Occupation Of Independent Scene, 2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

Non ti piace Pentagon Jr.??????? Sei serio? :D :D :D

A parte gli scherzi anche a me il prodotto piace molto, poi trovarlo su YouTube aiuta :)

Comunque Strickland è stato campione in CZW, MLW e in Evolve. Lo trovo davvero un ottimo atleta, adesso invece è campione Low Ki, un gradito ritorno :)



Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

Cody sta organizzando All In 2!!! :)

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da DG97 »

Hero contro Aichner e Strickland a EVOLVE 115 e 116. A questo punto spero vinca il titolo, anche se un altro title change a caso sarebbe meglio evitarlo (però tanto il danno principale l'hanno già fatto, quindi...). Tanta roba Hero vs Swerve.
Non seguendo gli show settimanali di NXT non so come siano gli Street Profits, però il cambio di titolo non mi dà fastidio. Un minimo di costruzione ce l'aveva (infatti me lo aspettavo abbastanza), poi il regno dei Doom Patrol doveva comunque finire e sfidanti credibili non ce n'erano (a parte i WorkHorsemen ovviamente, ma loro molto meglio lanciarli in singolo).

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

Grande opportunità per Hero. Non so quando ricapita un occasione del genere. Sarebbe molto buono per rilanciare un po' la sua carriera

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da Vader_time! »

Ecco Ohno campione non mi farebbe schifo, lo liberi dal limbo di nxt almeno
Ma lo vedo più come un +1 per Aichner, un altro swerve sarebbe solo dannoso

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

Vader_time! ha scritto:Ecco Ohno campione non mi farebbe schifo, lo liberi dal limbo di nxt almeno
Ma lo vedo più come un +1 per Aichner, un altro swerve sarebbe solo dannoso
Si sono d'accordo. Anche per me però difesa del titolo abbastanza scontata. Comunque dovrebbe riuscire un bel match

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2929
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da HSMA »

Ilja Dragunov & WALTER vs Calamari Thatch Kings

Bello bello.
In linea con l'alto livello della World Tag Team League.
Spiccano ovviamente le interazioni tra Thatcher e WALTER, però anche Dragunov e Brookes danno il loro bel contributo. Ennesimo tassello dell'annata irreale dell'austriaco.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

HSMA da quello che vedo sei un esperto specialmente delle indy. Quale federazione preferisci in questo momento storico?

Così per curiosità :)

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2929
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da HSMA »

LukeIsWrestling ha scritto:HSMA da quello che vedo sei un esperto specialmente delle indy. Quale federazione preferisci in questo momento storico?

Così per curiosità :)
Oggi senza dubbio la PROGRESS.
Poi in ordine sparso la OTT, la GCW e la wXw. Curioso anche di giudicare il nuovo corso EVOLVE

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

A me piace molto anche la PWG. Anche se ha il difetto di avere periodi dell'anno pienissimi e altri in cui fanno poco o niente

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2929
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da HSMA »

LukeIsWrestling ha scritto:A me piace molto anche la PWG. Anche se ha il difetto di avere periodi dell'anno pienissimi e altri in cui fanno poco o niente
Gli ultimi eventi PWG ho fatto una fatica porca a finirli. Boh, mi manca proprio la voglia (e lo stesso mi succede per la AAW). Poi il fatto che siamo a novembre e stiamo ancora aspettando la BOLA fa un po' passare la voglia

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da DG97 »

La AAW :zombie: Già non sono il massimo, se poi si mettono pure a fare 2-3 eventi al mese... Se esiste qualcuno che li segue assiduamente è un eroe

Quello che dici sulla PWG è vero, a me è successo l’anno scorso (Man on the Silver Mountain, che mattonata assurda). Non so quest’anno perché recupero solo alcune cose (molte non mi interessano, non capisco perché bookino Castle ad esempio), in generale un po’ più di freschezza tra Rascalz, Brody King, Bandido e Flamita mi pare ci sia (gli spotfest lucha però sono sopravvalutatissimi). Grave però il non essere riusciti a far brillare gli australiani (Eagles e Brooks sono molto bravi, per quest’ultimo purtroppo lo stesso discorso vale anche per l’escursione inglese).

Comunque davvero molto bello il tag di Road to Broken Rules. Per l’evento principale ci sarà proprio il terzo WALTER vs Thatcher dell’anno (che noi però mi sa che vedremo per secondo perché la BOLA :blink: ). Poi interessante Andy vs Gunns per il N.1 contender. Sprecatissimo Ilja contro PCO, per quanto magari potrebbe pure venire su decentemente.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

Si infatti, tutti soffriamo quello. Hai un evento all'anno che attendi tantissimo e poi il resto ti stanco molto facilmente. La PWG è così da un po' ormai.
Vedremo ora con Jeff Cobb come campione che match costruiranno intorno alla cintura massima

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2929
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da HSMA »

DG97 ha scritto:La AAW :zombie: Già non sono il massimo, se poi si mettono pure a fare 2-3 eventi al mese... Se esiste qualcuno che li segue assiduamente è un eroe

Quello che dici sulla PWG è vero, a me è successo l’anno scorso (Man on the Silver Mountain, che mattonata assurda). Non so quest’anno perché recupero solo alcune cose (molte non mi interessano, non capisco perché bookino Castle ad esempio), in generale un po’ più di freschezza tra Rascalz, Brody King, Bandido e Flamita mi pare ci sia (gli spotfest lucha però sono sopravvalutatissimi). Grave però il non essere riusciti a far brillare gli australiani (Eagles e Brooks sono molto bravi, per quest’ultimo purtroppo lo stesso discorso vale anche per l’escursione inglese).

Comunque davvero molto bello il tag di Road to Broken Rules. Per l’evento principale ci sarà proprio il terzo WALTER vs Thatcher dell’anno (che noi però mi sa che vedremo per secondo perché la BOLA :blink: ). Poi interessante Andy vs Gunns per il N.1 contender. Sprecatissimo Ilja contro PCO, per quanto magari potrebbe pure venire su decentemente.
Io mi ero messo in testa di vedere il Jim Lynam per fare un classificone dei tornei dell'anno, ma niente, non ce la faccio proprio. Sembra di vedere match tutti uguali, senza senso, senza storytelling, solo una sequenza di mosse su mosse.
Brooksy, boh, non ho capito cosa sia successo nel tour inglese. Partito con il botto contro Smile in RevPro e Ospreay in PROGRESS, ad una certa lo hanno sempre più ridimensionato e ora è sparito. Gran peccato perchè lui merita tanto.
Almeno ho avuto la fortuna di vederlo live.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2929
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: Occupation Of Independent Scene, 2018

Messaggio da HSMA »

In tutto ciò, qualcuno ha visto qualcosa dal Rock amd Rager at the Sea?
Io sono tentato, ma la puzza di merda di Cody & co si sente da lontano.

Rispondi