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One Piece treasure cruise
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Re: One Piece treasure cruise
Lo so, infatti ho mollato tutto subito, anche a me serviva pure Izo (Capone no), ma da lì esce solo il Rinoceronte, che schifo lercio ![confus :conf](./images/smilies/confused.gif)
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Re: One Piece treasure cruise
Figo il nuovo fortnight del JAP, spero che man mano inseriscano tutti i personaggi del Colosseo di Dressrosa mancanti, visto che molti avevano un look particolare che mi piaceva
Re: One Piece treasure cruise
sarebbe felice bati di maxare nezumi e cricket
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sicuramente li aggiungeranno anche se i principali sono già usciti come rr, se seguono la trafila dell'extra di sai va pure bene tanto nessuno di loro sarà un game changer e nel manga hanno poco spaziolezzihax ha scritto:Figo il nuovo fortnight del JAP, spero che man mano inseriscano tutti i personaggi del Colosseo di Dressrosa mancanti, visto che molti avevano un look particolare che mi piaceva
Re: One Piece treasure cruise
Quello sicuramente, anche se tra le RR c'è gente parecchio overpowered rispetto a quanto fa vedere nella serieBITW ha scritto: sicuramente li aggiungeranno anche se i principali sono già usciti come rr, se seguono la trafila dell'extra di sai va pure bene tanto nessuno di loro sarà un game changer e nel manga hanno poco spazio
Mi piace che vengano inseriti più che altro per un discorso di completezza e soprattutto perchè gli artwork del gioco sono spesso le immagini migliori che trovi dei suddetti personaggi, molto meglio di come vengono disegnati nell'anime. In attesa che esca chissà tra quanti anni il manga di OP concluso a colori, se non sbaglio in inglese i capitoli arrivano fino al 720, che non è neanche male
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Re: One Piece treasure cruise
per errore ieri in una run da domino ho avuto 2 book di boa
a proposito di boa, lei è la prossima 6*+, ecco le caratteristiche
Captain - Boost QCK and PSY by a large amount depending on how much HP you have, when under that threshold boosts RCV of the PSY & QCK units by 1.5x; Special - Delays all by 1 turn, boosts ATK and RCV of QCK and PSY units by 1.75x, and captain's slot becomes meat. If HP is above a certain amount, change all the orbs on the left side to matching
non è più fighter/free spirit ma shooter/free spirit, l'abilità capitano è ottima, la special ancora di più, peccato per la scomparsa del recupero hp che manda a fanculo tutti i cotton rcv dati al 6* ma vabbè (mysto se pulli kizaru hai un team della madonna con lei e mingo)
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a proposito di boa, lei è la prossima 6*+, ecco le caratteristiche
Captain - Boost QCK and PSY by a large amount depending on how much HP you have, when under that threshold boosts RCV of the PSY & QCK units by 1.5x; Special - Delays all by 1 turn, boosts ATK and RCV of QCK and PSY units by 1.75x, and captain's slot becomes meat. If HP is above a certain amount, change all the orbs on the left side to matching
non è più fighter/free spirit ma shooter/free spirit, l'abilità capitano è ottima, la special ancora di più, peccato per la scomparsa del recupero hp che manda a fanculo tutti i cotton rcv dati al 6* ma vabbè (mysto se pulli kizaru hai un team della madonna con lei e mingo)
persevera, avendo leo uno come lucci ti serve come il paneBatidor ha scritto:Credo il mio Nezumi sia a 3/13
Provato a droppare Lucci ieri, ma non ci sono riuscito
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Re: One Piece treasure cruise
Mi piace assai
E poi io che voglio mettere su una bella batteria di Shooter, a parte Ace se non erro c'era solo Borsalino, Barbanera non ricordo ma potrebbe visto la versione raid lo è...
Eh, ieri ho appunto provato visto il drop x 2, ma ho fatto tipo 7 tentativi e nulla...
Oggi non so cosa farò...
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Letto persevera, subito ho pensato con Nezumi!!BITW ha scritto: persevera, avendo leo uno come lucci ti serve come il pane
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Oggi non so cosa farò...
Re: One Piece treasure cruise
nezumi se n'è andato ormai
però da lucci ci sono i manuali di gin
boa 6*+ nel team ace diciamo che sarebbe inutile visto che la special aumenta solo l'attacco qck e psy (questo sarebbe un super team, non facilissimo da avere purtroppohttp://optc-db.github.io/damage/#/trans ... G0R24S100H e manca la special di boa ovviamente perchè non è aggiornata, al posto di mingo 6* il raid, al posto di kuzan si può mettere un altro orb booster ed al posto di gp colo apoo)
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boa 6*+ nel team ace diciamo che sarebbe inutile visto che la special aumenta solo l'attacco qck e psy (questo sarebbe un super team, non facilissimo da avere purtroppohttp://optc-db.github.io/damage/#/trans ... G0R24S100H e manca la special di boa ovviamente perchè non è aggiornata, al posto di mingo 6* il raid, al posto di kuzan si può mettere un altro orb booster ed al posto di gp colo apoo)
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Re: One Piece treasure cruise
Smaltita la delusione per i CC RCV quasi buttati (me ne mancano solo 7 per arrivare a 100
), devo ancora capire se non é meglio la Hancock normale rispetto a quella 6+.
Il Matching Orb incompleto serve a poco sia in un team QCK (almeno per me che ho Mingo e Lucci) che PSY (Tesoro ce lo dovrebbero avere tutti), la perdita della cura é grave (oltre appunto a rendere inutili tutti i CC) e il delay é rimasto di un turno.
L'ATK Boost alle due classi con la special può essere utile, anche se come detto, sia i QCK che i PSY hanno un x2 (F2P, tra l'altro, Enel e Usopp).
Insomma la Boa normale é perfetta come sub (e checché ne dicano, come sub é tra i migliori del gioco), questa nuova si propone come capitano. E finché non abbiamo cifre concrete non saprei dire se ne vale la pena.
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Il Matching Orb incompleto serve a poco sia in un team QCK (almeno per me che ho Mingo e Lucci) che PSY (Tesoro ce lo dovrebbero avere tutti), la perdita della cura é grave (oltre appunto a rendere inutili tutti i CC) e il delay é rimasto di un turno.
L'ATK Boost alle due classi con la special può essere utile, anche se come detto, sia i QCK che i PSY hanno un x2 (F2P, tra l'altro, Enel e Usopp).
Insomma la Boa normale é perfetta come sub (e checché ne dicano, come sub é tra i migliori del gioco), questa nuova si propone come capitano. E finché non abbiamo cifre concrete non saprei dire se ne vale la pena.
Re: One Piece treasure cruise
boh a me sembra molto meglio della versione 6* come sub, la cura di boa è tranquillamente skippabile (e se hai ivankov int usi lui sia in ciurme fighter che free spirit), soprattutto se vuoi fare un team misto psy/qck in basse alle 2 classi di boa per il colosseo, quello che ho postato prima è palesemente esagerato visto che 2x kizaru è troppo (ma tipo se lo si pulla o pulli law boa è il sub perfetto) ma ce ne sono tanti che si potrebbero fare, tipo con kizaru raid o colo apoo
Re: One Piece treasure cruise
Mah, a me continua a dire poco onestamente, anche se alla fine poco me ne importa non avendola. Speravo e credevo facessero Rayleigh 6*+, sarà per la prossima
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Re: One Piece treasure cruise
Piuttosto, qualcuno si é informato sul PvP della versione Line del gioco?
Re: One Piece treasure cruise
Più che informato ho guardato qualcosina di un video e letto le opinioni a riguardo, e mi trovo d'accordo con chi dice che sarebbe la morte del gioco. Però credo che fino a che ci sarà contenuto da inserire (e c'è, ma non è infinito, specie ultimamente che il manga sta andando parecchio a rilento con le pubblicazioni) siamo fuori pericolo.
Re: One Piece treasure cruise
fa pure megaschifo il sistema di gioco del pvp (se non ho capito male è tutto automatico), ma fin quando è solo un'opzione aggiuntiva non mi crea nessun problema, novità sulla falsariga del colosseo (che è stata la svolta del gioco imho) però sarebbero gradite
Re: One Piece treasure cruise
Secondo me il punto di forza di questo gioco è quello che a prima vista sembrerebbe il punto debole, ovvero essere solo ed esclusivamente single player.
Fino a qualche anno fa ero un accanito videogiocatore, soprattutto di strategici stile Age of Empires, ora tolto qualche giochino e ogni tanto Football Manager non gioco più a nulla, proprio perchè a causa del multiplayer il single non viene curato come prima.
Con OPTC sarebbe la stessa cosa...magari inizialmente no, ma figuratevi se dopo un po' capendo che il multi è più "glamour" la Bandai non si mette a considerare il multi come parte del gioco trainante a scapito del single player, mettendo che ne so, funzionalità esclusive, personaggi esclusivi, o personaggi con cui nel single player domineresti. Il single player everrebbe abbandonato piano piano.
Per non parlare di come tutti si metterebbero a considerare il gioco una gara al contrario di adesso dove puoi fare tranquillamente tutto al tuo ritmo...si vedrebbero quei nerdoni shopponi con i 6*+ maxati dopo 12 ore che si divertono a spaccare i giocatori normali nelle partite. Ah, e di fatto diventerebbe pay to win. Diciamo che potrei accettarlo solo se fossero due cose completamente separate, con anche box diversi, ma dubito fortemente possa accadere.
Che poi il fatto è che per ora sembra tutto utopistico, ma se ci pensate
1. OP va a rilento, mentre OPTC va a ritmo alto
2. OP non sarà inifinito anche se non sembra![ride :LOL:](./images/smilies/LOL.gif)
quindi per non far morire il gioco che mi pare abbia un discreto seguito, il multiplayer sono sicuro che verrà inserito prima o poi. più poi che prima, per fortuna...ovvero quando il materiale da OP finirà. Per ora ce n'è ancora, ma neanche così tanto se ci pensate (non vado nello specifico perchè mi pare di aver capito che almeno due di voi non siano in pari col manga)
Fino a qualche anno fa ero un accanito videogiocatore, soprattutto di strategici stile Age of Empires, ora tolto qualche giochino e ogni tanto Football Manager non gioco più a nulla, proprio perchè a causa del multiplayer il single non viene curato come prima.
Con OPTC sarebbe la stessa cosa...magari inizialmente no, ma figuratevi se dopo un po' capendo che il multi è più "glamour" la Bandai non si mette a considerare il multi come parte del gioco trainante a scapito del single player, mettendo che ne so, funzionalità esclusive, personaggi esclusivi, o personaggi con cui nel single player domineresti. Il single player everrebbe abbandonato piano piano.
Per non parlare di come tutti si metterebbero a considerare il gioco una gara al contrario di adesso dove puoi fare tranquillamente tutto al tuo ritmo...si vedrebbero quei nerdoni shopponi con i 6*+ maxati dopo 12 ore che si divertono a spaccare i giocatori normali nelle partite. Ah, e di fatto diventerebbe pay to win. Diciamo che potrei accettarlo solo se fossero due cose completamente separate, con anche box diversi, ma dubito fortemente possa accadere.
Che poi il fatto è che per ora sembra tutto utopistico, ma se ci pensate
1. OP va a rilento, mentre OPTC va a ritmo alto
2. OP non sarà inifinito anche se non sembra
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quindi per non far morire il gioco che mi pare abbia un discreto seguito, il multiplayer sono sicuro che verrà inserito prima o poi. più poi che prima, per fortuna...ovvero quando il materiale da OP finirà. Per ora ce n'è ancora, ma neanche così tanto se ci pensate (non vado nello specifico perchè mi pare di aver capito che almeno due di voi non siano in pari col manga)