WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dohkolibra »

*play297* ha scritto:WWE’13 release date possibly revealed

According to the Gamestop’s store, the release date for WWE’13 that they are advertising in the reserve list is November 20, 2012

Consider it as a RUMOR until confirmed by THQ Officials

non so se questa uscita è per gli store americani... ma credo di sì
La data d'uscita ci sta, tenendo conto che la versione di quest'anno è uscita anch'esso per fine novembre.



MrOmega95

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da MrOmega95 »

Non prevedo niente, aspetto quello che ne uscirà da questo gioco...

Avatar utente
TripleH is The GAME
Messaggi: 5236
Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
Città: Torino
Località: Torino

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TripleH is The GAME »

dohkolibra ha scritto: Sinceramente io preferisco di più Rikishi, Billy Gunn e Road Dogg piuttosto che gli Arn Anderson, Vader e Ricky Steamboat della versione di quest'anno.
beh gusti, Vader da solo li sovrasta tutti e tre e di tanto

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da thor of asgard »

io vorrei anche un lumberjack match fatto bene però...

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Geno »

TripleH is The GAME ha scritto: mai fregato nulla
mi piaceva Mr. Ass ma i NAO come coppia, bah
A te appunto
Sembrava stessi facendo un discorso in generale

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Black MePhil »

Raga,ma non c'è ancora nulla di davvero confermato,è inutile farsi mille seghe mentali (che poi sono sempre le stesse :LOL: )...anyway quand'è che in genere cominciano a dire cose concrete in genere?Giugno?

Avatar utente
cavaliere oscuro
Messaggi: 416
Iscritto il: 03/06/2011, 9:26
Città: livorno

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da cavaliere oscuro »

Phil is Wrestling ha scritto:Raga,ma non c'è ancora nulla di davvero confermato,è inutile farsi mille seghe mentali (che poi sono sempre le stesse :LOL: )...anyway quand'è che in genere cominciano a dire cose concrete in genere?Giugno?
Hai ragione, ma di cose concrete di questi tempi dovremo avernd gia, ma stupisco che nn abbiano ancora rilasciato il primo trailer, che di solito presentano a fine aprile, maggio.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dohkolibra »

TripleH is The GAME ha scritto: beh gusti, Vader da solo li sovrasta tutti e tre e di tanto
Ho detto quello perchè sono i 3 che non ho mai utilizzato nè pensavo di volerli utilizzare da quando ho preso il gioco. Non è per una cosa se Vader o chicchessia sia meglio/peggio di altri. E poi Vader già c'era stato come DLC per WWE 2009.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dohkolibra »

Phil is Wrestling ha scritto:Raga,ma non c'è ancora nulla di davvero confermato,è inutile farsi mille seghe mentali (che poi sono sempre le stesse :LOL: )...anyway quand'è che in genere cominciano a dire cose concrete in genere?Giugno?
Va beh, ma non c'è nulla di male cercare di farsi un'idea di come potrebbe essere la versione di quest'anno.
Comunque, fidatevi di uno che gli Smackdown/Smackdown vs Raw/WWE se li è presi TUTTI ogni anno: le prime notizie, trailer e quant'altro escono nel periodo estivo, tra luglio a agosto.

Avatar utente
cavaliere oscuro
Messaggi: 416
Iscritto il: 03/06/2011, 9:26
Città: livorno

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da cavaliere oscuro »

dohkolibra ha scritto: Va beh, ma non c'è nulla di male cercare di farsi un'idea di come potrebbe essere la versione di quest'anno.
Comunque, fidatevi di uno che gli Smackdown/Smackdown vs Raw/WWE se li è presi TUTTI ogni anno: le prime notizie, trailer e quant'altro escono nel periodo estivo, tra luglio a agosto.
si ma io intendevo propio il primo trailer, poi le notizie i vari gameplay video vengono rilasciati ovviamente all'e3

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dohkolibra »

cavaliere oscuro ha scritto:
si ma io intendevo propio il primo trailer, poi le notizie i vari gameplay video vengono rilasciati ovviamente all'e3
Sempre tra luglio e agosto, pure i trailer, e poi l'hai detto tu: spesso le prime cose si vedono all'e3, che si fa in estate.

Avatar utente
cavaliere oscuro
Messaggi: 416
Iscritto il: 03/06/2011, 9:26
Città: livorno

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da cavaliere oscuro »

dohkolibra ha scritto: Sempre tra luglio e agosto, pure i trailer, e poi l'hai detto tu: spesso le prime cose si vedono all'e3, che si fa in estate.
Mi sono confuso un pochino, ma non troppo. Ho controllato che l'anno scorso il primo trailer venne rilasciato il 31 maggio, non luglio o agosto. Ad agosto (e3) ho detto che rilasciano le notizie più dettagliate e i primi gameplay video, quindi ci si potrà fare un idea più precisa, ma il primo trailer, quello di presentazione esce prima. Speriamo lo rivelino prima quest'anno, sono curioso di vedere quale sarà la princuipale innovazione di quest'anno.

MrOmega95

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da MrOmega95 »

Aggiornamento su WWE'13 per PSVita

La THQ non ha ancora ancoradeciso se rilasciare o meno WWE'13 per la piattaforma Psvita

Un fan ha chiesto alla THQ "Stai pensando di fare un PS Vita verison della WWE '13?" La THQ ha risposto su twitter con "TBD". (Per chi non lo sapesse, TBD per "da decidere")

Considerando la Vita PS è potente quanto una PS3 e gameplay aggiunge schermo touch, non vedo alcuna ragione per cui THQ non vorrebbe rilasciare il gioco sulla console PS Vita. Dovremo aspettare e vedere una risposta definitiva abbastanza presto.

Fonte: JustPushStart.com and The Smackdownhotel.com
Notizia originale in inglese.
Spoiler:
Also, another update on the possibility of WWE '13 coming to PS Vita!

THQ is still still deciding whether or not to release WWE ’13 on the PlayStation Vita platform.

A fan asked THQ Tank “Are you planning on making a PS Vita verison of WWE’ 13?” THQ Tank answered on twitter with “TBD“. (For those who don't know, TBD stands for "To Be Decided")

Considering the PS Vita is as powerful as a PS3 and adds touch screen gameplay, I don’t see any reason why THQ wouldn’t want to release the game onto the PS Vita console. We’ll have to wait and see for a definite answer soon enough.

Credits to JustPushStart.com

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dohkolibra »

MrOmega95 ha scritto:
Notizia originale in inglese.
Spoiler:
Il fatto, secondo me, è che se uno ha già PS3, il gioco se lo prende per PS3, perchè dovrei spendere altri soldi per una console, seppur portatile, che poi porta gli stessi giochi per PS3 (a parte un Uncharted, tutti gli altri giochi alla fine stanno anche su PS3!). E poi c'è la questione delle CAW da scaricare, su Vita sarà possibile? Non so voi, io sto benissimo con la versione PS3.

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da DAMN »

[youtube][/youtube]
Sembra una figata!!! :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW

Rispondi