NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2404
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da casper-21 »

LukeIsWrestling ha scritto:
Come mai Casper dici così? :)
Cioè il main event, quello di Jericho, Okada vs White, il titolo Jr, il 3 way di coppia. Mi sembra una card per divertirsi in ring. Pensi che non saranno bei match?
Penso che ci sarà sicuramente da divertirsi. Ma non penso ci sarà il "matchone" o anche solo un qualcosa dallì8 in su. Quello sarebbe dovuto essere Kota-Ospreay ma hanno avuto la sfiga dell'infortunio. Jericho fa quel che può ovviamente, e se la cava alla grande, ma ovvio che oltre un tot non può dare. White lo trovo quanto di più nella media esista, non mi ha mai detto un cazzo. I due junior sono validi ma non tra i migliori in giro. Gli altri incontri avranno una decina di minuti a disposizione.
Poi c'è il main event, che potrebbe essere favoloso se tutto va da dio, ma per me ha parecchi rischi. Omega che come campione comunque funziona meno che come sfidante, e Tana' che a quest'età non è in grado di essere la sicurezza di prima. Se azzecca tutto nell'impostazione e nell'alchimia con l'avversario allora perfetto, altrimenti si deve rifugiare in un canovaccio classico che può ancora seguire ma che spesso risulta un po' monotono. Purtroppo ho paura di questa seconda ipotesi. Poi spero vivamente di sbagliarmi sia sullo svolgimento che sul risultato, perché significherebbe che quelli dell'Elite rifirmano.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da Joy Black »

Meltzer (sto giro voti non così esagerati)

Jericho vs Evil 4
Naito vs Sabre 4.25
Ishii vs Suzuki 4.5
3-way tag 3.75

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Joy Black ha scritto:Meltzer (sto giro voti non così esagerati)

Jericho vs Evil 4
Naito vs Sabre 4.25
Ishii vs Suzuki 4.5
3-way tag 3.75
Bè neanche bassissimi in realtà rispetto a quelli di qualche anno fa. Sicuramente ha cambiato la scala di valutazione, sono comunque convinto che qualche anno fa avrebbero avuto tutti 0,25/0,5 in meno :)

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da Joy Black »

sono sempre esagerati, ma meno del solito.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da Giant92 »

Io ho davvero molto hype per il ME, potrebbe essere un match storico da tanti punti di vista, ma capisco chi ha dei dubbi.
Riguardo Omega meglio come sfidante che come campione, direi NI, indubbiamente non ha avuto un rendimento da campione allo stesso livello dell'anno e mezzo precedente, ma è anche vero che in due difese su tre ha avuto Cody e il suo G1 è stato di ottimo livello, nonostante alcune delusioni come Sanada e soprattutto Sabre.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Io sul main event sono abbastanza tranquillo che sarà un grande match. Alla fine abbiamo Kenny Omega e Hiroshi Tanahashi sul ring. Non gli ultimi due arrivati ;)

Poi a me Tanahashi piace sempre quindi parto prevenuto

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da Heart Break Kid »

Spoiler su un match annunciato dalla Rev Pro
Spoiler:
Zack Sabre Jr has invoked his rematch clause for the Undisputed British Heavyweight Championship and will face the champion Tomohiro Ishii at Wrestle Kingdom

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da Joy Black »

Me l'aspettavo contro EVIL

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da The Inquisitor »

casper-21 ha scritto:
Penso che ci sarà sicuramente da divertirsi. Ma non penso ci sarà il "matchone" o anche solo un qualcosa dallì8 in su. Quello sarebbe dovuto essere Kota-Ospreay ma hanno avuto la sfiga dell'infortunio. Jericho fa quel che può ovviamente, e se la cava alla grande, ma ovvio che oltre un tot non può dare. White lo trovo quanto di più nella media esista, non mi ha mai detto un cazzo. I due junior sono validi ma non tra i migliori in giro. Gli altri incontri avranno una decina di minuti a disposizione.
Poi c'è il main event, che potrebbe essere favoloso se tutto va da dio, ma per me ha parecchi rischi. Omega che come campione comunque funziona meno che come sfidante, e Tana' che a quest'età non è in grado di essere la sicurezza di prima. Se azzecca tutto nell'impostazione e nell'alchimia con l'avversario allora perfetto, altrimenti si deve rifugiare in un canovaccio classico che può ancora seguire ma che spesso risulta un po' monotono. Purtroppo ho paura di questa seconda ipotesi. Poi spero vivamente di sbagliarmi sia sullo svolgimento che sul risultato, perché significherebbe che quelli dell'Elite rifirmano.
Straquoto tutto ma sono un po' più sicuro sulla buona riuscita del ME; aggiungo che io Jericho in questa veste, adesso come adesso, non riesco proprio a prenderlo sul serio...

Tra l'altro perchè date Ospreay fuori per certo anche da WK? Mi son perso qualcosa?

Comunque l'esito del ME penso dipenderà solo da cosa decideranno di fare Omega e co.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Heart Break Kid ha scritto:Spoiler su un match annunciato dalla Rev Pro
Spoiler:
Zack Sabre Jr has invoked his rematch clause for the Undisputed British Heavyweight Championship and will face the champion Tomohiro Ishii at Wrestle Kingdom
Bello bello bello. Incontro che potrebbe rivelarsi davvero divertente.

Ps: quindi devo sperare che Omega mantenga per vederlo in NJPW ancora? :(

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da straight edge savior »

Contentissimo che i due possano avere un Singles match al Dome. Ma MiSu a sto punto che farà? Non ce lo vedo il re a farsi il gauntlet trios.
Comunque ho visto la lista dei team della World tag league ed è davvero poca roba(hanno messo MiSu con Lizuka e Sabre con Taichi quando potevano metterli insieme tra loro :triste: )

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da Joy Black »

Chi resta per Suzuki?
Goto? (sempre se non va contro Ibushi)
Yano? :sorridente:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da LukeIsWrestling »

La World Tag League non mi ispira tantissimo neanche a me quest'anno. Credo vedrò solo i risultati e qualcosa a scelta.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da Smoker »

Foto da 50enne su fb tra l'altro.

Rispondi