NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da Joy Black »

I believe in Jay White!

NEW ERA!!!



Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da Heart Break Kid »






Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da Vader_time! »

Diamo il mondo a Jay White, contento per lui per carità ma gli stanno dando troppo e troppa esposizione ad uno che si è un buon worker ma si ferma là, non lo vedo proprio in zona ME (la faccia da fesso e la gimmick da edgy teen non aiuta)

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da Giant92 »

Vader_time! ha scritto:Diamo il mondo a Jay White, contento per lui per carità ma gli stanno dando troppo e troppa esposizione ad uno che si è un buon worker ma si ferma là, non lo vedo proprio in zona ME (la faccia da fesso e la gimmick da edgy teen non aiuta)
Mi trovo d'accordo, push totalmente spropositato rispetto a quanto ha dimostrato di valere. Non riesco a vederlo come uno da ME.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2027
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da Freestyla »

Il fisico ce l'ha, sul ring è bravino (anche in rapporto all'età), ma continuo a non vederci niente di speciale, né di eventualmente migliorabile.

Buon uppercarder, niente di più.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 668
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 44 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da GMPunk »

Io invece sono convinto che Jay White abbia delle potenzialità enormi e abbiano fatto bene ad esporlo così. Lo trovo un worker molto solido ed estremamente maturo per la sua età, sul ring mi piace molto e il personaggio, per il momento, va benissimo così. Il suo regno titolato da campione US mi è piaciuto molto, ho trovato i match con Omega, Juice e Finlay davvero belli e raccontati bene, impreziositi da alcune chicche narrative che ti fanno capire che White ha la consapevolezza giusta di ciò che sta facendo, della storia che sta raccontando e del personaggio che interpreta.

Poi vedremo se il tempo ci darà ragione, però tenete presente due cose:
A) Omega appena dentro al BC non era trattato come il performer che è ora, sebbene le capacità già fossero sotto agli occhi di tutti. I suoi match per il titolo Junior sono carini ma nulla di memorabile, pieni zeppi di overbooking peraltro.
B) Okada al suo ritorno dall’escursione era stato accolto dagli stessi dubbi di inadeguatezza e sovraesposizione. Ora si tende a dimenticarlo perché ci siamo accorti che è un fenomeno, ma se si rileggono le discussioni di questo e altri forum di alcuni anni fa erano in tanti a trovarlo fuori luogo.

Io sono per dargli fiducia, renderlo leader del BC è la cosa migliore che potessero fare sia per Jay che per il gruppo.

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2404
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da casper-21 »

GMPunk ha scritto:Io invece sono convinto che Jay White abbia delle potenzialità enormi e abbiano fatto bene ad esporlo così. Lo trovo un worker molto solido ed estremamente maturo per la sua età, sul ring mi piace molto e il personaggio, per il momento, va benissimo così. Il suo regno titolato da campione US mi è piaciuto molto, ho trovato i match con Omega, Juice e Finlay davvero belli e raccontati bene, impreziositi da alcune chicche narrative che ti fanno capire che White ha la consapevolezza giusta di ciò che sta facendo, della storia che sta raccontando e del personaggio che interpreta.

Poi vedremo se il tempo ci darà ragione, però tenete presente due cose:
A) Omega appena dentro al BC non era trattato come il performer che è ora, sebbene le capacità già fossero sotto agli occhi di tutti. I suoi match per il titolo Junior sono carini ma nulla di memorabile, pieni zeppi di overbooking peraltro.
B) Okada al suo ritorno dall’escursione era stato accolto dagli stessi dubbi di inadeguatezza e sovraesposizione. Ora si tende a dimenticarlo perché ci siamo accorti che è un fenomeno, ma se si rileggono le discussioni di questo e altri forum di alcuni anni fa erano in tanti a trovarlo fuori luogo.

Io sono per dargli fiducia, renderlo leader del BC è la cosa migliore che potessero fare sia per Jay che per il gruppo.
Kenny Omega aveva già ampiamente dimostrato di essere un fenomeno tra JAPW, indies americane varie e DDT. Poi ovviamente è cambiata l'esposizione, la consapevolezza, il palcoscenico e l'esperienza. Ma già nei primi 2/3 anni di carriera si capiva benissimo che avesse talento enorme.
Kazuchika Okada in realtà è stato osannato come Gesù cristo da un'enorme fetta di pubblico durante i primissimi mesi del suo regno. Ricordo bene che io che invece ero molto più scettico ero in nettissima minoranza. Ma è stato spedito all'istante in un palcoscenico "più grande di lui" e nonostante tutto ha fatto vedere subito di avere il talento per poterci stare; poi col tempo è arrivato il resto.
Jay White non l'ho mai visto andare oltre la norma, a me sembra evidente non ne abbia proprio le capacità. Poi se funziona, se si convincono di dargli il mondo, se il pubblico lo accetta, allora potrà avere anche delle grosse soddisfazioni. Oh, le ha avute (giustamente) anche Cody, che è quanto di più "nella norma" esista come wrestler sulla faccia della terra, ma è un dio a vendersi.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 668
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 44 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da GMPunk »

casper-21 ha scritto:Kenny Omega aveva già ampiamente dimostrato di essere un fenomeno tra JAPW, indies americane varie e DDT. Poi ovviamente è cambiata l'esposizione, la consapevolezza, il palcoscenico e l'esperienza. Ma già nei primi 2/3 anni di carriera si capiva benissimo che avesse talento enorme.
Kazuchika Okada in realtà è stato osannato come Gesù cristo da un'enorme fetta di pubblico durante i primissimi mesi del suo regno. Ricordo bene che io che invece ero molto più scettico ero in nettissima minoranza. Ma è stato spedito all'istante in un palcoscenico "più grande di lui" e nonostante tutto ha fatto vedere subito di avere il talento per poterci stare; poi col tempo è arrivato il resto.
Jay White non l'ho mai visto andare oltre la norma, a me sembra evidente non ne abbia proprio le capacità. Poi se funziona, se si convincono di dargli il mondo, se il pubblico lo accetta, allora potrà avere anche delle grosse soddisfazioni. Oh, le ha avute (giustamente) anche Cody, che è quanto di più "nella norma" esista come wrestler sulla faccia della terra, ma è un dio a vendersi.
Okada era anche osannato, sì, ma quanto questo “osannamento” dipendeva dall’impacchettento da dio sceso in terra e quanto invece era dovuto a ciò che lui aveva effettivamente dimostrato? Poi ha dato prova di essere un fenomeno, ma questa cosa è venuta con il tempo, all’inizio c’era chi gli ha creduto sulla fiducia e chi invece chiedeva in giro “ma in Okada cosa ci trovate di speciale?”. E mi ci metto dentro pure io, che ero scettico inizialmente.

Il discorso su Kenny Omega era diverso, mi spiego meglio.

Quando è arrivato nel BC tutti già sapevano che era un fenomeno per quanto visto in DDT, AJPW e PWG. Però comunque il Kenny versione The Cleaner aveva bisogno di attirarsi l’heat e certo non era gestito per performare al pieno delle sue potenzialità, non doveva dare il massimo sul ring ogni volta, perché sarebbe stato controproducente per il suo ruolo. È emerso con il tempo e la sua esposizione sil ring è creaciuta contestualmente al rispetto che si stava guadagnando con i fan. Però, se si guardassero solo i suoi primi match da The Cleaner nella categoria Junior, non si direbbe certo che Omega è il fenomeno che è, noi lo sapevamo già da prima, ma lì era sicuramente imprigionato dal character.

Io nel G1 di Jay White ho visto un po’ questa cosa qui. Le performance di Jay White dal Climax in poi sono state tutte nella norma non per mancanze sue, ma perché hic et nunc è questo che vogiliono che sianil suo character, anche nell’ottica di attirare heat verso il nuovo BC. Dal Climax ad oggi è stato importante che i fan non tifassero per lui, non si mettessero a cantare il suo nome, che White non si guadagnasse il rispetto del pubblico (cosa che avevano sfiorato nel match contro Omega peraltro), altrimenti sarebbero venute meno tutte le premesse per la costruzione del nuovo BC.
Se avete notato c’è una differenza tra il Jay White campione US e il Jay White successivo, che fa decisamente meno quando è sul ring. Io sono convinto che le potenzialità le abbia e che la gestione attuale sia contestuale al percorso che sta facendo, se messo nelle giuste condizioni i matchoni li potrà tirare fuori a tempo debito, e l’etá è dalla sua parte. Forse già il 4 gennaio vedremo qualcosa in più da parte sua.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da Joy Black »

Come per il G1 Climax arriva anche il video musicale dedicato a Wrestle Kingdom 13 (non bello quanto quello del torneo ma comunque mette hype)


Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da Marco Frediani »

Inizierà alle 8 di mattina con il Gauntlet, video e altro. Il PPV inizia alle 9.

Chi vuole farsi NJWWorld per vederlo live deve aspettare il primo gennaio per iscriversi, perchè si paga per tutto il mese indipendentemente da quando ci si iscrive, quindi chi si iscrive il 31 dicembre pagherà per tutto il mese.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da Heart Break Kid »


Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Prezzi che ci stanno, non sono alti.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da Joy Black »

Con i tizi che prendono il biglietto sul posto potrebbero benissimo fare sold out.

Rispondi