Sanremo 2023: Il cast

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2929
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da HSMA »

deadman3:16 ha scritto: 08/02/2023, 23:14 Bello non aver ancora capito il senso del discorso ma continuare a fare il fenomeno.
Torna a rompere il cazzo a AFM, che giusto con lui puoi fare lo splendido.



Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2929
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da HSMA »

All’altro fenomeno, è inutile che mi quota, è in ignore :almostlaughing:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da deadman3:16 »

HSMA ha scritto: 09/02/2023, 0:48 Torna a rompere il cazzo a AFM, che giusto con lui puoi fare lo splendido.
:almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

Poi fantastico che dici a me di fare lo splendido quando l'unico a farlo qui sei stato tu col post di prima ma vabbè dai.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da CombatZoneWrestling »

HSMA ha scritto: 09/02/2023, 0:49 All’altro fenomeno, è inutile che mi quota, è in ignore :almostlaughing:
Ringrazio tutti i miei fans per questo incredibile risultato, davvero un onore, davvero.

Oggi ci troviamo davanti alla classica persona spocchiosa che si crede talmente superiore a chi non la pensa come lui da voler evitare totalmente il dialogo… beh… finire tra gli ignorati non può che essere un piccolo, anzi, grande tassello nella mia illustre carriera.

(Un saluto a Caccole comunque, che lo prendo sempre in mezzo ma gli voglio bene, allegoricamente. Almeno fa finta di leggere i miei post).

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1029
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da Uno_Due »

fedez ha spaccato, bisogna dirlo

bello il monologo della fagnani

lo dico: il podio provvisorio non mi spiace, ma tanto quel merda di ultimo risalirà, mortacci sua e della sua fanbase

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da Emperador Horace »

CaccoleNutella ha scritto: 08/02/2023, 23:22 sì ma anche qua il punto non è che ti dia il caffé freddo ma il motivo discriminatorio per cui ti arrivi.
Ma va? Ma che cazzo di precisazione è?

Figurati che io vado in giro coi capelli viola in borgata, ma sai quante volte da ragazzino mi son beccato insulti omofobi?

Oh, quella del bar è una stronza (e come è stata stronza con la madre della Egonu sicuramente lo sarà stata con altri tutti i giorni), è un bell'aneddoto per Vanity Fair che lo comprano le mie amiche di sinistra che prima si facevano campare dal padre e adesso dal marito, ma per imbastire 20 minuti di monologo in prima serata è fiacco, perché di stronzi ne becchiamo tutti i giorni tutti quanti.
E continuano a beccarli perché viviamo in posti di merda facendo vite di merda, mentre lei ha la possibilità di scegliersi dove vivere e farlo agiatamente.
Spiace per lei, ma a me in periferia che vedo gli stessi problemi da decenni e che nessuno ha intenzione di risolvere (perché, essenzialmente, siamo solo dei dormitori per gente che campa con lavori di merda) , certa roba non mi smuove tanto.

I problemi ce li abbiamo tutti, e vederne sminuire molti ed ingigantire sempre gli stessi alla fine stanca.
Vi ripeto, avete avuto il PD come esempio, non v'è bastato, e allora meritate di peggio.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2929
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da HSMA »

Pensa te, quello è un bell’aneddoto per Vanity Fair e infatti lo ha raccontato a Vanity Fair.
Hanno già leakato il suo monologo? A quanto pare qua tutti sanno cosa dirà.
Boh, me lo sarò perso.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1038
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da CaccoleNutella »

Emperador Horace ha scritto: 09/02/2023, 7:06 Ma va? Ma che cazzo di precisazione è?

Figurati che io vado in giro coi capelli viola in borgata, ma sai quante volte da ragazzino mi son beccato insulti omofobi?

Oh, quella del bar è una stronza (e come è stata stronza con la madre della Egonu sicuramente lo sarà stata con altri tutti i giorni), è un bell'aneddoto per Vanity Fair che lo comprano le mie amiche di sinistra che prima si facevano campare dal padre e adesso dal marito, ma per imbastire 20 minuti di monologo in prima serata è fiacco, perché di stronzi ne becchiamo tutti i giorni tutti quanti.
E continuano a beccarli perché viviamo in posti di merda facendo vite di merda, mentre lei ha la possibilità di scegliersi dove vivere e farlo agiatamente.
Spiace per lei, ma a me in periferia che vedo gli stessi problemi da decenni e che nessuno ha intenzione di risolvere (perché, essenzialmente, siamo solo dei dormitori per gente che campa con lavori di merda) , certa roba non mi smuove tanto.

I problemi ce li abbiamo tutti, e vederne sminuire molti ed ingigantire sempre gli stessi alla fine stanca.
Vi ripeto, avete avuto il PD come esempio, non v'è bastato, e allora meritate di peggio.
boh ripeto, due rette parallele.
te gli chiami "stronzi" ed io li chiamo in un altro modo.
fosse un problema solo delle periferie, poi.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da Der Metzgermeister »

Impreza ha scritto: 08/02/2023, 21:27 Ma chi era capelli a scodella. Pareva il cosplayer di Jim Carrey in scemo e più scemo .:smiley4:.
ALLORA QUALCUN ALTRO CHE L'HA DETTO C'E' (e mi si perdoni il maiuscolo :risata2: ) !!!
Grazie, ho avuto la stessa impressione appena l'ho visto e volevo vedere se qualcun'altro lo aveva detto :stupito: :stupito: :stupito:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da Emperador Horace »

HSMA ha scritto: 09/02/2023, 7:37 Pensa te, quello è un bell’aneddoto per Vanity Fair e infatti lo ha raccontato a Vanity Fair.
Hanno già leakato il suo monologo? A quanto pare qua tutti sanno cosa dirà.
Boh, me lo sarò perso.
Ma che cavolo vuoi che dirà? Lei fino ad adesso non è che abbia brillato per spessore e ripete le stesse cose da ottobre, e gli autori televisivi ancora copiano dal libro "Cuore" e sono finto-avvelenati per la vittoria della Meloni.
Dico finto-avvelenati perché tanto, finché lavoravo nelle private, scrivevo anche io quella retorica fuffosa che oggi è standard sui social.

La TV è scritta tutta di merda, gli unici momenti che valgono sono quelli in cui qualcuno finalmente sbrocca ed esce fuori da 'sto noiosissimo copione che vuole raccontare le cose come fanno comodo e non come sono.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da Emperador Horace »

Ecco, da ex radicale apprezzo gli intenti di questo monologo della Fagnani, pur trovandolo scritto paraculo, con i giovani tratteggiati come se fossero personaggi di un fumetto o di una serie.



Ma tanto è un argomento che non interessa a nessuno, a parte quella volta l'anno che il TG5 ricorda Pannella.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1038
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da CaccoleNutella »

è stato un bel monologo su un argomento che a me sta a cuore ma effettivamente viene poco trattato in platee del genere.
a tratti effettivamente un po' retorico ma è un po' la cifra del festival ma ne ho apprezzato parecchi passaggi, per esempio quando ha citato anche le ragioni più pragmatiche e spicciole per cui dovremmo essere tutti interessati ad un sistema che punti al reinserimento di queste persone.

a tal riguardo, infatti, se qualcuno non conoscesse il tema o, semplicemente, volesse un punto di vista "interno" vi consiglio il podcast "Io ero il milanese" che parla di tutta l'esperienza di vita di tale Lorenzo, che ha passato la maggior parte dei suoi anni migliori dietro le sbarre. la racconta lui senza troppa retorica o infiocchettamenti ed è veramente un ascolto molto interessante (anche se metà delle puntate sono solo sul player della rai che fa cagare). chiaramente non è un saggio ma è un bel modo, anche intrattenente, per avere uno spaccato su quel mondo (o almeno sulla sua esperienza di vita in carcere e vita fuori dopo).

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Emperador Horace ha scritto: 09/02/2023, 9:05 Ecco, da ex radicale
Ora si spiegano tante cose

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da Emperador Horace »

CaccoleNutella ha scritto: 09/02/2023, 9:35 a tratti effettivamente un po' retorico ma è un po' la cifra del festival ma ne ho apprezzato parecchi passaggi, per esempio quando ha citato anche le ragioni più pragmatiche e spicciole per cui dovremmo essere tutti interessati ad un sistema che punti al reinserimento di queste persone.
Ho apprezzato pure io la concretezza di questa considerazione, che tanto cadrà nel vuoto.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1029
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da Uno_Due »

la reazione dell'italiano medio al monologo della fagnani sarà "E CHE DOBBIAMO PAGARE NOI STI DELINQUENTI? 41 BIS PER TUTTI!!!11111111ELEVEN. NEI CARCERI VIVONO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!111111"


purtroppo, perchè in realtà la situazione è molto più complessa di così.

Rispondi