WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dohkolibra »

Rmrealthebest ha scritto:
Innazitutto ringrazio vivamente sia te che @thesed per le risposte,complete ed ben motivate,detto questo,a quanto ho capito,il 2008 ha deluso per la scarsa quantità di wrestler e per una GM Mode non certo indimenticabile (anche se sarebbe perfetto per me dato che adoro gestire il "dietro le quinte"),anche personalmente ha i vantaggi di avere sia Batista sia Jeff. Scarterei a priori le versioni 2009 e 2010 (le descrizioni delle RTW recensite da voi sono tutt'altro che invitanti,per la scelta limitata e la ripetitività delle azioni). La versione 2011 in pratica è la stessa ma offre il backstage dunque,il che renderebbe il tutto più interessante. Passando alla serie WWE,la versione 2013 mi intriga solo per la Attitude Era,mentre la versione 2012 in pratica è la stessa delle 2013 senza la Attitude Era. Considerando che i server disponibili rimasti sono quelli del 2012 e quello del 2013,a questo punto dovrei essere propenso ad acquistare uno degli ultimi due episodi della serie. Domanda: le CAW (che se non erro stanno per Created Alternative Wrestler o qualcosa del genere) hanno anche le introduction uguale ai wrestler nella realtà (esempio stesse musiche di ingresso e stessi "atteggiamenti") oppure sono "semplici" creazioni da utilizzare puramente per il ring (anche se penso si potrebbe modificare l'entrata in qualche modo se esiste un minimo di edit)?

Se la risposta è sì,a questo punto dunque,sarei ad un bivio,prendere il 12 o il 13,con i server disponibili quindi,in modo da avere pure Goldberg,Angle,Flair ecc ecc (sono un amante della Ruthless Aggression Era). La domanda è,qual'è un prezzo buono per strappare i due titoli (sparo 20 e 45 rispettivamente per il 12 e il 13,ma non so con esattezza)?
Inoltre,si sente tanto il "salto" a livello grafico e in termini di giocabilità da uno SvR (in generale,prendendo le versioni PS3) alla serie WWE? Grazie in anticipo
Allora, per i CAW (Create A Wrestler, ci sei andato vicino!), se hai notato già con la versione 2007 e precedenti, di solito in questo genere di giochi mettono una lista con con entrate predefinite quando crei un'entrata. A ognuno di loro corrisponde l'entrata (cioè la loro "camminata" verso il ring con annessi gesti vari, per così dire) di una superstar WWE o TNA esistente, ma che nel gioco per vari o ovvi motivi non sono stati messi. In internet si può trovare la lista dei nomi completi (o chiedi qui nel forum, qualcuno sicuramente ti risponderà). Stessa cosa per il set di mosse. Se non c'è l'entrata di una superstar specifica, si può sempre crearla o "prenderla in prestito" da un altro.
Per i filmati, non c'è soluzione, bisogna mettere una di quelle che offre il gioco (quindi una di qualche superstar). Per le themes invece, come già stato detto, c'è la possibilità, una volta scaricato l'mp3, di imporarlo nell'hard disk della console e utilizzarla poi nell'entrata (dalla versione 12 poi le musiche hanno quell'effetto arena che si sente come quando si assiste dal vivo un evento WWE, e su youtube e siti vari si trovano le themes proprio con questo effetto).
Poi se vuoi un gioco con i server ancora aperti, tieni presente, visto che quelli del 2011 sono chiusi, che per il 12 sono sì ancora aperti, ma non è detto che rimangano tali ancora per molto. Per il 13 invece penso resteranno aperti anche quando uscirà il 2K14. Vedi tu.
Un'altra cosa, alquanto importante: per i CAW scaricati del 13 non ci sono problemi poi nel modificarli ed editarli, ma per quelli del 12 l'utente che li carica può scegliere se il suo CAW, una volta scaricato, possa essere modificato o no. Basta vedere, una volta scelto il CAW, la voce "permette di modificare il contenuto": se compare sì, allora non ci sono problemi, se compare no, lo puoi scaricare ma non ti permettre di modificare niente (neanche entrata o theme).
Per i prezzi, non saprei che dire, anch'io compro online e si trovano prezzi davvero competitivi. Certo si potrebbe essere tentati nel prendere da Gamestop una copia usata se costa poco, non c'è niente di male, il problema è che ora molte SH mettono dei codici per l'online (e se vuoi scaricare i CAW ti servirà questo codice), ed essendo il gioco usato può essere che anche il codice lo sia (sono monouso). Si chiamano Online Axxess. Nel caso il codice sia già stato usato però, c'è la possibilità di comprare nello Store (mi pare di aver capito che hai PS3) un altro codice, al prezzo di 8 euro. Vale sia per il 12 che per il 13. E' consigliabile quindi nel caso prendere una copia nuova, se possibile. Poi fai sempre tu come credi. Su ebay le versioni 12 e 13 potresi trovarli anche rispettivamente sui 25 euro e 35 euro.
Ultima modifica di dohkolibra il 17/04/2013, 19:12, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Rmrealthebest
Messaggi: 357
Iscritto il: 15/04/2013, 23:02
Città: Varese

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Rmrealthebest »

dohkolibra ha scritto: Allora, per i CAW (Create A Wrestler, ci sei andato vicino!), se hai notato già con la versione 2007 e precedenti, di solito in questo genere di giochi mettono una lista con con entrate predefinite quando crei un'entrata. A ognuno di loro corrisponde l'entrata (cioè la loro "camminata" verso il ring con annessi gesti vari, per così dire) di una superstar WWE o TNA esistente, ma che nel gioco per vari o ovvi motivi non sono stati messi. In internet si può trovare la lista dei nomi completi (o chiedi qui nel forum, qualcuno sicuramente ti risponderà). Stessa cosa per il set di mosse. Se non c'è l'entrata di una superstar specifica, si può sempre crearla o "prenderla in prestito" da un altro.
Per i filmati, non c'è soluzione, bisogna mettere una di quelle che offre il gioco (quindi una di qualche superstar). Per le themes invece, come già stato detto, c'è la possibilità, una volta scaricato l'mp3, di imporarlo nell'hard disk della console e utilizzarla poi nell'entrata (dalla versione 12 poi le musiche hanno quell'effetto arena che si sente come quando si assiste dal vivo un evento WWE, e su youtube e siti vari si trovano le themes proprio con questo effetto).
Poi se vuoi un gioco con i server ancora aperti, tieni presente, visto che quelli del 2011 sono chiusi, che per il 12 sono sì ancora aperti, ma non è detto che rimangano tali ancora per molto. Per il 13 invece penso resteranno aperti anche quando uscirà il 2K14. Vedi tu.
Un'altra cosa, alquanto importante: per i CAW scaricati del 13 non ci sono problemi poi nel modificarli ed editarli, ma per quelli del 12 l'utente che li carica può scegliere se il suo CAW, una volta scaricato, possa essere modificato o no. Basta vedere, una volta scelto il CAW, la voce "permette di modificare il contenuto": se compare sì, allora non ci sono problemi, se compare no, lo puoi scaricare ma non ti permettre di modificare niente (neanche entrata o theme).
Per i prezzi, non saprei che dire, anch'io compro online e si trovano prezzi davvero competitivi. Certo si potrebbe essere tentati nel prendere da Gamestop una copia usata se costa poco, non c'è niente di male, il problema è che ora molte SH mettono dei codici per l'online (e se vuoi scaricare i CAW ti servirà questo codice), ed essendo il gioco usato può essere che anche il codice lo sia (sono monouso). Si chiamano Online Axxess. Nel caso il codice sia già stato usato però, c'è la possibilità di comprare nello Store (mi pare di aver capito che hai PS3) un altro codice, al prezzo di 8 euro. Vale sia per il 12 che per il 13. E' consigliabile quindi nel caso prendere una copia nuova, se possibile. Poi fai sempre tu come credi.
Considerando le informazioni che ho potuto avere sia da te che da @Dark Horse,a questo punto mi trovo "costretto" a prendere il 13 (avere il 12 con i server offline sarebbe una mazzata non da poco). Ovviamente 70 euro a quei ladri del GS non glieli do,sto cercando un po' in rete,e su ebay se ne trovano diversi a 40 euro spedizione inclusa,ovviamente sto controllando i feedback e tutto,ma sto notando una cosa: il gioco è in italiano ma la confezione ed il manuale no. Qualcuno di voi che ha acquistato il gioco online si ritrova con le stesse condizioni oppure c'è qualcosa di strano nelle inserzioni di ebay (ovvero dovrebbe essere tutto in italiano,anche la copertina ed il manuale)?

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dohkolibra »

Rmrealthebest ha scritto:
Considerando le informazioni che ho potuto avere sia da te che da @Dark Horse,a questo punto mi trovo "costretto" a prendere il 13 (avere il 12 con i server offline sarebbe una mazzata non da poco). Ovviamente 70 euro a quei ladri del GS non glieli do,sto cercando un po' in rete,e su ebay se ne trovano diversi a 40 euro spedizione inclusa,ovviamente sto controllando i feedback e tutto,ma sto notando una cosa: il gioco è in italiano ma la confezione ed il manuale no. Qualcuno di voi che ha acquistato il gioco online si ritrova con le stesse condizioni oppure c'è qualcosa di strano nelle inserzioni di ebay (ovvero dovrebbe essere tutto in italiano,anche la copertina ed il manuale)?
E alquanto normale. Sai quanti ne ho io di giochi con libretti in inglese ma con lingua anche in italiano (alcuni anche me li facevo portare anche proprio dall'UK!). Questo è dovuto perchè si prendono i giochi dall'estero (in questo caso dall'UK) anche se sono aziende in Italia, ed essendo questi giochi multilingua, avendo settato la lingua del tuo PS3 in italiano questi giochi una volta messi nella console saranno anche in italiano. L'ultimo che ho preso da ebay con libretto in inglese ma multilingua è stato il nuovo Tomb Raider qualche settimana fa. Non è una regola che vale per TUTTI i giochi (nel senso che non tuti sono multilingua), ma fortunatamente per i giochi WWE sì.
Ultima modifica di dohkolibra il 17/04/2013, 19:26, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Rmrealthebest
Messaggi: 357
Iscritto il: 15/04/2013, 23:02
Città: Varese

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Rmrealthebest »

dohkolibra ha scritto: E alquanto normale. Sai quanti ne ho io di giochi con libretti in inglese ma con lingua anche in italiano (me li facevo portare anche proprio dall'UK!). Questo è dovuto perchè si prendono i giochi dall'estero (in questo caso dall'UK) anche se sono aziende in Italia, ed essendo questi giochi multilingua, avendo settato la lingua del tuo PS3 in italiano questi giochi una volta messi nella console saranno anche in italiano. Non è una regola che vale per TUTTI i giochi, ma fortunatamente per i giochi WWE sì.
Ok,controllo quindi in linea di massima i prezzi,si trovano a non meno di 40 (ripeto spedizione inclusa),secondo voi è un buon affare? A sto punto spenderne 30 per il 12 o 40 per il 13 non fa tanta differenza..maledetta THQ,non potevano sviluppare il tutto come Here comes the pain (semplicemente il miglior videogioco targato WWE a mio avviso)?

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dohkolibra »

Rmrealthebest ha scritto:
Ok,controllo quindi in linea di massima i prezzi,si trovano a non meno di 40 (ripeto spedizione inclusa),secondo voi è un buon affare? A sto punto spenderne 30 per il 12 o 40 per il 13 non fa tanta differenza..maledetta THQ,non potevano sviluppare il tutto come Here comes the pain (semplicemente il miglior videogioco targato WWE a mio avviso)?
Mah, tieni conto che il 13 pochi giorni dopo che uscì io lo presi sui 45 euro (incluso tutto)...

Avatar utente
the sed
Messaggi: 624
Iscritto il: 22/12/2010, 22:18

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da the sed »

Rmrealthebest ha scritto:
Ok,controllo quindi in linea di massima i prezzi,si trovano a non meno di 40 (ripeto spedizione inclusa),secondo voi è un buon affare? A sto punto spenderne 30 per il 12 o 40 per il 13 non fa tanta differenza..maledetta THQ,non potevano sviluppare il tutto come Here comes the pain (semplicemente il miglior videogioco targato WWE a mio avviso)?
premesso che non voglio parlare male di WWE '13, ma anche il gioco ha un paio di difetti niente male (se sono stati risolti con una patch qualcuno mi corregga pure )

1) i conti di 2 della CPU sono rarissimi. Di solito quando vai al pin, l'arbitro conta 1 (massimo 1 e mezzo) e il COM si libera dal pin. Se invece l'arbitro conta fino a 2, al 90% conterà anche il 3, e il pinfall sarà vincente. Insomma, o conti di 1 e kick-out, o conti di 3. Non mi è mai capitato uno di quei bei momenti in cui pensi di aver vinto e la CPU fa un kick-out disperato al 2,99

2) la Universe è buggata perché oltre ad alcuni problemi che ti ho elencato sopra, presenta pochissime "scelte multiple" (in origine uno dei punti forti del gioco, sullo stile delle scelte multiple della season di HCTP, ma che per qualche bug non accadono quasi mai), e altri bug qui e li che possono rendere frustrante l'esperienza (ho aiutato HHH a vincere contro lesnar, nella cut-scenene successiva e nel risultato finale mi ritrovo Lesnar vincente)

3) alcuni bug che ho riscontrato nel gameplay: da 1-2 anni c'è la possibilità di ribaltare uno schienamento della CPU in un roll-up, che può essere ribaltato a sua volta dalla CPU in un altro roll-up e via dicendo...), ma in WWE 13 dopo uno-due contro-schienamenti la CPU non reagisce più e mi lascia vincere facilmente, anche se non ha subito grossi danni. Il sangue esce troppo facilmente (anche con mosse che non colpiscono direttamente la fronte). Per finire, dopo alcune mosse finali la CPU fa una strana animazione (invece di rimanere stesa a terra si mette quasi a sedere tenendosi la testa per il dolore). L'animazione dura 1 secondo, 2 al massimo, ma se nella foga del match vai subito allo schienamento, invece di schinarlo lo rialzerai automaticamente, di fatto sprecando un'occasione da pin (soluzione: aspetta 1-2 secondi prima di pinnare, ma può essere frustrante se sei di fretta).

Se i bug sono stati corretti da qualche patch vai pure avanti tranquillo a comprarlo, se ci sono ancora, sta a te capire se ti danno fastidio o meno (ad esempio la Season di svr 2008 è buggata da far schifo per dire, ma mi sono divertito comunque a giocarla).

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dohkolibra »

the sed ha scritto:
premesso che non voglio parlare male di WWE '13, ma anche il gioco ha un paio di difetti niente male (se sono stati risolti con una patch qualcuno mi corregga pure )

1) i conti di 2 della CPU sono rarissimi. Di solito quando vai al pin, l'arbitro conta 1 (massimo 1 e mezzo) e il COM si libera dal pin. Se invece l'arbitro conta fino a 2, al 90% conterà anche il 3, e il pinfall sarà vincente. Insomma, o conti di 1 e kick-out, o conti di 3. Non mi è mai capitato uno di quei bei momenti in cui pensi di aver vinto e la CPU fa un kick-out disperato al 2,99

2) la Universe è buggata perché oltre ad alcuni problemi che ti ho elencato sopra, presenta pochissime "scelte multiple" (in origine uno dei punti forti del gioco, sullo stile delle scelte multiple della season di HCTP, ma che per qualche bug non accadono quasi mai), e altri bug qui e li che possono rendere frustrante l'esperienza (ho aiutato HHH a vincere contro lesnar, nella cut-scenene successiva e nel risultato finale mi ritrovo Lesnar vincente)

3) alcuni bug che ho riscontrato nel gameplay: da 1-2 anni c'è la possibilità di ribaltare uno schienamento della CPU in un roll-up, che può essere ribaltato a sua volta dalla CPU in un altro roll-up e via dicendo...), ma in WWE 13 dopo uno-due contro-schienamenti la CPU non reagisce più e mi lascia vincere facilmente, anche se non ha subito grossi danni. Il sangue esce troppo facilmente (anche con mosse che non colpiscono direttamente la fronte). Per finire, dopo alcune mosse finali la CPU fa una strana animazione (invece di rimanere stesa a terra si mette quasi a sedere tenendosi la testa per il dolore). L'animazione dura 1 secondo, 2 al massimo, ma se nella foga del match vai subito allo schienamento, invece di schinarlo lo rialzerai automaticamente, di fatto sprecando un'occasione da pin (soluzione: aspetta 1-2 secondi prima di pinnare, ma può essere frustrante se sei di fretta).

Se i bug sono stati corretti da qualche patch vai pure avanti tranquillo a comprarlo, se ci sono ancora, sta a te capire se ti danno fastidio o meno (ad esempio la Season di svr 2008 è buggata da far schifo per dire, ma mi sono divertito comunque a giocarla).
Sì ma alla fin fine tutti gli episodi della serie hanno dei bugs, che sono stati, almeno alcuni, bene o male corretti con aggiornamenti vari (vi ricordate ad esempio tutti quei casini per il 12?). Se ci si fossilizza sui bugs, allora non si prenderebbe più nessun gioco in assoluto, a meno che si ha la pazienza di sopportarli (lo dici tu stesso: la season del 2008 anche se buggata ci hai giocato).

Avatar utente
Rmrealthebest
Messaggi: 357
Iscritto il: 15/04/2013, 23:02
Città: Varese

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Rmrealthebest »

dohkolibra ha scritto: Sì ma alla fin fine tutti gli episodi della serie hanno dei bugs, che sono stati, almeno alcuni, bene o male corretti con aggiornamenti vari (vi ricordate ad esempio tutti quei casini per il 12?). Se ci si fossilizza sui bugs, allora non si prenderebbe più nessun gioco in assoluto, a meno che si ha la pazienza di sopportarli (lo dici tu stesso: la season del 2008 anche se buggata ci hai giocato).
Ovviamente non esiste il gioco perfetto,senza bug,anche mostri sacri come la Rockstar,la EA,la 2KSports rilasciano prodotti con qualche bug,che vengono sistemati grazie ad aggiornamenti vari. Comunque sia ho optato per il 13 alla fine,spero di trovare delle buone CAW per Batista,Jeff Hardy e Goldberg (e perché no anche Benoit,Angle e Flair xd)...

Avatar utente
Dark Horse
Messaggi: 1183
Iscritto il: 17/09/2012, 22:50
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Dark Horse »

Rmrealthebest ha scritto:
Ovviamente non esiste il gioco perfetto,senza bug,anche mostri sacri come la Rockstar,la EA,la 2KSports rilasciano prodotti con qualche bug,che vengono sistemati grazie ad aggiornamenti vari. Comunque sia ho optato per il 13 alla fine,spero di trovare delle buone CAW per Batista,Jeff Hardy e Goldberg (e perché no anche Benoit,Angle e Flair xd)...
Su questo sito: http://caws.smacktalks.org/?g=18&cat=1 puoi vedere come si creano le caw nel caso non le trovassi, se qualcuno di queste ti piace particolarmente puoi scrivere il tag nella ricerca della creazioni community sulla PS3 e le scarichi direttamente.

Avatar utente
Rmrealthebest
Messaggi: 357
Iscritto il: 15/04/2013, 23:02
Città: Varese

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Rmrealthebest »

Dark Horse ha scritto:
Su questo sito: http://caws.smacktalks.org/?g=18&cat=1 puoi vedere come si creano le caw nel caso non le trovassi, se qualcuno di queste ti piace particolarmente puoi scrivere il tag nella ricerca della creazioni community sulla PS3 e le scarichi direttamente.
Grazie mille per il sito,alcune sono SPETTACOLARI,anche migliori delle originali...

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dohkolibra »

Rmrealthebest ha scritto:
Ovviamente non esiste il gioco perfetto,senza bug,anche mostri sacri come la Rockstar,la EA,la 2KSports rilasciano prodotti con qualche bug,che vengono sistemati grazie ad aggiornamenti vari. Comunque sia ho optato per il 13 alla fine,spero di trovare delle buone CAW per Batista,Jeff Hardy e Goldberg (e perché no anche Benoit,Angle e Flair xd)...
Ce ne stanno, fidati, basta poi mettere bene la ricerca su "più scaricati".

Avatar utente
Rmrealthebest
Messaggi: 357
Iscritto il: 15/04/2013, 23:02
Città: Varese

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Rmrealthebest »

dohkolibra ha scritto: Ce ne stanno, fidati, basta poi mettere bene la ricerca su "più scaricati".
Appena arrivato,lo provo e vi dico la mia impressione,era dal 2007 che non provavo un gioco WWE,non vedo l'ora di vedere quanto lo hanno cambiato,immagino moltissimo..

Edito il mio post con la minirecensione. Il mio primo impatto e' stato abbastanza positivo,ovviamente sono ancora arrugginito (non ho idea di come sollevare l'avversario in aria per un suplex o robe del genere. Ho giocato sostanzialmente 4 match (Triplo contro Taker normale,Rocky vs Cena in uno Steel Cage,Batista CAW vs Orton Extreme Rules e l'ultimo con l'inizio della Attitude Era HBK vs Mankind con l'aiuto di HHH), ed ho riscontrato diversi bug se così si possono chiamare (raramente si vedono pin di 2 oppure è incredibile come non posso schienare o sottomettere l'avversario nello STM),ma ho trovato anche punti di forza (i palazzotti li reputo fenomenali e le entrate sono fantastiche,così come le finisher). Tuttavia quello che non capisco e' l'online,la ricerca delle creazioni e' estremamente "macchinosa" (il più delle volte non mi trova nemmeno 1 risultato...) e inspiegabile. Ho un problema (che temo mi accompagnerà con diversi CAW): ho scaricato il miglior Batista disponibile ma non ha né il video di entrata né la Theme Song dei Saliva "I walk alone",c'è un modo per inserirli nel gioco e perfezionare dunque l'entrata del wrestler??

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dohkolibra »

Rmrealthebest ha scritto:
Appena arrivato,lo provo e vi dico la mia impressione,era dal 2007 che non provavo un gioco WWE,non vedo l'ora di vedere quanto lo hanno cambiato,immagino moltissimo..

Edito il mio post con la minirecensione. Il mio primo impatto e' stato abbastanza positivo,ovviamente sono ancora arrugginito (non ho idea di come sollevare l'avversario in aria per un suplex o robe del genere. Ho giocato sostanzialmente 4 match (Triplo contro Taker normale,Rocky vs Cena in uno Steel Cage,Batista CAW vs Orton Extreme Rules e l'ultimo con l'inizio della Attitude Era HBK vs Mankind con l'aiuto di HHH), ed ho riscontrato diversi bug se così si possono chiamare (raramente si vedono pin di 2 oppure è incredibile come non posso schienare o sottomettere l'avversario nello STM),ma ho trovato anche punti di forza (i palazzotti li reputo fenomenali e le entrate sono fantastiche,così come le finisher). Tuttavia quello che non capisco e' l'online,la ricerca delle creazioni e' estremamente "macchinosa" (il più delle volte non mi trova nemmeno 1 risultato...) e inspiegabile. Ho un problema (che temo mi accompagnerà con diversi CAW): ho scaricato il miglior Batista disponibile ma non ha né il video di entrata né la Theme Song dei Saliva "I walk alone",c'è un modo per inserirli nel gioco e perfezionare dunque l'entrata del wrestler??
La questione delle entrate bene o male ci eravamo spiegati già prima: per il filmato non puoi fare niente, devi mettere se vuoi uno di quelli che offre il gioco. Per la theme, se trovi il brano scaricato da internet (e se vuoi con l'effetto arena) con una chiavetta la passi nella console, poi così la puoi mettere come sua theme (devi andare su "musiche personalizzate" quando devi mettere la theme).
Tieni presente che quando scarichi un CAW, per ovvi motivi se quel CAW avrà sempre una theme di quelle che offre il gioco, sei tu che con pazienza devi scaricarti da internet quella giusta e poi metterla.
Per la ricerca delle creazioni, tieni presente che i server non sono granchè, quindi è consigliabile fare le ricerche non nelle ore di punta, diciamo, cioè quando un gran numero di persone sono connesse. Prova la mattina presto, o in tarda serata.

Avatar utente
Rmrealthebest
Messaggi: 357
Iscritto il: 15/04/2013, 23:02
Città: Varese

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Rmrealthebest »

dohkolibra ha scritto: La questione delle entrate bene o male ci eravamo spiegati già prima: per il filmato non puoi fare niente, devi mettere se vuoi uno di quelli che offre il gioco. Per la theme, se trovi il brano scaricato da internet (e se vuoi con l'effetto arena) con una chiavetta la passi nella console, poi così la puoi mettere come sua theme (devi andare su "musiche personalizzate" quando devi mettere la theme).
Tieni presente che quando scarichi un CAW, per ovvi motivi se quel CAW avrà sempre una theme di quelle che offre il gioco, sei tu che con pazienza devi scaricarti da internet quella giusta e poi metterla.
Per la ricerca delle creazioni, tieni presente che i server non sono granchè, quindi è consigliabile fare le ricerche non nelle ore di punta, diciamo, cioè quando un gran numero di persone sono connesse. Prova la mattina presto, o in tarda serata.
Ok ho capito,per il filmato dunque sarà difficile abituarsi (ho messo il video dell'Evolution,che faro' al più presto possibile),sono riuscito a scaricare direttamente su PS3 (senza dunque ricorrere a chiavette esterne) la Theme song "I walk alone" e lo selezionata per Batista,tuttavia noto che i movimenti del wrestler mentre entrano non sono coordinati con la musica (riferimento lampante ai fuochi d'artificio),ma pazienza (temo che non ci sia un modo per far partire la Theme song dopo). Al di la' di questo,ripeto sarà che non giocavo da tempo ad un titolo di wrestling,ma si ha finalmente la netta sensazione di partecipare allo show WWE,davvero fenomenale. La modalità Attitude Era mi prenderà parecchio tempo (a discapito del WWE Universe che non ho ancora avuto modo di provarlo),e' divino rigiocare match di 14/15 anni fa!

manuronaldo
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/04/2013, 18:05

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da manuronaldo »

Ciao ragazzi..ho bisogno del vostro aiuto, è URGENTE!
Un mio amico mi ha prestato WWE13 il giorno prima che partisse. Non aveva mai usato il codice per accedere online, quindi ne ho approfittato io :firul: e usato il suo codice..
Ora che lui è tornato e si è accorto dei personaggi scaricati e quindi della mia malefatta, gli ho ridato il gioco giustamente ma adesso lui vuole andare online e scaricare diciamo il mondo!
Come facciamo ora? Il codice non vale per quanto so..
Ah cmq abbiamo la ps3..grazie in anticipo! :) :)

Rispondi