2018 IN GAMES | Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13053
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 320 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Der Metzgermeister »

Avete votato per i game awards?



Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Michael Myers »

Ho platinato tutti e tre gli Spyro e, passato il momento nostalgia iniziale, devo dire che come remastered non è stato fatto un buon lavoro, il confronto con quella di Crash è impietoso. Partiamo dal fatto che facilitare dei giochi che erano già facili ai tempi non è una buona mossa, visto che il target di riferimento credo dovesse essere rivolto più a giocatori come me che li hanno già finiti ai tempi piuttosto che i nuovi bambini; Sparx che ti indica le gemme da subito è una buffonata e i trofei sono imbarazzanti, Spyro 3 si può platinare tralasciando metà robe da fare. La cosa peggiore però è che non si salva nemmeno tecnicamente, Sparx non prende le gemme vicine, mi è capitato più di una volta che i nemici si bloccassero contro i muri oltre a diversi bug, cioè quelli della PsOne paradossalmente girano molto meglio, a questo punto capisco il ritardo nell'uscita ma non ci siamo ancora. Poi, vabbè, questo è un parere personale, ma apprezzavo molto di più il vecchio doppiaggio con i vari dialetti.

Per me remastered bocciata, come voto gli darei un 5, speriamo con Medievil non combinino cazzate.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1691 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Ma Medievil ci sono date di uscita? E news per Crash Team Racing?

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Moxicity »

Michael Myers ha scritto:Ho platinato tutti e tre gli Spyro e, passato il momento nostalgia iniziale, devo dire che come remastered non è stato fatto un buon lavoro, il confronto con quella di Crash è impietoso. Partiamo dal fatto che facilitare dei giochi che erano già facili ai tempi non è una buona mossa, visto che il target di riferimento credo dovesse essere rivolto più a giocatori come me che li hanno già finiti ai tempi piuttosto che i nuovi bambini; Sparx che ti indica le gemme da subito è una buffonata e i trofei sono imbarazzanti, Spyro 3 si può platinare tralasciando metà robe da fare. La cosa peggiore però è che non si salva nemmeno tecnicamente, Sparx non prende le gemme vicine, mi è capitato più di una volta che i nemici si bloccassero contro i muri oltre a diversi bug, cioè quelli della PsOne paradossalmente girano molto meglio, a questo punto capisco il ritardo nell'uscita ma non ci siamo ancora. Poi, vabbè, questo è un parere personale, ma apprezzavo molto di più il vecchio doppiaggio con i vari dialetti.

Per me remastered bocciata, come voto gli darei un 5, speriamo con Medievil non combinino cazzate.
Eh, ho visto un gameplay di Spyro 3 (quello a cui sono più affezionato), il livello di Byrd e la telecamera era imbarazzante. In più anch'io, leggendo i trofei sono rimasto basito del platino, che capisco non rendere impossibile ma almeno completo...

In più mi da fastidio la pronuncia inglese del nome :party:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1691 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Approfittando degli sconti mi sono comprato God Of War e Spiderman. Meritano?

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11165
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Di Spider-Man un amico me ne ha parlato benissimo. GoW non ho esperienze "indirette", le recensioni però ne parlano bene.
Io comprerei una PS4 anche solo per quei due titoli, ma a sto punto credo aspetterò la PS5 per prendere la 4 usata (magari tutti se la rivendono per prendere la prossima console e si strappano ottimi affari nel mercato dell'usato) e recuperare i titoli in esclusiva, tanto i giochi "normali" li gioco già su PC.


Intanto ho ripreso Elite: Dangerous, figherrimo

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1691 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Sto giocando God Of War, mi piace. È un po' The Last of Us, un po' Tomb Raider, meccaniche divertenti, lo preferisco al terzo che ho scaricato gratis.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Darth_Dario ha scritto:Sto giocando God Of War, mi piace. È un po' The Last of Us, un po' Tomb Raider, meccaniche divertenti, lo preferisco al terzo che ho scaricato gratis.
A me è piaciuto parecchio, tanto che l'ho platinato (impresa non così difficile, a parte i corvi) e rigiocato una seconda volta, giusto per variare equipaggiamento e armatura.
Una pecca è che c'è poca varietà di nemici, che ad un certo punto diventano dei semplici recolor di quelli che hai già incontrato e poche boss fight, ma a parte questo è un gran bel titolo.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1691 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Backbone Crusher ha scritto: A me è piaciuto parecchio, tanto che l'ho platinato (impresa non così difficile, a parte i corvi) e rigiocato una seconda volta, giusto per variare equipaggiamento e armatura.
Una pecca è che c'è poca varietà di nemici, che ad un certo punto diventano dei semplici recolor di quelli che hai già incontrato e poche boss fight, ma a parte questo è un gran bel titolo.

La Valchirie mi stanno facendo imprecare tutti i santi del Valhalla.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

A me GOW è piaciuto moltissimo, gran bell'evoluzione dei capitoli precedenti, nonostante fossi abbastanza scettico a riguardo prima dell'uscita.
Personalmente non l'ho platinato perché niente potrà convincermi a trovare tutti i corvi, detesto questo tipo di collezionabili.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Darth_Dario ha scritto:

La Valchirie mi stanno facendo imprecare tutti i santi del Valhalla.
Ah, quindi non sei ancora arrivato all'ultima :justwatching:
Prepara santi e madonne, con quella ne tirerai a pacchi, roba che, a confronto, le altre sono non dico facili, ma abbordabili.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da KTW »

No va be', gioco e DLC meritano l'acquisto solo per questo.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1691 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Ok, finito. Finale ben fatto e vagamente deludente. È evidente che nel prossimo si fa a pizze con Thor e poi nel terzo si ammazza Odino.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Darth_Dario ha scritto:Ok, finito. Finale ben fatto e vagamente deludente. È evidente che nel prossimo si fa a pizze con Thor e poi nel terzo si ammazza Odino.
Sei tornato alla tua casa dopo aver finito il gioco?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1691 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Backbone Crusher ha scritto: Sei tornato alla tua casa dopo aver finito il gioco?
...no

Rispondi