THE 2022 TW FORUM AWARDS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Depeche boy »

PuroIndyLove ha scritto: 20/12/2022, 18:50 No, invece.
Wyatt vincitore per il solo fatto di esistere. :almostlaughing:
Ma esiste anche Depeche Boy :justwatching:



Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12782
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Saimas »

PuroIndyLove ha scritto: 20/12/2022, 18:50 No, invece.
Wyatt vincitore per il solo fatto di esistere. :almostlaughing:
Wyatt nel 2022 è esistito una manciata di mesi, DB quasi tutto l'anno

:intelligente:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da KanyeWest »

L'auto-endorsement nelle pagine precedenti è imbarazzante, ma non vedo come Luchador non possa vincere metà dei premi quest'anno. Uno dei pochissimi drawer rimasti sul forum, molto meglio della manica di midcarder tryharder che si fa i pompini a vicenda.
Per il resto, al di là del gruppo inside jokes © negli ultimi anni leggo volentieri solo post di Inklings, Horace e Hard Is Ono tra quelli che sono rimasti, più El Principe quando bazzico sul main. Starpower e qualità ai minimi storici ma era difficile aspettarsi altro, se ho voglia provo a votare seriamente nei prossimi giorni

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Depeche boy »

KanyeWest ha scritto: 20/12/2022, 20:51 L'auto-endorsement nelle pagine precedenti è imbarazzante, ma non vedo come Luchador non possa vincere metà dei premi quest'anno. Uno dei pochissimi drawer rimasti sul forum, molto meglio della manica di midcarder tryharder che si fa i pompini a vicenda.
Per il resto, al di là del gruppo inside jokes © negli ultimi anni leggo volentieri solo post di Inklings, Horace e Hard Is Ono tra quelli che sono rimasti, più El Principe quando bazzico sul main. Starpower e qualità ai minimi storici ma era difficile aspettarsi altro, se ho voglia provo a votare seriamente nei prossimi giorni
Vero, può vincere diversi premi, quelli del peggio :almostlaughing: uno che cita Dee Batteestah e Mario Giordano come fonti serie non può passare inosservato :party:

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da FAT MIKE »

Su quanto detto finora io sottolineerei solo che la crociata contro i fanboy AEW era condotta da fanboy di McMahon che sono francamente peggio (anche perché sta crociata è più una caccia alla streghe illeggibile).

Inoltre, fatico a non considerare quello di Depeche Boy semmai un turn face, visto che da semplice blindhater di Wyatt ha sviuppato nuovi tratti della personalità, e il suo post sul reddito di cittadinanza è il most heartbreaking post of the year. Evidentemente il suo saggio e moderato europeismo-atlantismo è passato da essere "pensiero unico" a posizione scomoda :nada

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Depeche boy »

Aldilà dell'esito di questi awards ringrazio anzitempo coloro che mi hanno dedicato anche solo un pensiero :love:
Ma infatti a me pare che il pensiero unico sia quello di demonizzare l'Occidente a prescindere. Cioè, io sono il primo a farlo se ha senso farlo, ma quando si parla d'altro e di paesi come la Russia il solo confronto e paragone tra la nostra società e la loro è improponibile :BigBoss:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Inklings »

KanyeWest ha scritto: 20/12/2022, 20:51 L'auto-endorsement nelle pagine precedenti è imbarazzante, ma non vedo come Luchador non possa vincere metà dei premi quest'anno. Uno dei pochissimi drawer rimasti sul forum, molto meglio della manica di midcarder tryharder che si fa i pompini a vicenda.
Per il resto, al di là del gruppo inside jokes © negli ultimi anni leggo volentieri solo post di Inklings, Horace e Hard Is Ono tra quelli che sono rimasti, più El Principe quando bazzico sul main. Starpower e qualità ai minimi storici ma era difficile aspettarsi altro, se ho voglia provo a votare seriamente nei prossimi giorni
Quoto e ricambio, ma aggiungo alla lista anche il buon Loco, che infatti era anche uno dei pochissimi nomi (più che) leggibili di WOW, e Hohesc, che però mi sembra un po’ di nicchia e ho iniziato a leggere partecipando un po’ di più alla sezione cinema da niubbo.
El Principe però si beccherà un premio negativo per come ha lasciato morire il topic della Sardegna (complice l’attacco dell’Onnipresente) :BigBoss:

Poi vabbè, Hellcome mi sembra un buon argine nel main aewiano, ma leggo e partecipo troppo poco lì pure io.
E Chris se la smettesse di tifare inter e commentare le partite :zombie:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Depeche boy »

Inklings ha scritto: 20/12/2022, 21:28 Quoto e ricambio, ma aggiungo alla lista anche il buon Loco, che infatti era anche uno dei pochissimi nomi (più che) leggibili di WOW, e Hohesc che però mi sembra un po’ di nicchia.
El Principe però si beccherà un premio negativo per come ha lasciato morire il topic della Sardegna (complice l’attacco dell’Onnipresente) :BigBoss:

Poi vabbè, Hellcome mi sembra un buon argine nel main aewiano, ma leggo e partecipo troppo poco lì pure io.
Praticamente quel topic l'ho tenuto in piedi solo io con i miei wallpost :facciadafesso:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Inklings »

Scrostati, aragosta!

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Darth_Dario »

KanyeWest ha scritto: 20/12/2022, 20:51 L'auto-endorsement nelle pagine precedenti è imbarazzante, ma non vedo come Luchador non possa vincere metà dei premi quest'anno. Uno dei pochissimi drawer rimasti sul forum, molto meglio della manica di midcarder tryharder che si fa i pompini a vicenda.
Per il resto, al di là del gruppo inside jokes © negli ultimi anni leggo volentieri solo post di Inklings, Horace e Hard Is Ono tra quelli che sono rimasti, più El Principe quando bazzico sul main. Starpower e qualità ai minimi storici ma era difficile aspettarsi altro, se ho voglia provo a votare seriamente nei prossimi giorni

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Porcaccia la puttana ma che voti terribili state dando. Camillo UOTY? Deadman most disappointing? Colt MOST COMPETENT NON WRESTLING? Ma dove vivete

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da CombatZoneWrestling »

CaccoleNutella ha scritto: 20/12/2022, 10:48 robe tipo moxley che non vale l'unghia di rollins sono robe da fanboy aew ma scritte al contrario.
Dov’è l’errore?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da KanyeWest »

Darth_Dario ha scritto: 20/12/2022, 22:45
L'episodio con Sherman che organizza il festival del cinema è uno dei più belli di sempre. Ci fosse Horace a parlare di Simpson più spesso leggerei più volentieri, invece ci toccano i commenti passivo-aggressivi dei fanboy delle federazioni

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Non volevo ancora votare, ma le atrocità che avete votato sopra mi costringono ad intervenire per la salvaguardia del minimo decoro su questa piattaforma.

#1 - USER OF THE YEAR: deadman3:16
Dai raga non prendiamoci per il culo, unico utente che quest'anno merita un premio di una certa caratura.
Non ironicamente, sono due anni che si eleva sempre di più all'interno del foro (che, al contrario, sta repentinamente morendo sia per contenuti che per interesse), è stato uno dei catalizzatori d'attenzione sia del main che in quelli non wrestling (roba che i vostri candidati non toccano manco con i guanti), con la giusta dose di trolling e di competenza necessaria a farsi sempre notare. Due anni fa era immischiato nel midcard, l'anno scorso push nell'uppercard, questo è l'anno della consacrazione.
Non vi basta? Andate a vedere chi in questo topic l'ha criticato, se per fortuna vostra non li conoscete, tenetevi lontani dalla loro storia dei post.
Praticamente è il Costantino del forum.
#3 - STAFFER OF THE YEAR
Non si votano le guardie.
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR
Me ne verranno in mente di migliori, ma per ora (potrei editare) direi i ban a raffica per i commenti sullo storico topic di MasterChef. Uno dei momenti peggiori della storia del foro, comparabile all'incendio del Campidoglio nel 69 d.C.
#5 - ROOKIE OF THE YEAR
Ma chi cazzo si iscrive ancora nel 2022?
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Numero5
Senza alcun dubbio, è partito dal mezzo feud con Kanye ed è migliorato sempre di più. Sappiamo anche che a Kanye le avresti date sul serio, ma meglio non parlarne.
Honorable mention: JH18, quest'anno è stato particolarmente leggibile, devo fargli i miei complimenti.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR
Ce ne sono talmente tanti che nessuno merita il mio voto.
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR Guerra in Ucraina (che non è altro che il continuo di quello del Coronavirus)
Un bagno di realtà ragazzi, per favore. Luchador mattatore.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING) CombatZoneWrestling
Perché ho smesso di seguire se non come casual.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING)
Riservo il mio voto per il secondo premio più importante dell'anno.
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR
Anche qui devo un attimo pensarci, il fato che non mi venga subito in mente qualcuno testimonia il buco nero che è stato quest'anno dal punto di vista dell'interesse.
#12 - MOD OF THE YEAR
LOL.
#13 - FEUD OF THE YEAR Colt contro la leggibilità
#14 - BAN OF THE YEAR JH18
Il forum non è più stato lo stesso. Godo ancora.
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR Fat Mike
Sapere che si fa le pippe su quelle con l'alluce valgo mi ha svoltato una giornata, un po' di tempo fa.
#17 - POST OF THE YEAR
Qua preferisco aspettare i primi exit poll.
#18 - HALL OF FAME KanyeWest introdotto dai poteri forti
Dati i pochi interventi negli ultimi 2 anni e la sua abdicazione dal Most competent non wrestling, è ora di introdurre il Presidente nella hall of fame. Pochi cazzi anche qui.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1038
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da CaccoleNutella »

CombatZoneWrestling ha scritto: 20/12/2022, 23:06 Dov’è l’errore?
già mi sono espresso prima con deadman prima rispetto a quel paragone. non rendiamolo un topic sul wrestling, dai.

per il resto, mi dispiace che alcuni voti ti abbiano disturbato ma spero che ti disturbi ancora di più il risultato del 26 dicembre in casa VL.

Rispondi