FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da KanyeWest »

deadman3:16 ha scritto:1) la penso come GGG, va bene tutto a parte i PO per il motivo da lui evidenziato.

2) Domanda: non ho capito bene il discorso degli infortunati.
Cioè, se ad esempio scelgo Curry (che al momento è listato come Inj) mi va ad occupare la casella del giocatore infortunato e non quelle relative alle guardie (PG, SG o G).
È corretto?

3) Ho votato ieri.
Curry adesso lo segna come O -> Out, ovvero fuori per pochi giorni: in questo caso non può occupare lo slot IL destinato unicamente ai giocatori segnati con INJ. Un esempio può essere Porzingis, che dopo il draft può essere spostato in IL così da avere la possibilità di fare un'altra aggiunta a roster. Sei entrato nella lega? Qualche problema col sistema?

Ho tolto i playoff e a questo punto anche dividere in conference mi sembra inutile, ok?



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da deadman3:16 »

KanyeWest ha scritto: Curry adesso lo segna come O -> Out, ovvero fuori per pochi giorni: in questo caso non può occupare lo slot IL destinato unicamente ai giocatori segnati con INJ. Un esempio può essere Porzingis, che dopo il draft può essere spostato in IL così da avere la possibilità di fare un'altra aggiunta a roster. Sei entrato nella lega? Qualche problema col sistema?

Ho tolto i playoff e a questo punto anche dividere in conference mi sembra inutile, ok?
Grazie della spiegazione.

Sì, sono entrato, sono quello con il faccione di Nicholson e che ha il logo del profilo Yahoo con Kobe che non cambio dal 2008, ossia quando l'ho creata e che nemmeno ricordavo di avere.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da Impreza »

Lo sbirro ha finito (credo). In caso si facesse sentire anthebad, non ho problemi a farmi da parte (se si può fare)

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da KanyeWest »

Aspettando le ultime tre adesioni alla piattaforma (Machete, Moxicity e Morris) comunico che la data prestabilita dovrebbe essere lunedì alle 21, va bene a tutti?
Inoltre ho impostato i punteggi come ha detto Babo, pertanto fate tabula rasa di quanto avete letto in precedenza e considerate unicamente quanto segue:
-ora non dovete più battere il vostro avversario settimanale in più categorie possibili ma semplicemente produrre più punti di lui, questi verranno così distribuiti
•i punti valgono 1
•i rimbalzi 1.2
•gli assist 1.5
•le stoppate 3
•le palle rubate 3
•le palle perse -1

La grossa differenza con il sistema delle categorie è che, come diceva giustamente Babo, in caso di incontro molto combattuto se alla domenica ti trovi un centro contro un play non sei spacciato di default perché il punteggio è appunto unico e non tiene conto delle differenti statistiche in cui un giocatore può primeggiare rispetto ad un altro.
Per esempio, un "another day in the office di LeBron" da 35 punti, 10 assist, 10 rimbalzi, 1 stoppata, 1 recupero e 5 perse si tramuterebbe in questo punteggio:
35+12+15+3+3-5=63 e via dicendo.
Possiamo inserire anche le triple se volete, fatemi sapere.
Risulta abbastanza scontato specificare che in questo modo le percentuali non conterebbero e quindi si avrebbe una modifica drastica all'appetibilità di alcuni giocatori, in un senso o nell'altro: senza fare nomi, pensate a chi è stato criticato più volte (anche e specialmente dal sottoscritto) per l'altissimo volume di tiri che si prende da sempre o semplicemente a una posizione in particolare che beneficerebbe molto della mancanza della percentuale ai liberi...

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da Baboden »

Mi pare di ricordare che, per ovviare al problema che dicevi, ci fossero anche dei malus per i tiri sbagliati..

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da KanyeWest »

Io posso inserire tutti i malus che volete, come ho detto prima stavo facendo riferimento alle sei categorie ufficiali NBA (dove non ci sono malus per i tiri sbagliati) perché su Yahoo sono tutte personalizzabili ed ognuno può scegliere come vuole.
Comunque posso cercare qualcosa se volete aggiungere un malus per tiri e liberi sbagliati

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da GGG »

A favore di un piccolo bonus per le triple segnate e di un piccolo malus per i tiri e i tiri liberi sbagliati.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da Baboden »

Io equiparerei anche palle rubate e palle perse...o perlomeno limerei la differenza...3 e 1 mi pare sbilanciato

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da KanyeWest »

Penso che un buon compromesso potrebbe essere mettere +2 a stoppate e rubate, +1 o +0.5 (?) per le triple segnate e -0.5 sia per gli errori dal campo che dalla lunetta, potrebbe andare?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da KanyeWest »

Ho mandato un pm ai due che ancora non si sono iscritti, invito comunque a dirmi se i cambiamenti sopra vanno bene (specialmente per la questione triple, ditemi se mettere +1 o +0.5) e ripeto che domani alle 21 c'è il draft, bella

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da Baboden »

Hype.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da MacheteKowalski »

Ma devo per forza mettere il mio cellulare per iscrivermi a yahoo? Non che mi vada molto viste le recenti vicissitudini..

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da Morris93 »

Ora leggo tutto, Kanye ti ho risposto al PM.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da KanyeWest »

MacheteKowalski ha scritto:Ma devo per forza mettere il mio cellulare per iscrivermi a yahoo? Non che mi vada molto viste le recenti vicissitudini..
È una pratica che fanno sempre quando ti devi iscrivere ad una piattaforma grossa, ti mandano un codice SMS al numero ma non è che ti associano a quel numero.
Se non ti fidi comunque vai qui
https://www.spoofbox.com/it/strumento/t ... ile/numero" onclick="window.open(this.href);return false;

@Babo e gli altri, è venuto fuori che forse sarebbe meglio iniziare intorno alle 21.30/22, ci sono problemi?

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da Baboden »

Per me non è un problema l'orario di inizio...e' capire a che ora finiamo.

Perché io stasera più delle 23/23.15 non riesco a fare.

Considerando un minuto a testa sono 10 minuti al giro...Per 10 giri sono un'ora e mezzo/tre quarti...Giusto?

Se riusciamo 21.30/21.45 circa più o meno ci siamo..

Rispondi