MMA - Mixed Martial Arts

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: MMA - Mixed Martial Arts

Messaggio da Nonno Libero »

Ho goduto veramente tanto a vedere quel pagliaccio di McGregor perdere, ma proprio tanto.
Basta con sti personaggi da "wrestling" che tirano fuori promo come se piovesse offendendo chiunque, anche i figli dei proprio avversari... "Io batterò questo in 2 minuti, io batterò quell'altro in meno di 2 minuti" e infatti abbiamo visto com'è andata a finire, con un tizio che tra l'altro non è neppure tra i primi 5 nel rankings dei welter.
"Ehhhh ma conta che pesava meno", ok ma l'ha voluto lui il match, senza contare che Nate Diaz ha avuto solo 11 giorni per prepararsi al match.
Io a sto punto spero davvero in un rematch con Aldo, secondo me sto giro la capra verrà asfaltata e io godrei al massimo livello.
Povero Dana :serious: in pochi mesi ha visto distrutta la sua pupilla Ronda e fare una figura da pirla alla capra, e sono pure nella copertina del gioco in uscita tra una decina di giorni... :party: :party: :party: :party:



Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: MMA - Mixed Martial Arts

Messaggio da Galois27 »

La frase "Ho goduto veramente tanto a vedere quel pagliaccio di McGregor perdere, ma proprio tanto" significa che i suoi promo da wrestling, come li hai definiti giustamente tu, funzionano alla grande.

Avatar utente
Mr. Kenderson
Messaggi: 756
Iscritto il: 01/04/2011, 4:11

Re: MMA - Mixed Martial Arts

Messaggio da Mr. Kenderson »

Non ho capito chi gode per la sconfitta di McGregor con quelle motivazioni, considerando che ha perso con uno che ha sempre avuto una grossa predilezione per il trash talking.

Haters gonna hate :sarcasmo:

Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: MMA - Mixed Martial Arts

Messaggio da Lollo_78 »

Ora, io adoro la classe di Holly Holm ed il suo stile di combattimento, ed anche il suo spirito combattivo.
Ma indubbiamente l'arroganza e la "cattiveria" delle dichiarazioni di Ronda (unite alle evidenti qualità di fighter) fanno guadagnare più soldi alla UFC. E' business, e Dana ha attinto molto dalla WWE in questo senso. Per dire, una come Holly viene apprezzata da chi segue la disciplina mentre Ronda affascina quello che chiamiamo il pubblico occasionale, ed i media mainstream.
Stesso discorso vale per Connor.
Questa almeno è la mia impressione.

Noah
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/12/2015, 19:45
Città: Pavia

Re: MMA - Mixed Martial Arts

Messaggio da Noah »

Che card prevedete per ufc 200?
Io penso a :
Conor vs Aldo
Tate vs Rousey ( o Holm vs Nunes)
Poi Nate vs Dos anjos (ma avevo letto Nate vs St pierre (?possibile?) O Nate vs Lawler.)
Voi cosa dite che match dareste a Nate?

LoganLock
Messaggi: 460
Iscritto il: 24/12/2010, 22:50
Città: Milano

Re: MMA - Mixed Martial Arts

Messaggio da LoganLock »

Intanto rischia di saltare il Main Event di UFC 197...

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: MMA - Mixed Martial Arts

Messaggio da Morris93 »

Cosa mi dite di Jones vs Saint Preux?

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: MMA - Mixed Martial Arts

Messaggio da AFM2000 »

Scusate ma 'sta roba del tweet di McGregor è vera o una bufala? Davvero si ritira?

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: MMA - Mixed Martial Arts

Messaggio da Wednesday »

Morris93 ha scritto:Cosa mi dite di Jones vs Saint Preux?
Semplicemente 2 categorie diverse. Jones è troppo forte, praticamente per chiunque.
Poi si sa che nelle mma può succedere di tutto, pure che un Gonzaga ciccione ti mandi ko con un calcio una leggenda come Cro Cop, quindi chissà, però...
Io sono curioso di vedere Jones alla weigh-in, in questi ultimi mesi ha messo su parecchi kg di muscoli, potrebbe fare più fatica ad arrivare ai 93kg. Poi potrebbe avere meno resistenza del solito visto appunto i kg in più e l'anno e passa di inattività.
AFM2000 ha scritto:Scusate ma 'sta roba del tweet di McGregor è vera o una bufala? Davvero si ritira?
Ancora non si sa. Nella giornata di ieri lui ha scritto il tweet, poi il suo coach ha scritto "è stato bello finchè è durato", e infine è stato rimosso da UFC 200.
Dana ha detto di averlo rimosso perchè Conor non ha accettato di fare una conferenza promozionale in america, venendo meno agli accordi contrattuali, dicendo che si trovava in Islanda e non voleva interrompere l'allenamento.

Situazione strana, quasi alla Punk. Alcuni parlano di trauma in seguito alla morte di un lottatore, avversario di un fighter del team di Conor, dopo un incontro proprio in Irlanda, altri di divergenze contrattuali.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: MMA - Mixed Martial Arts

Messaggio da AFM2000 »

Beh attendiamo le novità anche perché McGregor è comunque un nome importantissimo di richiamo per la UFC anche per chi non segue la disciplina come il sottoscritto

Nell'eventualità magari ci si può interrogare sul suo futuro e se può davvero iniziare una carriera da pro wrestler come si è detto in giro (e non per forza da WWE).

Avatar utente
Chris_Hero
Messaggi: 630
Iscritto il: 13/02/2013, 16:10
Città: Napoli

Re: MMA - Mixed Martial Arts

Messaggio da Chris_Hero »

McGregor è un gran bel personaggio che attira tantissima attenzione, domando a voi che seguite, un suo eventuale ritiro potrebbe mettere jn leggera difficoltà la Ufc?

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: MMA - Mixed Martial Arts

Messaggio da Wednesday »

Chris_Hero ha scritto:McGregor è un gran bel personaggio che attira tantissima attenzione, domando a voi che seguite, un suo eventuale ritiro potrebbe mettere jn leggera difficoltà la Ufc?
Difficoltà no, almeno nel breve-medio periodo, perchè la UFC è in un momento d'oro ora. E crescerà ancora visto anche la recente legalizzazione della disciplina a New York.
Sicuro senza McGregor si fermeranno la serie di record battuti negli ultimi 2 anni soprattutto grazie a lui.
Comunque nel breve-medio periodo le vendite difficilmente caleranno. Sul lungo invece potrebbe essere perchè sono sempre meno gli atleti bravi nell'ottagono e che riescono ad avere un enorme seguito tra i fan, e lo stesso White sta girando il mondo per trovare nuova gente appunto per quello.
Bisognerà vedere se ci sarà un ricambio adeguato ai grossi nomi che han fatto esplodere la disciplina negli ultimi anni, McGregor, Ronda, Silva, Cain, ecc...

Avatar utente
Chris_Hero
Messaggi: 630
Iscritto il: 13/02/2013, 16:10
Città: Napoli

Re: MMA - Mixed Martial Arts

Messaggio da Chris_Hero »

Quindi diciamo che c'è carenza di "starpower" anche in un Ufc e all'orizzonte si prospetta un ricambio che si spera possa essere all'altezza della vecchia guardia

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: MMA - Mixed Martial Arts

Messaggio da Wednesday »

Si esatto, molti grossi nomi o si sono ritirati o sono alla fine, per età o infortuni.
Se poi iniziano a far storie pure i grossi nomi giovani come McGregor e Ronda...

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: MMA - Mixed Martial Arts

Messaggio da AFM2000 »

Avete letto le sue dichiarazioni?

Rispondi