WWE NXT NEW YEAR’S EVIL 2025 REPORT

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di TuttoWrestling cliccando sul banner qui sotto:

New Years Evil. Primo grande evento del 2025 di NXT. C’è molto da scoprire, titoli principali in palio e l’apparizione annunciata all’ultimo di The Rock. Ciò dovrebbe bastare ad accendervi la curiosità perciò non perdiamo tempo e … HERE WE GO!! Captain Phenomenal 1 apre le danze nel 2025 con il report di New Years Evil!!


Ci troviamo a Los Angeles e come da tradizione vediamo alcuni protagonisti arrivare in arena tra cui spicca ovviamente l’arrivo di The Rock.

Il tavolo di commento si allarga con il ritorno di Corey Graves. Terminate le presentazioni, partiamo col primo match titolato della serata.

GIULIA SCONFIGGE ROXANNE PEREZ © VIA SCHIENAMENTO E DIVENTA LA NUOVA NXT WOMEN’S CHAMPION

Le due iniziano a riscaldarsi. Giulia alterna fasi di sottomissioni a striking puro in stile giapponese, Roxanne però sfrutta la posizione a suo vantaggio usando le corde per impostare un lavoro al braccio della giapponese, prima usando proprio le corde e poi con un pestone. Come ogni classico heel che si rispetti Roxanne insiste sul braccio sinistro di Giulia, la giapponese sembra trovare una reazione ma Roxanne è ancora un passo avanti connettendo una Super Hurracanrana …1…2…

Roxanne va sulle corde, Giulia blocca ed esegue un double underhook suplex dalla terza corda. Si carica la campionessa ed esegue il Glorious Buster!!…1…2…Va per il Glorious Driver, Roxanne evita e blocca Giulia nella Crossface!! La giapponese sembra poter arrivare alle corde, cambio di idea della Perez con un running dropkick che manda Giulia fuori ring. Roxanne scende ma subisce lì il Glorious Driver della sfidante!!

Cora Jade compare dal pubblico e lancia Roxanne sul ring sperando nella vittoria dell’amica per count out ma Giulia riesce a rientrare sul ring in tempo. POP ROX IMMEDIATA …1…2…NOOO!! Roxanne non ci crede, subito fujiwara armbar, Giulia però riesce ad uscirne e con un running knee trova la campionessa scoperta. GLORIOUS DRIVER …1…2…3…WE HAVE A NEW CHAMPION!!

Nel backstage Eddy Thorpe sembra essere stato attaccato ma i precedenti non sono dalla sua parte e Ava non gli crede.

In un video sottotitolato, Je’Von Evans promette di vendicarsi per quello che Page ha fatto a lui e a Cedric.

Prossimo match non mette in palio un titolo ma la possibilità di sfidare Fallon Henley in futuro.

STEPHANIE VAQUER SCONFIGGE CORA JADE, KELANI JORDAN & LOLA VICE VIA SCHIENAMENTO IN UN FATAL 4 WAY MATCH

Classico inizio caotico per questo tipo di match, ognuna cerca di impostare un’offensiva ma viene subito bloccata. Kelani si lancia su Lola fuori ring, non appena si volta Cora le arriva addosso con una cannonball. Corner high knee della Jade, va per il secondo, Kelani si sposta … school girl …1…2…Si crea una sorta di quadrupla sleeper hold, Stephanie che era alla base di questa piramide si volta e con una jawbreaker rompe questo strano trenino.

Stephanie inizia a prendersi la scena, dragon screw su Kelani, running meteora su Cora, arriva Lola con i suoi kicks, corner hip attack, secondo a vuoto, corner high knee di Cora no, assorbito e Cora viene scaraventata fuori ring. Dropkick di Stephanie su Lola, diving crossbody su Cora e la Vice fuori dal ring. I ritmi iniziano a salire, olympic slam di Kelani su Cora, 450 Splash mancato, Lola non manca l’iron fist.

Superkick di Stephanie su Lola, Package Backbreaker su Kelani che Vic Joseph nomina SVP e la cilena diventa la n°1 contender al North American Title.

Ava intanto sancisce Unholy Union contro Meta Girls. Il team vincente affronterà le campionesse di coppia in un prossimo futuro. Arriva la Schreiber a chiedere informazioni su Thorpe, la GM è piuttosto convinta che Eddy stia fingendo ma ci pensa Oba a confermare la versione di Eddy. E’ stato proprio il nigeriano ad attaccarlo per punirlo di tutte le sue bugie sul suo conto. Ava non sembra intenzionata a cambiare il match e a Oba poco importa.

La versione wrestling di “Al Lupo Al Lupo”.

Le Fatal Influence entrano sul ring.

HHH e Nick Khan sono tra il pubblico.

Video promo degli OTM in cui il duo della strada afferma di non avere paura a faticare per ottenere qualcosa, due match in una sera non sono nulla a quello che hanno passato loro. Settimana prossima loro diventeranno campioni e i Fraxiom finiranno nel fango.

SHOTZI, GIGI DOLIN & TATUM PAXLEY SCONFIGGONO FATAL INFLUENCE (Fallon Henley, Jacy Jayne & Jazmyn Nyx) VIA SCHIENAMENTO

Immediato attacco delle heel che fa partire il match nel caos. Sul ring però Tatum va a segno col corner crossbody e un double underhook suplex su Jacy …1…2…Discus forearm di Shotzi su Fallon, segue uno snap suplex …1…2…La campionessa reagisce e mette a segno il running bulldog …1…2…Le heel prendono in mano il match, running senton di Jacy su Tatum …1…2…diagonale bloccata e back suplex.

Tatum è la prima a dar il cambio e Gigi fa in modo che Jacy non possa far lo stesso. Gigi ha finalmente l’occasione di sfogarsi sulla sua ex amica ma la festa dura poco, Jazmyn la distrae e Jacy riesce a piazzare un superkick. Tag, Fallon e Jacy provano un double suplex, Gigi atterra in piedi e risponde con un doppio neckbreaker. Tag … back suplex – neckbreaker combinati di Shotzi e Gigi …1…2…Le Fatal Influence fermano tutto.

Gigi e Tatum neutralizzano Jacy e Jazmyn e consentono a Shotzi di schienare la campionessa dopo la sua diving senton …1…2…3…

Ethan Page si sta lamentando con Ava per la sua non presenza nello show. A sistemare le cose arriva il paparino in persona che fa la conoscenza di Page e lo mette in guardia dalla vendetta di Evans. In ogni caso se Page vuole restare nelle grazie di The Rock, deve iniziare dal non creare problemi ad Ava.

Lexis King arriva sul ring. L’Heritage Cup si decide ora.

LEXIS KING SCONFIGGE CHARLIE DEMPSEY w/NQCC © VIA SCHIENAMENTO E DIVENTA IL NUOVO NXT HERITAGE CUP CHAMPION

Il primo a schienare si porta a casa la coppa, non ci sono timer. Dempsey ovviamente porta il match sul suo lato forte ma Lexis dimostra di difendersi bene e anche rispondere dove possibile al bagaglio tecnico del campione. Northen lights suplex di King …1…2…Charlie applica una chiave articolare al braccio, King spinge via il rivale e poi lo stende con una powerslam …1…2…

King sale sulle corde, diving crossbody, Charlie sfrutta lo slancio per ribaltare le posizioni ed applicare un’altra armbar. Con la classica prova di forza Lexis solleva Dempsey e lo schianta a terra, tentativo di Coronation a vuoto, Charlie prova a chiudere ma durante una transizione King lo colpisce involontariamente con la testa nei gioielli di famiglia. Stavolta King non esita, Coronation …1…2…3…

Ava sta per ufficializzare il match titolato tra Stephanie e Fallon ma Shotzi interrompe la discussione facendo notare che ha appena battuto anche lei la campionessa. Fallon ci vede lungo ed evita il match settimana prossima suggerendo che siano prima Shotzi e la Vaquer a scontarsi. Richiesta accolta da GM e sfidanti.

I protagonisti del Main Event meno che Thorpe si avvicinano sul ring.

OBA FEMI SCONFIGGE TRICK WILLIAMS © & EDDY THORPE VIA SCHIENAMENTO DIVENTANDO IL NUOVO NXT CHAMPION

Non c’è traccia di Thorpe ma il match è ancora un triple threat. Contesa equilibrata, Oba dimostra di essere il più forte ma Trick non è da meno connettendo una death valley driver. Lo sfidante torna in controllo del match mentre la grafica ci mostra un dolorante Thorpe farsi strada nel backstage con una sedia. Oba sbaglia una diagonale e finisce contro il paletto, SUPER BOOK END DALLA SECONDA CORDA DI TRICK …1…2…

Scambio di colpi, Trick ha la meglio, jumping neckbreaker, body slam e flapjack. Trick carica il cyclone kick, Oba blocca e prova la powerbomb ma Trick la rovescia in un ddt!! CYCLONE KICK …1…2…Trick Shot incoming … anticipato da un uppercut. Oba carica Trick … SIT DOWN POWERBOMB …1…2…EDDY TIRA VIA l’ARBITRO!! Thorpe si intromette nel match ma questo scatena l’ira di Oba che connette una poderosa spinebuster su Thorpe,

Per Thorpe sembra finire male … TRICK SHOT A SORPRESA SU OBA …1…2…NOOO! Oba c’è. Trick chiama il secondo, intanto dal lato opposto Eddy prende la sedia. Parte Tick … OBA SI SPOSTA E THORPE COLPISCE IL GINOCCHIO DI TRICK CON LA SEDIA!! FALL FROM GRACE POWERBOMB DI OBA …1…2…3…Abbiamo un nuovo campione.

I nuovi campioni Oba e Giulia posano sullo stage per un altro giro di applausi.

Vediamo anche un dietro le quinte dove i due campioni ricevono i complimenti nel backstage e da HBK in persona.

Ovviamente è The Rock a chiudere lo show. Il Final Boss sale sul ring accolto da un’autentica ovazione da parte del pubblico di LA. The Rock ripercorre quanto è successo nell’ultimo anno anche del suo cambio di atteggiamento verso Cody visto a Raw dicendo al pubblico di non preoccuparsi perché lui è 20 passi avanti a tutti. Infine chiude elogiando NXT, la passione del pubblico e che la WWE sarà sempre la sua casa nonostante il suo lavoro lo porti spesso altrove.

New Years Evil si conclude qui. Grazie a tutti per la lettura e appuntamento tra 7 giorni. Ciao!!

Il prossimo grande appuntamento con le Superstar di NXT sarà Vengance Day, lo show si terrà nella notte tra sabato 15 e domenica 16 febbraio alla Entertainment & Sport Arena della città di Washington.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 07-01-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 06-01-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 03-01-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVII.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES: WARGAMES 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati