NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da Joy Black »

Dark Horse ha scritto:Consiglio lo show di oggi della Tag League, stranamente di ottimo livello e tra i migliori show del post G1
Non ci son stati grandissimi match, ma più o meno tutti son stati piacevoli, abbiamo avuto una bella passerella per i Tencozy che personalmente mi fa sempre piacere, sviluppi strani e interessanti sui Best Friends, un fantastico Suzuki Gun vs Suzuki Gun, da vedere specialmente per le parti tra Zack e MiSu e ovviamente Okada e Tana per la prima volta in coppia.
Recuperato e concordo, show godibilissimo dall'inizio alla fine, lottato di buon livello, buone storie e sviluppi interessanti.
- Chuck T sbrocca di brutto e si fa squalificare e mena anche Trent per errore. Sarà lui la talpa di White?
- Bellissime le interazione fra Suzuki e Sabre, il picco dell'evento, mi hanno divertito pure Taichi che cerca di convincere Izuka a mordere Suzuki e finisce che invece morde tutti gli altri :lol:
- Neanche Tana e Okada che si alleano apparentemente sembra riuscire a fermare l'avanzata del nuovo Bullet Club di Jay White. Era il primo match insieme, non sono mancati i dubbi (con Okada che non dà subito il cambio a Tanahashi), ovviamente è solo il primo passo. Domani 4 vs 4, andrà diversamente?



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da Joy Black »





Iniziano ad esserci dei leggeri dubbi sulla leadership di Suzuki.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da Joy Black »

Non ho ancora finito di vedere lo show di oggi (mi mancano gli ultimi due match), ma segnalo un Ishii & Yano vs Elgin & Cobb molto molto divertente e la parte finale è molto coinvolgente. Elgin sembra essersi fatto male alla gamba sinistra, speriamo che non sia niente di grave.

Vedo il resto domani.

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2404
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da casper-21 »

Certo che la tag League della New Japan è veramente oltre ogni limite dell'inutilità. Ha sempre fatto cagare, ma almeno una volta provavi un minimo ad interessartene per capire chi vinceva. Adesso che la fanno a dicembre con la card del Tokyo Dome già annunciata è più scontata dell'anello di GS.

Avatar utente
Dark Horse
Messaggi: 1183
Iscritto il: 17/09/2012, 22:50
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da Dark Horse »

Più che altro i Bucks hanno già detto che saranno allo show della finale, quindi ovviamente si inseriranno nel match del Dome rendendo più inutile di quanto già non lo sia tutto il torneo. Cosa che han già fatto con titoli tag junior 2 settimane fa tra l'altro.

Però come ho scritto gli show live son stati piacevoli alcune costruzioni stanno venendo su bene soprattutto Jay e Okada. Peccato che Tana sembri sempre il terzo incomodo visto che Omega ha saltato un altro tour per intero.

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da Vader_time! »

Poi oh con la coincidenza tra tag league New Japan ed All Japan mi guardo la seconda tutta la vita
Poi con Omega ed i bucks che disertano allegramente immaginate la voglia che ho di vedermi un torneo dove figurano Page e Yujiro in team

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da Geno »

Poi i Bucks fanno i risentiti se la gente li odia.

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da Vader_time! »

Si ma non è manco quello
Io non sopporto sta storia del calendario più leggero e del saltare a pie pari interi tour, dove Tenzan a 100 anni e le ginocchia a pezzi partecipa ogni anno
E Okada l hanno scorso a partecipato, Omega c ha una motivazione per saltare sto tour o che? No perché la baracca la sta tirando avanti Tana

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da Joy Black »

Su Omega la penso come voi,

Sui Bucks sono più indulgente. Ormai di soldi ne hanno sufficienza, ci sta che non abbiano tutto sto sbatti di starsene un mese lontano dalla famiglia, per un torneo a cui, come avete detto voi, la stessa NJPW non dà tutta questa importanza.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da Geno »

Joy Black ha scritto:Su Omega la penso come voi,

Sui Bucks sono più indulgente. Ormai di soldi ne hanno sufficienza, ci sta che non abbiano tutto sto sbatti di starsene un mese lontano dalla famiglia, per un torneo a cui, come avete detto voi, la stessa NJPW non dà tutta questa importanza.
Però poi pretendono di essere in match titolati.

Tanto anche se lasciano, la New Japan non ne sentirà la mancanza (anche per Omega a dire il vero)

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Vader_time! ha scritto:Si ma non è manco quello
Io non sopporto sta storia del calendario più leggero e del saltare a pie pari interi tour, dove Tenzan a 100 anni e le ginocchia a pezzi partecipa ogni anno
E Okada l hanno scorso a partecipato, Omega c ha una motivazione per saltare sto tour o che? No perché la baracca la sta tirando avanti Tana
Quotone. Non avrà tutta questa importanza ma qualche volta puoi esserci eh, non ti fa male.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da Joy Black »

Mi sa che abbiamo la motivazione del perché ha saltato il tour.
Kenny Omega is reportedly the subject of an upcoming HBO documentary that will be released in 2019.

According to Toronto musician Joseph Shabason, he scored music for the untitled documentary about Omega, and said it would be released some time in 2019. Shabason was a guest on the Kreative Kontrol podcast with Vish Khanna and made the following comments about the project:

"I just finished a documentary about a wrestler. That’s going to be coming out on HBO in the New Year, which is going to be really exciting.
It’s a wrestler named Kenny Omega. He’s a wrestler from Winnipeg, but went to Japan and formed this tag team called the Golden Lovers, which was sort of like the first ever queer storyline in wrestling. He’s a pretty incredible dude; I was really happy with scoring that."

Source: mandatory.com

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da Joy Black »

La finale sarà decisa nei 2 match del prossimo show tra i 4 team a 18 punti:

Killer Elite Squad vs. EVIL and SANADA
Guerrillas of Destiny vs. Tomohiro Ishii and Toru Yano.

Direi EVIL e SANADA restano i favoriti.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)

Messaggio da Heart Break Kid »

EVIL SANADA vs GOD finale

Probabile la vittoria dei LIJ e post match con i Bucks che si aggiungono al match di WK

Rispondi