ASSASSIN'S CREED UNITY | Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: ASSASSIN'S CREED UNITY | Official Thread

Messaggio da Sacopus »

Sacopus ha scritto:Una domanda a chi ce l'ha:

La storia nel presente come prosegue (scrivete sotto spoiler magari)?
È l'unica cosa che mi interesa di una saga che ormai ha poco da dire.



Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: ASSASSIN'S CREED UNITY | Official Thread

Messaggio da Cena 4 Ever »

http://multiplayer.it/notizie/140961-as ... _container" onclick="window.open(this.href);return false;

AAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAH
Io non voglio crederci.
Questi sono dei geni,incredibile.
Ma tanto il tempo lo hanno,possono fare con calma il gioco è solo già uscito da una settimana.
Sono indietro solo di 3-4mesi,bravi dai che ce la fate.

:stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: ASSASSIN'S CREED UNITY | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Meritano la bancarotta, indecenti.
Con tutto il budget ed il numero di gente che hanno messo a lavorarci è vergognoso avere risultati del genere, soprattutto visto che non è neanche una nuova IP e che molto materiale lo hanno preso da precedenti episodi.
Il bello è che avevano già ritardato il lancio, chissà che roba sarebbe uscita fuori se non lo avessero fatto.

Avatar utente
SAMCRO
Messaggi: 590
Iscritto il: 02/03/2011, 20:54

Re: ASSASSIN'S CREED UNITY | Official Thread

Messaggio da SAMCRO »

Osservazioni:

1)Trailer ingannevole, nel senso che proprio lo schieramento del personaggio è esattamente il contrario, inoltre gli altri assassini rappresentano solo la modalità mulytplayer, non si incontreranno mai;

2)Cali di framerate e glitch, prima o poi arrivano per tutti, non si scampano, scene abbastanza importanti per la storia con il viso che passa attraverso il giacchino di Arno non sono proprio il massimo nel 2014 su PS4;

3)Gameplay come il solito, premendo un bottone si può eliminare chiunque, combattere risulta noiosissimo;

4)Corsa peggiorata, la possibilità di correre veso il basso crea problemi.

5)Abbastanza corto

Cose positive:

1)Ambientazione straordinaria

2)Varchi storici/dimensionali per entrare nella Parigi di altre epoche;

3)Grafica (ovviamente)

4)Personaggio caratterizzato abbastanza bene, un po' troppo simil Ezio forse.

Conclusione: se ci si chiedeva se poteva raggiungere il II, la risposta è no. Forse nemmeno Black Flag

Avatar utente
SAMCRO
Messaggi: 590
Iscritto il: 02/03/2011, 20:54

Re: ASSASSIN'S CREED UNITY | Official Thread

Messaggio da SAMCRO »

Sacopus ha scritto:Una domanda a chi ce l'ha:

La storia nel presente come prosegue (scrivete sotto spoiler magari)?
Nessuno spoiler. Non continua. Semplicemente ogni anno l'Abstergo studia un periodo storico per trovare i saggi. Il che giustifica l'uscita di un titolo all'anno.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: ASSASSIN'S CREED UNITY | Official Thread

Messaggio da dohkolibra »

Qualcuno se sa mi può dare delle delucidazioni riguardo il pass a 30 euro? Più che altro mi interesserebbe sapere se i suoi contenuti in futuro possono essere acquistabili separatamente o se sono esclusivi solo prendendo il pass appunto (un po' tipo come per Paige per WWE 2k15)...

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: ASSASSIN'S CREED UNITY | Official Thread

Messaggio da Sacopus »

SAMCRO ha scritto: Nessuno spoiler. Non continua. Semplicemente ogni anno l'Abstergo studia un periodo storico per trovare i saggi. Il che giustifica l'uscita di un titolo all'anno.
Possibile?

Eppure in Black Flag avevano lasciato qualche spiraglio..(vedi Giunone che appare all'impiegato).

Grazie comunque per la risposta.

Avatar utente
SAMCRO
Messaggi: 590
Iscritto il: 02/03/2011, 20:54

Re: ASSASSIN'S CREED UNITY | Official Thread

Messaggio da SAMCRO »

Sacopus ha scritto:
Possibile?

Eppure in Black Flag avevano lasciato qualche spiraglio..(vedi Giunone che appare all'impiegato).

Grazie comunque per la risposta.
Ho presente il 4, ma non è questo il caso.

Senza spoilerare, diciamo che ci si concentra molto di più sul periodo storico, dando delle spiegazioni ma senza dedicare tanto tempo al presente e alla realtà.

Ma su questo punto credo che alla fine non sia molto importante il presente, nel senso che dando per assodato che gli assassini esistono in ogni epoca, non necessariamente ad ogni titolo devi fare la solfa del vivi i tuoi ricordi, bla bla. E infatti hanno tolto l'animus e creato l'Abstergo.

A meno che questo non sia un capitolo a parte e la storia riprenda magari sul prossimo.

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: ASSASSIN'S CREED UNITY | Official Thread

Messaggio da Lord.Panzai. »

SAMCRO ha scritto:Osservazioni:

1)Trailer ingannevole, nel senso che proprio lo schieramento del personaggio è esattamente il contrario, inoltre gli altri assassini rappresentano solo la modalità mulytplayer, non si incontreranno mai;

2)Cali di framerate e glitch, prima o poi arrivano per tutti, non si scampano, scene abbastanza importanti per la storia con il viso che passa attraverso il giacchino di Arno non sono proprio il massimo nel 2014 su PS4;

3)Gameplay come il solito, premendo un bottone si può eliminare chiunque, combattere risulta noiosissimo;

4)Corsa peggiorata, la possibilità di correre veso il basso crea problemi.

5)Abbastanza corto

Cose positive:

1)Ambientazione straordinaria

2)Varchi storici/dimensionali per entrare nella Parigi di altre epoche;

3)Grafica (ovviamente)

4)Personaggio caratterizzato abbastanza bene, un po' troppo simil Ezio forse.

Conclusione: se ci si chiedeva se poteva raggiungere il II, la risposta è no. Forse nemmeno Black Flag
Io non l'ho trovato così facile ( e sono un esperto dei Souls quindi non proprio il primo arrivato)

Avatar utente
SAMCRO
Messaggi: 590
Iscritto il: 02/03/2011, 20:54

Re: ASSASSIN'S CREED UNITY | Official Thread

Messaggio da SAMCRO »

Lord.Panzai. ha scritto:
Io non l'ho trovato così facile ( e sono un esperto dei Souls quindi non proprio il primo arrivato)
Non so cosa sono i Souls, ma in AC di solito è impossibile morire. Gli scontri 1on1 magari sono un attimino più tosti ma i combattimenti a cazzo mi sembrano abbastanza semplici. Poi le guardie spesso e volentieri dormono.
Altre volte però ti vedono da un chilometro...

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: ASSASSIN'S CREED UNITY | Official Thread

Messaggio da Cena 4 Ever »

Stamattina mi è arrivata la play con Unity.
So che c'è una terza patch in uscita oggi che lo "aggiusta" definitivamente,o quasi.
Io ho già iniziato il gioco per vedere se era tutto ok ecc.
Ora con la patch mi conviene reiniziare il gioco d'accapo oppure continuo tranquillo su questo save che ,diciamo,"acquisirà" la patch?
Inoltre ho visto che si può giocare solo uno per volta,ho visto bene?Essendo io e mio fratello devo giocarlo su due utenti?

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: ASSASSIN'S CREED UNITY | Official Thread

Messaggio da dohkolibra »

Chi non ha preso il Pass, direi che può cominciare a rosicare...
http://www.playstationtrophies.org/news ... -Game.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: ASSASSIN'S CREED UNITY | Official Thread

Messaggio da Christian »

dohkolibra ha scritto:Chi non ha preso il Pass, direi che può cominciare a rosicare...
http://www.playstationtrophies.org/news ... -Game.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Io sono tra questi (avendo preso la Notre Dame Edition non avevo voglia di sborsare altri 30 euro) ma vedendo i titoli non sono particolarmente interessato a nessuno, forse Watch Dogs ma molto più in là a prezzo abbassato (nuovo o usato fregancazzo).

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: ASSASSIN'S CREED UNITY | Official Thread

Messaggio da dohkolibra »

Christian ha scritto:
Io sono tra questi (avendo preso la Notre Dame Edition non avevo voglia di sborsare altri 30 euro) ma vedendo i titoli non sono particolarmente interessato a nessuno, forse Watch Dogs ma molto più in là a prezzo abbassato (nuovo o usato fregancazzo).
Effettivamente anche la mia scelta sarebbe stata quella, però cazzo per me è ingiusto che chi non ha il pass danno un semplice dlc Dead Kings mentre chi l'ha preso li danno addirittura un gioco intero solo perché in quel pass il Dead King era incluso, cioè non possono paragonare un dlc con un gioco intero, per fare le cose più alla pari al massimo potevano offrire gratis un altro dlc per uno di quella lista di giochi, voglio dire... tanto che ora se io voglio prendere il pass adesso logicamente lo hanno rimosso da quanto ho letto in giro, dopo controllo.

Ma nessuno davvero sa se quel Assassin's Creed China sarà poi disponibile separatamente???

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: ASSASSIN'S CREED UNITY | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

dohkolibra ha scritto: Effettivamente anche la mia scelta sarebbe stata quella, però cazzo per me è ingiusto che chi non ha il pass danno un semplice dlc Dead Kings mentre chi l'ha preso li danno addirittura un gioco intero solo perché in quel pass il Dead King era incluso, cioè non possono paragonare un dlc con un gioco intero, per fare le cose più alla pari al massimo potevano offrire gratis un altro dlc per uno di quella lista di giochi, voglio dire... tanto che ora se io voglio prendere il pass adesso logicamente lo hanno rimosso da quanto ho letto in giro, dopo controllo.

Ma nessuno davvero sa se quel Assassin's Creed China sarà poi disponibile separatamente???
Stanno cercando di pararsi il culo il più possibile perché sanno di averla fatta veramente grossa, e temono molto per le loro future uscite.
Per questo hanno deciso di fare un ''refunding'' bello pesante, per cercare di farsi perdonare, in particolare per i più ''fedeli'' che avevano già preso il Season Pass.

Rispondi