Eleggiamo i migliori feud di...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Eleggiamo i migliori feud di...ROB VAN DAM!

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

ah, comunque è un grande heel. peccato non lo faccia da decenni.
in TNA dove turnano tutti sei volte ogni due anni mi ha fatto strano che non lo abbiano mai turnato; anche perché bastava che dicesse on-screen le minchiate che diceva nelle interviste ed era fatta.

e comunque il 50% della bruttezza dello stint, è colpa della theme.



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di...ROB VAN DAM!

Messaggio da Darth_Dario »

-CabaretVoltaire- ha scritto:ah, comunque è un grande heel. peccato non lo faccia da decenni.
in TNA dove turnano tutti sei volte ogni due anni mi ha fatto strano che non lo abbiano mai turnato; anche perché bastava che dicesse on-screen le minchiate che diceva nelle interviste ed era fatta.

e comunque il 50% della bruttezza dello stint, è colpa della theme.
Concordo su entrambe le cose.

Avatar utente
SpecialOne
Messaggi: 2145
Iscritto il: 23/12/2010, 1:40
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di...ROB VAN DAM!

Messaggio da SpecialOne »

-CabaretVoltaire- ha scritto:ah, comunque è un grande heel. peccato non lo faccia da decenni.
in TNA dove turnano tutti sei volte ogni due anni mi ha fatto strano che non lo abbiano mai turnato; anche perché bastava che dicesse on-screen le minchiate che diceva nelle interviste ed era fatta.

e comunque il 50% della bruttezza dello stint, è colpa della theme.
Infatti, credo che ad un certo punto avrebbero dovuto farlo turnare per ridare interesse al suo personaggio, e ovviamente doveva essere seguito da un suo impegno maggiore. Se inserito nel contesto giusto, con una buona storia alle spalle, forse il suo stint verrebbe ricordato in altro modo, ma vabbè, hanno puntato esclusivamente sul suo starpower, senza costruirci qualcosa di interessante intorno.
A memoria, credo sia l'unico che non ha mai effettuato un turn negli ultimi 3 anni in TNA, ma potrei dire una ca**ata.


A me la theme piaceva. :-

Avatar utente
Once I Was Rob
Messaggi: 1465
Iscritto il: 25/09/2012, 16:39

Re: Eleggiamo i migliori feud di...BRET HART!

Messaggio da Once I Was Rob »

SpecialOne ha scritto: Mancavi da un bel po in questo topic. :beer:

Comunque per la questione WCW, nel caso di Bret Hart, quasi tutti gli utenti che sono intervenuti, han detto che non c'è granchè da ricordare. Sugli altri wrestler, sarà che forse la maggior parte di quelli che postano in questo topic, non l'hanno mai seguita o per altro. Io prendo in considerazione tutte le risposte che mi sono date, quindi includendo feud di qualunque federazione. Poi se per lo piu mi vengono citate rivalità della sola WWF/E non posso farci niente, però non voglio relegare il topic ai soli feud appunto della WWF/E, quindi ben venga chi aggiunge feud al di fuori della federazione di Stamford.

Poi magari ho interpretato male il tuo "Però siamo alle solite, io in questo topic non parlerei di WCW" e quindi la mia risposta sarà totalmente fuori luogo :LOL:
Però se non sbaglio, è questo che sostenevi qualche tempo fa, ovvero che questo topic fosse concentrato totalmente sulla WWE.
A dire il vero sì, a leggere questo topic sembra che in WCW non siano mai esistiti feud. Ho visto che persino per SCOTT HALL non sono stati indicati feud WCW. E non perchè siano "vecchi", visto che sono stati indicati feud WWF addirittura precedenti.
La cosa a mio avviso è grottesca.

Avatar utente
Once I Was Rob
Messaggi: 1465
Iscritto il: 25/09/2012, 16:39

Re: Eleggiamo i migliori feud di...BRET HART!

Messaggio da Once I Was Rob »

Y2J Paguro ha scritto: Però, alla fine, non può essere considerato solo un'appendice quel match?
Quale, quello di Kansas City? Sì, sì, infatti lo indico come "match" e non come "feud". Così come quello di Summerslam '92.
Se invece intendi le Series '94, per me sono parte integrante, anzi, addirittura i lmatch finale (benchè uno dei due tecnicamente non fosse coinvolto) di quel poderoso feud, uno dei migliori che io ricordi in WWF/E. Match sottovlautatissimo, per intensità emotiva è un match favoloso.

Avatar utente
Once I Was Rob
Messaggi: 1465
Iscritto il: 25/09/2012, 16:39

Re: Eleggiamo i migliori feud di...ROB VAN DAM!

Messaggio da Once I Was Rob »

BestintheWorld1982 ha scritto:in WWE direi contro Cena & Edge nel 2006 e con Austin & Angle nel 2001
Dei quattro, l'unico con cui ha avuto un "feud" è Cena.
Per ovvie ragioni indico anch'io come Dario Lynn e Sabu.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: Eleggiamo i migliori feud di...BRET HART!

Messaggio da Y2J Paguro »

Once I Was Rob ha scritto:
A dire il vero sì, a leggere questo topic sembra che in WCW non siano mai esistiti feud. Ho visto che persino per SCOTT HALL non sono stati indicati feud WCW. E non perchè siano "vecchi", visto che sono stati indicati feud WWF addirittura precedenti.
La cosa a mio avviso è grottesca.
Non so se sia solo un "problema" di questo forum, ma ho notato pure io che c'è una sorta di snobismo nei confronti di questa fed; per dire, nel mio topic la WWE è più seguita, nonostante la qualità dei due show sia in fondo non troppo dissimile.

Avatar utente
Once I Was Rob
Messaggi: 1465
Iscritto il: 25/09/2012, 16:39

Re: Eleggiamo i migliori feud di...BRET HART!

Messaggio da Once I Was Rob »

Y2J Paguro ha scritto:
Non so se sia solo un "problema" di questo forum, ma ho notato pure io che c'è una sorta di snobismo nei confronti di questa fed; per dire, nel mio topic la WWE è più seguita, nonostante la qualità dei due show sia in fondo non troppo dissimile.
Io ad esempio mi sono sempre chiesto perchè mai Flair su questo forum venga considerato una Leggenda (anzi, forse la "Leggenda più Grande"), visto che è conosciuto soltanto per il brevissimo stint in WWF durato quindici mesi nel '91-'93 e per lo stint da "vecchio" dal novembre 2001 in poi. Gli altri quattordici titoli del mondo non si è mai capito dove e contro chi li abbia mai vinti.

Avatar utente
Rock Strongo
Messaggi: 1724
Iscritto il: 25/08/2012, 16:22

Re: Eleggiamo i migliori feud di...BRET HART!

Messaggio da Rock Strongo »

Once I Was Rob ha scritto:
Io ad esempio mi sono sempre chiesto perchè mai Flair su questo forum venga considerato una Leggenda (anzi, forse la "Leggenda più Grande"), visto che è conosciuto soltanto per il brevissimo stint in WWF durato quindici mesi nel '91-'93 e per lo stint da "vecchio" dal novembre 2001 in poi. Gli altri quattordici titoli del mondo non si è mai capito dove e contro chi li abbia mai vinti.
Che poi sarebbero anche di più.

Avatar utente
Once I Was Rob
Messaggi: 1465
Iscritto il: 25/09/2012, 16:39

Re: Eleggiamo i migliori feud di...BRET HART!

Messaggio da Once I Was Rob »

Rock Strongo ha scritto:
Che poi sarebbero anche di più.
Sì, se non mi sbaglio sarebbero ventuno.
Che però sarebbero stati assegnati in scantinati e/o in federazioni comunque minori, probabilmente non trasmesse in televisione e comunque sicuramente mai in Italia, in cui non c'era la componente entertainment.

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di...ROB VAN DAM!

Messaggio da Uocciaganadu »

Paguro, il motivo per il quale la WCW è poco seguita nel The Past is Here è che 40 minuti di strazio (Raw) sono più facili da seguire di 90 minuti di strazio (SN). D:

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di...ROB VAN DAM!

Messaggio da 3:16 »

La WWE ha vinto.


La WCW ha perso.


Mi sembra logico Rob.

Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: Eleggiamo i migliori feud di...ROB VAN DAM!

Messaggio da xbob »

3:16 ha scritto:La WWE ha vinto.


La WCW ha perso.


Mi sembra logico Rob.
a me pare una stronzata come ragionamento. c'è chi ricorda lo scudetto della provercelli che nemmeno esiste più.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di...ROB VAN DAM!

Messaggio da 3:16 »

xbob ha scritto:
a me pare una stronzata come ragionamento. c'è chi ricorda lo scudetto della provercelli che nemmeno esiste più.
Infatti non è giusto come ragionamento.

Avatar utente
SpecialOne
Messaggi: 2145
Iscritto il: 23/12/2010, 1:40
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di...ROB VAN DAM!

Messaggio da SpecialOne »

xbob ha scritto:
a me pare una stronzata come ragionamento. c'è chi ricorda lo scudetto della provercelli che nemmeno esiste più.
Credo, o almeno spero, che il suo fosse un post ironico.
Perchè concordo col dire chè è un ragionamento assurdo.

Rispondi