WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da SNM UOTC »

Mystogan ha scritto: 25/02/2024, 13:56 WWE che fa poco più che cagare da Agosto, poi esci di casa é ti accorgi che mezzo roster é over e riempirebbero palazzetti pure organizzando tornei di scacchi tra wrestler. A' Tressé, ma va' a cagare, su.
Oh non sei obbligato a farti piacere una roba che non é nelle tue corde, ma spacci per oggettiva una posizione che é praticamente solo la tua confutata da qualunque indicatore oggettivo e non, senza manco argomentare granché. E dopo mesi che lo fai, hai anche rotto il cazzo.

LA Knight trattato da pirla da mesi nella tua testa non pija un pin pulito da quando si girava tutti sui calesse, a Drew han fatto pinnare Cody lunedì ma non LA Knight venerdì, a Summerslam han relegato Trish e Becky (due che nella loro narrativa passeranno come leggende della Fed) al PPV di transizione per dargli il suo momento in un Big Four e a Wrestlemania quasi certamente ne avrà un altro (a discapito di un wrestler 100000 volte migliore come Styles), le arene sono caldissime da mesi e tu ancora rompi i coglioni e fai passare una roba che a te non piace per una che non funziona.

Non ti metto in ignore assieme a Show No Mercy ( :kid ) giusto perché ho a che fare con te praticamente da quando non potevo ordinare alcolici nei locali, ma sei veramente a tanto così.
:stupito: :stupito: :stupito: :stupito:



Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da Smoker »

Shinobi ha scritto: 25/02/2024, 12:27 In effetti a chi non è mai capitato durante una rissa di fare una Swanton Bomb da sopra al bancone del bar?

:almostlaughing:
Ovviamente con balletto iniziale mentre i tuoi amici le prendono.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da Trafalgar Law »

badreputation ha scritto: 25/02/2024, 10:29 Vero ci pensavo anche io alla somiglianza con Alexa. Inoltre, come Lexi, sarebbe più credibile da heel che da face
Però niente gimmick paranormale, non sono in grado di gestire questo tipo di personaggio.
A questo punto andrebbe bene una Liv heel stile prima Alexa nel main roster

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da Inklings »

Sonoio ha scritto: 25/02/2024, 12:38 Dovreste cambiare il nome del sito in Tuttianalfabetifunzionali
Detto da quello per il quale Conor-Khabib era un work :almostlaughing:

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da 3:16 »

Mystogan ha scritto: 25/02/2024, 13:56 WWE che fa poco più che cagare da Agosto, poi esci di casa é ti accorgi che mezzo roster é over e riempirebbero palazzetti pure organizzando tornei di scacchi tra wrestler. A' Tressé, ma va' a cagare, su.
Oh non sei obbligato a farti piacere una roba che non é nelle tue corde, ma spacci per oggettiva una posizione che é praticamente solo la tua confutata da qualunque indicatore oggettivo e non, senza manco argomentare granché. E dopo mesi che lo fai, hai anche rotto il cazzo.

LA Knight trattato da pirla da mesi nella tua testa non pija un pin pulito da quando si girava tutti sui calesse, a Drew han fatto pinnare Cody lunedì ma non LA Knight venerdì, a Summerslam han relegato Trish e Becky (due che nella loro narrativa passeranno come leggende della Fed) al PPV di transizione per dargli il suo momento in un Big Four e a Wrestlemania quasi certamente ne avrà un altro (a discapito di un wrestler 100000 volte migliore come Styles), le arene sono caldissime da mesi e tu ancora rompi i coglioni e fai passare una roba che a te non piace per una che non funziona.

Non ti metto in ignore assieme a Show No Comprendonio ( :kid ) giusto perché ho a che fare con te praticamente da quando non potevo ordinare alcolici nei locali, ma sei veramente a tanto così.
Ma esattamente, cazzo vuoi? Posto che se facevo io sti post aggressivi venivo subito bannato ma conto che la moder.... :EHEH no scusa.

Diciamo subito: che riempivano i palazzetti(per modo di dire visto che gà in australia c'erano molte zone vuote e soprattutto c'è un discorso di fidealizzazione dei fan hardcore, cioè sempre gli stessi stronzi che riempino i palazzetti di tutta america ma soprattutto una mafia dei bagaglini allucinante, se sei andato ad un concerto ecc credo che tu sappia di cosa parlo) anche con vince, facevano i record di incassi anche con vince e compagnia ma per una questione del tutto indipendente della qualità del lavoro quando del fatto che la WWE(non il wrestling, LA WWE) è un qualcosa che attira sponsor e compagnia dovuta ad una situazione economica/televisiva molto particolare(guarda i fallimenti della Marvels, del cinema in generale) e in ogni caso nonostante tutto ci sono cose da sistemare(ad esempio Fox ci ha perso una barca di soldi perché non rientravano dalle spese con gli sponsor). Gente over per modo dire, la gente over è McIntrye, Rhodes e forse, forse, Rollins come cristo comanda ma il resto non tifano i personaggi o le storie WWE ma i Worker dietro. molto diverso.



LA Knight non lo stanno sfruttando come cristo comanda, non gli hanno dato il MITB che poteva essere un modo per crescere come cristo comanda quando invece lo hanno tenuto mesi e mesi a vagare nello sti cazzi cosmico facendogli fare promo vaghi con poi sostituire Styles nel tag match con cena, ha tenuto botta con Reigns ma poi semplicemente messo a cazzo, mai dato un bullet time importante, mai messo anche come prestazioni per farlo risaltare. Cioè figa dimmi te se uscire di merda in quella chamber è un modo per tenerlo over o meno e con Styles tranquillamente perderà senza tanti problemi.



Oh mettimi in ignore, io ormai ti metto perché già eri una rottura di palle leggerti in calcio e altrove ma se devi pure fare il fenomeno senza io che possa rispondere per ovvi motivi a sto punto meglio evitare, per il bene pure della comunità-

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1373
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da JG92 »

Io comunque non discuto i risultati prevedibili del PPV, sono tutti sacrosanti, il problema è la scontatezza del prodotto attuale che è stata generata da questa insaziabile voglia di procrastinare. Era veramente necessario attendere un anno per la consacrazione di Cody? Era veramente necessario aspettare Wrestlemania per il match tra gli Uso? Era veramente necessario non far fare quasi nulla a Ripley e Becky per un anno intero e anche in questo caso attendere fino a WM? Sicuramente si sono fatti passi da gigante rispetto al periodo 2017-2021, ma quando mi approccio ad uno show WWE ultimamente mi sembra tutto così prevedibile e scontato.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da Smoker »

JG92 ha scritto: 25/02/2024, 15:40 Io comunque non discuto i risultati prevedibili del PPV, sono tutti sacrosanti, il problema è la scontatezza del prodotto attuale che è stata generata da questa insaziabile voglia di procrastinare. Era veramente necessario attendere un anno per la consacrazione di Cody? Era veramente necessario aspettare Wrestlemania per il match tra gli Uso? Era veramente necessario non far fare quasi nulla a Ripley e Becky per un anno intero e anche in questo caso attendere fino a WM? Sicuramente si sono fatti passi da gigante rispetto al periodo 2017-2021, ma quando mi approccio ad uno show WWE ultimamente mi sembra tutto così prevedibile e scontato.
Concordo su tutto. Lascio comunque uno spazio di dubbio per via del fatto che è la 40esima edizione di 'Mania e quindi ha una sua importanza e magari hanno voluto caricarla al massimo sacrificando tutto l'anno, però se diventa il loro modus operandi a sto punto diventa inutile seguire tutto l'anno e arrivederci alla prossima edizione.

Già negli scorsi anni l'andazzo era pericolosamente in questa direzione, ora se lo si accentua con questo modo di scrivere diventa ancora peggio.

Avatar utente
LowRyder
Messaggi: 639
Iscritto il: 23/05/2016, 15:15
Has thanked: 29 times
Been thanked: 77 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da LowRyder »

3:16 ha scritto: 25/02/2024, 12:36 Il booking condiziona anche il lavoro dell'evento. Se scrivi male le due chamber(seppur la femminile soffre semplicemente il fatto che non si doveva fare una chamber per quel tipo di match e nonostante comunque il bel finale) allora ti condiziona l'evento e da agosto che gli eventi stanno facendo non dico cagare ma è roba dimenticabilissima. Il 2004 con tutti i suoi ENORMI difetti gli piscia in testa in questo periodo e io sono uno tutto tranne che un mark di quel periodo o un nostalgico di essa.


Sulla questione Ripley/Liv semplcimente una ha trovato il look adatto e la storia/meme giusta per sfondare oltre alle aspettative, l'altra semplicemente è over perché è semplicemente devastante e c'è il discorso che comunque ha saputo lavorare con il pubblico(mediocre lei su quel lato :EHEH )e ora gli stanno scrivendo una storia adatta a lei.
No, eh, scusami. Facciamo un po' di ordine. Iniziamo dal fatto che è una netta minoranza a trovare questo PLE pessimo. Pure su Cagematch, ossia il peggiore degli antri de "il booking dell'evento non mi piace, pijate 'sto 0", l'evento è stato ben recepito. Magari partiamo dal fatto che sono vostre opinioni che orbitano fuori dal consenso. Invece di "evento merda e fidati che io la vedo più lunga" senza argomentazioni ancillari, "l'evento non mi è piaciuto" sarebbe perciò più propedeutico alla discussione.

Poi: in linea di principio sì, si giudica anche il booking -- e qui sarebbe bene rivalutare il metro.

Il "booking fa schifo" non può essere il semplice "non hanno fatto vincere chi volevo vincesse o protetto chi volevo nel modo in cui volevo" in sé e per sé. Perché il problema lì non è il booking, è l'essere smark e incapacitarsi di scenari alternativi, fin pure delle stesse mezze misure o compromessi.

Secondo: non c'è stato nulla di controverso o di booking terribile nelle chamber. Le Chamber sono state scritte in maniera praticamente didascalica, se non appunto pedissequa. Riprendiamo proprio il tuo punto su Knight: se la maschile ha un che di opinabile per come è stata bookata, lo si troverebbe proprio nel fatto di voler proteggere letteralmente tutti. Lashley perde perché è infortunato, Knight inizia primo e viene abbattutto da millemila sediate, Orton viene colpito a tradimento da Paul. L'unico face che sia stato pinnato senza interferenze o imbrogli lì in mezzo è Owens. Per me è stato un pelo eccessivo (es. nell'economia della storia, trovavo più sensato spingere per McIntyre come di una spanna sopra gli altri), ma ci è potuto stare. McIntyre dopotutto è entrato primo e si è fatto quasi 40 minuti di match.

Terzo: se ormai siete assuefatti da sorprese e colpi di scena e volete che a ogni PLE ribaltino completamente lo status quo, il problema è l'assuefazione. Che le cose procedano tendenzialmente secondo le aspettative non solo è critico per un booking non-schizofrenico, ma importante anche per la dinamica e l'efficacia stessa della sorpresa. Ed è una critica che si avvale di tempistiche ridicole. In due mesi abbiamo avuto Rhodes che vince la Rumble a discapito di Punk; Rock vs. Reigns annunciato prima nonostante la vittoria di Rhodes; il turn heel di The Rock con ritorno a Rhodes vs. Reigns nonostante l'annuncio di prima. Ossia tre eventi che, in quanto a sorprese, sarebbero stati simile a me che vinco al Super Enalotto.

Infine, assolutismi o riferimenti scatologici non faran ricredere una singola persona che "il booking del 2004 era meglio". Peraltro, paragonandolo a una cosa innocua come questa Chamber. Sicuro era meglio il 2004, magari SmackDown: picchi come Heidenreich che stupra Michael Cole nel backstage; JBL vince da giugno 2004 a marzo 2005 con ogni Dusty Finish concepibile. Talenti come Jesus, Mark Jindrak, i Basham e Luther Reigns nei PPV. O RAW: con il regno di Benoit prima, messo da parte in favore di Michaels/HHH, poi il dietro front su Orton, mentre non c'era comunque un PPV che, se andava bene, superasse la sufficienza rasentata. Il tutto mentre il business si contraeva. Ripeto, di che accidenti stiamo parlando?
Ultima modifica di LowRyder il 26/02/2024, 10:35, modificato 10 volte in totale.

Avatar utente
-Leon-
Messaggi: 60
Iscritto il: 05/04/2023, 15:14
Has thanked: 7 times
Been thanked: 12 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da -Leon- »

In generale concordo con molti di voi che il PPV non abbia regalato particolari emozioni ma del resto l'alternativa di regalare sorprese giusto per stupire a neanche due mesi da WM sarebbe stata anche peggiore. Al massimo si potrebbe discutere l'idea di inserire un PPV tra la Rumble e WM vista l'attuale direzione del booking.

Ho apprezzato che Cody abbia citato finalmente la celeberimma conversazione con The Rock che lo aveva portato a rinunciare a WM ma a questo punto l'idea che sia tutto un masterplan per fregare Reigns iniziare a vacillare perchè in quel caso sarebbe stato meglio far finta di nulla. La sfida invece lanciata a Rocky mi sembra l'ennesima complicazione in una storyline che la WWE dal post RR non ha più saputo gestire con un minimo di coerenza.

Il tag team della Night 1 mi continua a sembrare un match assolutamente inutile, con zero fascino e senza alcun senso in ottica storyline (se l'obiettivo di Rollins è evitare che la Bloodline intervenga nel match titolato, questa sfida come potrebbe aiutarlo a risolvere il problema?) e un Cody vs. Rock avrebbe avuto senso se fosse stato il compromesso raggiunto tra la posizione di Triple H e l'imposizione di The Rock in quanto membro del board ma ora cosa aggiungerebbe? Stanno complicando una storia semplice e non mi è ancora chiaro il perchè, anche se un paio di idee le ho...

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2027
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da Freestyla »

Chamber femminile: la Lynch vincitrice era scontatissima, ma la sorpresa è stata Tiffany che si è guadagnata il rispetto dei fans con una signora prestazione. La Rodriguez mi è parsa parecchio fuori condizione.

Match di coppia divertentissimo, Bate e Dunne una certezza, bene Priest che si mette in luce.

Segmento di Waller troppo lungo, ma buone anzi buonissime notizie per Rollins. E mi sa che ci hanno già anticipato il main event di Summerslam 2024.

Chamber maschile con forse troppe interferenze esterne che tolgono un po' di credibilità al match. Avrebbe anche potuto vincere Orton e nessuno si sarebbe lamentato. McIntyre davvero si farà un main event di WM in scadenza di contratto?

Main event che è stato quel che doveva essere: un build up di un quarto d'ora per il comeback trionfale dell'eroina locale. La Jax più di così non avrebbe mai potuto fare.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da Smoker »

Un ppv tra la Rumble e WM ci sta ma non con una stipulazione così ingombrante.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da 3:16 »

LowRyder ha scritto: 25/02/2024, 16:25 No, eh, scusami. Facciamo un po' di ordine. Iniziamo dal fatto che è una netta minoranza a trovare questo PLE pessimo. Pure su Cagematch, ossia il peggiore degli antri de "il booking dell'evento non mi piace, pijate 'sto 0", l'evento è stato ben recepito. Magari partiamo quindi dal fatto che sono vostre opinioni che orbitano fuori dal consenseo e invece di "evento merda e fidati che io la vedo più lunga" senza argomentazioni ancillari, "l'evento non mi è piaciuto" è più propedeutico alla discussione.

Poi: in linea di principio sì, si giudica anche il booking -- e qui sarebbe bene rivalutare il metro.

Il "booking fa schifo" non può essere il semplice "non hanno fatto vincere chi volevo vincesse o protetto chi volevo nel modo in cui volevo" in sé e per sé. Perché il problema lì non è il booking, è l'essere smark e incapacitarsi di scenari alternativi, fin pure delle stesse mezze misure o compromessi.

Secondo: non c'è stato nulla di controverso o di booking terribile nelle chamber. Le Chamber sono state state scritta in maniera praticamente didascalica, se non appunto pedissequa. Riprendiamo proprio il tuo punto su Knight: se la maschile ha un che di opinabile per come è stata bookata, lo si troverebbe proprio nel fatto di voler proteggere letteralmente tutti. Lashley perde perché è infortunato, Knight inizia primo e viene abbattutto da millemila sediate, Orton viene colpito a tradimento da Paul. L'unico face che sia stato pinnato senza interferenze o imbrogli lì in mezzo è Owens. Per me è stato un pelo eccessivo (es. nell'economia della storia, trovavo più sensato spingere per McIntyre come di una spanna sopra gli altri), ma ci è potuto stare. McIntyre dopotutto è entrato primo e si è fatto quasi 40 minuti di match.

Terzo: se ormai siete assueffatti da sorprese e colpi di scena e volete che a ogni PLE ribaltino completamente lo status quo, il problema è l'assuefazione. Che le cose procedano tendenzialmente secondo le aspettative non solo critico per un booking non-schizofrenico, ma importante anche per la dinamica e l'efficacia stessa della sorpresa. Ed è una critica che si avvale di tempistiche ridicole. In due mesi abbiamo avuto Rhodes che vince la Rumble a discapito di Punk; Rock vs. Reigns annunciato prima nonostante la vittoria di Rhodes; il turn heel di The Rock con ritorno a Rhodes vs. Reigns nonostante l'annuncio di prima. Ossia tre eventi che, in quanto a sorprese, sarebbero stati simile a me che vinco al Super Enalotto.

Infine, nessun assolutismo e riferimenti scatologici farà ricredere una singola persona che "il booking del 2004 era meglio". Peraltro, paragonandolo, a una cosa innocua come questa Chamber. Sicuro era meglio il 2004, magari SmackDown: picchi come Heidenreich che stupra Michael Cole nel backstage; JBL vince da giugno 2004 a marzo 2005 con ogni Dusty Finish concepibile. Talenti come Jesus, Mark Jindrak, i Basham e Luther Reigns nei PPV. O RAW: con il regno di Benoit prima, messo da parte in favore di Michaels/HHH, poi il dietro front su Orton, mentre non c'era comunque un PPV che, se andava bene, superasse la sufficienza rasentata. Il tutto mentre il business si contraeva. Ripeto, di che accidenti stiamo parlando?
Ripeto: il PPV è prevedibile ma non è il suo problema, pretendere di avere un ppv stile NWO 09 è una merda, il ppv pre wm DEVE essere prevedibile dio santo. Non è quello il discorso, non è quella la mia lamentela (che poi in verità mi pare che abbiamo avuto la sorpresa del tentativo di Rock vs reigns e non mi sembra che si sia presa bene la cosa ) ma proprio la gestione delle due chamber, la gestione femminile per me può andare se non fosse appunto una chamber, mentre quella maschile di base, come dici te, cerca di proteggere tutti senza neanche riuscirci, dalla prestazione di un Knight che in teoria dovresti mandare in fire visto che gli dai un feud di ripiego ed è uno dei tuoi top seller e nulla, di Lashley che non VENDE UNA SEGA(colpa sua o meno non importa) ed è eliminato PULITO senza nessuna vera protezione, di un Orton che deve venderti la schiena ma neanche tanto citato, da un McIntrye che fa una prestazione quasi da face alla cena quando dovrebbe essere un heel viscido. Giusto il rapporto owens/Paul salvo ma più per la chimica fra i due che per altro. Se questa non è una chamber bookata col culo.


Smark?Sti cazzi, se adesso criticare la gestione di un match è essere smarks apposto allora. se poi rosicate per un cazzo di meme CHIARAMENTE ironico sulla questione Knight di base cazzi vostri eh, fissati voi ma parliamo degli stessi che stanno dietro a colosso dopo 30 anni,ad una certa...


aldilà della qualità di essa il 2004 aveva senso di esser guardata sempre, perché c'èra qualcosa da seguire(la storia di Orton, Ia prima parte del regno di JBL ecc) e aveva un senso a seguire per un anno una federazione che comunque stava cercando di stare nel suo periodo storico e non questa specie di Rewatch della new generation era in versione nerd(anche se in parte capisco l'idea: lo spettatore medio osserva giusto due cose su tik tok giusto lavorare su quello e che sia WM a sto punto). Dimmi te una puntata di Raw in cui dici: cazzo da ricordare e non "si carino ma boh".



Per dire eh.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da Mystogan »

Il 2004 già solo per l'appartenere all'era dei PPV monobrand sta a prescindere sotto i giorni nostri. Se poi guardiamo nel dettaglio... Lasciamo sta' va', che Dio bono ce lo ricordiamo solo per i meme tipo JBL che caccia gli immigrati dal confine.
3:16 ha scritto: 25/02/2024, 16:55Dimmi te una puntata di Raw in cui dici: cazzo da ricordare e non "si carino ma boh".

Per dire eh.
Immagine

Per dire eh.

Avatar utente
LowRyder
Messaggi: 639
Iscritto il: 23/05/2016, 15:15
Has thanked: 29 times
Been thanked: 77 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da LowRyder »

Stavo aggiungendo una postilla, ma tanto vale metterla da parte: il confronto tra PPV 2004 e PLE 2024 era il fulcro dell'iniziale rimbrotto, partito da un "evento di cacca" vs. "evento più che gradevole", ragione per cui ho menzionato -- in ambo i casi -- "meglio riguardarsi un PPV del 2004, allora". Poi si è virato -- o ho pensato si stesse virando -- sul booking dell'evento, in cui effettivamente l'invito può valere ancora.

Da quello che ho capito nel penultimo post e quest'altro ancora, il tuo intento era dire che nel 2004 il booking era migliore nella seconda metà dell'anno (non proprio quello di cui stavo parlando io, ma tant'è), quindi ora si parla del booking di un semestre vs. il booking di un altro semestre, con uno "che piscia in testa all'altro", dici. Okay.

Su quello, sì, gli show degli ultimi anni tendono un pelo a languire da SummerSlam alla Rumble, pacifico. Penso che sia un problema ricorrente in molti anni precedenti, incluso proprio il 2004, che era un anno di transizione e di "stiramento delle storyline" con figure come JBL e HHH a temporeggiare nella necessità di creare nuovi sfidanti per WrestleMania 21. Un parallelo condiviso con Rollins e Reigns oggi, se vogliamo.

Tuttavia, la differenza più marcata resta comunque nei PPV sensibilmente di qualità inferiore, causa meno idee a lungo termine e una forza lavoro limitata, e certamente non con un booking che fosse infine molto più coeso, né propizio al successo che ha avuto questo approccio qui.
Smark?Sti cazzi, se adesso criticare la gestione di un match è essere smarks apposto allora. se poi rosicate per un cazzo di meme CHIARAMENTE ironico sulla questione Knight di base cazzi vostri eh, fissati voi ma parliamo degli stessi che stanno dietro a colosso dopo 30 anni,ad una certa...
Procediamo per via sperimentale: dai tutti i post della discussione in pasto a ChatGPT, compreso il quotato, e chiedile a una lettura quale secondo lei si avvicina di più alla quintessenza della "rosicata".

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da 3:16 »

LowRyder ha scritto: 25/02/2024, 17:06 Stavo aggiungendo una postilla, ma tanto vale metterla da parte: il confronto tra PPV 2024 e PLE 2024 era il fulcro dell'iniziale rimbrotto, partito da un "evento di cacca" vs. "evento più che gradevole", ragione per cui ho menzionato -- in ambo i casi -- "meglio riguardarsi un PPV del 2004, allora". Poi si è virato sul booking dell'evento, in cui effettivamente l'invito può valere ancora.

Da quello che ho capito nel penultimo post e quest'altro ancora, il tuo intento era dire che nel 2004 il booking era migliore nella seconda metà dell'anno (non proprio quello di cui stavo parlando io, ma tant'è), quindi ora si parla del booking di un semestre vs. il booking di un altro semestre, con uno "che piscia in testa all'altro", dici. Okay.

Su quello, sì, gli show degli ultimi anni tendono un pelo a languire da SummerSlam alla Rumble, pacifico. Penso che sia un problema ricorrente in molti anni precedenti, incluso proprio il 2004, che era un anno di transizione e di "stiramento delle storyline" con figure come JBL e HHH a temporeggiare nella necessità di creare nuovi sfidanti per WrestleMania 21. Un parallelo condiviso con Rollins e Reigns oggi, se vogliamo.

Tuttavia, la differenza più marcata resta nei PPV generalmente di qualità inferiore, una forza lavoro limitata e certamente non con un booking che fosse infine molto più coeso, né propizio al successo che ha avuto questo approccio qui.



Procediamo per via sperimentale: dai tutti i post della discussione in pasto a ChatGPT, compreso il quotato, e chiedile a una lettura quale secondo lei si avvicina di più alla quintessenza della "rosicata".
Capisco che scrivo di merda, capisco che sei abituato ad alte discussioni di pompini da vincenza, ma io ho sempre e comunque parlato di gestione del Booking degli eventi e di gestione dei match del ppv, Non della qualità in se del lottato e altro. Non me ne frega(iperbole cit.) se ci sono dei match della madonna ma se gestisci di merda i tuoi progetti. il 2004 con tutti i suoi difetti, ripeto, piscia in testa proprio nella gestione di determinate cose.


Era proprio un post a se stante, non c'entrava nulla con il discorso dillà.


Per il resto lolle, prima mi dici che starei rosicando per Knight facendomi passare per smark, poi ti rispondo a tono e ricominci che rosico perché ti ho risposto ma :perso:

Rispondi