On this day, in professional wrestling...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: On this day, in professional wrestling...

Messaggio da Backbone Crusher »

Perdonatemi se è un attimo OT, ma qui mesi fa io, Dario e altri cercavamo di ricordarci quale fosse la puntata di Impact in cui AJ Styles lancia via la coroncina da principe dei fessi.
Ebbene, andate a 14:07...

:godimento: :godimento: :godimento:



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: On this day, in professional wrestling...

Messaggio da Darth_Dario »

Backbone Crusher ha scritto: 05/07/2023, 17:43 Perdonatemi se è un attimo OT, ma qui mesi fa io, Dario e altri cercavamo di ricordarci quale fosse la puntata di Impact in cui AJ Styles lancia via la coroncina da principe dei fessi.
Ebbene, andate a 14:07...

:godimento: :godimento: :godimento:
Ma tu sei un cazzo di eroe. Post dell'anno, utente dell'anno, uomo più sexy, miss maglietta bagnata!

Io ormai ero fermamente convinto che questa roba esistesse solo nel cloud di deliri collettivi creato qui dentro, un gaslighting di massa in cui eravamo sia vittime che carnefici (che mezzo rimane eh, perché avevo l'immagine di lui che entra con la corona in testa e la lancia per terra per rabbia), ma questo video dona a tutti noi la luce nutriente della verità.

Tu sei veramente il re dei re.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: On this day, in professional wrestling...

Messaggio da Delphi »

Ma quanto era figa la theme di AJ Styles in TNA? Molto più appropriata di quella che ha attualmente in WWE.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: On this day, in professional wrestling...

Messaggio da Backbone Crusher »

Darth_Dario ha scritto: 05/07/2023, 21:14 Ma tu sei un cazzo di eroe. Post dell'anno, utente dell'anno, uomo più sexy, miss maglietta bagnata!

Io ormai ero fermamente convinto che questa roba esistesse solo nel cloud di deliri collettivi creato qui dentro, un gaslighting di massa in cui eravamo sia vittime che carnefici (che mezzo rimane eh, perché avevo l'immagine di lui che entra con la corona in testa e la lancia per terra per rabbia), ma questo video dona a tutti noi la luce nutriente della verità.

Tu sei veramente il re dei re.
Immagine

Eccellente.

Ero nella tua stessa situazione, convinto che Styles entrasse con la coroncina in testa e la gettasse solo arrivato nei pressi del ring. È quindi probabile che questa puntata l'avessi già consultata, ma devo aver beccato Styles a entrata in corso e non vedendogli la corona addosso sono passato oltre.
Alla fine mi è tornato in mente oggi, ero memore che fosse successo a ridosso del suo turn face, quindi via di Wiki Fandom e da li, una volta trovata la puntata del turn, sono andato a ritroso.
Ma ammetto che ho pensato pure io che fosse una visione di massa, tipo la battuta "ti becchi una multa per eccesso di pagliacciate" dei Simpson, che in realtà non esiste ma tutti se la ricordano.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: On this day, in professional wrestling...

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Delphi ha scritto: 05/07/2023, 21:54 Ma quanto era figa la theme di AJ Styles in TNA? Molto più appropriata di quella che ha attualmente in WWE.
La theme di AJ in wwe è terrificante: una delle peggiori di sempre.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: On this day, in professional wrestling...

Messaggio da Darth_Dario »

Backbone Crusher ha scritto: 06/07/2023, 0:34 Tipo la battuta "ti becchi una multa per eccesso di pagliacciate" dei Simpson, che in realtà non esiste ma tutti se la ricordano.
...come scusa?

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: On this day, in professional wrestling...

Messaggio da Monkey d Michele »

Darth_Dario ha scritto: 06/07/2023, 6:45 ...come scusa?
Eh si, grandissima allucinazione collettiva. Winchester non finisce mai la frase in quella puntata :triste:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: On this day, in professional wrestling...

Messaggio da Darth_Dario »

Monkey d Michele ha scritto: 06/07/2023, 8:05 Eh si, grandissima allucinazione collettiva. Winchester non finisce mai la frase in quella puntata :triste:
Ho appena controllato su Disney Plus, Dio mio! :boccaaperta1:

Ma allora è vero che i meme fanno male! :manineicapelli:

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: On this day, in professional wrestling...

Messaggio da Smoker »

So che non gliene frega un cazzo a nessuno ma aggiungo che il meme di Ralph I'm in danger non proviene da nessun episodio dei Simpson ma bensì da un episodio dei Griffin.

Immagine

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: On this day, in professional wrestling...

Messaggio da Delphi »

Monkey d Michele ha scritto: 06/07/2023, 8:05 Eh si, grandissima allucinazione collettiva. Winchester non finisce mai la frase in quella puntata :triste:
O "meglio porco che fascista" di Porco Rosso: la frase è "preferisco essere un maiale che un fascista", o una cosa simile.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: On this day, in professional wrestling...

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Darth_Dario ha scritto: 06/07/2023, 9:55 Ho appena controllato su Disney Plus, Dio mio! :boccaaperta1:

Ma allora è vero che i meme fanno male! :manineicapelli:
Sinceramente credo che l’effetto mandela abbia radici un po’ più profonde rispetto alla mera pseudoscienza, ma sono troppo attratto da quest’ultimz per dare una valutazione obiettiva :LOL:

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1592
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: On this day, in professional wrestling...

Messaggio da Tigermask »

Io quella dei Simpson non la conoscevo cmq, sarà perché le prime stagioni le avrò viste non so quante volte, ma mai associato quella frase a loro
Delphi ha scritto: 10/07/2023, 7:16 O "meglio porco che fascista" di Porco Rosso: la frase è "preferisco essere un maiale che un fascista", o una cosa simile.
Qua ricordavo pure io la frase iniziale, ma probabilmente:
"era la versione subbata precedente a quella ufficiale (comprensiva di doppiaggio, arrivate entrambe molti anni dopo)" o "fu pubblicata, probabilmente, da qualche blogger/sito/forum etc... riportata in quel modo"
Perché quando poi ho rivisto poi PR dopo qualche anno ,mi ero accorto che la frase la ricordavo diversamente.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: On this day, in professional wrestling...

Messaggio da Delphi »

Non so se era questo giorno, o ieri, comunque è l'anniversario della vittoria del TNT title da parte di Brodie Lee:



Come costruire un monster heel e relativa stable in una notte.

Avatar utente
Good Dog
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/04/2023, 14:19
Has thanked: 9 times
Been thanked: 26 times

Re: On this day, in professional wrestling...

Messaggio da Good Dog »

E niente, come rovinare un topic e continuare a scrivere cose che non c'entrano nulla con l'intento originale.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: On this day, in professional wrestling...

Messaggio da Rated Tiger S.star »



...e niente signori: ridendo e scherzando sono passati 20 anni....

Rispondi