THE 2022 TW FORUM AWARDS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Emperador Horace »

Dal punto di vista dell'intrattenimento 'sto Forum va rifondato.

Col wrestling va benino. Cioè, a me l'AEW fa cagare, ma se richiama utenti che non postavano dal 2014 va bene.



Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Depeche boy »

Inklings ha scritto: 22/12/2022, 12:31 Già il fatto che non sai distinguere El Principe dagli altri la dice lunga.

Ma quello che non capisce che agli utenti normali non frega una mazza dei fessi tipo Luchador e che se ci interagiamo è per farci due risate. Giusto altri complottari/disagiati possono andarci dietro.

Poi ci sei tu che arrivi a intasare i topic con catene di messaggi uno dietro l'altro di "confutazioni" che nessuno ha chiesto e di cui nessuno sente il bisogno contendo con estremismi di risposta che fanno cadere le palle (vedi "l'esportazione della democrazia contro i comunisti"). E da una serie di messaggi luchadoriani che sono buoni giusto a strappare due risate (perché, ripeto, nessun utente con raziocinio in sto forum va dietro alle sue sparate) si trasforma il tutto in un noiosissimo, pesantissimo e ciclico scambio di post illeggibili.
Datte 'na sveglia, che qua non c'è nessun forum da salvare e da educare ai principi della democrazia progressista.
Ah perché uno che parla di genocidio culturale e discriminazione dei sardi in Italia, nel 2022 non è allo stesso livello di uno che ciarla di genocidio ai danni dei russofoni :almostlaughing:
Oh, l'alternativa in quel periodo storico era rappresentato dai commies, se per voi stare sotto l'ala dell'URSS era meglio o uguale allora già il fatto che non si distingue l'uno dall'altro la dice lunga.
Ma poi chi quarzo ha mai detto che devo salvare il forum? Si scherza, allora così come non sono chieste le mie "confutazioni" anche i post degli altri e quindi il forum non avrebbe più senso. Se devo essere vincolato dagli altri per poter dire la mia allora altro che democrazia progressista.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Emperador Horace »

Ecco, il thread sulla storia del popolo sardo ad esempio a me interessava, ma tu lo rendi la solita cloaca degli argomenti politici o di attualità.

Potessi dasparti da lì senza bannarti lo farei.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Depeche boy »

Per me potete pure farlo. Non ho la pretesa di dover commentare ovunque. Infatti gli ultimi post, dopo che avevo già detto ciò che dovevo dire, non ho risposto proprio :blink:

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Numero5 »

Per il Feud of the Year state in ritardo. :serious:

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1029
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Uno_Due »

Depeche boy ha scritto: 21/12/2022, 21:39 Infatti l'ha avuta, basta non essere coinvolti nei suoi feud senza senso, segmenti senza senso e degradanti, match vergognosi. Cioè il vomito di catrame e i vermi sul ring sono un'onta ignobile su una carriera.
Otunga vale nel bene 1000 Bray.
basta, mi arrendo

depeche, con tutto il bene, hai rotto il cazzo

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Colt877 »

Depeche boy ha scritto: 22/12/2022, 11:55 Cioè aldilà di Wyatt, smentisco con tanto di fonti gente fissata con gli youtuber, complottisti e falsari ma i topic sarebbero illeggibili per colpa mia :serious:

Tenetevi i Luchador, gli El Principe e i Marvels allora.
Quelli si che sono ok :IT:
Non ti rendi neanche conto che tu e Luchador siete lo stesso tipo di utente, solo che Luchador è ancora sopportabile, mentre tu rendi ogni topic in cui intervieni illeggibile.

Luchador quest'anno ha avuto un po' di gente che gli andava dietro solo nel periodo del GM misterioso, poi ha fatto morire quella storyline ed è diventato uno dei tanti complottisti che danno contro i vaccini e santificano Putin. Non ha portato nessuno dalla sua parte, come crede lui, semplicemente la stragrande maggioranza degli utenti non perde manco più tempo a rispondergli e quelli che ancora gli rispondono lo fanno solo per farsi due risate. Molto probabilmente ne è consapevole anche Luchador stesso.

Tu, invece, non solo ti lanci in crociate senza né capo, né coda, ma lo fai con una sequela di messaggi che ti fanno passare la voglia di continuare a leggere certe discussioni. Non rispondi mai nel merito, ripeti sempre i soliti luoghi comuni, con certe sparate che fanno impallidire anche i post propagandistici di Luchador. Poi oh, a me frega il giusto perché ho capito che basta evitare i topic in cui scrivi e il problema si risolve. Però se pure tu stesso per giustificarti chiami in causa i Luchador e i Marvels(Principe non c'entra un cazzo con questi, dai) spero sia perché ti rendi conto di essere esattamente uguale a loro, anzi pure peggio.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Depeche boy »

Uno_Due ha scritto: 22/12/2022, 14:41 basta, mi arrendo

depeche, con tutto il bene, hai rotto il cazzo

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Depeche boy »

Colt877 ha scritto: 22/12/2022, 14:51 Non ti rendi neanche conto che tu e Luchador siete lo stesso tipo di utente, solo che Luchador è ancora sopportabile, mentre tu rendi ogni topic in cui intervieni illeggibile.

Luchador quest'anno ha avuto un po' di gente che gli andava dietro solo nel periodo del GM misterioso, poi ha fatto morire quella storyline ed è diventato uno dei tanti complottisti che danno contro i vaccini e santificano Putin. Non ha portato nessuno dalla sua parte, come crede lui, semplicemente la stragrande maggioranza degli utenti non perde manco più tempo a rispondergli e quelli che ancora gli rispondono lo fanno solo per farsi due risate. Molto probabilmente ne è consapevole anche Luchador stesso.

Tu, invece, non solo ti lanci in crociate senza né capo, né coda, ma lo fai con una sequela di messaggi che ti fanno passare la voglia di continuare a leggere certe discussioni. Non rispondi mai nel merito, ripeti sempre i soliti luoghi comuni, con certe sparate che fanno impallidire anche i post propagandistici di Luchador. Poi oh, a me frega il giusto perché ho capito che basta evitare i topic in cui scrivi e il problema si risolve. Però se pure tu stesso per giustificarti chiami in causa i Luchador e i Marvels(Principe non c'entra un cazzo con questi, dai) spero sia perché ti rendi conto di essere esattamente uguale a loro, anzi pure peggio.
Ah post senza né capo né coda con tanto di riferimenti tra cui: siti ufficiali UE e NATO, confronti con l'Agenzia di Stato Russa RIA Novosty e Governo Federazione Russa, confronti coi siti e riferimenti di Limes, Il Mulino, Left, Corsera, la Stampa, L’Avvenire, La Repubblica, Il Riformista, il Manifesto, il FQ, Il Foglio, Il Sole 24 Ore, Radioleopolda, Radio Radicale, Radio 24, RAI, La7, Ansa, ADN Kronos, Wikipedia, Democracy Index, Freedom House, BUTAC, Graziosi, ISW, Orio Stirpe ecc...
Senza contare quelle di prima mano come quelle che citai con Marvels che è sempre scappato: Freedom and Terror in the Donbas di Hiroaki Kuromiya, Ukrainian, Russophone, (Other) Russian di Marco Puleri, Identita’ degli Ucraini russofoni, Dati sulla lingua russa in Crimea al 2014 , Russofonia, minoranze e complessità linguistica.

E già questo solo per parlare del topic sull'Ucraina nella sezione Mondo. Eeeeh ma i miei post sono senza capo né coda... proprio uguale a Luchador che scrive vere e proprie falsità.
Io non entro mai nel merito? questa è una scusa che si utilizza quando non si hanno argomenti per controbattere, tipo quando invece di parlare della Russia nello stesso topic si mettono in mezzo a muzzo gli USA. Quello è sviare, non quello che fa Depeche Boy.
Luoghi comuni certo, il solito complottismo ignorante anti USA non supportato da alcuna fonte e fuori contesto invece non è un insieme di luoghi comuni noooo.
Uguale un quarzo. Io sono rispettato dalla comunità accademica tanto che sono stato definito da storici veri e di professione come un'enciclopedia vivente, testuali parole. Ma sicuramente mi interesserà di più il parere di gente a cui piace un buco nero come Wyatt guarda :almostlaughing:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Depeche boy »

Ad ogni modo stiamo andando qui si fuori topic quindi finiamola. Ricominciamo con le nomination e avast parlare male di Depeche Boy :censu:

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Colt877 »

Depeche boy ha scritto: 22/12/2022, 15:02 .
Ti rendi conto che io ho scritto: ti lanci in crociate senza né capo, né coda; e tu hai aperto il tuo messaggio con un: post senza né capo, né coda? :horrific:

I tuoi post potranno anche essere argomentati, ma se stiamo parlando di A e tu mi argomenti Z, le tue argomentazioni sono completamente fuori tema. Poi vabbè, se sto parlando con un' "enciclopedia vivente" credo di non poter controbattere oltre. Mi limito a consigliare magari un buon libro di analisi del testo, giusto per capire quello di cui si sta parlando in modo che tu possa consultare la giusta voce dell'enciclopedia "Depeche Boy" e non rispondere citando voci che non c'entrano niente con l'argomento trattato. :ammiccante:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Emperador Horace »

Depeche boy ha scritto: 22/12/2022, 15:02 Uguale un quarzo. Io sono rispettato dalla comunità accademica tanto che sono stato definito da storici veri e di professione come un'enciclopedia vivente, testuali parole. Ma sicuramente mi interesserà di più il parere di gente a cui piace un buco nero come Wyatt guarda :almostlaughing:
Ma pure io quando mi cagano il cazzo dal vivo dico qualsiasi cosa pur di fare contento l'interlocutore e tornare a farmi i cazzi miei.

È mero istinto di sopravvivenza.

Ma poi puoi conoscere tutte le nozioni che vuoi, ma se non sai contestualizzarle è come niente.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Depeche boy »

Certo, quando non vi so dà ragione perché si qualunque post è sempre senza capo né coda. Si parlava del paragone insensato con Luchador e Marvels, dove abbiamo avuto discussioni? Nel topic sull'Ucraina dunque ti ho risposto nel merito.
E sarei io che non sa interpretare un testo? Così fosse allora chissà com'è che mi appresto a diventare uno storico. Se non so interpretare i testi come faccio a fare quello che faccio con la malattia che ho e che a ottobre mi ha messo a dura prova :facciadafesso:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da deadman3:16 »

Depeche boy ha scritto: 22/12/2022, 15:27 E sarei io che non sa interpretare un testo?
L'hai dimostrato letteralmente due post fa eh.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da SNM UOTC »

che brainbuster :boh:

Rispondi