WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
.Davide
Messaggi: 942
Iscritto il: 17/05/2011, 12:43
Città: Taranto
Località: Tarde
Has thanked: 5 times
Been thanked: 4 times

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da .Davide »

DF PUNK ha scritto:Se deve durare una manciata di minuti ovvio che non può chiudere lo show. In più fai chiudere Wrestlemania con la vittoria di un heel?
.

Anche Reigns è praticamente un heel. Chiuderanno lo show tra i fischi vista la più che probabile vittoria di Reigns. Sempre meglio che metterlo a metà card e far beccare boo anche ai match successivi.
Domanda: Se davvero hanno intenzione di ritirare UT si presuppone debba salutare il suo pubblico nel SUO show, sarebbe l'ambiente ideale? Immaginate Taker che si ritira con la gente furiosa che contesta WM... Forse mezzo applauso. La vedo nera



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

RAWllins ha scritto: Può anche starci, ma Rollins ha bisogno di un'affermazione che lo consacri definitivamente e dargliela in un contesto diverso da Wrestlemania non sarebbe la stessa cosa.
Però HHH che jobba ad uno che non riesce a stare in piedi... :sconsolato:

Secondo me questa WM rischia di regalarci un sacco di motivi per cui bestemmiare:

Reigns ritira Taker
Wyatt batte Orton con l'aiuto di Harper
HHH batte Rollins
Goldberg-Lesnar per l'UT (basta e avanza così com'è)
Shane batte Styles

:trollface:

Avatar utente
.Davide
Messaggi: 942
Iscritto il: 17/05/2011, 12:43
Città: Taranto
Località: Tarde
Has thanked: 5 times
Been thanked: 4 times

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da .Davide »

Delphi ha scritto:
Però HHH che jobba ad uno che non riesce a stare in piedi... :sconsolato:

Secondo me questa WM rischia di regalarci un sacco di motivi per cui bestemmiare:

Reigns ritira Taker
Wyatt batte Orton con l'aiuto di Harper
HHH batte Rollins
Goldberg-Lesnar per l'UT (basta e avanza così com'è)
Shane batte Styles

:trollface:
WrestlHEELmania

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

DF PUNK ha scritto:Se deve durare una manciata di minuti ovvio che non può chiudere lo show. In più fai chiudere Wrestlemania con la vittoria di un heel?
Lo é anche Reigns, non hai sentito Trips? Immagine

Però concordo sulla manciata di minuti.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Sì però questo forum è incredibile. Fino a stamattina tutti a dire che fosse ovvio che il main event sarebbe stato Goldberg-Lesnar, adesso invece è ovvio che non lo sarà. Quando lo dicevo io che c'era la possibilità che non sarebbe stato il main event proprio per via della durata mi si perculava... bho :boh:

Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Lollo_78 »

vabbè io penso che qualche sorpresa alla fine la faranno. E' Wrestlemania, dopotutto.
O almeno, lo spero.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Delphi ha scritto:
Però HHH che jobba ad uno che non riesce a stare in piedi... :sconsolato:

Secondo me questa WM rischia di regalarci un sacco di motivi per cui bestemmiare:

Reigns ritira Taker
Wyatt batte Orton con l'aiuto di Harper
HHH batte Rollins
Goldberg-Lesnar per l'UT (basta e avanza così com'è)
Shane batte Styles

:trollface:
Charlotte che vince (rendendo incomprensibile il fatto che abbia perso la streak a Fastlane), anche se potrebbe avere senso se poi Bayley la batte finalmente pulito a casa sua.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Va beh la divisione femminile di RAW ci ha abituati a certi swervoni che una vittoria di Charlotte non mi farebbe né caldo né freddo :divertito1: potrei anche giustificarla qualora avvenisse con criterio (che so, Bayley elimina Sasha, questa si incazza e turna definitivamente aiutando Charlotte a vincere).

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

Ma dai XD.
Rollins ed AJ vincono e il titolo femminile penso sia una cosa tra Sasha e Bayley.
O Sasha turna a match in corso o Bayley fa l'impresa scatenando la frustrazione di Sasha per poi far partire il feud fra le due.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

Delphi ha scritto:Sì però questo forum è incredibile. Fino a stamattina tutti a dire che fosse ovvio che il main event sarebbe stato Goldberg-Lesnar, adesso invece è ovvio che non lo sarà. Quando lo dicevo io che c'era la possibilità che non sarebbe stato il main event proprio per via della durata mi si perculava... bho :boh:
Infatti ho sempre avuto il dubbio anch'io

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Delphi ha scritto:Va beh la divisione femminile di RAW ci ha abituati a certi swervoni che una vittoria di Charlotte non mi farebbe né caldo né freddo :divertito1: potrei anche giustificarla qualora avvenisse con criterio (che so, Bayley elimina Sasha, questa si incazza e turna definitivamente aiutando Charlotte a vincere).
Si ma se Charlotte vince l'unico modo per dare senso a tutto è il tradimento di Sasha dopo che Bayley la elimina (e così non l'aiuterà più contro Charlotte e a quel punto Bayley dimostra di poter battere Charlotte pulito a Payback).

Comunque il match femminile di Raw è credo il più incerto della card, per quanto non abbiano fatto un buon lavoro di scrittura su Charlotte e Bayley, (su Sasha si ma potevano far di più) però possono andare sensatamente per diverse strade da questo match, ognuna comunque con potenzialità (il problema è che le sapranno sfruttare perché a raw non sono capaci di bookare bene i face e le donne).

Poi vince Nia a cazzissimo, e a quel punto mi trovate davanti San Pietro mentre faccio crollare la basilica a suon di bestemmie urlate.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

Certo potevano evitarsi Nia Jax che è a dir poco ridondante nella faccenda...

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

DF PUNK ha scritto:Certo potevano evitarsi Nia Jax che è a dir poco ridondante nella faccenda...
Eh, gettone di presenza.

Comunque Stone Cold sui match della card di mania.










Avatar utente
Yomo
Messaggi: 59
Iscritto il: 03/03/2017, 13:09

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Yomo »

Sinceramente ritengo che a livello di prestigio il match tra AJ Styles e Shane O'Mac sia uno dei migliori che potesse capitare al Phenomenal One.

Lo so che per le qualità del performer coinvolto forse c'è un po' uno spreco a farlo combattere conto un non wrestler. D'altra parte, sono abbastanza sicuro che sarà uno dei match più seguiti e "di cartello" dell'edizione.

Per intenderci, 1000 volte meglio quello di un Orton vs Wyatt abbastanza anonimo e del quale a tanto non gliene frega una mazza.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da KaiserSp »

Yomo ha scritto:Sinceramente ritengo che a livello di prestigio il match tra AJ Styles e Shane O'Mac sia uno dei migliori che potesse capitare al Phenomenal One.
mah

faccio fatica a considerarlo tale, visto l'avversario in questione

mi viene difficile pensare che, tra dieci anni, ci ricorderemo di questo match tra i grandi momenti della carriera di AJ a Stamford, così come per Taker

Rispondi