WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da *play297* »

TeamXtreme ha scritto: Perchè non puoi rimanere con un solo show maggiore
ma ho raw, nxt e smackdown show maggiori... smackdown me lo fa eliminare, mentre raw e nxt no (vorrei rimanere con solo raw e SD)



Carlos
Messaggi: 34
Iscritto il: 23/12/2010, 19:48
Città: Tradate

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Carlos »

ma a me in wwe universe non appaiono mai i bivii, eppure ho selezionato si su tutti gli eventi? succede anche a voi?

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da mr-lol »

*play297* ha scritto:
ma ho raw, nxt e smackdown show maggiori... smackdown me lo fa eliminare, mentre raw e nxt no (vorrei rimanere con solo raw e SD)
potevi eliminare nxt

Principino
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/03/2013, 13:57
Città: Gela

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Principino »

Carlos ha scritto:ma a me in wwe universe non appaiono mai i bivii, eppure ho selezionato si su tutti gli eventi? succede anche a voi?
Sono abbastanza rari e non si sa come farli spuntare succedono casualmente a me è successo con Bret vs Punk in match della serata

Avatar utente
KingOfHell1984
Messaggi: 613
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da KingOfHell1984 »

Piccolo bug che mi è successo oggi per la prima volta:

Nello universe WM si apre, come spesso mi è successo, con una battle royal a 6 denominata come "Match Interpromozionale", di solito la skippo, oggi decido di giocarla e diventa una battle royal per il titolo IC...ma senza il detentore...e il vincitore ha comunque vinto il titolo...

Avatar utente
The Phenom.
Messaggi: 707
Iscritto il: 23/12/2010, 15:10
Località: Sometimes its Hell trying to get to Heaven

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da The Phenom. »

si possono inserire nelle entrate video dei veri titantron dei wrestler???

Principino
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/03/2013, 13:57
Città: Gela

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Principino »

The Phenom. ha scritto:si possono inserire nelle entrate video dei veri titantron dei wrestler???
no, le theme song si ma i titantron no :(

Avatar utente
Rmrealthebest
Messaggi: 357
Iscritto il: 15/04/2013, 23:02
Città: Varese

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Rmrealthebest »

Salve a tutti,sono nuovo sul forum. Purtroppo per diversi anni mi sono allontanato dal wrestling (soprattutto dopo le morti di Guerrero e Benoit,non avendo SKY),dunque mi sono fermato alla PS2 per quanto riguarda videogame WWE (SvR,SvR2006 e SvR2007). Ora,mi chiedo,dato che diversi miei idoli (Batista,Goldberg e Jeff Hardy su tutti) non sono presenti ufficialmente su WWE 13,mi conviene comprarlo oppure aspetto il 2K14? Ovviamente il balzo dalla PS2 alla PS3 e' enorme ma guardando bene le pagine indietro della discussione molti sembrano rimpiangere la GM Mode e la Season Mode del 2007 (una figata riprenderci a giocare dopo 6 anni,ndr)....reputando questo WWE 13 una mezza delusione...

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Lord.Panzai. »

Rmrealthebest ha scritto:Salve a tutti,sono nuovo sul forum. Purtroppo per diversi anni mi sono allontanato dal wrestling (soprattutto dopo le morti di Guerrero e Benoit,non avendo SKY),dunque mi sono fermato alla PS2 per quanto riguarda videogame WWE (SvR,SvR2006 e SvR2007). Ora,mi chiedo,dato che diversi miei idoli (Batista,Goldberg e Jeff Hardy su tutti) non sono presenti ufficialmente su WWE 13,mi conviene comprarlo oppure aspetto il 2K14? Ovviamente il balzo dalla PS2 alla PS3 e' enorme ma guardando bene le pagine indietro della discussione molti sembrano rimpiangere la GM Mode e la Season Mode del 2007 (una figata riprenderci a giocare dopo 6 anni,ndr)....reputando questo WWE 13 una mezza delusione...
infatti è una cagata......

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dohkolibra »

Rmrealthebest ha scritto:Salve a tutti,sono nuovo sul forum. Purtroppo per diversi anni mi sono allontanato dal wrestling (soprattutto dopo le morti di Guerrero e Benoit,non avendo SKY),dunque mi sono fermato alla PS2 per quanto riguarda videogame WWE (SvR,SvR2006 e SvR2007). Ora,mi chiedo,dato che diversi miei idoli (Batista,Goldberg e Jeff Hardy su tutti) non sono presenti ufficialmente su WWE 13,mi conviene comprarlo oppure aspetto il 2K14? Ovviamente il balzo dalla PS2 alla PS3 e' enorme ma guardando bene le pagine indietro della discussione molti sembrano rimpiangere la GM Mode e la Season Mode del 2007 (una figata riprenderci a giocare dopo 6 anni,ndr)....reputando questo WWE 13 una mezza delusione...
Allora, mettiamola così (per come la vedo io, metto le mani avanti):
Se parti dal presupposto di giocare con le tue 3 superstars preferite, risulta che non dovresti prendere nè il 13 nè il 2K14, questo perchè Jeff è in TNA quindi non lo vedrai in un gioco WWE attuale, per quanto riguarda Goldberg e Batista nel 13 non ci sono mentre dovresti "sperare" che li mettano come leggende nel 2K14 (ma la vedo dura). Poi per quanto riguarda sempre Batista, tieni conto che lo hanno messo nel 12 come leggenda appunto, ma come DLC (quindi se proprio ci tieni ti prendi il 12 e ti scarichi Batista che costa pochi centesimi), però c'è sempre da considerare, leggendo le news di questo sito, che si vocifera un qualche suo ritorno. Tenendo per buona quest'ultimo, cioè che se veramente possa ritornare un po' come fa The Rock ora, non è da escludere che lo mettano in WWE 2K14, anche eventualmente come DLC (ma è sempre una ipotesi buttata lì).
Questo per quanto riguarda le tue superstars preferite.

Per quanto riguarda il gioco in sè, (che leggi qui dire che WWE 13 è una mezza delusione), tieni presenti che la maggior parte di noi (io incluso) prendiamo il gioco WWE ogni anno, e per forza di cose non troviamo mai grandi miglioramenti (ma è logico, dato che esce un gioco ogni anno invece di due o tre anni, come i vari FIFA e PES, eppure anche questi giochi ogni anno gridano al miracolo ma di miglioramenti a mio avviso non cambiano niente neanche loro, le squadre sono sempre quelle, i giocatori sempre 11 per squadra, dove sono i cambiamenti? Casomai sono più aggiornati, questo sì. E' lo stesso in tutto e per tutto per i giochi WWE).
Però hai specificato che l'ultimo gioco WWE che hai giocato è (mi pare) il 2007. Quidi tieni presente che anche se prendi un WWE 12 (cioè con un balzo di 5 anni), tu per forza di cose grossi cambiamenti rispetto al 2007 ne troverai, eccome! Non come noi che, ripeto, prendiamo i giochi WWE ogni anno.
Poi reputo che il WWE 13 sia stata una delusione per quasi tutto il forum a seguito della questione dei bivi che si diceva poteva spuntare fuori nella modalità WWE Universe e che poi si è rivelata una mezza bufala: da entusiasmo iniziale, si è trasformata in delusione una volta che il gioco è uscito, valutando così il gioco in sè come appunto una delusione (scusa se ripeto la parola).

Morale della favola: se ti interessa riprendere i giochi WWE, prova uno qualsiasi tra il 12 e 13, che ora troverai a prezzi stracciati, certo non ci sarà la GM Mode (altra lamentela del forum), e il Season Mode è stato sostituito dalla Road to WM/Attitude Mode (ma alla fine della fiera è la stessa cosa). Al massimo ripeto troverai Batista come dlc nel 12, ma come dicevo prima non fare affidamento sul fatto che le 3 superstars che citi non ci sono nei giochi successivi, perchè altrimenti lascia stare, non prendere niente. Ma se vuoi solo riprendere per il gusto di giocare, allora come dicevo vai per il 12 o il 13, che differenze rispetto al 2007 per forza di cose tu ne dovresti trovare.

P.S.: Tieni presente che se reputano WWE 13 una delusione, così come i giochi precedenti, ho come il presentimento che reputeranno anche il 2K14 una delusione, quindi in seguito a questa mia previsione non se ne uscirà mai. Un gioco all'altezza del Here Comes The Pain, tanto osannato dal forum, non uscirà più, quindi perchè porsi false speranze?

Avatar utente
Rmrealthebest
Messaggi: 357
Iscritto il: 15/04/2013, 23:02
Città: Varese

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Rmrealthebest »

dohkolibra ha scritto: Allora, mettiamola così (per come la vedo io, metto le mani avanti):
Se parti dal presupposto di giocare con le tue 3 superstars preferite, risulta che non dovresti prendere nè il 13 nè il 2K14, questo perchè Jeff è in TNA quindi non lo vedrai in un gioco WWE attuale, per quanto riguarda Goldberg e Batista nel 13 non ci sono mentre dovresti "sperare" che li mettano come leggende nel 2K14 (ma la vedo dura). Poi per quanto riguarda sempre Batista, tieni conto che lo hanno messo nel 12 come leggenda appunto, ma come DLC (quindi se proprio ci tieni ti prendi il 12 e ti scarichi Batista che costa pochi centesimi), però c'è sempre da considerare, leggendo le news di questo sito, che si vocifera un qualche suo ritorno. Tenendo per buona quest'ultimo, cioè che se veramente possa ritornare un po' come fa The Rock ora, non è da escludere che lo mettano in WWE 2K14, anche eventualmente come DLC (ma è sempre una ipotesi buttata lì).
Questo per quanto riguarda le tue superstars preferite.

Per quanto riguarda il gioco in sè, (che leggi qui dire che WWE 13 è una mezza delusione), tieni presenti che la maggior parte di noi (io incluso) prendiamo il gioco WWE ogni anno, e per forza di cose non troviamo mai grandi miglioramenti (ma è logico, dato che esce un gioco ogni anno invece di due o tre anni, come i vari FIFA e PES, eppure anche questi giochi ogni anno gridano al miracolo ma di miglioramenti a mio avviso non cambiano niente neanche loro, le squadre sono sempre quelle, i giocatori sempre 11 per squadra, dove sono i cambiamenti? Casomai sono più aggiornati, questo sì. E' lo stesso in tutto e per tutto per i giochi WWE).
Però hai specificato che l'ultimo gioco WWE che hai giocato è (mi pare) il 2007. Quidi tieni presente che anche se prendi un WWE 12 (cioè con un balzo di 5 anni), tu per forza di cose grossi cambiamenti rispetto al 2007 ne troverai, eccome! Non come noi che, ripeto, prendiamo i giochi WWE ogni anno.
Poi reputo che il WWE 13 sia stata una delusione per quasi tutto il forum a seguito della questione dei bivi che si diceva poteva spuntare fuori nella modalità WWE Universe e che poi si è rivelata una mezza bufala: da entusiasmo iniziale, si è trasformata in delusione una volta che il gioco è uscito, valutando così il gioco in sè come appunto una delusione (scusa se ripeto la parola).

Morale della favola: se ti interessa riprendere i giochi WWE, prova uno qualsiasi tra il 12 e 13, che ora troverai a prezzi stracciati, certo non ci sarà la GM Mode (altra lamentela del forum), e il Season Mode è stato sostituito dalla Road to WM/Attitude Mode (ma alla fine della fiera è la stessa cosa). Al massimo ripeto troverai Batista come dlc nel 12, ma come dicevo prima non fare affidamento sul fatto che le 3 superstars che citi non ci sono nei giochi successivi, perchè altrimenti lascia stare, non prendere niente. Ma se vuoi solo riprendere per il gusto di giocare, allora come dicevo vai per il 12 o il 13, che differenze rispetto al 2007 per forza di cose tu ne dovresti trovare.

P.S.: Tieni presente che se reputano WWE 13 una delusione, così come i giochi precedenti, ho come il presentimento che reputeranno anche il 2K14 una delusione, quindi in seguito a questa mia previsione non se ne uscirà mai. Un gioco all'altezza del Here Comes The Pain, tanto osannato dal forum, non uscirà più, quindi perchè porsi false speranze?
Grazie mille per i consigli,ovviamente sono indeciso su quale gioco next gen comprare (WWE 13 lo escludo,anche se mi dispiace per la Attitude Era),spulciando un po' sul web sto provando a farmi 2-3 idee sui capitoli 08,09,09,11,ovvero ancora gli SvR. Io il gioco lo comprerei tanto per giocarci,essendo ben conscio di essere arrugginito dopo anni di "letargo". Ho letto che in SvR 08 c'è la GM mode e la Season Mode (ed in più ci sono sia Jeff Hardy che l'Animale) sono state unificate nel WWE 24/7. Nel 2009 entra in scena la RTW con l'esclusione della GM Mode. Nel 2010 si rinnova la RTW ma viene tolta la Season mode. Dal 2011 al 2013 vi è l'aggiunta del WWE Universe (che devo ancora capire cos'è) e dal 2013 la Attitude Era. Voi che avete giocato a tutti questi giochi,quale reputate migliore?

Avatar utente
the sed
Messaggi: 624
Iscritto il: 22/12/2010, 22:18

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da the sed »

Rmrealthebest ha scritto: Grazie mille per i consigli,ovviamente sono indeciso su quale gioco next gen comprare (WWE 13 lo escludo,anche se mi dispiace per la Attitude Era),spulciando un po' sul web sto provando a farmi 2-3 idee sui capitoli 08,09,09,11,ovvero ancora gli SvR. Io il gioco lo comprerei tanto per giocarci,essendo ben conscio di essere arrugginito dopo anni di "letargo". Ho letto che in SvR 08 c'è la GM mode e la Season Mode (ed in più ci sono sia Jeff Hardy che l'Animale) sono state unificate nel WWE 24/7. Nel 2009 entra in scena la RTW con l'esclusione della GM Mode. Nel 2010 si rinnova la RTW ma viene tolta la Season mode. Dal 2011 al 2013 vi è l'aggiunta del WWE Universe (che devo ancora capire cos'è) e dal 2013 la Attitude Era. Voi che avete giocato a tutti questi giochi,quale reputate migliore?
il wwe universe è una modalità particolare: hai 3 show (di solito RAW, Superstars e Smackdown) a settimana, il gioco crea i automatico delle card con 3-4 match a show, creando anche rivalità e match per eventuali N°1 contender. La Universe non ha vera fine (dopo wrestlemania ricomincia all'infinito) e non ha scopo (non sei un solo lottatore, ma come la GM mode puoi simulare gli incontri o giocarli... a differenza della GM mode però NON hai rating, contratti o soldi da gestire).

Prima/durante/dopo un match , a volte, c'è una mini cut-scene che (in maniera un po' rudimentale) crea un mini feud (ad esempio week 1 c'è orton-sheamus, se lo giochi vedrai sheamus che attacca orton prima del match. Week 2 - Orton vs barrett, sheamus attacca orton dopo il match. Week 3 sheamus-cena, cut-scene con orton che guarda il match dal tavolo dei commentatori etc...). Questo accade SOLO se guardi o giochi un match, se lo simuli il gioco non mostra solo il risultato (ma tiene comunque memoria della rivalità)

In teoria così funziona...purtroppo a volte il gioco ha tanti piccoli bug che sballano tutto (ad esempio NON puoi modificare i match N°1 contender, o il gioco fa saltare la storyline in corso, e pushare/depushare lottatori a suon di vittorie/sconfitte può essere frustrante, ritrovandoti per es: orton sempre nel main event anche con 10 sconfitte di seguito... accade soprattutto per i Tag team, spesso splittati senza motivo dal gioco).


comunque ogni gioco ha pregi e difetti (spesso anche incomprensibili). Se hai curiosità specifiche chiedi pure, ultimamente li ho rigiocati tutti da SVR 08 a 2011

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dohkolibra »

Rmrealthebest ha scritto:
Grazie mille per i consigli,ovviamente sono indeciso su quale gioco next gen comprare (WWE 13 lo escludo,anche se mi dispiace per la Attitude Era),spulciando un po' sul web sto provando a farmi 2-3 idee sui capitoli 08,09,09,11,ovvero ancora gli SvR. Io il gioco lo comprerei tanto per giocarci,essendo ben conscio di essere arrugginito dopo anni di "letargo". Ho letto che in SvR 08 c'è la GM mode e la Season Mode (ed in più ci sono sia Jeff Hardy che l'Animale) sono state unificate nel WWE 24/7. Nel 2009 entra in scena la RTW con l'esclusione della GM Mode. Nel 2010 si rinnova la RTW ma viene tolta la Season mode. Dal 2011 al 2013 vi è l'aggiunta del WWE Universe (che devo ancora capire cos'è) e dal 2013 la Attitude Era. Voi che avete giocato a tutti questi giochi,quale reputate migliore?
Anch'io ho giocato a tutti gli episodi logicamente. Vorrei fare una premessa per il Season Mode però: il Season Mode che si trova nel SvR 2009 e 2010 non è il Season Mode che si trova nel 2006 o 2007. La cosa più simile a un Season Mode nei titoli più recenti (cioè una storia/trama che segui con una superstar che hai scelto di usare) sono i RTWM e la Attitude Era del 13. Nella versione 2011 puoi anche farti un giro nei backstage. I Season Mode del 2009 e 2010 altro non sono che una serie di match per conquistare le varie cinture usando un tuo CAW. Faccio un esempio: scegli il CAW da usare, e puoi scegliere inizialmente tra Cintura Intercontinentale o US. Appena scelta una, c'è una lista di 4 superstars da battere. Battuta una di queste superstars ti da una stella. Arrivati a 5, diventi N.1 Contender e puoi andare contro il campione per la cintura. Battuto quel campione, passi all'altra cintura e così via. Poi più avanti si sbloccheranno altre cinture fino ad arrivare a WH e WWE. E poi dopo ogni match ti vengono dati dei punti per migliorare i valori del tuo CAW. Se ti interessa questa modalità, allora dai un'occhiata alle versioni 2009 o 2010.
Per quanto riguarda il 2008, personalmente (quindi è un mio parere, che può essere condiviso o anche no) non è un titolo uscito bene, secondo me. Il numero dei personaggi presente nel roster ho notato a occhio essere inferiore rispetto agli altri titoli che citi, la modalità 24/7 non mi ha entusiasmato (devi gestire non solo i match delle superstars, ma anche altre cose extra-ring come chi far fare gli autografi, servizi fotografici e simili, per me cominciò ad essere poi un pochettino frustrante, ma ripeto solo per me), poi per gli sbloccabili c'è la modalità Hall of fame (che ti fa rivivere classici match, un po' come quelle sfide che si trovano nel 2006 e 2007). E poi tieni presente che Jeff lo trovi fino al 2010 e Batista fino al 2011.
Per il WWE Universe, se posso essere ancora d'aiuto, in pratica è un calendario con i vari programmi WWE da gestire. I match sono già scelti dalla CPU, ma puoi modificarli a tuo piacimento (anche se, come è stato detto, alcune cose ti vengono limitate). Ogni show ha i suoi campioni con ognuno una classifica per il N.1 Contender, classifica che si modifica a seconda delle vittorie/sconfitte delle varie superstars, arrivati al PPV mensile ci sono i match per i titoli (sempre comunque modificabili fino a un certo punto). E la cosa va avanti all'infinito, è una sorta di GM Mode ma più "pratica" (i match li puoi giocare o saltarli) e senza la questione di "battere la concorrenza", perchè qui gestisci tutta la WWE. Questa modalità serve anche per i vari sbloccabili. Naturalmente il WWE Universe nel 13 è la versione più modificabile al massimo, ma c'è sempre quella questione dei bivi che non compaiono di cui quasi tutti si sono lamentati, però hai detto che il 13 al momento non ti interessa.
Poi non so se ti interessano i CAW, ma volevo spendere due parole anche per questi: penso sai benissimo che si possono creare i lottatori, non so se come me crei quelli reali per sopperire alle mancanze nel roster dei vari giochi. Ecco, ora con i titoli recenti è possibile scaricare online creazioni di altri utenti (alcuni veramente indentici alle controparti reali), così non c'è bisogno di perdere tempo nel crearli tu stesso. Però i server fino al 2011 sono stati chiusi, quindi per questi titoli non è più possibile scaricare i CAW. Quindi se come me sei smepre alla ricerca del CAW fatto alla perfezione, il 12 è ancora valido (visto sempre che non vuoi il 13), se non ti interessano i CAW allora fai finta che non ho detto niente sull'argomento.

Quindi, altra morale della favola: premesso sempre che cerchi i titoli SvR, generalmente se consiglio una versione consiglio sempre quella più recente, quindi il 2011 (e vedi anche cosè il WWE Universe). Ma visto che ti piacerebbe avere insieme anche Jeff e Batista, potresti prendere il 2010 e qui potresti vedere com'è questa Season Mode alternativa che ti ho spiegato e che è diverso dal Season Mode che pensi (che ripeto, la cosa più simile è invece la RTWM).

Avatar utente
Rmrealthebest
Messaggi: 357
Iscritto il: 15/04/2013, 23:02
Città: Varese

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Rmrealthebest »

dohkolibra ha scritto: Anch'io ho giocato a tutti gli episodi logicamente. Vorrei fare una premessa per il Season Mode però: il Season Mode che si trova nel SvR 2009 e 2010 non è il Season Mode che si trova nel 2006 o 2007. La cosa più simile a un Season Mode nei titoli più recenti (cioè una storia/trama che segui con una superstar che hai scelto di usare) sono i RTWM e la Attitude Era del 13. Nella versione 2011 puoi anche farti un giro nei backstage. I Season Mode del 2009 e 2010 altro non sono che una serie di match per conquistare le varie cinture usando un tuo CAW. Faccio un esempio: scegli il CAW da usare, e puoi scegliere inizialmente tra Cintura Intercontinentale o US. Appena scelta una, c'è una lista di 4 superstars da battere. Battuta una di queste superstars ti da una stella. Arrivati a 5, diventi N.1 Contender e puoi andare contro il campione per la cintura. Battuto quel campione, passi all'altra cintura e così via. Poi più avanti si sbloccheranno altre cinture fino ad arrivare a WH e WWE. E poi dopo ogni match ti vengono dati dei punti per migliorare i valori del tuo CAW. Se ti interessa questa modalità, allora dai un'occhiata alle versioni 2009 o 2010.
Per quanto riguarda il 2008, personalmente (quindi è un mio parere, che può essere condiviso o anche no) non è un titolo uscito bene, secondo me. Il numero dei personaggi presente nel roster ho notato a occhio essere inferiore rispetto agli altri titoli che citi, la modalità 24/7 non mi ha entusiasmato (devi gestire non solo i match delle superstars, ma anche altre cose extra-ring come chi far fare gli autografi, servizi fotografici e simili, per me cominciò ad essere poi un pochettino frustrante, ma ripeto solo per me), poi per gli sbloccabili c'è la modalità Hall of fame (che ti fa rivivere classici match, un po' come quelle sfide che si trovano nel 2006 e 2007). E poi tieni presente che Jeff lo trovi fino al 2010 e Batista fino al 2011.
Per il WWE Universe, se posso essere ancora d'aiuto, in pratica è un calendario con i vari programmi WWE da gestire. I match sono già scelti dalla CPU, ma puoi modificarli a tuo piacimento (anche se, come è stato detto, alcune cose ti vengono limitate). Ogni show ha i suoi campioni con ognuno una classifica per il N.1 Contender, classifica che si modifica a seconda delle vittorie/sconfitte delle varie superstars, arrivati al PPV mensile ci sono i match per i titoli (sempre comunque modificabili fino a un certo punto). E la cosa va avanti all'infinito, è una sorta di GM Mode ma più "pratica" (i match li puoi giocare o saltarli) e senza la questione di "battere la concorrenza", perchè qui gestisci tutta la WWE. Questa modalità serve anche per i vari sbloccabili. Naturalmente il WWE Universe nel 13 è la versione più modificabile al massimo, ma c'è sempre quella questione dei bivi che non compaiono di cui quasi tutti si sono lamentati, però hai detto che il 13 al momento non ti interessa.
Poi non so se ti interessano i CAW, ma volevo spendere due parole anche per questi: penso sai benissimo che si possono creare i lottatori, non so se come me crei quelli reali per sopperire alle mancanze nel roster dei vari giochi. Ecco, ora con i titoli recenti è possibile scaricare online creazioni di altri utenti (alcuni veramente indentici alle controparti reali), così non c'è bisogno di perdere tempo nel crearli tu stesso. Però i server fino al 2011 sono stati chiusi, quindi per questi titoli non è più possibile scaricare i CAW. Quindi se come me sei smepre alla ricerca del CAW fatto alla perfezione, il 12 è ancora valido (visto sempre che non vuoi il 13), se non ti interessano i CAW allora fai finta che non ho detto niente sull'argomento.

Quindi, altra morale della favola: premesso sempre che cerchi i titoli SvR, generalmente se consiglio una versione consiglio sempre quella più recente, quindi il 2011 (e vedi anche cosè il WWE Universe). Ma visto che ti piacerebbe avere insieme anche Jeff e Batista, potresti prendere il 2010 e qui potresti vedere com'è questa Season Mode alternativa che ti ho spiegato e che è diverso dal Season Mode che pensi (che ripeto, la cosa più simile è invece la RTWM).
Innazitutto ringrazio vivamente sia te che @thesed per le risposte,complete ed ben motivate,detto questo,a quanto ho capito,il 2008 ha deluso per la scarsa quantità di wrestler e per una GM Mode non certo indimenticabile (anche se sarebbe perfetto per me dato che adoro gestire il "dietro le quinte"),anche personalmente ha i vantaggi di avere sia Batista sia Jeff. Scarterei a priori le versioni 2009 e 2010 (le descrizioni delle RTW recensite da voi sono tutt'altro che invitanti,per la scelta limitata e la ripetitività delle azioni). La versione 2011 in pratica è la stessa ma offre il backstage dunque,il che renderebbe il tutto più interessante. Passando alla serie WWE,la versione 2013 mi intriga solo per la Attitude Era,mentre la versione 2012 in pratica è la stessa delle 2013 senza la Attitude Era. Considerando che i server disponibili rimasti sono quelli del 2012 e quello del 2013,a questo punto dovrei essere propenso ad acquistare uno degli ultimi due episodi della serie. Domanda: le CAW (che se non erro stanno per Created Alternative Wrestler o qualcosa del genere) hanno anche le introduction uguale ai wrestler nella realtà (esempio stesse musiche di ingresso e stessi "atteggiamenti") oppure sono "semplici" creazioni da utilizzare puramente per il ring (anche se penso si potrebbe modificare l'entrata in qualche modo se esiste un minimo di edit)?

Se la risposta è sì,a questo punto dunque,sarei ad un bivio,prendere il 12 o il 13,con i server disponibili quindi,in modo da avere pure Goldberg,Angle,Flair ecc ecc (sono un amante della Ruthless Aggression Era). La domanda è,qual'è un prezzo buono per strappare i due titoli (sparo 20 e 45 rispettivamente per il 12 e il 13,ma non so con esattezza)?
Inoltre,si sente tanto il "salto" a livello grafico e in termini di giocabilità da uno SvR (in generale,prendendo le versioni PS3) alla serie WWE? Grazie in anticipo

Avatar utente
Dark Horse
Messaggi: 1183
Iscritto il: 17/09/2012, 22:50
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Dark Horse »

Rmrealthebest ha scritto:Domanda: le CAW (che se non erro stanno per Created Alternative Wrestler o qualcosa del genere) hanno anche le introduction uguale ai wrestler nella realtà (esempio stesse musiche di ingresso e stessi "atteggiamenti") oppure sono "semplici" creazioni da utilizzare puramente per il ring (anche se penso si potrebbe modificare l'entrata in qualche modo se esiste un minimo di edit)?
Le musiche d'ingresso si, dipende se chi ha creato la caw l'ha messa, se non fosse cosi, la puoi tranquillamente mettere tu scaricando la theme che ti interessa da internet.
Si, con una CAW scaricata puoi modificare tutto, i colori degli attire, il tipo d'entrata, con e senza il titolo ecc.
Se la risposta è sì,a questo punto dunque,sarei ad un bivio,prendere il 12 o il 13,con i server disponibili quindi,in modo da avere pure Goldberg,Angle,Flair ecc ecc (sono un amante della Ruthless Aggression Era). La domanda è,qual'è un prezzo buono per strappare i due titoli (sparo 20 e 45 rispettivamente per il 12 e il 13,ma non so con esattezza)?
Inoltre,si sente tanto il "salto" a livello grafico e in termini di giocabilità da uno SvR (in generale,prendendo le versioni PS3) alla serie WWE? Grazie in anticipo
Allora su Amazon il '12 lo trovi anche a 30 euro, il '13 sulla cinquantina. Nei vari gamestop sinceramente non so quanto costino precisamente, compro quasi tutto online da un pò di tempo.
Da svr 2011 a WWE 12 sono cambiate diverse cose, la giocabilità è stata migliorata, ed i tasti sono cambiati, rendendo più facile il tutto, certo all'inizio dovrai abituarti. Anche la grafica è stata migliorata, tra il 12 e 13 invece non è cambiato pressochè nulla.

Rispondi