2019 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
kimi_seb_82
Messaggi: 725
Iscritto il: 25/05/2018, 8:17
Has thanked: 5 times
Been thanked: 14 times

Re: 2019 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da kimi_seb_82 »

Calendario presentazioni team 2019
07/02/2019
Haas - Ferrari
11/02/2019
Toro Rosso - Honda
Williams - Mercedes
12/02/2019
Renault
13/02/2019
Mercedes
Racing Point - Mercedes
Red Bull - Honda
14/02/2019
McLaren - Renault
15/02/2019
Ferrari
18/02/2019
Alfa Romeo
Ultima modifica di kimi_seb_82 il 11/02/2019, 10:26, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: 2019 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da LukeIsWrestling »

Hype per tutto, dall'inizio della stagione alla partenza del Fanta F1 :bike:

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: 2019 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da santinocena »

Sento che quest'anno Leclerc può davvero fare il culo a Vettel.
Ovviamente si marca tantissimo per l'Alfa Romeo e pure per Ricciardo sulla Renault,mi farebbe piacere vincesse un GP o quantomeno arrivasse a podio,per quanto credo che la Renault sotto sotto si stia preparando più per il 2021 con il probabile cambio di regolamento.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: 2019 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da LukeIsWrestling »

santinocena ha scritto:Sento che quest'anno Leclerc può davvero fare il culo a Vettel.
Ovviamente si marca tantissimo per l'Alfa Romeo e pure per Ricciardo sulla Renault,mi farebbe piacere vincesse un GP o quantomeno arrivasse a podio,per quanto credo che la Renault sotto sotto si stia preparando più per il 2021 con il probabile cambio di regolamento.
Sicuro, la scelta di Ricciardo è in prospettiva 2021 (sempre che non si liberi la Ferrari di Vettel nel 2020).

Avatar utente
kimi_seb_82
Messaggi: 725
Iscritto il: 25/05/2018, 8:17
Has thanked: 5 times
Been thanked: 14 times

Re: 2019 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da kimi_seb_82 »

Se il Vettel è quello dell'anno scorso, Leclerc può davvero "pensionarlo" (nel senso che dopo la Ferrari non ci saranno sedili liberi nei top team a meno che un certo LH non decida di ritirarsi o ci sia un clamoroso scambio proprio con il tedesco)
Sarebbe stupendo se l'Alfa tornasse alla vittoria con Kimi, una goduria inimmaginabile.
Ricciardo son sempre più convinto che si sia autoparcheggiato in Renault sperando di sostituire Vettel nel 2020.
Se Honda ha azzeccato il motore, i miei 5 euro li metto su Max.

Avatar utente
kimi_seb_82
Messaggi: 725
Iscritto il: 25/05/2018, 8:17
Has thanked: 5 times
Been thanked: 14 times

Re: 2019 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da kimi_seb_82 »

LukeIsWrestling ha scritto:Hype per tutto, dall'inizio della stagione alla partenza del Fanta F1 :bike:
ho aperto il topic per il gioco di quest'anno, con alcune novità :P

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: 2019 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da LukeIsWrestling »

kimi_seb_82 ha scritto:Se il Vettel è quello dell'anno scorso, Leclerc può davvero "pensionarlo" (nel senso che dopo la Ferrari non ci saranno sedili liberi nei top team a meno che un certo LH non decida di ritirarsi o ci sia un clamoroso scambio proprio con il tedesco)
Sarebbe stupendo se l'Alfa tornasse alla vittoria con Kimi, una goduria inimmaginabile.
Ricciardo son sempre più convinto che si sia autoparcheggiato in Renault sperando di sostituire Vettel nel 2020.
Se Honda ha azzeccato il motore, i miei 5 euro li metto su Max.
Verstappen è cresciuto tantissimo come continuità nel 2018 e quest'anno può davvero puntare al titolo (macchina permettendo ovviamente). La cosa bella è che secondo me ci saranno ancora più contendenti al titolo mondiale.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: 2019 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Mah, non credo. Renault non ha ancora colmato il gap di potenza e affidabilità con Merc e Ferrari. La RB andava quasi quando quelle quattro perché ha un telaio assurdo, cosa che la Renault non ha. La Honda ha ancora un deficit di potenza rispetto alla Renault secondo me, certo, adesso hanno un motore ufficiale e non sono più alle dipendenze di Renault quindi lo sviluppo può soltanto giovarne, ma non credo che la situazione nel 2019 cambierà così tanto. Soprattutto alle soglie del 2021 col cambio di regolamento

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: 2019 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da LukeIsWrestling »

The Prizefighter ha scritto:Mah, non credo. Renault non ha ancora colmato il gap di potenza e affidabilità con Merc e Ferrari. La RB andava quasi quando quelle quattro perché ha un telaio assurdo, cosa che la Renault non ha. La Honda ha ancora un deficit di potenza rispetto alla Renault secondo me, certo, adesso hanno un motore ufficiale e non sono più alle dipendenze di Renault quindi lo sviluppo può soltanto giovarne, ma non credo che la situazione nel 2019 cambierà così tanto. Soprattutto alle soglie del 2021 col cambio di regolamento
Guarda che da metà campionato in poi Verstappen si è giocato le sue carte e quasi tutte le gare era in lizza per la vittoria. Secondo me non manca tantissimo alla Red Bull per essere là davanti, io me lo auguro perché sarebbe un campionato più bello ovviamente :)

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: 2019 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Lo so che Verstappen era in lizza, ti ho anche detto il perchè, la RB è dall'inizio dell'era ibrida che compensa il deficit di motore con il telaio eccellente. A livello aerodinamico hanno un telaio eccezionale, forse il migliore sulla griglia, il loro deficit più grande è la PU. A Red Bull non manca niente per stare là davanti, è ad Honda (e anche Renault) che manca qualcosa per stare davanti a livello motoristico. A dirla tutta credo che a Renault manchi pure l'affidabilità, non so Honda

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: 2019 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da LukeIsWrestling »

Si ma quello che volevo dire io era: se a fine 2018 erano là davanti a giocarsela, perché quest'anno non dovrebbero esserci?

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: 2019 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Perché hanno il motore Honda che non mi pare un fulmine di guerra. Le avversarie della Toro Rosso erano le Sauber e sono arrivate dietro ai motorizzati Ferrari.
Senza contare che Verstappen è diventato competitivo a campionato chiuso praticamente, con Mercedes e Ferrari ampiamente proiettate allo sviluppo 2019.

Il fatto è che Red Bull non è un costruttore completo, e quest'anno cambiano pure motorista, il fatto che nelle ultime 4/5 gare se la siano giocata non vedo come possa renderli potenziali vincitori del mondiale 2019. Verstappen ha già messo le mani avanti per quest'anno, può essere pretattica, ma ne dubito, in RB son sempre stati spavaldi

Avatar utente
kimi_seb_82
Messaggi: 725
Iscritto il: 25/05/2018, 8:17
Has thanked: 5 times
Been thanked: 14 times

Re: 2019 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da kimi_seb_82 »

Svelata la livrea della nuova Haas

https://www.formulapassion.it/motorspor ... 19473.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Colorazione "Lotus style"

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: 2019 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da LukeIsWrestling »

kimi_seb_82 ha scritto:Svelata la livrea della nuova Haas

https://www.formulapassion.it/motorspor ... 19473.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Colorazione "Lotus style"
Cominciamo bene, per me è bellissima :love:

Avatar utente
kimi_seb_82
Messaggi: 725
Iscritto il: 25/05/2018, 8:17
Has thanked: 5 times
Been thanked: 14 times

Re: 2019 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da kimi_seb_82 »

Oggi tocca a Toro Rosso e Williams (solo livrea)

Rispondi