MLB - Las Grandes Ligas

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Rispondi
Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

MLB - Las Grandes Ligas

Messaggio da Galois27 »

Noto che nella sezione sport manca il topic sulla disciplina più bella del mondo. C'è qualcuno qui che segue questa meraviglia?



Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: MLB - Las Grandes Ligas

Messaggio da taker85 »

Io ho iniziato da pochi mesi a seguirla su foxsport. E il baseball mi sta incuriosendo.

Tu per chi tifi?
Da quando la segui? La pratichi?

Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: MLB - Las Grandes Ligas

Messaggio da Milf Hunter »

Lo seguo saltuariamente,per lo più nel periodo estivo tra la fine delle finals nba e l'inizio della preseason nfl per tenermi impegnato.Gioco anche bello ma troppo troppo lento e spezzettato,non per tutti i palati,più bello da giocare al parco con gli amici che da vedere ecco.Io tifo per i Cubs,per un mio tifare sempre per le squadre che non vincono mai.E quest'anno dopo L'eccellente post season scorsa si è iniziati davvero alla grandissima,che sia l'anno buono? :winner:

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: MLB - Las Grandes Ligas

Messaggio da taker85 »

Io da super neofita (=ho visto in tutto una 10ina partite fino ad'ora in tutta la mia vita) simpatizzo A PRIMA IMPRESSIONE per i LA dodger (attratto dai colori della squadra e dalla città).

Ogni partita imparo regole nuove, sembrano infinite hihih.

Mi piace questo 1vs1 tra lanciatore e battitore, le conquiste alle varie basi, i fuori campo ecc :D

Rispondi