NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da KanyeWest »

Non l'ho vista perché pensavo fosse scontata, meno male mi sbagliavo.
Vedo comunque una panchina Cavs poco all'altezza, puta caso si svegliasse ci sono sporadiche possibilità di assistere a qualcosa di clamoroso.
JR svegliati porco il clero, che tanti cagherebbero sangue per essere dove sei te adesso.



Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da Morris93 »

LeBron, Dellavedova, grazie, grazie davvero. C'è vita in quel di Cleveland.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da GGG »

MADONNA CHE PARTITA, DA LACRIME AGLI OCCHI.

Deluso da Kanye che se l'è persa.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da Jolly »

Cleveland sta difendendo come se non ci fosse un domani e i Warriors non riescono a trovare contromisure efficaci.
Serve un Curry più egoista

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da KanyeWest »

GGG ha scritto:MADONNA CHE PARTITA, DA LACRIME AGLI OCCHI.

Deluso da Kanye che se l'è persa.
Eho, domani ho un esame e mi era preso lo sconforto per Kyrie, recupero la replica domani (anche se mi ha fatto una buona sintesi mio fratello oggi a pranzo).
JR svegliati

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da GGG »

Ma sì stavo scherzando.

Comunque applausi a Blatt per come ha cercato di limitare Curry: tutti molto aggressivi su di lui, l'hanno spesso raddoppiato sul pick&roll e Dellavedova ha fatto un gran lavoro come singolo. Se non sbaglio con lui sul parquet il 30 non ha fatto manco un canestro dal campo.

Difficilmente i Warriors tireranno così male nelle prossime gare però mai dire mai. Non posso non stare dalla parte dei Cavs, se LeBron dovesse per caso vincere la serie qui si fa la storia.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da KanyeWest »

Lo so che scherzavi, tranquillo!
Eh se dovesse andare come insperato, godrei quasi più per Blatt che per LeBron.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da Jolly »

GGG ha scritto:Ma sì stavo scherzando.

Comunque applausi a Blatt per come ha cercato di limitare Curry: tutti molto aggressivi su di lui, l'hanno spesso raddoppiato sul pick&roll e Dellavedova ha fatto un gran lavoro come singolo. Se non sbaglio con lui sul parquet il 30 non ha fatto manco un canestro dal campo.

Difficilmente i Warriors tireranno così male nelle prossime gare però mai dire mai. Non posso non stare dalla parte dei Cavs, se LeBron dovesse per caso vincere la serie qui si fa la storia.

I Warriors devono trovare delle contromisure alla difesa dei Cavs, oltre a che smaltire questo blocco mentale.
I Cavs stanno facendo la serie della vita, i Warriors sembrano al primo turno dei PO.

Avatar utente
Dan.y92
Messaggi: 628
Iscritto il: 26/04/2015, 17:50
Been thanked: 2 times

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da Dan.y92 »

L'impressione è che i Warriors non possano giocare peggio di così, i Cavs invece possono migliorarsi molto poco (e solo nelle percentuali). Eppure si va in OT.
Qui urge la mano di coach Kerr, uno che di finali ne ha giocate e vinte a pacchi.
O li sveglia o si chiude davvero in 5 gare.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da Morris93 »

Per lo spettacolo, spero si torni a Oakland sul 2 a 2.
Per quello che tifo invece, spero si vada verso il 3 a 1 a favore dei Cavs, con una gara 5 alla Oracle, dove i Warriors daranno tutto e porteranno sul 3 a 2. E gara 6, successiva, decisiva a Cleveland.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da andthebad »

Dan.y92 ha scritto:L'impressione è che i Warriors non possano giocare peggio di così, i Cavs invece possono migliorarsi molto poco (e solo nelle percentuali). Eppure si va in OT.
Qui urge la mano di coach Kerr, uno che di finali ne ha giocate e vinte a pacchi.
O li sveglia o si chiude davvero in 5 gare.
Questa credo sia la sintesi migliore della partita. I Cavs stanno giocando alla morte, soprattutto (e quasi solo) Dellavedova e James: quasi quasi l'infortunio di Irving e l'utilizzo del giocatore peggio chiamato dai commentatori americani potrebbe svoltare la serie, mentre Labbrone James è chiaramente l'MVP di queste Finals, pure se i Cavs dovessero perdere.
Oltre a difesa quasi illegale e l'attacco che si limita (per così dire) a dare la palla a James e dire due madonne, in quel di Cleveland c'è ben poco. Pure Mozgov non sembra granché, limitandosi a prendere qualche fallo da un Bogut in difficoltà e ricevere palla in p&r da James (tanto per cambiare).

I Warriors sono chiaramente più completi ma scontano la serata no di Curry: da una parte l'ottima difesa di Dellavedova annichilisce l'MVP della RS, dall'altra Steph sembra abbia bisogno di una bella svegliata, perché alla fine i Warriors sono arrivati all'OT grazie alle sue giocate, anche se il tiro del pareggio finale è stato inguardabile. A differenza di James, che fin'ora ha sbagliato tutti i tiri che contavano (sia in gara 1 che in gara 2). Ok, ha messo 83 punti in due partite, ma quando la palla scottava, ha tirato due mattoni che nemmeno il muratore sovrappeso mio vicino di casa.

Blatt ha fatto l'unica cosa che poteva fare e stavolta gli è andata bene. Ma James non può continuare a giocare 48 minuti a partita...
Kerr invece mi a un po' deluso (più ancora che Curry, lo ammetto), si è trovato un po' impreparato a questa partita ed al cambio (forzato) di Irving, pensavo avrebbe trovato soluzione alla difesa dei Cavs invece in queste due partite non si è visto nemmeno uno dei famosi "switch", e Steph è quello che ne ha risentito di più.

Quel che ne risulta è che per la prima volta le prime due partite delle Finals sono andate all'OT.

By(t)e

Avatar utente
Dan.y92
Messaggi: 628
Iscritto il: 26/04/2015, 17:50
Been thanked: 2 times

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da Dan.y92 »

Pare che, prima di gara2, LBJ abbia regalato un apple watch a ciascun membro della squadra. Bel modo di motivarli ahah

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da Mystogan »

Io lo dico, questi Warriors non sono pronti a vincere l'anello. Con i Cavs a ranghi completi avrebbero perso la serie.
Ora rischiano comunque di buttare una grossa occasione.

Avatar utente
Dan.y92
Messaggi: 628
Iscritto il: 26/04/2015, 17:50
Been thanked: 2 times

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da Dan.y92 »

Cleveland spara anche la cartuccia da 20 di Dellavedòva.
Oggi bene Curry (solo nel secondo tempo) ma sono mancati gli altri (a parte Iggy).

Comunque se ci fossero stati Irving e Love credo che i Warriors, paradossalmente, avrebbero avuto vita più facile. Due grandi bocche da fuoco che però possono essere marcate dai tanti difensori dei Dubs. Invece stanno soffrendo tantissimo l'assetto difensivo di QUESTA Cleveland. Assetto che non sarebbe potuto esistere con Love (mai visto difendere) e Irving (difensore scarsino tralasciando la bella gara1).

LeBron enorme ma la differenza la sta facendo Dellavedòva che domina in difesa. E quando non riesce a fermare Steph domina in attacco.

Se nella baia si torna sul 3-1 è finita.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da Morris93 »

Quanto meno i Warriors, riescono a limitare un minimo James al tiro (che ne ha fatti comunque altri 40), che sta tirando malaccio e così riescono a rimanere in partita. Ma grandissima difesa dei Cavs, poi Dellavedova veramente fenomenale. Curry che ha alzato decisamente l'asticella, e la media, ma da solo non si chiama Lebron. :clap:

LBJ MVP delle Finals, comunque vada, grazie.

Rispondi