AEW ALL OUT 2022 REPORT

Dopo il match Lee sembra mostrare rispetto a Billy Gunn e agli Acclaimed a Swerve non la prende bene.


Video package dedicato al match per l’Interim Women’s World Champion che assegnerà il titolo in seguito all’infortunio di Thunder Rosa.

AEW Interim Women’s World Championship match:
Toni Storm vs Britt Baker w/Rebel vs Jamie Hayter vs Hikaru Shida

Parte ovviamente la rissa senza quartiere, Jamie attacca Toni mentre Britt e Hikaru se le danno dall’altra parte del ring. Jamie lancia Hikaru fuori dal ring, Toni va con uno Shotgun Dropkick su Jamie. Britt tira fuori Toni sull’apron, Hikaru la attacca alle spalle. Running Facewash di Hikaru su Jamie, che prende Hikaru in spalla che però va con un Roll Up, 1…2…NO, Victory Roll di Toni seguito da un Crucifix pin di Britt. Adesso Jamie mette Hikaru in una Boston Crab, arriva Britt che vuole la Lockjaw ma arriva Toni a calciarla via.

Adesso si prende cura di Jamie con un Abdominal Stretch ma Britt torna sul ring e va con un Superkick. Ancora rissa senza quartiere tra le quattro, Britt va con la Sling Blade ma viene stesa da Hikaru, arriva però Jamie che attacca Hikaru con un Uppercut e Toni con un Elbow Strike. Double Suplex di Jamie su Hikaru e Toni, che però vanno a segno con una Double Clothesline. Toni lancia Jamie fuori ring, Suicide Dive! Ma Sling Blade di Britt su di lei! Arriva Hikaru che va con un Dropkick su Britt e la lancia contro le barriere. Lei e Toni tornano sul ring e iniziano a squadrarsi. Si colpiscono con degli Shoulder Tackle e poi vanno con dei Forearm Strike.

Dal nulla però arriva Rebel che cerca di distrarre le due, Hikaru e Toni stendono Rebel con una testata ma vengono attaccate da Britt e Jamie. Adesso le due attaccano insieme Toni con dei pestoni, poi escono dal ring per dedicarsi a Hikaru. Jamie la prende e la porta sullo stage, schiantandola malamente. Arriva Britt con il kendo stick di Hikaru… lo molla e va con un Curb Stomp! Le due lasciano Hikaru lì e tornano sul ring dandosi il cinque. Hikaru cerca di tornare sul ring ma viene fermata dai medici che la portano nel backstage. Jamie intanto strozza Toni con un laccetto e la schianta all’angolo.

Britt lancia Jamie su Toni che la colpisce con un calcio. Drop Toe Hold su Britt, Crossbody su Jamie. 1…2…NO. Prova ad attaccare ancora Jamie ma arriva Britt ad attaccarla. Jamie strozza Toni all’angolo. Calcetti di Britt per irridere l’avversaria. Adesso Britt porta Toni a centro ring che combatte coraggiosamente contro Britt e Jamie. Il vantaggio numerico però le aiuta e vanno con un Double Suplex. Hikaru però torna sul ring! Con due kendo stick! Iniziando a colpire furiosamente Britt e Jamie!

E ora lancia Britt su Jamie all’angolo, sale sulla seconda corda e va con i dieci pugni su entrambe. E ora Dropkick su Britt! La prende, Suplex di Hikaru su Britt che si schianta su Jamie! E ora prende Jamie… Superplex! 1…2…NO! Hikaru è carica, cerca la Katana ma Jamie evita e va con la chop. Superkick di Hikaru. Superkick di Toni. Superkick. Arriva Hikaru che imbraccia Jamie ma arriva Britt a ribaltare le cose… entrambe schienano Hikaru, 1…2…NO.

Ora le quattro sono tutte a centro ring a colpirsi a suon di colpi d’avambraccio, Pop-up Knee di Hikaru su Britt e poi Springboard Dropkick su Jamie! E Falcon Arrow! 1…2…NO! Arriva Toni, German Suplex su di lei! Arriva Britt, Toni però va con un German Suplex! 1…2…NO! Tombstone Piledriver di Jamie su Toni! 1…2…NO! Meteora di Hikaru su Jamie! 1…2…NO! Rolling Elbow di Britt però, che ora va con un altro Stomp! 1…2…E NO, Hikaru c’è ancora!

Britt tira fuori il guanto però, è tempo della Lockjaw! Ma Toni la lancia fuori dal ring! Jamie lancia Toni fuori dal ring! E va a prendere Hikaru, Ripcord Lariat! 1…2…E NO!!! Britt tira l’arbitro fuori dal ring! Jamie è furibonda! Arriva Toni dal nulla però, STORM ZERO! Britt lancia Toni fuori dal ring e schiena Jamie! 1…2…E NO, JAMIE NE ESCE! Britt pensa alla Lockjaw, ma Toni torna sul ring e colpisce Britt con uno Spike DDT! E poi fa lo stesso anche su Jamie! E la schiena, 1…2…E 3! TONI STORM CONQUISTA l’AEW INTERIM WOMEN’S WORLD TITLE!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO E NUOVA INTERIM WOMEN’S WORLD CHAMPION: TONI STORM

Promo di Full Gear, che che si terrà il 19 novembre al Prudential Center.

Rivediamo quanto accaduto a inizio serata nel Casino Ladder match, vinto dal Joker con l’aiuto fondamentale di Stokely Hathaway e dei suoi assistiti.

Promo che ci mostra la rivalità tra Christian Cage e Jungle Boy, prossimo match in programma.

Christian Cage entra e viene schiaffeggiato dalla famiglia di Jungle Boy. Durante l’entrata di Jungle Boy invece… dal nulla arriva Luchasaurus che colpisce Jungle Boy con una Chokeslam sul metallo! Arrivano i medici ad accertarsi delle condizioni di Jungle Boy ma Luchasaurus li scaglia via e prende Jungle Boy di peso portandolo a bordoring. Luchasaurus imbraccia Jungle Boy e lo schianta di peso in un tavolo. Luchasaurus non ha ancora finito, adesso prende Jungle Boy e lo lancia sul ring. Aubrey Edwards va ad accertarsi delle condizioni di Jungle Boy che sembra voler prendere parte comunque al match. Jungle Boy dà l’ok, il match comincia…

Singles match:
Jungle Boy vs Christian Cage

…Spear di Cage! Che schiena, 1…2…E NO! Jungle Boy ne esce! Ma Cage lo abbranca… Killswitch! Ed è 1…2…E 3.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CHRISTIAN CAGE

Nel backstage viene annunciato un Trios match per mercoledì tra il Death Triangle e i Best Friends. Vediamo poi il video package della rivalità tra Chris Jericho e Bryan Danielson.

Singles match:
Bryan Danielson vs Chris Jericho

Jericho entra con la sua theme song del Lionheart, mentre Danielson entra con una versione della sua theme song cantata dal suo amico Elliot Taylor. Suona la campanella e si comincia, nessuno dei due sembra avere fretta. Presa di clinch a centroring, proiezione di Jericho che lancia via Danielson. Daniel Garcia assiste al match dal backstage. Altra presa di clinch, Danielson cerca di prendere la gamba di Jericho e poi va con i suoi pestoni. Jericho esce dal ring per un break, lancia via una sedia.

Jericho torna sul ring, va a schiaffeggiare Danielson. Jericho porta Danielson all’angolo, chop a segno. Danielson ride, anche Jericho ride ma in maniera meno genuina. Waistlock di Danielson con Jericho che cerca di uscirne e lo fa abbrancando le corde. Danielson cerca una chop ma Jericho evita e ne connette una di suo. Ancora clinch, Side Headlock e poi Wristlock di Danielson. Jericho si libera e ribalta, Danielson va con una capriola e con un Suplex. Monta su Jericho e poi lo colpisce al petto ma si rialza per provocarlo.

Danielson afferra il naso di Jericho in modo doloroso e poi va con dei pestoni sulle gambe di Jericho. Chiude una Inverted Figure Four, poi colpisce ancora Jericho. Danielson va con un Armbar, ma Jericho rompe la presa e va con una Side Russian Leg Sweep. Serie di gomitate di Jericho che ora cerca di indebolire il collo di Danielson. Danielson prova a rialzarsi ma Jericho lo riporta a terra e lo chiude in una Octopus Hold da terra. Danielson però si libera, sembra andare con la Stretch Muffler ma poi chiude le gambe di Jericho in una Deathlock e le schianta a terra. Gira Jericho in uno schienamento, 1…2…NO.

Serie di violenti chop di Jericho a cui Danielson risponde colpo su colpo. Backbreaker on the knee di Jericho però. E ora Backdrop Suplex. 1…2…NO. Jericho schiaffeggia Danielson ripetutamente per provocarlo ma Danielson si siede a terra in posizione meditativa. Low Dropkick di Jericho ma Danielson salta su e va con una serie di Uppercut. Lancia Jericho alle corde, no Jericho ribalta e lo stende con un Back Elbow. Springboard Dropkick a segno, Danielson finisce fuori ring.

Jericho cerca uno Springboard Crossbody fuori dal ring ma Danielson lo stende con un calcio. Danielson sale sull’apron, Running Knee! Danielson riporta Jericho sul ring e lo colpisce con uno Shotgun Dropkick poi va con i suoi patentati calci al petto. Jericho all’improvviso con un Roll Up però 1…2…NO! Prova poi la Codebreaker ma Danielson ne esce. Danielson va con altri tre calci al petto di Jericho, poi lo piazza sulla terza corda. Vuole la Frankensteiner, ma Jericho la trasforma nella Walls of Jericho! Inside Cradle di Bryan però, 1…2…NO! Jericho prova ad assaltare Danielson al paletto ma lo manca e lo prende in pieno. Bryan torna sul ring, Suicide Dive!

Danielson sale sul paletto ma Jericho la raggiunge e i due si iniziano a colpire a vicenda. Danielson butta giù Jericho, sale in piedi sul paletto… cerca il Flying Headbutt ma Jericho evita! E cerca il Lionsault ma Danielson alza le ginocchia! E ora cerca la LeBell Lock ma non riesce a chiudere Jericho! Ceh con una giravolta torna in piedi! Cerca la Walls of Jericho che però diventa una Catapult. Danielson afferra le corde, “skins the cat” e torna sul ring ma Jericho lo afferra per un Piledriver! Danielson prova a ribaltarlo ma Jericho torna in controllo… PILEDRIVER! E POI LIONSAULT! ED È 1…2…E NO!

Jericho cerca un Punt Kick ma Danielson lo evita. Vuole la Judas Effect ma Danielson lo calcia alla schiena e poi al fianco. Jericho crolla in ginocchio, calcio alla testa di Danielson! E ora va con i suoi pestoni abbrancando le braccia di Jericho! E cerca di nuovo la LeBell Lock che stavolta chiude! Jericho è in difficoltà a centro ring, prova a spostarsi per prendere le corde ma è parecchio lontano. Poco alla volta prova a spostarsi ma Danielson si riposiziona e ora Jericho è di nuovo lontanissimo. Jericho riesce a girarsi ma sembra vicinissimo a cedere.

Danielson gli afferra le braccia e si riposiziona ancora una volta ma Jericho in qualche modo ne esce e prende a colpi in faccia Danielson. E chiude la Walls of Jericho! Danielson però si gira sulla schiena e colpisce Jericho a calci in faccia… Triangle Choke di Danielson! Jericho cerca di liberarsi a suon di pugni, riesce ad arrivare le corde e colpisce Danielson con una Guillotine sotto la prima corda. I due sono in ginocchio ora e iniziano a colpirsi a suon di chop, pugni, gomitate. Danielson posiziona Jericho all’angolo e infierisce, Jericho lo lancia a quello opposto, Floatover di Danielson che corre alle corde per la Clothesline ma si trova una Codebreaker in piena faccia! 1…2…E NO!

Jericho riprova la Walls of Jericho… anzi no, è la Liontamer! Danielson sembra soffrire parecchio e potrebbe cedere! Danielson cerca le corde… le trova. Danielson è a terra senza forze e Jericho lo colpisce alla testa intimandogli di stare giù. Release German Suplex di Jericho. Che ora va con una serie di gomitate e prova un nuovo German ma Danielson atterra… diciamo in piedi. Jericho si lancia su di lui… Running Knee di Danielson! CHE ORA CHIUDE LA CATTLE MUTILATION! Jericho riesce a rigirarsi ma Danielson non lo molla, va con le gomitate al collo e alle spalla di Jericho!

E ora richiude di nuovo la Cattle Mutilation! Jericho sembra non averne più, in qualche modo riesce a girarsi e a toccare le corde col piede. Danielson va a prendere Jericho e lo colpisce con dei calci alla schiena. Altri calci di Danielson che viene richiamato da Aubrey Edwards… roll up di Jericho! 1…2…NO! Roaring Elbow di Danielson! Che ora ricomincia con le gomitate al collo! Rialza Jericho… che però corre all’angolo dove si trova Aubrey Edwards e ne approfitta per colpire Danielson con un Low Blow! E poi Judas Effect! 1…2…E 3, Jericho vince il match!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CHRIS JERICHO

Jericho viene festeggiato dalla Jericho Appreciation al gran completo… a parte Daniel Garcia che rimane nel backstage.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati