WWE 2K19

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: WWE 2K19

Messaggio da mr-lol »

Si è risolto da solo



Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da Italian Hitman »

Rhonda e Rey non erano esxlusive della Deluxe, erano preorder bonus. Io ho preso la deluxe in edizione fisica per ps4, e c'erano dentro tutti i codici per i contenuti aggiuntivi.

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: WWE 2K19

Messaggio da mr-lol »

Italian Hitman ha scritto:Rhonda e Rey non erano esxlusive della Deluxe, erano preorder bonus. Io ho preso la deluxe in edizione fisica per ps4, e c'erano dentro tutti i codici per i contenuti aggiuntivi.
Sicuro? Io ho scaricato la deluxe da steam e ho entrambi

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da Italian Hitman »

Forse perchè l'avevi ordinata prima del 5/10? Altrimenti non saprei. Nell'edizione fisica erano proprio due codici diversi: pre-order bonus pack e collector pack

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: WWE 2K19

Messaggio da mr-lol »

Italian Hitman ha scritto:Forse perchè l'avevi ordinata prima del 5/10? Altrimenti non saprei. Nell'edizione fisica erano proprio due codici diversi: pre-order bonus pack e collector pack
Scaricato il gioco ieri pomeriggio

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da Nonno Libero »

Io ci sto giocando da venerdì, ho preso la versione xbox one della deluxe e li il codice è uno solo per il season pass, esclusive deluxe e i pg mysterio e ronda.
A me sta piacendo parecchio, molto di più del 2k18, lo steel cage match poi lo hanno fatto veramente fedele alla realtà, non lo usavo mai nei vecchi giochi 2k, qui invece è la modalità che gioco più spesso.
Tra l'altro su Xbox One X e TV 4K oled fa paura, graficamente ineccepibile.
Peccato per i soliti bug che non risolveranno mai, tipo con Pete Dunne sono uscito dal ring e gli si è incastrato un piede nelle transenne e non riuscivo più a liberarlo, in pratica si muoveva ma la gamba incastrata si allungava incredibilmente, l'avversario non mi poteva colpire mentre io si.
Un altro bug in un hell in a cell, Jeff Hardy vs Randy Orton, faccio la twist of fate da in cima alla cella, sfondo tutto, Hardy va giù mentre la testa di Orton resta incastrata nelle sbarre e il corpo continua a girare su se stesso finché dopo qualche secondo si teletrasporta direttamente sul ring... :serious:

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: WWE 2K19

Messaggio da mr-lol »

La possibilità di fare uscire dalla terza corda semplicemente schivando c'era anche nel 18?

Avatar utente
CM Punk BITW
Messaggi: 159
Iscritto il: 02/02/2012, 21:03
Città: Gaeta

Re: WWE 2K19

Messaggio da CM Punk BITW »

mr-lol ha scritto:La possibilità di fare uscire dalla terza corda semplicemente schivando c'era anche nel 18?
Si.

Io invece (sarà una sciocchezza) continuo ad odiare questi bug nelle entrate di alcuni inerenti agli attire alternativi (AJ per il cappuccio, UT per il cappello, Edge per la giacca, magari uno random per l'aggiunta di una maglia...)

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: WWE 2K19

Messaggio da mr-lol »

Sto facendo la carriera e per ora ho trovato solo problemi con i sottotitoli, ma immagino sia un problema legato al pc. In pratica non sempre voce e sottotitoli sono in sincronia

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2952
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da -Jeremy- »

mr-lol ha scritto:Sto facendo la carriera e per ora ho trovato solo problemi con i sottotitoli, ma immagino sia un problema legato al pc. In pratica non sempre voce e sottotitoli sono in sincronia
Anche ps4 stesso problema.

Ma la mia impressione è che molte cose siano state fatte proprio a cazzo di cane, per dire nella carriera ti fanno subodorare un match per il titolo wwe, parlano anche (voce e sottotitoli) di un match per il titolo..

E invece il match è un match normalissimo.
Spoiler:
La cosa più divertente è che avevano una storyline semplice ed efficace da inserire, rendendolo un title match, ma ovviamente who cares e non l'han fatto.

Avatar utente
Darren Marshall
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/07/2016, 23:26
Città: Boston

Re: WWE 2K19

Messaggio da Darren Marshall »

Italian Hitman ha scritto:Rhonda e Rey non erano esxlusive della Deluxe, erano preorder bonus. Io ho preso la deluxe in edizione fisica per ps4, e c'erano dentro tutti i codici per i contenuti aggiuntivi.
Il problema è che non mi hanno dato neanche i contenuti della deluxe!
Leggendo il forum della 2K sembra sia un problema accaduto a molti.

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da Italian Hitman »

Per caso qualcuno ha comprato la Wooooo edition?

Avatar utente
CM Punk BITW
Messaggi: 159
Iscritto il: 02/02/2012, 21:03
Città: Gaeta

Re: WWE 2K19

Messaggio da CM Punk BITW »

Rob Van DAMN! ha scritto:E spero anche che abbiano inserito le animazioni per ingressi e post match con due cinture.
Chi ha il gioco ha visto questa cosa? O anche per quest'anno non l'hanno rimessa?

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10704
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: WWE 2K19

Messaggio da Backbone Crusher »

Da quello che ho capito, Daniel Bryan dovrebbe avere una sua vittoria personalizzata con due titoli, per gli altri non ho capito se c'è ma è generico oppure non c'è proprio.
Per le entrate pare non ci sia nulla.

Avatar utente
stevewwe2k15
Messaggi: 113
Iscritto il: 02/12/2014, 12:10
Città: Lecce

Re: WWE 2K19

Messaggio da stevewwe2k15 »

Salve il mio pc è Acer Aspire VX 15 con processore intelcore i7 , 8gb di ram, scheda video nvidia geforce gtx 1050 con schermo full hd 1080. Quindi ha i requisiti consigliati. Ho installato il gioco sul relativo ssd da 931 GB e la scheda grafica è sempre aggiornata grazie al geforce experience. Ho avviato il gioco e fatto il test tramite benchmark risultando 6 / 7 fps. Mi sono accorto che il pc sta usando la scheda video integrata e passando a quella dedicata ho ripetuto il test dandomi come risultato prestazione grado c e fps max 40. Come faccio a far andare il gioco alla sua giusta velocità? Voglio precisare che quando gioco attivo sempre il razer cortex.

Rispondi