WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
MrOmega95

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da MrOmega95 »

Piggy ha scritto: Non ho capito,non ci sara la Road To Wrestlemania ?
Intendeva che i sviluppatori non hanno ideato neanche delle storie nuove, ma hanno preferito far rivivere quello che abbiamo visto nella realtà.



Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da mr-lol »

Swanton ha scritto:Devo fare mea culpa sull'ultimo commento.
L'innovazione leggendaria che renderebbe questo il miglior gioco della serie sarebbe chiaramente l'aggiunta del coro "yes yes yes" :lol:

ahahah ma immagino che durante l'entrata di bryan spero barbato ci saà il yes yes yes

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Black MePhil »

MrOmega95 ha scritto:
Intendeva che i sviluppatori non hanno ideato neanche delle storie nuove, ma hanno preferito far rivivere quello che abbiamo visto nella realtà.
Sì ma l'inquadratura non è quella della RTW,è quella di un match normale :-

MrOmega95

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da MrOmega95 »

Phil is Wrestling ha scritto:
Sì ma l'inquadratura non è quella della RTW,è quella di un match normale :-
E tu sei sicuro che quello è un match normale, o una scena?

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dohkolibra »

MrOmega95 ha scritto:
Intendeva che i sviluppatori non hanno ideato neanche delle storie nuove, ma hanno preferito far rivivere quello che abbiamo visto nella realtà.
Va beh, siamo a fine maggio, il gioco esce ad inizio novembre, è ancora prestissimo per dire, anche se preferirei la RTWM rimossa e una stagione tipo Smackdown 2 KYR.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Sheamus John Cena »

MrOmega95 ha scritto:
E tu sei sicuro che quello è un match normale, o una scena?
E' difficile capirlo, perché mi sembrerebbe strano che fanno questa modalità durante un match normale, dato che oltre a show ed Henry ce ne sono altri di pesi massimi come loro. Mi sembrerebbe altrettanto strano vederlo in una scena, che sicuramente sarebbe della RTWM, perché vedi un po' la coincidenza ci sono proprio Show ed Henry, e mi sembra difficile vedere una RTWM tra loro 2.
@edge80 è ancora prestissimo, lo sapremo tra 3-4 mesi.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dohkolibra »

Evvai!!!! Ho appena letto sul wikipedia inglese che Cory Ledesma ha confermato che non ci sarà la RTWM, rimpiazzato da uno Story Mode! Oltretutto, magari questo non interesserà tanto, ma i CAW su PS3 potranno avere 64 layers, come le versioni Xbox. Quindi i CAW potranno essere più dettagliati.

MrOmega95

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da MrOmega95 »

Intanto dal Trailer sono state rivelate tre arene, che sono:

- Raw
- Smackdown!
- Hell In A Cell

MrOmega95

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da MrOmega95 »

Notizia non confermate!

- Un paio di mesi fa si è saputo che Road Dogg e Billy Gunn avrebbero doppiato per il prossimo gioco WWE'13, ci sono delle voci che dicono che ci saranno le versioni di Triple H e Shawn Michaels nella DX dell'era attitude, previsti come DLC.

- John Cena avrà la T Shirt verde, e quella "Rise Above Hate". CM Punk invece avrà l'attire di Money In The bank.

- La mossa barricata con Austin / Mankind e la rottura dell'anello mostrato nel trailer sono le scene tagliate nuovi designer del WWE universe e la storia.

- Lord Tensai sarà già nel roster, mentre si parla anche di Ryback come probabile DLC.

- Shane McMahon probabilmente ci sarà...

- In una storia si parla di CM Punk come Leader che invade il ring con altri lottatori contro John Laurinaitis.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dohkolibra »

Andrew6Sinner ha scritto: Ma c'è ancora gente che crede a wikipedia? #datemiunfacepalm
Ma perchè, non si può? Certo che fino all'uscita del gioco può sempre cambiare qualcosa, ma io ci spero che rimanga senza RTWM.
Certo poi che wikipedia (e sottolineo quello inglese, perchè quello italiano sì che sbaglia spesso, dicevano che WWE 12 aveva anche Snooki!), saprai bene, riporta anche cose da varie pagine web (in basso a ogni pagina ci sono i references), quindi al massimo se sbaglia non è wikipedia, sono quelle pagine web che dicono eventualmente cavolate. Io sinceramente quando doveva uscire WWE 12 la situazione la seguivo sul wikipedia inglese, la cosa non mi ha dato problemi nè notizie falsate.
Sì, io voglio credere a quel wikipedia. Non vedo perchè devi farne un problema.
Ultima modifica di dohkolibra il 28/05/2012, 13:41, modificato 1 volta in totale.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dohkolibra »

MrOmega95 ha scritto:
Avete letto che nella riga di Austin/Mankind c'è tradotto letteralmente "rottura dell'anello" e non "rottura del ring"? (va beh, non interessa a nessuno, ma era così tanto per dire...)

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Sheamus John Cena »

Notizia non confermate!

- Un paio di mesi fa si è saputo che Road Dogg e Billy Gunn avrebbero doppiato per il prossimo gioco WWE'13, ci sono delle voci che dicono che ci saranno le versioni di Triple H e Shawn Michaels nella DX dell'era attitude, previsti come DLC.

- John Cena avrà la T Shirt verde, e quella "Rise Above Hate". CM Punk invece avrà l'attire di Money In The bank.

- La mossa barricata con Austin / Mankind e la rottura dell'anello mostrato nel trailer sono le scene tagliate nuovi designer del WWE universe e la storia.

- Lord Tensai sarà già nel roster, mentre si parla anche di Ryback come probabile DLC.

- Shane McMahon probabilmente ci sarà...

- In una storia si parla di CM Punk come Leader che invade il ring con altri lottatori contro John Laurinaitis.
Bene, tutte ottime notizie, tranne l'ultima, che mi sembra troppo simile alla storyline che ha visto contro Punk e Laurinaitis. A proposito, se sarà una Story Mode, speriamo almeno che sa folta di scene e novità, e che sia lunghissima, magari infinita, come HCTP. Altro mio grande desiderio è lo sviluppo del WWE Universe 3.0(se così verrà chiamato), sperando in innovazioni, risoluzioni dei bug(che son troppi), ma soprattutto maggiore controllo di tutto.
@edge80 credo sia abbastanza difficile da sviluppare, e non credo sia troppo opportuna. Se la fanno, ben venga :) .

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Depeche boy »

Allora , già che c'è Chris Jericho già verrà comperato de seguro :love: , spero che ci sia anche Goldust visto che anche se è stato licenziato a quanto pare ci saranno personaggi dell'Era Attitude.
E quest'anno devono aumentare la difficoltà, non che mi cambia solo la frequenza delle reversal ma l'avversario deve essere aggressivo e inteligente.
La versione PS3 inoltre deve essere fatta bene, non che la trascurano come accaduto l'anno scorso dove mancavano nei match della Universe e a più uomini parti dell'arena e dettagli oltre che a essere più facili i match, e appunto le CAW devono avere la stessa qualità.

Chissà se ci sarà The Great Khalì, per quanto riguarda la RTWM è un bene che non ci sia perchè nel '12 è na mezza porcata.

Speriamo che l'arena di WM 28 sia all'aperto e fatta per bene, nel '12 l'arena di WM 27 era davvero tosta, speriamo non ci deludano per quanto riguarda sto PPV.
E quest'anno non rompessero co sti fottuti DLC che m'hanno dato un gioco monco senza molti lottatori importanti.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dohkolibra »

Depeche boy ha scritto:Allora , già che c'è Chris Jericho già verrà comperato de seguro :love: , spero che ci sia anche Goldust visto che anche se è stato licenziato a quanto pare ci saranno personaggi dell'Era Attitude.
E quest'anno devono aumentare la difficoltà, non che mi cambia solo la frequenza delle reversal ma l'avversario deve essere aggressivo e inteligente.
La versione PS3 inoltre deve essere fatta bene, non che la trascurano come accaduto l'anno scorso dove mancavano nei match della Universe e a più uomini parti dell'arena e dettagli oltre che a essere più facili i match, e appunto le CAW devono avere la stessa qualità.

Chissà se ci sarà The Great Khalì, per quanto riguarda la RTWM è un bene che non ci sia perchè nel '12 è na mezza porcata.

Speriamo che l'arena di WM 28 sia all'aperto e fatta per bene, nel '12 l'arena di WM 27 era davvero tosta, speriamo non ci deludano per quanto riguarda sto PPV.
E quest'anno non rompessero co sti fottuti DLC che m'hanno dato un gioco monco senza molti lottatori importanti.
E intanto c'era prima la notizia (certo, non confermata) che Ryback e le versioni DX di HHH e HBK saranno forse DLC.
Ma non penso sia colpa della THQ per i DLC: molte superstars, come Ryback appunto, arrivano in un periodo in cui la THQ ha già "organizzato" il gioco che devono far uscire, per quanto riguarda il roster finale (scannerizzandoli uno a uno), le arene, le tipologie di match... Può essere poi che Ryback sempre ad esempio poi nel roster finale del gioco lo mettano, ma se non è possibile farlo, almeno da come la penso io, ben venga il DLC invece di aspettare l'anno prossimo l'edizione successiva.
E poi, certo li paghiamo, però stiamo parlando dei DLC di WWE 13, non di quelli lucrosi dei giochi Capcom ad esempio.

MrOmega95

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da MrOmega95 »

Altre news...non confermate

- Si è fortemente diffusa la voce che The Rock avrà il suo classico abbigliamento di Brahma Bull nel prossimo gioco WWE, WWE'13 "Live The Revolution".
Secondo alcune fonti la versione attuale cioè quella con i tribali non sarà presente.

- WWE'13 userà gli stessi server usati per WWE'12,

- il gioco non dovrebbe avere le theme e i titan tron di lottatori o gruppi non presenti nel gioco.

- Gangrel è stato progettato per il gioco, ma è saltato un accordo con la White Wolf (?) per l'utilizzo del nome.

- Gran parte del roster di WWE 12 che è ancora sotto contratto apparirà di nuovo in WWE 13. Hawkins, Reks, JTG, e Barretta non hanno registrato le loro voci.

- La THQ vorrebbe inserire Edge nel gioco è stanno aspettando l'approvazione alla WWE, le Bellas probabilmente non ci saranno.

- Quest'anno è previsto un altro pacchetto di DLC dedicato alle Divas, AJ e Aksana hanno registrato le loro voci quindi probabilmente saranno nel gioco, potrebbero esserci anche Trish e lITA.

- DDP è previsto come DLC, dovrebbero esserci anche quest'anno i LOD e Booker T.


Rispondi