Premi Oscar 2019

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: Premi Oscar 2019

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Sono ancora triggerato per i 3 oscar a Black Panther.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Premi Oscar 2019

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Madonna a un certo punto dovrestte accettare di essere razzisti e passare oltre.
Manco avesse vinto il miglior film o miglior attore. Ha vinto tre premi tecnici che si incula nessuno.

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: Premi Oscar 2019

Messaggio da PuroIndyLove »

KanyeWest ha scritto: 05/07/2019, 0:07 La La Land è un musical spettacoloso, è conservatore, fa i pompini alla Golden Age ed è rimasto impresso nell'immagine collettiva come pochi altri (ci hanno fatto anche la parodia sulla free agency dei Lakers neanche una settimana fa), non penso che esista un prototipo di Oscar al Miglior Film più attinente di questo. Detto che comunque c'ha ragione Jeff, la roba del 2016 era più inguardabile del solito perché il 2015 era pieno di roba interessante (ha tipo il miglior vincitore dell'ultimo decennio in Spotlight) e la cinquina stranieri del 2017 è impeccabile considerando che si tratta comunque di Oscar, non mi esprimo su quest'anno perché mi sono voluto bene e fortunatamente ho skippato quasi tutto (a parte gli stranieri, solo Shoplifters mi ha convinto del tutto, su Cafarnao mi ero già espresso)

Tendo ad essere d'accordo con Spike Lee, apprezzai pure Clockers quando lo vidi una decina di anni fa
Non posso che essere d'accordo.

E' la ragione per la quale un regista come Scrorsese ha dovuto attendere la realizzazione di un film minore (ma fatto comunque a regola d'arte) per vincere ed essere snobbato quando faceva la storia del cinema e affrontava temi importanti.

Ciò nonostante penso che con una concorrenza più forte (appunto!) e senza criticare gli Oscar "so white!", La La Land sarebbe stato giustamente sfavorito.

Nonostante questo io riconosco i suoi pregi artistici, essendo un musical fatto davvero bene.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: Premi Oscar 2019

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 05/07/2019, 8:59 Madonna a un certo punto dovrestte accettare di essere razzisti e passare oltre.
Manco avesse vinto il miglior film o miglior attore. Ha vinto tre premi tecnici che si incula nessuno.
r/whoosh

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Premi Oscar 2019

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Allora dimmi perchè, chessò i costumi di Sandy Powell siano stati migliori di quelli di Ruth Carter.

Oppure come le scenografie di Nathan Crowley siano state migliori di quelle di Jay Hart e Hannah Beachler.

O di come Marc Shaiman abbia realizzato una colonna sonora migliore di Ludwig Goransson.

Rispondi