THE 2022 TW FORUM AWARDS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Impreza »

Depeche boy ha scritto: 22/12/2022, 15:02 Ah post senza né capo né coda con tanto di riferimenti tra cui: siti ufficiali UE e NATO, confronti con l'Agenzia di Stato Russa RIA Novosty e Governo Federazione Russa, confronti coi siti e riferimenti di Limes, Il Mulino, Left, Corsera, la Stampa, L’Avvenire, La Repubblica, Il Riformista, il Manifesto, il FQ, Il Foglio, Il Sole 24 Ore, Radioleopolda, Radio Radicale, Radio 24, RAI, La7, Ansa, ADN Kronos, Wikipedia, Democracy Index, Freedom House, BUTAC, Graziosi, ISW, Orio Stirpe ecc...
Senza contare quelle di prima mano come quelle che citai con Marvels che è sempre scappato: Freedom and Terror in the Donbas di Hiroaki Kuromiya, Ukrainian, Russophone, (Other) Russian di Marco Puleri, Identita’ degli Ucraini russofoni, Dati sulla lingua russa in Crimea al 2014 , Russofonia, minoranze e complessità linguistica.

E già questo solo per parlare del topic sull'Ucraina nella sezione Mondo. Eeeeh ma i miei post sono senza capo né coda... proprio uguale a Luchador che scrive vere e proprie falsità.
Io non entro mai nel merito? questa è una scusa che si utilizza quando non si hanno argomenti per controbattere, tipo quando invece di parlare della Russia nello stesso topic si mettono in mezzo a muzzo gli USA. Quello è sviare, non quello che fa Depeche Boy.
Luoghi comuni certo, il solito complottismo ignorante anti USA non supportato da alcuna fonte e fuori contesto invece non è un insieme di luoghi comuni noooo.
Uguale un quarzo. Io sono rispettato dalla comunità accademica tanto che sono stato definito da storici veri e di professione come un'enciclopedia vivente, testuali parole. Ma sicuramente mi interesserà di più il parere di gente a cui piace un buco nero come Wyatt guarda :almostlaughing:
Immagine



Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Hellcome »

Depeche boy ha scritto: 22/12/2022, 15:02 Uguale un quarzo. Io sono rispettato dalla comunità accademica tanto che sono stato definito da storici veri e di professione come un'enciclopedia vivente, testuali parole. Ma sicuramente mi interesserà di più il parere di gente a cui piace un buco nero come Wyatt guarda :almostlaughing:
Dai, in ritardo ma abbiamo trovato il post dell'anno.
Chiusura che poi non è senza capo né coda, assolutamente. Mamma mia, che palla al cazzo.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Per come si espone e per la sua sorprendente capacità di rendere delle stronzate anche le verità più assolute, Depeche sarebbe capace di trasformare Liliana Segre in una negazionista dell'Olocausto.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Inklings »

Depeche boy ha scritto: 22/12/2022, 15:02 Io sono rispettato dalla comunità accademica tanto che sono stato definito da storici veri e di professione come un'enciclopedia vivente, testuali parole. Ma sicuramente mi interesserà di più il parere di gente a cui piace un buco nero come Wyatt guarda :almostlaughing:
Volavo Alto, è lei?


Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Emperador Horace »

CaccoleNutella ha scritto: 20/12/2022, 10:48
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: direi Horace che diventa mod ad inizio anno è stato particolarmente shocking. Anche perché è arrivato subito dopo alla resa dei conti con Jeff ed ha portato al ritiro di b4b. Lo shock si limita al momento in sé visto che poi si è assistito all'anno probabilmente più fiacco di Horace.
Per parecchio tempo mi sono collegato solo per controllare le segnalazioni.
Ho testato qualche variante del personaggio, e mi sono buttato su nuovi argomenti. Poi implementerò qualcosa anche qui.
poppo the snake ha scritto: 22/12/2022, 12:11 #2 - TOPIC OF THE YEAR - vecchi che fanno wrestling, perché ci credo ancora e a parte quello della lucha qui c'è il deserto
Ho ricominciato a recuperare robe che avevo lasciato in sospeso, lo farò anche con quello.

Però sono stanco, sento molto il peso dei miei 25 anni. A quest'età è dura avere le stesse forze e lo stesso tempo che avevi a vent'anni.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da The Prizefighter »

Emperador Horace ha scritto: 22/12/2022, 16:34
Però sono stanco, sento molto il peso dei miei 25 anni. A quest'età è dura avere le stesse forze e lo stesso tempo che avevi a vent'anni.
Per gamba? :ammiccante:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Emperador Horace »

The Prizefighter ha scritto: 22/12/2022, 16:37 Per gamba? :ammiccante:
Fa 75 Immagine

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da The Prizefighter »

Emperador Horace ha scritto: 22/12/2022, 16:42 Fa 75 Immagine
.:smiley3:.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Backbone Crusher »

Mi cimento pure io vah, ma alcune resteranno vuote. Perché si.

#1 - USER OF THE YEAR
Dario, perché gli piacciono i Simpson.

#2 - TOPIC OF THE YEAR
Wrestling In Pictures.

#3 - STAFFER OF THE YEAR

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR
Io che mi accorgo con un mese di ritardo che Jeffo è stato bannato. :party:

#5 - ROOKIE OF THE YEAR

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR
Hellcome, che già c'era anni fa ma st'anno ha sfornato ottimi post. D'accordo su quasi tutto quello che dice.

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR
STO. Non per la gimmick da grammar nazi, ma perché non ha MAI ripreso Marvels, che scrive i post con lo spazio messo PRIMA E DOPO la punteggiatura. :urlo:

#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING)

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING)

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR
Luchador.

#12 - MOD OF THE YEAR
Di certo non Horace :sorridente:
Spoiler:
Scherzo Hory, TVB :fiori:
#13 - FEUD OF THE YEAR
Frittura Depeche vs The World.

#14 - BAN OF THE YEAR
Jeffolo.

#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR

#16 - CONCEPT OF THE YEAR

#17 - POST OF THE YEAR
Non me ne ricordo uno in particolare, ergo quello della Rumble del 2015 di A Lad Insane. :facciadafesso:

#18 - HALL OF FAME
Boh, penso Jeffo.

#19 - HALL OF SHAME
Sempre Jeffo. :boh1:

#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Depeche boy »

deadman3:16 ha scritto: 22/12/2022, 15:53 L'hai dimostrato letteralmente due post fa eh.
Ma dove :stupito:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da deadman3:16 »

Depeche boy ha scritto: 22/12/2022, 17:16 Ma dove :stupito:
Uno ti parla di crociate senza capo né coda, tu gli rispondi parlando di post.
Semplice.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Depeche boy »

deadman3:16 ha scritto: 22/12/2022, 17:28 Uno ti parla di crociate senza capo né coda, tu gli rispondi parlando di post.
Semplice.
No,mi paragonava a Luchador e io gli ho spiegato perché il paragone non ha senso. Semplice.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da poppo the snake »

Emperador Horace ha scritto: 22/12/2022, 16:34 Ho ricominciato a recuperare robe che avevo lasciato in sospeso, lo farò anche con quello.

Però sono stanco, sento molto il peso dei miei 25 anni. A quest'età è dura avere le stesse forze e lo stesso tempo che avevi a vent'anni.
Toccherà aprire un topic per raccogliere gli zoomer come noi che seguono il wrestling :occhiolino:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Impreza »

Emperador Horace ha scritto: 22/12/2022, 16:34

Però sono stanco, sento molto il peso dei miei 25 anni. A quest'età è dura avere le stesse forze e lo stesso tempo che avevi a vent'anni.
A chi lo dici. Ultimamente ho un mal di schiena... :triste:

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Colt877 »

Depeche boy ha scritto: 22/12/2022, 17:31 No,mi paragonava a Luchador e io gli ho spiegato perché il paragone non ha senso. Semplice.
Ma se hai citato ben due volte l'espressione "senza né capo, né coda" che avevo usato io per descrivere le tue crociate, tipo quella contro Wyatt, associata ai tuoi post. Cioè non hai ancora capito che se stiamo parlando di una cosa e tu ne argomenti un'altra, sei completamente fuori luogo in quella discussione. Se a questo ci aggiungi poi che ribatti lo stesso punto all'infinito finché il tuo interlocutore non smette di risponderti, o è un troll e quindi continuate all'infinito così, capisci il motivo per cui sei molto peggio di Luchador.

Provo a sintetizzare: argomentare il SINGOLO post non c'entra un cazzo. :)

Rispondi