TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Vai, Denis ora preparo il voto e lo posto. :bike:



Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Y2J Paguro »

Allora appena avrò un po' di tempo proverò a votare la finalina.
Prepara pure il profilo dei due finalisti :clap:

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Elban Rattlesnake »

IMPORTANZA: I Demolition sono stati protagonisti di momenti storici in WWF durante il periodo d'oro dei Tag Team, con il regno più lungo e il dominio nella categoria dal 1988 al 1990, battendo gente come la Hart Foundation, i British Bulldogs, i Brain Busters ecc... Tuttavia rispetto agli Steiners, Ax & Smash hanno avuto una vita molto più breve come tag team e non hanno avuto stint di rilievo in altre federazioni. Scott & Rick Steiner infatti si sono imposti e hanno conseguito allori in NWA, WCW, WWF e pure NJPW, in dieci anni di carriera gloriosa, vivendo l'Era Gimmick fino ad assaggiare pure la Monday Night War. Il punto va quindi a loro. Dico: STEINERS

IN-RING ABILITIES: I Demolition combattevano in modo fisico, sfruttando a pieno la loro forza con ottime combinazioni di potenza. Gli Steiners aggiungevano alla gran prestanza fisica pure una bella dose di tecnica, che li avvantaggia rispetto ad Ax & Smash. Dico: STEINERS

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Il fattore carisma vede un bel pari, visto che entrambi i tag team erano adorati e tifatissimi dal pubblico amante del wrestling. Sulla caratterizzazione la spuntano i Demolition, forti di una gimmick di impatto senza dubbio superiore a quella dei fratelloni del Michigan. Dico: DEMOLITION

ENTERTAIMENT: Anche qui siamo al testa a testa, perchè gli Steiners se la cavavano benone, anche se Scott doveva ancora esplodere come poi ha fatto da singolo, mentre Ax era un ottimo interprete e con Smash si è avvalso anche dei servigi di Mr. Fuji. Passano per un pelo quest' ultimi. Dico: DEMOLITION

PERSONALE: Il cuore vorrebbe i Demolition, però se si prendono i risultati e l'impatto storico degli Steiners, il voto lo meritano di più questi ultimi. Chiudo un occhio e scelgo il team che mi piace e che ho sentito di più. Dico: DEMOLITION

Risultato finale
Demolition 3
Steiners 2

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da .Tarver »

Y2J Paguro ha scritto:Tarver, postala pure te la finale, ancora devo riprendere il ritmo(in tutto) dopo essere stato via :-
Eh la fai facile tu, sbattimento assurdo. Ma lo farò solo dopo che Denis aprirà giustamente un topic di promozione nel main forum, sperando che quel topic non vada a oscurare topic interessantissimi come "card wrestlemania", "Justin Gabriel, parliamone", "Classifica in-ring worker WWE (trollaggio a manetta)" et simili.

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

.Tarver ha scritto:
Eh la fai facile tu, sbattimento assurdo. Ma lo farò solo dopo che Denis aprirà giustamente un topic di promozione nel main forum, sperando che quel topic non vada a oscurare topic interessantissimi come "card wrestlemania", "Justin Gabriel, parliamone", "Classifica in-ring worker WWE (trollaggio a manetta)" et simili.

Ti dimentichi di Lego o Trasformers.

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da .Tarver »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto: Ti dimentichi di Lego o Trasformers.
L'ho appena letto, mò sbrocco perchè mi sento preso per il culo quando si dice "I 2 topic dei tornei oscurano interessanti topic come questo".

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Y2J Paguro »

Ho preparato il post per la finale. Attendo(con trepidante attesa) che il dottor Pirola posti nel main per publicizzare questo scontro conclusivo di questo fantastico Wrestling Game( :- .......... :bah: )
Nel frattempo saranno accolti a braccia aperte nuovi votanti per la finalina(si, lo so, manco anche io)

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da DenisPirola »

Visto adesso. Mancano sempre Paguro e il RattleSnake {ma hanno il colpo in canna, a quanto pare}.
Oggi {stasera} o domani aprirò quel Topic, dove oltre che a parlare dei due finalisti, potremmo anche fare tutte le considerazioni sugli scontri più interessanti, su quanto avvenuto, sulle ingiustizie e su .Tarver .

Non voglio nemmeno vedere com'è l' andazzo per il terzo posto. la situazione mi sembra equilibrata. Poi penseremo anche alle celebrazioni per la meRdaglia di bronzo.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Y2J Paguro »

STEINER BROTHERS vs DEMOLITION
IMPORTANZA
Voto che mi ricorda molto quello della semifinale tra LOD e Demolition. E come in quel caso i secondi non credo possano sperare di prendersi il punto. Regno più lungo della storia WWF, ok, plurititolati nella federazione di Stamford, ok, successo impressionante in una carriera durata relativamente poco, ok, ma.... Rick & Scott hanno vinto in NWA, WCW, WWF, NJPW. Ma non sono solo i numeri a favorire loro, ma anche il fatto che ovunque siano stati hanno rappresentato un elemento importante, se non quello di maggior prestigio, della categoria di coppia di ogni federazione, non limitandosi ad accumulare titoli su titoli come può capitare oggi ad una coppia qualsiasi che mai però passerà alla storia.
STEINER BROTHERS
ABILITA' IN-RING
Molto molto breve. Demolition bravi e potenti, i fratelli Steiner probabilmente sono i migliori delle coppie rimaste. E' giusto che il voto vada a loro.
STEINER BROTHERS
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
Un parametro in cui i Demolition sono difficilmente battibili. Caratterizzazione dei Demolition che è(lo ribadisco per l'ennesima volta) la più figa del torneo, contro quella che(anche qui, lo ribadisco per l'ennesima volta) è invece la più obbrobriosa del torneo(no vabbè, la peggiore forse no, ma non mi piace assolutamente).
Si potrebbe al massimo riconoscere una parità per quanto riguarda il charisma, ma io faccio parte di quel partito che ritiene i Demolition una delle cose che hanno avuto più successo nel mondo del wrestling, con un supporto e un apprezzamento comparabile solo ai quello dei più grandi.
DEMOLITION
ENTERTAINMENT
Entrambi i tag-team si occupavano di intrattenimento soprattutto dentro al quadrato. Scott Steiner, che alcuni di voi apprezzano come promo-man, doveva ancora venire fuori, dall'altra parte i Demolition hanno vissuto in un epoca in cui tali segmenti erano limitati o comunque non rilevanti come anni più tardi. Come detto, dentro al quadrato le coppie mostravano il meglio.
Però, e ciò è il fattore a favore dei borchiati, i Demolition avevano perfino un'entrata che rimarrà nella storia: oltre la musica in se e per se, fighissima, chi è che se non si è cagato in mano vedendo entrare questi tipi con quelle maschere? Io ne ero terrorizzato.
DEMOLITION
PREFERENZA
I Demolition li avrei voluti vedere sul gradino più alto del podio, sono consapevole però che non avrebbero mai oggettivamente meritato di vincere. Ciò non toglie che la mia preferenza personale vada a mani basse a loro.
DEMOLITION

STEINER BROTHERS 2
DEMOLITION 3

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da TSEEMOD »

Aspetto il tempo della finalissima :)
Do widzenia :)

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Y2J Paguro »

Vorrei sottolineare come siamo in totale parità per quanto riguarda la finale per il terzo posto. A meno che non vogliamo affidarci alla preferenza personale per decidere chi sale sul terzo gradino del podio(dato che questo è il parametro a cui affidarsi in caso di parità), serve un altro voto!

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12782
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Saimas »

Y2J Paguro ha scritto:Vorrei sottolineare come siamo in totale parità per quanto riguarda la finale per il terzo posto. A meno che non vogliamo affidarci alla preferenza personale per decidere chi sale sul terzo gradino del podio(dato che questo è il parametro a cui affidarsi in caso di parità), serve un altro voto!
Ammetto che da blindmark dei Demolition (e nonostante tutto gli ho dato un 2 a 2) non credevo minimamente si arrivasse al pareggio...

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Y2J Paguro »

Saimas ha scritto:
Ammetto che da blindmark dei Demolition (e nonostante tutto gli ho dato un 2 a 2) non credevo minimamente si arrivasse al pareggio...
Anche io non lo pensavo sinceramente. Meglio così..... :IHIH
Domani in tarda mattinata posterò il match finale

Avatar utente
I Told You So.......
Messaggi: 753
Iscritto il: 23/12/2010, 15:00
Città: Ancona

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da I Told You So....... »

il terzo posto IMHO si deve splittare.

Entrambi si meritano di salire sul podio, 1 voto è un margine troppo piccolo per differenziare due contendenti del genere.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Y2J Paguro »

THE FINAL
LEGION OF DOOM
Immagine

[youtube][/youtube]
http://en.wikipedia.org/wiki/Legion_of_ ... 8wrestling

Vs

DUDLEY BOYZ
Immagine

[youtube][/youtube]
http://en.wikipedia.org/wiki/Dudley_Boyz
WHO WILL WIN?
Immagine
Immagine

Rispondi