I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da Barrett Garage »

Melina vs Alicia Fox. Il miglior match nella storia, ma sarebbe dovuto essere molto più epico.

Immagine



Avatar utente
Jaymz84
Messaggi: 326
Iscritto il: 01/10/2013, 17:09
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da Jaymz84 »

Davide93 ha scritto: 14/03/2024, 10:12 E ti dirò, è stato breve ma l'ho trovato emozionante seppur in un contesto inutile.

Tenendo in considerazione le Royal Rumble alcuni incroci interessanti non sfociati in match 1v1 ci sono stati.

Penso a Brock Lesnar sia con Gunther (2023) che con Batista (2003).
Beh forse comunque Lesnar vs Gunther si riuscirà ad avere

Per me a WM dovevamo avere Zayn che interviene assieme a tutti gli altri nel marasma della Bloodline in modo da far vincere Cody.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da Marco Frediani »

Backbone Crusher ha scritto: 14/03/2024, 8:42 Il match con Trips fu una farsa praticamente in tutto, perché fu l'ennesima messa in scena di Vince che caga sulla tomba della WCW, al netto dei loro scontri al microfono che me li ricordo pure piacevoli.
Però cazzarola, c'era da far pagare la tassa dell'ex a Sting, quale miglior occasione? L'ultimo baluardo della defunta concorrenza, quello che non aveva mai firmato quando ancora era attivo e in perfetta forma fisica, perché già ai tempi sentiva puzza di merda ed ha preferito andarci quando non aveva più nulla da chiedere.
Quale miglior posto di Wrestlemania? Oltretutto, perché non approfittare del match e sotterrare pure la principale causa per cui la WWE fu costretta a fare la sottona per quasi due anni? E allora via, mettiamoci dentro pure l'nWo, così il quadretto di merda è completo. Poetico poi che l'abbiano fatto fare a Triple H, su cui le battute circa i burial si sono sprecate nel corso degli anni.
Spero almeno che Borden si sia fatto ricoprire di gigadollari per fare sta cagata.

Dice bene Alex: il match con Taker bisognava metterlo in cassaforte e farlo alla prima occasione utile. E invece no: la tassa dell'ex. :almostlaughing:
Hogan ha raccontato che stavano provando le sequenze prima del match e quando HHH ha detto "e a questo punto pedegree e vinco" Hogan si è girato verso Hall che era perplesso più di lui. Il commento in generale è stato "spero che Sting abbia un bravo agente".

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da PaulSacz »

Marco Frediani ha scritto: 14/03/2024, 12:45 Hogan ha raccontato che stavano provando le sequenze prima del match e quando HHH ha detto "e a questo punto pedegree e vinco" Hogan si è girato verso Hall che era perplesso più di lui. Il commento in generale è stato "spero che Sting abbia un bravo agente".
Che poi non ha manco vinto con il Pedigree, ma con un colpo in testa con il suo martello :almostlaughing:

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1043
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da Alieus »

Comunque ho cercato se per caso ci fosse stato un match tra Bradshaw e Mankind (un altro dei miei dream, da amante delle brawlerate ignoranti) e ho trovato questo Handicap Match, mi sono divertito assai:


Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da AFM2000 »

È già stato fatto, ma oggi servirebbe un Tanahashi/Danielson pompato bene.

In queste vesti dei due ormai con le ultime cartucce da sparare rispetto alle loro versioni prime ormai andate, puntando tutto sulla psicologia.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 668
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 44 times

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da GMPunk »

AFM2000 ha scritto: 18/03/2024, 0:54 È già stato fatto, ma oggi servirebbe un Tanahashi/Danielson pompato bene.

In queste vesti dei due ormai con le ultime cartucce da sparare rispetto alle loro versioni prime ormai andate, puntando tutto sulla psicologia.
Ti avrei dato ragione fino ad un paio di anni fa, ma oggi (e qui tanti mi fucileranno) Tana lo trovo veramente un mattone. E va bene la psicologia, però ultimamente mi è venuto da skippare pure i suoi scontri con Okada e ZJS, che di solito erano sempre interessanti.
Piuttosto Bryan vorrei (ri)vederlo contro Marufuji, che ha imboccato la via del tramonto ma ha ancora dei numeri, e contro KENTA, che nel 2023 sembra rinato.

Avatar utente
BleachFFfan
Messaggi: 18
Iscritto il: 18/03/2024, 15:20
Città: Montepulciano

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da BleachFFfan »

PaulSacz ha scritto: 07/03/2024, 21:07 Il titolo del topic è alquanto esplicativo, per cui non mi dilungherò troppo. Quali sono i match, considerando tutti i wrestler appartenuti alle varie federazioni passate e presenti, che avreste voluto vedere ma che non abbiamo mai avuto (e forse mai avremo)?

Oltre all'inflazionato Sting vs The Undertaker, il mio "sono bagnato" è sempre stato Batista vs. Lesnar. Pensate anche solo alla tagline, The Animal vs. The Beast, un match che si sarebbe venduto da solo.

È un match che avremmo sicuramente visto ma praticamente i due, quando sono arrivati al top, non hanno mai avuto modo di incrociarsi dato che l'ascesa di Batista arrivò dopo l'addio di Brock, mentre il ritorno di quest'ultimo avvenne quando l'Animale aveva deciso di lasciare la compagnia.

Sì, i due lottarono nel 2001 in OVW, ma ovviamente non è la stessa cosa.

Visto da qui Batista non sembra così grosso

Avatar utente
BleachFFfan
Messaggi: 18
Iscritto il: 18/03/2024, 15:20
Città: Montepulciano

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da BleachFFfan »

Alieus ha scritto: 14/03/2024, 19:58 Comunque ho cercato se per caso ci fosse stato un match tra Bradshaw e Mankind (un altro dei miei dream, da amante delle brawlerate ignoranti) e ho trovato questo Handicap Match, mi sono divertito assai:

Irriconoscibile JBL

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da AFM2000 »

GMPunk ha scritto: 18/03/2024, 7:44 Ti avrei dato ragione fino ad un paio di anni fa, ma oggi (e qui tanti mi fucileranno) Tana lo trovo veramente un mattone. E va bene la psicologia, però ultimamente mi è venuto da skippare pure i suoi scontri con Okada e ZJS, che di solito erano sempre interessanti.
Piuttosto Bryan vorrei (ri)vederlo contro Marufuji, che ha imboccato la via del tramonto ma ha ancora dei numeri, e contro KENTA, che nel 2023 sembra rinato.
Tana rispetto Marufuji e KENTA è quello messo peggio. È anche il più vecchio dei 3, ed il suo ruolo è ormai marginale.
È pure normale che i match con 'Kada e ZSJ vengano a noia, viste le numerose volte che si sono affrontati.

Io dico che è proprio per via della situazione di Tana che manterrebbe alto l'hype per un match con Danielson. Infatti io avrei hype proprio perché i due sono alla canna del gas ma tirano fuori la prestazione grazie al contesto e alla giusta costruzione del match.

Un Danielson/KENTA nel 2024 vivrebbe col riflesso e l'innegabile paragone con i precedenti storici nel loro prime, motivo magari per cui presumibilmente non si sono incrociate le loro strade.

Su Marufuji si può fare la stessa considerazione su Tana, poi sono gusti, a me darebbe più hype un Tana/Danielson che un Marufuji/Danielson.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: I Dream Match che non abbiamo mai avuto

Messaggio da Inklings »

Marco Frediani ha scritto: 14/03/2024, 12:45 Hogan ha raccontato che stavano provando le sequenze prima del match e quando HHH ha detto "e a questo punto pedegree e vinco" Hogan si è girato verso Hall che era perplesso più di lui. Il commento in generale è stato "spero che Sting abbia un bravo agente".
Pensa, pisciarla talmente fuori seppellendo qualcuno da far pigliare male Hogan :stupito: :stupito: :stupito:

Rispondi