WWE NXT REPORT 26/03/2025 – DOUBLE DUTIES FOR STEPHANIE VAQUER

Bentornati ad NXT. Essere doppia campionessa è sicuramente gratificante ma porta con sé maggiori responsabilità e Stephanie Vaquer stasera lo proverà sulla sua pelle difendendo entrambi i suoi titoli contro Jaida Parker e Fallon Henley. Benvenuti … Captain Phenomenal 1 here … report in consegna … NEXT!!!
Vediamo come al solito alcuni protagonisti mentre arrivano in arena. Ad aprire la puntata sarà uno dei match titolati della Vaquer.
STEPHANIE VAQUER © SCONFIGGE JAIDA PARKER VIA SCHIENAMENTO E RIMANE NXT WOMEN’S CHAMPION
Jaida parte con la solita determinazione ma la tecnica della Vaquer subito le fa abbassare la cresta. Tuttavia la campionessa non riesce a costruire una buona offensiva e viene sorpresa nuovamente dalla Parker, backbreaker connesso, suplex a seguire …1…2…Jaida lavora sulla schiena dell’avversaria con ripeture irish whip contro l’angolo e una backstabber …1…2…Stephanie para una diagonale e sfrutta le corde per applicare una repentina triangle choke.
Springboard crossbody, 619, SVP no, bloccato, falcon arrow di Jaida …1…2…spinebuster a segno e classico hip attack alle corde, ad un tratto Jordynne Grace distrae per un attimo Miss Parker comparendo sull’apron. Jaida rimane spiazzata per un attimo ma poi prova a concludere con l’Hip Check su Stephanie ma la campionessa l’intrappola in un roll up …1…2…3…
Le Fatal Influence attaccano Stephanie non appena finisce il match.
Je’Von Evans e Trick Williams litigano sulle priorità. Il Young OG cerca di far capire a Trick che il Darkstate sia il problema più grosso ma Trick non ci sente e pensa solo a recuperare il suo titolo. Evans nota con dispiacere che il titolo ha cambiato Trick ma Trick ribatte che Evans non può capire come si senta perché non ha alzato un titolo qui ad NXT. Je’Von allora promette che rimedierà proprio stasera.
Si discute di opportunità titolate anche tra le donne, specialmente tra le Meta Girls e Gigi Dolin e Tatum Paxley. Probabile match tra loro più tardi.
Vic Joseph intervista Ricky Saints. Ricky dice che la fiducia in sé stesso, la sua confidenza per molto tempo sono stati la sua unica arma e capisce che un uomo sicuro di sé può mettere in soggezione un locker room, nulla di nuovo per lui. Arriva Spears che caccia Vic dalla sua postazione e offre a Saints un posto nel Culling.
Ricky rifiuta causando la risata di Spears che ricorda a Ricky i tempi in cui l’ha tirato fuori dai guai proprio a causa di quell’arroganza di cui Saints si vanta. Non ha avuto bisogno di crearsi nemici, ha amici, una famiglia con sé e ora è pure un campione ad NXT. Saints puntualizza che il Culling è la ragione per cui Spears è campione ma Ricky può essere la ragione per cui non lo sarà più.
Spears domanda sarcasticamente se davvero Ricky voglia sfidarlo perché entrambi già sanno come andrà a finire. Peccato che quando Saints fallirà non potrà neanche cambiare aria visto che ha bruciato qualsiasi ponte come è sua abitudine.
Wes Lee non gradisce che Saints si stia prendendo tutta l’attenzione. Kale Dixon paragona Saints a ciò che ha fatto Ethan al suo arrivo ad NXT. Il canadese non gradisce e ordina ai due di farsi gli affari propri, Mr Chase si mette in mezzo e sprona Page a lasciar perdere. Ethan vorrebbe crederci ma Chase non ha nessuna autorità per convincerlo visto che la sua università è chiusa. I due si danno quindi appuntamento sul ring.
Hank e Tank sono pronti per il prossimo match. Nel backstage trovano anche i MCMG a fare il tifo per loro.
TYSON DUPONT & TYRIEK IGWE w/Wes Lee SCONFIGGONO HANK & TANK VIA SCHIENAMENTO
Match che inizia durante la pausa pubblicitaria. Hank e Tank sono quelli più in controllo, Igwe sembra infortunarsi dopo uno stomp non andato a segno, Tank getta fuori Dupont e Hank parte connettendo un bel suicide dive!! Quando tutto sembra puntare alla chiusura Wes distrae Hank e permette ai suoi scagnozzi di restare in partita. Full Nelson Slam di Dupont …1…2…
Hank dà il tag, Tank colpisce i due e poi connette una specie di spinebuster su Igwe…1…2…I due sembrano voler tentare la Skull and Bones dei MCMG ma non riescono a connetterla. Gli avversari prendono il sopravvento e connettono una combo di back suplex e jumping clothesline …1…2…
In infermeria una dolorante Stephanie non ne vuole sapere di rimandare il match con Fallon, ha dato la sua parola e difenderà il titolo stasera.
Je’Von Evans entra sul ring. Stasera può diventare campione se batterà Lexis King.
Sarah intervista i Fraxiom facendo i complimenti allo spagnolo per il suo match con Gunther. Sentendosi tagliato fuori Frazer insinua che lui avrebbe potuto fare meglio, i due discutono quando l’attenzione si sposta sul plasma dietro di loro che mostra Oba marciare verso l’arena.
LEXIS KING © SCONFIGGE JE’VON EVANS VIA COUNT OUT E RIMANE NXT HERITAGE CHAMPION
King fa il gradasso come al solito ma intelligentemente cerca di impedire al suo avversario di sfruttare le sue qualità migliori tenendolo a terra. Tuttavia non riesce a farlo per sempre, headscissor di Evans, dropkick e suicide dive a segno. Durante il break King riguadagna il controllo del match lanciando Evans contro i gradoni, fisherman driver …1…2…Evans però reagisce con un superman punch, rebound kick e five star frog splash alla RVD …1…2…
King ribatte con un superkick, prova la Coronation ma Evans la gira e connette un altro rebound kick. Suicide Plancha, lo riporta sul ring, King attira l’attenzione dell’arbitro … OBA PRENDE EVANS E LO SCHIANTA SULL’APRON CON LA POWERBOMB!! Colpo tremendo, l’arbitro conta ed arriva in fondo così King mantiene la sua coppa.
Si spengono le luci. Il Darkstate compare tra il pubblico pronto ad attaccare mentre Oba non sembra essere ancora soddisfatto di quanto fatto ad Evans. Arriva Trick … TRICK SHOT … MA OBA SI SPOSTA E TRICK COLPISCE EVANS!! Accorrono subito arbitri e security a tenere separati i due ma sicuramente possiamo estenderla anche a tre perché Evans non è certo fuori da questa storia.
Prossimo match.
GIGI DOLIN & TATUM PAXLEY SCONFIGGONO META GIRLS (Lash Legend & Jakara Jackson) VIA SCHIENAMENTO
Zaria e Sol Ruca arrivano a bordo ring ad osservare. Intanto le Meta Girls fanno vedere qualche mossa combinata, Gigi e Tatum però non sono da meno. Tipico bicicle kick di Lash su Tatum, doppio knee drop di Jakara …1…2…Tag, Tatum evita una mossa combinata e lascia il via libera a Gigi. Doppia diving clothesline non uscita benissimo, doppia testata su Jakara.
Lash è fuori gioco e quindi Gigi e Tatum connettono il Cemetery Drive, cioè la Psycho Trap di Tatum unita ad una specie di uranage di Gigi …1…2…3…
Andiamo al ristorante di Tony dove il Don capisce che è in un momento di debolezza, sa che le “strade” parlano ma se ne occuperà. Vuole informazioni sul Darkstate nei dettagli, vuole conoscere tutto di loro. Tony rimane solo con Stacks e ricorda che i due ne hanno viste tante insieme e si sono sempre fidati l’uno dell’altro. Stacks concorda e sottolinea che il Don può ancora fidarsi di lui ma lo sguardo di Tony non sembra convinto del tutto.
Ethan Page e Mr Chase salgono sul ring.
ETHAN PAGE SCONFIGGE ANDRE CHASE w/Kale Dixon & Uriah Connors VIA SCHIENAMENTO
Troviamo Starks al commento. Hip toss di Chase, Page reagisce con un suplex. Chase abbassa le corde e fa finire il canadese fuori ring e poi lo stende con una clothesline dall’apron. Durante il break Ethan ribalta la situazione prendendo Chase sulle corde e connette una running powerslam, dopo momenti di sofferenza Chase trova un break con uno spinning neckbreaker.
Reazione di Chase che ancora una volta agli stomps si trova in difficoltà ma ci prova lo stesso, Page ne blocca uno, prova a controbattere ma Chase connette una uranage …1…2…Andre imposta un tornado ddt ma Page lo tira giù dalle corde e subito connette una codebreaker …1…2…ma il prof non molla, altro neckbreaker sull’apron, torna sulle corde e stavolta il tornado ddt lo connette …1…2…
Ancora Chase sulle corde, Page lo sbilancia, sale sulla seconda corda e se lo carica in spalla per un’altra powerslam …1…2…NO!! Chase ha l’ultimo scatto d’orgoglio ma poi crolla alla Twist of Fate di Page che dovrebbe chiamarsi in caso di Page, Twisted Grin …1…2…3…
A fine match ci sono sguardi tesi tra Page e Saints, Spears attacca Ricky alle spalle lasciandolo a terra.
In un messaggio via X il Darkstate dice che il roster può prendere tutte le precauzioni che vuole ma non li metterà al sicuro da loro.
Una dolorante Stephanie e le Fatal Influence camminano nel backstage.
Al di fuori dell’arena Trick descrive quanto successo prima a Je’Von come un danno collaterale. Il suo interesse è solo il titolo, non il Darkstate e per settimana prossima dà appuntamento a Oba sul ring.
MAAAIN EVENT!! Secondo match per Stephanie ma la campionessa è ben lontana dall’essere in perfetta forma.
STEPHANIE VAQUER © SCONFIGGE FALLON HENLEY w/Fatal Influence VIA SCHIENAMENTO E RIMANE NXT WOMEN NORTH AMERICAN CHAMPION
Fallon punta subito all’addome della cilena, la parte più colpita durante l’attacco delle Fatal Influence alla fine del primo match. La campionessa ci prova a fare il suo ma la sfidante è un passo avanti e controlla il match senza grossi problemi, durante il break la musica non cambia ma come spesso succede in questi casi la heel pecca di troppa sicurezza e Fallon finisce per subire un superplex.
La campionessa prova ad accelerare, Eat Dafeet, poi running meteora all’angolo, Fallon reagisce con un pumphandle suplex, prova lo shining wizard ma Stephanie prova il roll up, uguale con cui ha battuto Jaida …1…2…Fallon allora getta Stephanie fuori ring dove subisce il Nyx Kick di Jazmyn ma ancora non basta a tenerla a terra per il 3.
Jazmyn ci riprova a distrarre Stephanie ma stavolta lei spinge Fallon contro la Nyx e trova l’SVP vincente …1…2…3…
Le Fatal Influence tornano alla carica ma ecco risuonare la theme di Jordynne Grace che corre sul ring e fa pulizia delle heel. Porge le cinture poi a Stephanie ma con quella NXT non lo fa subito facendo intendere di puntare a quel specifico titolo. Jaida prova ad attaccare la Grace per quanto successo ad inizio show ma pure lei viene respinta.
Lo show si chiude con Ava con un bel da fare a cercare di accontentare o almeno trovare una soluzione che possa andar bene al roster femminile, intento a discutere intorno a lei, su chi meriti un’opportunità titolata next. Lo show finisce qui. Grazie per la lettura e da Captain Phenomenal 1 appuntamento alla prossima settimana. CIAO!!
Il prossimo grande appuntamento con le Superstar di NXT sarà Stand & Deliver, lo show si terrà sabato 19 aprile alla T-Mobile Arena della città di Las Vegas.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 28-03-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 25-03-2025. 07-02-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 24-03-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.