SPARTACUS - Blood and Sand - God of the Arena -

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
=Il Turco=
Messaggi: 424
Iscritto il: 07/01/2011, 0:03

Re: SPARTACUS - Blood and Sand - God of the Arena -

Messaggio da =Il Turco= »

ctrl+alt+canc ha scritto:

Come detto in qualche post fa sarebbe piaciuto anche a me vedere Oenomaus Vs Theokoles e anche l'incontro che ha dato a Barca il nome di Bestia di Cartagine...

Di Gannicus è solo una mia ipotesi...non è detto che andrà così...
Beh che Gannicus muoia è scontato.Per mano di Crixus plausibile data la situazione nel ludus di Batiatus quando arriverà Spartacus.

Ma orientativamente quanto tempo prima dell'arrivo del trace è ambientato Gods of the Arena?

Beh di BArca parla nella puntata Legends di Blood and sands,riproporlo era inutile per me.



Avatar utente
ctrl+alt+canc
Messaggi: 81
Iscritto il: 13/01/2011, 13:27

Re: SPARTACUS - Blood and Sand - God of the Arena -

Messaggio da ctrl+alt+canc »

=Il Turco= ha scritto:
Beh che Gannicus muoia è scontato.Per mano di Crixus plausibile data la situazione nel ludus di Batiatus quando arriverà Spartacus.

Ma orientativamente quanto tempo prima dell'arrivo del trace è ambientato Gods of the Arena?

Beh di BArca parla nella puntata Legends di Blood and sands,riproporlo era inutile per me.

Però di Barca ne parla leggermente di quell'incontro...mi sarebbe piaciuto vederlo in versione integrale... :)
Quanto tempo non saprei...so che nell'ultimo episodio di Gods of the Arena dovrebbe comparire Spartacus...per bisogna vedere l'evoluzione della timeline

Gladjr
Messaggi: 101
Iscritto il: 23/12/2010, 13:45
Città: Orbetello

Re: SPARTACUS - Blood and Sand - God of the Arena -

Messaggio da Gladjr »

misà tanto che il dolce paparino farà una finaccia,non mi è garbato tanto lo sguardo di batiatus nel finale

Avatar utente
ctrl+alt+canc
Messaggi: 81
Iscritto il: 13/01/2011, 13:27

Re: SPARTACUS - Blood and Sand - God of the Arena -

Messaggio da ctrl+alt+canc »

Gladjr ha scritto:misà tanto che il dolce paparino farà una finaccia,non mi è garbato tanto lo sguardo di batiatus nel finale
Quoto...anche perchè da come mi è sembrato di capire, il padre di Batiatus non considera "pronto" Gannicus per un Primus...


Avatar utente
ctrl+alt+canc
Messaggi: 81
Iscritto il: 13/01/2011, 13:27

Re: SPARTACUS - Blood and Sand - God of the Arena -

Messaggio da ctrl+alt+canc »


Io sono ignorante lo ammetto...ma quali sarebbero le enormi incongruenze che cita quell'articolo sulla storia di Spartaco?
Non so...mi sembra un "accanimento" immotivato secondo me...senza parlare che in un altro articolo su Spartacus Blood and Sand (nell'articolo del link qui sopra c'è il collegamento) fà pure umorismo gratuito sul cancro dell'attore protagonista

Avatar utente
L'uomo che fuma
Messaggi: 59
Iscritto il: 26/12/2010, 22:36
Città: modena

Re: SPARTACUS - Blood and Sand - God of the Arena -

Messaggio da L'uomo che fuma »

ctrl+alt+canc ha scritto:

Io sono ignorante lo ammetto...ma quali sarebbero le enormi incongruenze che cita quell'articolo sulla storia di Spartaco?
Non so...mi sembra un "accanimento" immotivato secondo me...senza parlare che in un altro articolo su Spartacus Blood and Sand (nell'articolo del link qui sopra c'è il collegamento) fà pure umorismo gratuito sul cancro dell'attore protagonista
Le incongruenze le trovi sulla wikipedia e da quel che mi ricordo (avevo dato un'occhiata tempo fa, ora mi secca ricontrollarle) erano cose assolutamente trascurabili e che riguardavano più la rivolta in sè che il restante periodo di Spartaco a Capua (di cui tra l'altro si sa ben poco).

A parte quello, articolo ridicolo e malfatto :nada

Aspetto con ansia la quarta puntata, prequel fantastico cmq .

Avatar utente
Nate Hatred
Messaggi: 147
Iscritto il: 22/12/2010, 22:48
Città: Milano

Re: SPARTACUS - Blood and Sand - God of the Arena -

Messaggio da Nate Hatred »

Ma sta 4 parte è andata in onda oppure no? Non la trovo da nessuna parte.

blackdevils
Messaggi: 629
Iscritto il: 23/12/2010, 10:28
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Re: SPARTACUS - Blood and Sand - God of the Arena -

Messaggio da blackdevils »

Nate Hatred ha scritto:Ma sta 4 parte è andata in onda oppure no? Non la trovo da nessuna parte.
Deve uscire ancora, che palle. Spero che smuovano le chiappe perché voglio vederla quantoprima. Ormai sabato è Fringe + Spartacus!

blackdevils
Messaggi: 629
Iscritto il: 23/12/2010, 10:28
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Re: SPARTACUS - Blood and Sand - God of the Arena -

Messaggio da blackdevils »

http://isohunt.com/torrent_details/2731 ... ab=summary

Io sto prendendo questo, speriamo che sia lui

blackdevils
Messaggi: 629
Iscritto il: 23/12/2010, 10:28
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Re: SPARTACUS - Blood and Sand - God of the Arena -

Messaggio da blackdevils »

Puntata assurda. Tullio è un viscido di merda, deve morire lui e Vezio, subito. Solonio senza palle e Tito ormai è giunto alla sua ora. Povera Gaia comunque, morta per la sua zoccolaggine.

Ah, orgiona assurda, chissà per girarla come hanno fatto :LOL2:

Avatar utente
L'uomo che fuma
Messaggi: 59
Iscritto il: 26/12/2010, 22:36
Città: modena

Re: SPARTACUS - Blood and Sand - God of the Arena -

Messaggio da L'uomo che fuma »

Non è ancora uscita in sub ita ?

Avatar utente
Nate Hatred
Messaggi: 147
Iscritto il: 22/12/2010, 22:48
Città: Milano

Re: SPARTACUS - Blood and Sand - God of the Arena -

Messaggio da Nate Hatred »

blackdevils ha scritto:Puntata assurda. Tullio è un viscido di merda, deve morire lui e Vezio, subito. Solonio senza palle e Tito ormai è giunto alla sua ora. Povera Gaia comunque, morta per la sua zoccolaggine.

Ah, orgiona assurda, chissà per girarla come hanno fatto :LOL2:
Come vuoi che abbiano fatto scusa?

blackdevils
Messaggi: 629
Iscritto il: 23/12/2010, 10:28
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Re: SPARTACUS - Blood and Sand - God of the Arena -

Messaggio da blackdevils »

Nate Hatred ha scritto:
Come vuoi che abbiano fatto scusa?
Sicuramente non trombando veramente. Tempo fa sentivo parlare di tecniche particolari per coprire le parti intimi degli attori, tipo "protesi".

Avatar utente
MaxUnknown
Messaggi: 213
Iscritto il: 22/12/2010, 22:18
Città: Milano

Re: SPARTACUS - Blood and Sand - God of the Arena -

Messaggio da MaxUnknown »

blackdevils ha scritto: Sicuramente non trombando veramente. Tempo fa sentivo parlare di tecniche particolari per coprire le parti intimi degli attori, tipo "protesi".
Ma che non trombino è piuttosto ovvio, ma non penso ci vogliano delle protesi dai.. alla fine non si vede niente, le inquadrature sono fatte apposta per far capire senza far vedere. E poi gli attori sono dei professionisti, li pagano.

Rispondi