triggered.
Sinceramente sì visto che ci avevo anche scommesso soldi con un amico.
Però se è direttamente legato a RDR come sembra essere allora ci sta.

Anche se ho legittimamente paura per Skyrim 2 ora.

Rispondi