WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
glauco
Messaggi: 1741
Iscritto il: 28/04/2015, 16:22
Città: roma
Località: Roma

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da glauco »

catellux ha scritto:Sto facendo il ring domination attivo da ieri sera : carta epica è Kane.
Al momento ho trovato 7 frammenti , sembrerebbe un po' più facile trovarli.
p.s. ma nei rd normali per ogni vittoria davano 6 scelte ? Io ricordo 4....

Saluti
Ricordi bene infatti, normalmente sono 4, ma in questo ne danno 6 in quanto è un flash event e dura solo 48 ore, quindi per compensare un po li hanno aumentati solo per questa volta.

Usati solo 200 cr ed ho appena preso taker sv, penso di farcela a prendere Cena per domani sera



Avatar utente
Psycho Warrior
Messaggi: 208
Iscritto il: 15/04/2015, 22:32
Città: Bari

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Psycho Warrior »

Immagine
Qui si pescano già le Wrestlemania

Avatar utente
Dims
Messaggi: 968
Iscritto il: 04/07/2012, 14:48
Città: Canino (Vt)

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Dims »

Ca$hDaddy, pleeeeeaaaaase.

catellux
Messaggi: 92
Iscritto il: 15/06/2015, 8:39
Città: Napoli

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da catellux »

glauco ha scritto: Ricordi bene infatti, normalmente sono 4, ma in questo ne danno 6 in quanto è un flash event e dura solo 48 ore, quindi per compensare un po li hanno aumentati solo per questa volta.

Usati solo 200 cr ed ho appena preso taker sv, penso di farcela a prendere Cena per domani sera
Sbaglio oppure sembra che la percentuale di trovare il pezzo giusto sia più alta del solito ?

catellux
Messaggi: 92
Iscritto il: 15/06/2015, 8:39
Città: Napoli

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da catellux »

catellux ha scritto:
Sbaglio oppure sembra che la percentuale di trovare il pezzo giusto sia più alta del solito ?
Mi autoquoto per dire che la percentuale di trovare i pezzo giusto è sicuramente più alta rispetto ai classici RD , oltre ad avere 6 scelte in caso di vittoria rispetto le classiche 4 scelte.
Riuscito a prendere kane epica

Saluti

Avatar utente
glauco
Messaggi: 1741
Iscritto il: 28/04/2015, 16:22
Città: roma
Località: Roma

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da glauco »

catellux ha scritto:
Mi autoquoto per dire che la percentuale di trovare i pezzo giusto è sicuramente più alta rispetto ai classici RD , oltre ad avere 6 scelte in caso di vittoria rispetto le classiche 4 scelte.
Riuscito a prendere kane epica

Saluti
Infatti Catello, te lo stavo per scrivere ora che ho letto :)

Avatar utente
glauco
Messaggi: 1741
Iscritto il: 28/04/2015, 16:22
Città: roma
Località: Roma

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da glauco »

Complimenti al Tw Movement, in quanto abbiamo preso in 6 il buon CENA evento al RD, ora la palla passa al RTG :)

formazione che ho usato


Immagine

Avatar utente
TripleHRules86
Messaggi: 98
Iscritto il: 23/12/2010, 14:18
Località: NINTENDO SIXTENFOOOOOUR!!!

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da TripleHRules86 »

gg TWMovement :boccaaperta2: , ma Cena Evento non è nessuno a confronto del quarto Goldust Leggendario che ho pescato dalla tavola ieri sera :justwatching:

se vado avanti così potrò farmi letteralmente una squadra di Pipponi Leggendari :trollface:

catellux
Messaggi: 92
Iscritto il: 15/06/2015, 8:39
Città: Napoli

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da catellux »

TripleHRules86 ha scritto:gg TWMovement :boccaaperta2: , ma Cena Evento non è nessuno a confronto del quarto Goldust Leggendario che ho pescato dalla tavola ieri sera :justwatching:

se vado avanti così potrò farmi letteralmente una squadra di Pipponi Leggendari :trollface:
Lasciami stare goldust leggendario ! :LOL2:
E' la mia unica carta pro leggendaria
:winner:

Avatar utente
Dims
Messaggi: 968
Iscritto il: 04/07/2012, 14:48
Città: Canino (Vt)

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Dims »

In RD ho preso Edge e Taker (per prendere Cena gratis avrei dovuto giocare un numero di ore esagerato), ma la notizia più bella è che mi è uscito Cesaro dalla tavola e quindi potrò fare la mia terza SV Pro.

blackdevils
Messaggi: 629
Iscritto il: 23/12/2010, 10:28
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da blackdevils »

Io mentre giocavo per Kane epico (avendone già uno), ne ho pescato un altro... ho 2 divas epiche, sia mai che ne pesco una per farla pro. Sto ancora con Bayley ultra rara pro, dannazione.

Con il RTG farò Rollins epico pro, almeno miglioro il mio deck per i prossimi eventi. Forse riesco a prendere anche Lesnar, inserendo Goldust leggendario Pro e Kane epico Pro... ma ho sempre il dannato problema delle divas!

Avatar utente
Dims
Messaggi: 968
Iscritto il: 04/07/2012, 14:48
Città: Canino (Vt)

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Dims »

Non ti lamentare per i tre Kane epici! Ieri ho vinto un KOTR leggendario e ho vinto due Ultimate Warrior. Considerando che ho già la Pro e arriverà un altro dal bonus login arriverò a quota 5! :facepalm2:

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da DF PUNK »

Zi che hanno messo una diva come si deve come premio, la farò pro nel 2018 ma vabbé, dettagli

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Impreza »

Dims ha scritto:Non ti lamentare per i tre Kane epici! Ieri ho vinto un KOTR leggendario e ho vinto due Ultimate Warrior. Considerando che ho già la Pro e arriverà un altro dal bonus login arriverò a quota 5! :facepalm2:
Me lo regaleresti uno? :pliz:

Avatar utente
Dims
Messaggi: 968
Iscritto il: 04/07/2012, 14:48
Città: Canino (Vt)

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Dims »

Se solo si potesse, volentieri!

Rispondi