T Bag ritorna in Breakout Kings

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Swanton
Messaggi: 2977
Iscritto il: 22/12/2010, 22:53
Città: Na
Località: Na
Has thanked: 1 time

Re: T Bag ritorna in Breakout Kings

Messaggio da Swanton »

DexterMorgan ha scritto:
Spoiler:
Spero che magari gli US Marshall si servano di lui per tracciare il profilo di qualche criminale,alla Hannibal Lecter insomma.
Spoiler:
Eh ma nel promo della prossima non c'è proprio... :cia:



Nicky Santoro
Messaggi: 543
Iscritto il: 23/12/2010, 13:54
Città: messina

Re: T Bag ritorna in Breakout Kings

Messaggio da Nicky Santoro »

Ultimate Rko ha scritto: sopravvalutata da chi?
nn mi pare negli states abbia sta gran frama, anzi se la sono calcolata sempre meno persone.

Oddio ho spesso sentito gente che la metteva tra le grandi serie, e i fans di PB in generale la sopravvalutano abbestia. Qua dentro poi sembra sia stata chissà cosa, quando appunto oltre alle prime due stagioni buone, le altre due sono state la fiera del ridicolo.

Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: T Bag ritorna in Breakout Kings

Messaggio da DexterMorgan »

Swanton ha scritto:
Spoiler:
Eh ma nel promo della prossima non c'è proprio... :cia:
Spoiler:
Vabbè magari non subito.Anche se visto il finale,anche io penso seriamente che sia stata la sua unica apparizione.
Magari apparirà qualche altro personaggio da Prison Break,Mahone potrebbe aiutare a rintracciare i detenuti fuggiti visto che lo ha già fatto e con successo.

Avatar utente
Nate Hatred
Messaggi: 147
Iscritto il: 22/12/2010, 22:48
Città: Milano

Re: T Bag ritorna in Breakout Kings

Messaggio da Nate Hatred »

Nicky Santoro ha scritto:

Oddio ho spesso sentito gente che la metteva tra le grandi serie, e i fans di PB in generale la sopravvalutano abbestia. Qua dentro poi sembra sia stata chissà cosa, quando appunto oltre alle prime due stagioni buone, le altre due sono state la fiera del ridicolo.
Buone mi sembra riduttivo, le prime 2 stagioni erano assolutamente eccelse; il resto è abbastanza una schifezza.

Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: T Bag ritorna in Breakout Kings

Messaggio da DexterMorgan »

Nate Hatred ha scritto:
Buone mi sembra riduttivo, le prime 2 stagioni erano assolutamente eccelse; il resto è abbastanza una schifezza.
Daccordissimo.
Prison Break doveva avere due serie.
La prima con la pianificazione della fuga e l'evasione finale.
La seconda,nella prima metà avrebbe parlato della ricerca degli evasi,nella seconda invece sulla fine del complotto e della compagnia.
Sona è stata inutile,e l'evasione non mi è piaciuta.
Mentre la quarta serie,per parecchi versi è stata abbastanza arrangiata,il finale però mi è piaciuto.

Michele M. Ippolito
Messaggi: 61
Iscritto il: 11/12/2010, 20:27
Città: San Giorgio a Cremano

Re: T Bag ritorna in Breakout Kings

Messaggio da Michele M. Ippolito »

Non concordo. Prison Break è una delle migliori serie di sempre.

Michele

Avatar utente
Ultimate Rko
Messaggi: 364
Iscritto il: 23/12/2010, 14:02

Re: T Bag ritorna in Breakout Kings

Messaggio da Ultimate Rko »

se il confronto si deve fare con le prime due, di serie migliori ce ne è anche troppe per elencarle e al massimo potrebbe esser considerata una buona serie, perchè non ha lo spessore, la qualità di serie ottime o dei veri e pochi capolavori televisivi (che saranno meno di dieci ,nonostnte si gridi al capolavoro ogni 2x3).
se valuitiamo nel complesso, prison break è una serie modesta e mediocre, che ha ricorso più e più volte a cliffhanger a volte anche assurdi o incoerenti pur di tirare avanti o (credendo di) mantenere alta la tensione.

Nicky Santoro
Messaggi: 543
Iscritto il: 23/12/2010, 13:54
Città: messina

Re: T Bag ritorna in Breakout Kings

Messaggio da Nicky Santoro »

Nate Hatred ha scritto:
Buone mi sembra riduttivo, le prime 2 stagioni erano assolutamente eccelse; il resto è abbastanza una schifezza.
Seh, eccelsa, poi pare veramente che io ed rko citiamo sempre le stesse cose, però se Prison Break è una serie eccelsa [anche solo le prime due], allora i Soprano, The Wire, Six Feet Under o per rimanere sul presente Mad Men e Breaking Bad...cosa sarebbero?

I gusti e tutto, però andiamoci piano.

Poi vabbè, la seconda serie e T-Bag liberato all'ennesima potenza, è fica per questo, togli Bagwell e la stagione ci perde un fuoco [ah, e io forse ho persino preferito la seconda alla prima in alcune cose].

Avatar utente
Ultimate Rko
Messaggi: 364
Iscritto il: 23/12/2010, 14:02

Re: T Bag ritorna in Breakout Kings

Messaggio da Ultimate Rko »

ma senza andare lontani, Alias è anni luce avanti a Prison Break nelle due sue prime stagioni...
poi svaccano entrambe :LOL2:
i lavori di whedon magari nn sono complessivamente al livello dei mostri sacri HBO, ma hanno una genialità di fondo che li puòa ccumunare(soprattutto a six feet under).
altri esempi possono essere damages e nip//tuck

Nicky Santoro
Messaggi: 543
Iscritto il: 23/12/2010, 13:54
Città: messina

Re: T Bag ritorna in Breakout Kings

Messaggio da Nicky Santoro »

Ultimate Rko ha scritto:ma senza andare lontani, Alias è anni luce avanti a Prison Break nelle due sue prime stagioni...
poi svaccano entrambe :LOL2:
i lavori di whedon magari nn sono complessivamente al livello dei mostri sacri HBO, ma hanno una genialità di fondo che li può accumunare(soprattutto a six feet under).
altri esempi possono essere damages e nip//tuck

Alias e Damages mai visti, Nip/Tuck lo mollai quando si trasferirono a LA, e non tanto perchè il trash storico della serie era ormai a livello insostenibili, quanto proprio perchè non avevano piu un cazzo da dire.

Peraltro nel complesso sicuro l'HBO è imbattibile, anche storicamente, ma al momento le due top produzioni ce le ha AMC.

Avatar utente
Ultimate Rko
Messaggi: 364
Iscritto il: 23/12/2010, 14:02

Re: T Bag ritorna in Breakout Kings

Messaggio da Ultimate Rko »

Nicky Santoro ha scritto:

Alias e Damages mai visti, Nip/Tuck lo mollai quando si trasferirono a LA, e non tanto perchè il trash storico della serie era ormai a livello insostenibili, quanto proprio perchè non avevano piu un cazzo da dire.

Peraltro nel complesso sicuro l'HBO è imbattibile, anche storicamente, ma al momento le due top produzioni ce le ha AMC.
la prima di damages merita, sia per recitazione che per le situazioni.
le altre ovviamente ,come pue damages, sn buone serie ma nn capolavori e nessuno le definirebbe tali.

Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: T Bag ritorna in Breakout Kings

Messaggio da DexterMorgan »

Michele M. Ippolito ha scritto:Non concordo. Prison Break è una delle migliori serie di sempre.

Michele
Concordo.

Michele M. Ippolito
Messaggi: 61
Iscritto il: 11/12/2010, 20:27
Città: San Giorgio a Cremano

Re: T Bag ritorna in Breakout Kings

Messaggio da Michele M. Ippolito »

Speriamo che la serie arrivi presto in Italia!!!

Michele

Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: T Bag ritorna in Breakout Kings

Messaggio da DexterMorgan »

Michele M. Ippolito ha scritto:Speriamo che la serie arrivi presto in Italia!!!

Michele
Si,nulla di eccezzionale,ma ne vale la pena

Avatar utente
ctrl+alt+canc
Messaggi: 81
Iscritto il: 13/01/2011, 13:27

Re: T Bag ritorna in Breakout Kings

Messaggio da ctrl+alt+canc »

Ho visto i primi 3 episodi di Breakout Kings...l'ultimo, quello con T-Bag, mi è piaciuto un sacco...ci sono stati un sacco di riferimenti a Prison Break...
La serie non so...non è male ma mi sembra troppo forzato il fatto che ad ogni episodio ci sia un evaso...

Rispondi