THE 2022 TW FORUM AWARDS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Depeche boy »

Colt877 ha scritto: 22/12/2022, 18:04 Ma se hai citato ben due volte l'espressione "senza né capo, né coda" che avevo usato io per descrivere le tue crociate, tipo quella contro Wyatt, associata ai tuoi post. Cioè non hai ancora capito che se stiamo parlando di una cosa e tu ne argomenti un'altra, sei completamente fuori luogo in quella discussione. Se a questo ci aggiungi poi che ribatti lo stesso punto all'infinito finché il tuo interlocutore non smette di risponderti, o è un troll e quindi continuate all'infinito così, capisci il motivo per cui sei molto peggio di Luchador.

Provo a sintetizzare: argomentare il SINGOLO post non c'entra un cazzo. :)
NO. Parlava di crociate senza capo né coda e commenti non richiesti in maniera generalista, non si riferiva alla singola questione Wyatt. Ovvio che ribatta all'infinito, ho gli argomenti dalla mia :justwatching:

E fermo restando che è stato citato anche il topic dell'Ucraina quindi hanno detto 'na quarzata. Non arrampicatevi sugli specchi.



Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Depeche boy »

Poi se non si parlava di Ucraina posso parlare anche di Wyatt, solo che vi infastidite pure in quel caso. Lo dovete decidere voi cosa posso dire e cosa no? Pure in caso di rispetto delle regole del forum? :facciadafesso:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Inklings »

No, ti si sta dicendo di darti una regolata nel posting perché ormai sei Sandra 2.0.
P.s. Rileggiti 1.5 del regolamento

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Depeche boy »

Nel caso di Depeche Boy non c'è solo la qualità ma anche la quantità :occhiolino:
Comunque si, vedrò di commentare di meno :pollicealto:

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Colt877 »

Depeche boy ha scritto: 22/12/2022, 18:22 Poi se non si parlava di Ucraina posso parlare anche di Wyatt, solo che vi infastidite pure in quel caso. Lo dovete decidere voi cosa posso dire e cosa no? Pure in caso di rispetto delle regole del forum? :facciadafesso:
Per quanto mi riguarda puoi dire quello che vuoi in qualsiasi discussione. Non spetta a me decidere se stai violando o meno le regole del Forum. Mi sono limitato a far notare il tuo modus operandi, che è poi quello che trasforma ogni topic in cui scrivi con costanza in un ricettacolo di troll, od in una discussione da "+1", dove ogni tanto qualcuno posta senza più discutere di niente.

Diamine, persino qui continuo a risponderti senza che tu abbia argomentato almeno una volta nel merito di quello di cui stavamo discutendo a partire dal primo post. Capisci perché uno poi si stufa anche di risponderti?

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da The Prizefighter »

Inklings ha scritto: 22/12/2022, 18:36 No, ti si sta dicendo di darti una regolata nel posting perché ormai sei Sandra 2.0.
P.s. Rileggiti 1.5 del regolamento
Oddio Sandra. E' già nella Hall of Shame?

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Depeche boy »

Colt877 ha scritto: 22/12/2022, 19:14 Per quanto mi riguarda puoi dire quello che vuoi in qualsiasi discussione. Non spetta a me decidere se stai violando o meno le regole del Forum. Mi sono limitato a far notare il tuo modus operandi, che è poi quello che trasforma ogni topic in cui scrivi con costanza in un ricettacolo di troll, od in una discussione da "+1", dove ogni tanto qualcuno posta senza più discutere di niente.

Diamine, persino qui continuo a risponderti senza che tu abbia argomentato almeno una volta nel merito di quello di cui stavamo discutendo a partire dal primo post. Capisci perché uno poi si stufa anche di risponderti?
No ma poi sarei io? Ma stai trollando? Ti ho risposto esaustivamente con tanto di fonti relative a quelle che sono state definite "crociate senza senso" ovvero la situazione ucraina, sarda e su Wyatt. Ho fatto wallpost con ogni riferimento, anche bibliografico e mi vieni a dire che non argomento? ma sei serio? Quali sarebbero 'ste cose dove vuoi essere risposto? Mah, poi sarei io quello che trolla, cioè uno vi scrive il mondo e ve ne uscite come se non avessi scritto niente, lol. :schifato:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Emperador Horace »

Sì, immeritatamente.

Ci sono anche Colosso, Il Principe, Sallent, Miz, SNM, Ankie, Ryoga, Vincenzo e Rob

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Colt877 »

Depeche boy ha scritto: 22/12/2022, 19:32 No ma poi sarei io? Ma stai trollando? Ti ho risposto esaustivamente con tanto di fonti relative a quelle che sono state definite "crociate senza senso" ovvero la situazione ucraina, sarda e su Wyatt. Ho fatto wallpost con ogni riferimento, anche bibliografico e mi vieni a dire che non argomento? ma sei serio? Quali sarebbero 'ste cose dove vuoi essere risposto? Mah, poi sarei io quello che trolla, cioè uno vi scrive il mondo e ve ne uscite come se non avessi scritto niente, lol. :schifato:
Wyatt, pur non essendo un fenomeno sul ring è comunque riuscito ad affermarsi e a spiccare grazie alla sua creatività che lo ha portato ad essere un avanguardista in alcuni campi dello storytelling; quella in Ucraina è una guerra che l'Italia dovrebbe smettere immediatamente di incancrenire, proponendosi come attore di pace e smettendo immediatamente di mandare armi agli ucraini, pur restando al loro fianco sul piano diplomatico contro l'invasore russo; la Sardegna è una povera terra martoriata culturalmente dal razzismo ideologico degli italiani adesso e dei sabaudi in passato, il cui popolo dovrebbe ribellarsi per affrancarsi dal giogo dello stato italiano.

Ecco, ti ho risposto come avresti fatto tu. Citando qualche parola a caso del post quotato e infarcendo il tutto con un paio di mie opinioni personali. Tu sei questo, elevato all'ennesima potenza, visto che lo fai in ogni discussione e in quasi ogni post. Comunque, quello che dovevo dire l'ho detto, per me discussione finita e basta OT nel topic degli award.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Depeche boy »

1) Wyatt non lo dice solo Depeche Boy che è indegno, ha "vinto" un fottio di awards negativi a conferma di quanto dico;
2) io e altri ti abbiamo già risposto a questa storia pregna di ideologia ma poco attinente alla realtà che l'Italia fa poco e quel poco che fa lo fa perché lo chiedono gli ucraini.
2) razzismo italiano ah ah ah, razzismo che semplicemente non esiste e che se esiste lo subiscono quanto lo subisce qualunque parte d'Italia visto che c'è un campanilismo ignorante che è proprio quello che Principe fomenta con le sue fantasie e visto che tutti sono stati sotto i savoiardi.

In tutti questi discorsi ho citato da dove vengono le info. Mo mi raccomando ricomincia da capo.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Talebanoontheblocco »

#1 - USER OF THE YEAR: Luchador, baluardo del bene (il trolling metafisico e politico) contro il male (gli storici).
#2 - TOPIC OF THE YEAR: La vita agiata del Capitano tra casa color lacustre, foto con Amedeo Della Valle e partecipazione ai matrimoni dell'élite bresciana
#3 - STAFFER OF THE YEAR: Baboden
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Sacopus che si converte al mormonismo solo per scopare
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Il Bestemmiometro
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: FantOs, l'utente più vincente della storia del Web 3.0. che però ha capito come la sconfitta (essere un tifoso dei Nuggets) è a volte anche essa una vittoria.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Luchador, perché se è vero che "People who deny the existence of dragons are often eaten by dragons. From within" (cit. Orobicore), allo stesso tempo sarebbe meglio non spiegare i propri trucchi al pubblico. Il suo manifesto culturale pubblicato in questo topic è orribile, poco da fare.
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: I liberi di SIMONEFONTECCHIO
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Deadman 3:16, senza pensarci.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Kanye West, senza pensarci vol.II.
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: L'ufficio stampa di Stoltenberg nel topic della guerra in Ucraina.
#12 - MOD OF THE YEAR: Dehumanized.
#13 - FEUD OF THE YEAR: CombatZoneWrestling vs. Ja Morant. Feud incredibile, anche perché vincono tutti: Morant continua a essere il giocatore più forte di sempre e CZW è artefice di un ottimo spot per la body positivity per quel [fatshaming] di Zion.
#14 - BAN OF THE YEAR: Gianni Petrucci che caccia Meo Sacchetti dalla nazionale costandoci l'Europeo.
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Mystogan, istigatore professionista.
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Guerra aperta tra Andrea Stramaccioni brigatista islamico e "devo finire di fare una cosa"
#17 - POST OF THE YEAR: Ogni post su Instagram di Gilbert Arenas e di Britney Spears
#18 - HALL OF FAME: La Chat©
#19 - HALL OF SHAME: Noi, Loro, Gli Altri del cuck di Barona
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: L'emergere dell'Attitude (R.I.P.)

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Depeche boy ha scritto: 22/12/2022, 15:02 Ah post senza né capo né coda con tanto di riferimenti tra cui: siti ufficiali UE e NATO, confronti con l'Agenzia di Stato Russa RIA Novosty e Governo Federazione Russa, confronti coi siti e riferimenti di Limes, Il Mulino, Left, Corsera, la Stampa, L’Avvenire, La Repubblica, Il Riformista, il Manifesto, il FQ, Il Foglio, Il Sole 24 Ore, Radioleopolda, Radio Radicale, Radio 24, RAI, La7, Ansa, ADN Kronos, Wikipedia, Democracy Index, Freedom House, BUTAC, Graziosi, ISW, Orio Stirpe ecc...
Senza contare quelle di prima mano come quelle che citai con Marvels che è sempre scappato: Freedom and Terror in the Donbas di Hiroaki Kuromiya, Ukrainian, Russophone, (Other) Russian di Marco Puleri, Identita’ degli Ucraini russofoni, Dati sulla lingua russa in Crimea al 2014 , Russofonia, minoranze e complessità linguistica.

E già questo solo per parlare del topic sull'Ucraina nella sezione Mondo. Eeeeh ma i miei post sono senza capo né coda... proprio uguale a Luchador che scrive vere e proprie falsità.
Io non entro mai nel merito? questa è una scusa che si utilizza quando non si hanno argomenti per controbattere, tipo quando invece di parlare della Russia nello stesso topic si mettono in mezzo a muzzo gli USA. Quello è sviare, non quello che fa Depeche Boy.
Luoghi comuni certo, il solito complottismo ignorante anti USA non supportato da alcuna fonte e fuori contesto invece non è un insieme di luoghi comuni noooo.
Uguale un quarzo. Io sono rispettato dalla comunità accademica tanto che sono stato definito da storici veri e di professione come un'enciclopedia vivente, testuali parole. Ma sicuramente mi interesserà di più il parere di gente a cui piace un buco nero come Wyatt guarda :almostlaughing:
Post spettacolare ahahaahahahahahahah.
Giuro mi hai spezzato, che livello pazzesco, gran gimmick,

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Depeche boy »

No guarda, perché impegnarsi a confrontare le fonti e studiare quando puoi dare contro a prescindere ;-) .
L'unico che si prende la briga di mostrare da dove si abbevera e si ha pure il coraggio di "percularlo" :stupito:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da deadman3:16 »

CombatZoneWrestling ha scritto: 22/12/2022, 20:10 Post spettacolare ahahaahahahahahahah.
Giuro mi hai spezzato, che livello pazzesco, gran gimmick,
Ci ha regalato il POTY giusto in tempo :love:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Depeche boy »

:almostlaughing:

Rispondi