Money In The Bank 2018 Report

Money In The Bank 2018 Report

Amiche ed amici di Tuttowrestling, il caldo torrido ci accompagna a braccetto in questo evento che cambierà la configurazione della WWE nei prossimi mesi. Due valigette, tanti titoli in palio e fin troppi match in programma. Ma è tempo di salire insieme i gradini di questo PPV: io sono Daniele “Phenom Lover” La Spina e questo è il vostro Money In The Bank Report!!!


KICKOFF

Il Kickoff di MITB si apre al panel con Renee Young e i suoi ospiti: Booker T, Peter Rosenberg e David Otunga. Viene ricapitolata la card e poi linea a Charly Caruso.

Caruso dice che Daniel Bryan fornirà un'intervista in questo Kickoff. Caruso sta per dire quale membro del New Day parteciperà al MITB ma viene interrotto da Owens che urla qualcosa a qualcuno. Ha un sacco nero e Caruso gli chiede cosa sia. Owens dice che non le interessa e quando gli chiede come si senta, dice che si sente frustrato: nessuno lo ascolta e sa che Strowman vincerà perché nessuno gli dà ascolta. Arriva un addetto ai lavori e gli consegna quello che voleva, ossia due bottiglie di sciroppo d'acero. Caruso chiede se nel sacco abbia per caso dei pancake e lui risponde di no in maniera poco convincente.

Si torna al panel dopo aver commentato la cosa si va in pubblicità.

Tornati al panel si parla del Last Man Standing: Booker punta tutto su AJ mentre gli altri due pensano che vincerà Nakamura. Si passa poi a Zayn-Lashley e tutti pronosticano la vittoria di Lashley. Dopo il video di recap, al panel si discute su Asuka vs Carmella e su quanto una sconfitta rischi di essere devastante per la nipponica. Poi comincia un collegamento con Daniel Bryan. Bryan commenta le parole di Big Cass di due settimane fa dicendo che gli sembrano idiozia e che Cass non ha mezza speranza di vincere. Su domanda di Rosenberg, Bryan risponde che la strategia sarà quella di sempre e vincerà come sempre. Otunga chiede a Bryan se gli piaceva essere il GM di SDL. Bryan dice che era difficile essere in qualcosa che adorava fare senza poterlo fare ma questo probabilmente lo ha motivato a tornare. Ma gli manca Talking Smack. Poi Bryan risponde ad una domanda di Twitter che gli chiede cosa abbia più di Cass e lui riassume in: gambe, polmoni e cuore. Stasera combatterà vincerà. Tutti tranne Booker T pronosticano Bryan vincitore.

Linea a Charly Caruso che intervista Seth Rollins che ha una chitarra semidistrutta e tenuta su a stento. Dice che non è quella di Elias. Ma stasera sarà un match dove Elias porterà il suo meglio e cercherà di essere competitivo ma in realtà Elias non è al suo livello. Forse pensa di poter uscire da Campione ma questo è il suo Titolo e resterà tale. Al panel Booker e Rosenberg pronosticano Elias nuovo Intercontinental Champion mentre Otunga punta su Rollins. Il pubblico irrequieto comincia già a farsi sentire e ad intonare cori a scelta. Dopo aver rivisto le passate settimane tra Roman Reigns e Jinder Mahal e aver analizzato il match, Booker sta dalla parte di Mahal mentre Rosenberg e Otunga pronosticano Reigns.

UP NEXT: gli SmackDown Tag Team Championship sono in palio, i Bludgeon Brother dovranno respingere l'assalto di Luke Gallows e Karl Anderson!!!

Samoa Joe si è unito al panel. Young chiede a Joe chi tenga d'occhio di più m Joe parla di prender il vantaggio quando se ne ha la possibilità. Rosenberg chiede se pensi a prendersi una rivincita si Brock Lesnar ma Kevin Owens interrompe la cosa e parla direttamente a Joe. KO dice che insieme sarebbero inarrestabili e prova a convincere Joe ad allearsi. Joe dice che non si fiderà mai di uno di lui. Owens prova ancora a convincerlo di lavorare insieme per la valigetta e incassarla ma Joe respinge la proposta. Owens si arrende e se ne va.

Linea a Tom Phillips, Byron Saxton e Corey Graves per il primo match della serata…

SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH:
LUKE GALLOWS & KARL ANDERSON VS THE BLUDGEON BROTHERS (C)

Entrano tutti e 4 e si parte gli ordini di “Little Natich” Charles Robinson. Erick Rowan e Luke Gallows uomini legali. Rowan parte in quarta ma dopo un Irish Whip riceve il ritorno di Gallows. Tag per Luke Harper che viene però messo all'angolo. Tag per Anderson, Rowan viene scaraventato fuori ring e poi Big Boot anche per Harper che carambola già dal ring. Rissa campale fuori ring, Rowan solleva Gallows e con esso travolge Anderson. Insieme i Bludgeon spingono via Gallows. Poi Double Facebuster su Anderson che finisce contro l'apron ring e ancora un Big Boot combinato su Gallows. Si torna sul ring, pubblicità.

Torniamo in onda con Harper che rifila un Uppercut su ad Anderson e poi va a segno con una Decavitator alle corde! 1… 2… no!!! Tag per Rowan che va a segno con una Pumphandle into a Backbreaker e poi perfezione con una Clothesline! 1… 2… no!!! Tag per Harper, Anderson accenna ad una reazione ma Harper lo rimette apposto con un montante e poi con una serie di Chop. Elbow Drop di Harper! 1… 2… no!!! Tag e poi Aided Splash di Rowan! 1… 2… no!!! Headlock di Rowan, Anderson si rialza, si libera a gomitata ma poi Back Elbow per rimetterlo giù. Irish Whip e Splash all'angolo dall'ex membro della Wyatt Family. Anderson manda a vuoto Rowan al paletto, Harper si prende il tag ma Anderson lo sorprende con una Spinebuster. Tag per Gallows: Big Boot su Harper, altri Big Boot e poi Superkick per stenderlo definitivamente. Splash all'angolo, Big Boot su Rowan all'apron e poi Pumphandle Slam. Torna Rowan, Anderson entra e i due lo eliminano con un braccio teso alle corde. Poi Anderson lo toglie dall'equazione con un Pescado! Big Boot di Harper su Gallows! 1… 2… no!!! Anderson ferma il pin, Harper lo punisce e poi va per un Suplex. Gallows ferma il sollevamento, lo ribalta e Anderson si presenta per la Magic Killer. Rowan ferma la cosa con una Spear su Anderson. Poi blocca Gallows i Bludgeon sollevano Gallows per una Aided Powerbomb!! 1… 2… 3!!! Missione fallita per Anderson e Gallows.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO E ANCORA CAMPIONI: THE BLUDGEON BROTHERS

Al panel commentano la vittoria dei BB e poi ricapitolano la card. Dopo aver parlato anche di Ronda Rousey vs Nia Jax si va verso il PPV vero e proprio: il panel si congeda e si passa a fare sul serio.

MONEY IN THE BANK

Video introduttivo del PPV e poi si comincia con il saluto del trio di commento dall'interno della Allstate Arena di Chicago, Illinois.

SINGLE MATCH:
DANIEL BRYAN VS BIG CASS

Daniel Bryan fa il suo ingresso e finalmente si comincia. Arriva Cass e si parte agli ordini di Rod Zapata. Cass spinge subito Bryan all'angolo ma questi si libera e colpisce con dei calci. Sale anche sulla seconda corda ma Cass lo spintona via. Cass in Shoulder Block, oi va in corsa e Drop Toe Hold di Bryan che cerca la Heel Hook. Poi Cass si libera ma la scena si ripete e anche questa volta Cass si libera. Serie di pestoni e calci da parte di Bryan, poi Irish Whip: Bryan atterra sull'apron ma Cass lo travolge. Snake Eyes di Cass sull'apron ring e poi Bryan viene rimandato sul ring: serie di pugni e poi Elbow Drop sulla schiena di Bryan. Altro Elbow Drop! 1… 2… no!!! Ancora pugni di Cass, Bryan si oppone e risponde a tono, poi va in corsa ma Cass lo intrappola in una Bear Hug. L'American Dragon si libera a gomitate ma incassa una ginocchiata all'addome. Irish Whip di Cass, Bryan cammina sulle corde, lo manda a vuoto ma Spinning Side slam in contropiede da parte di Cass! 1… 2… no!!! Splash all'angolo di Cass, altra rincora ma Bryan lo sorprende con un Drop Toe Hold contro il tenditore. Leg Kicks da parte di Bryan e Dragon Screw. Altra Dragon Screw e poi Bryan infierisce sbattendo la gamba di Cass contro il paletto di sostegno ring. La manovra si ripete più volte. Poi Bryan rientra sul ring centrando un Missile Dropkick. Cass ripiega all'angolo e incassa un Running Dropkick. Poi un altro. E un altro. Cass lo spinge via e cera la Spinning Side Slam ancora ma Bryan trasforma il tutto in una Tilt-a-Whirl into a Facebuster meravigliosa di Bryan che chiude la “Yes!” Lock! Cass nei guai ma in qualche modo arriva alle corde. Cass scende dal ring, Dropkick di Bryan per allontanarlo. Poi Bryan dalla terza corda si lancia e lo travolge, finendo contro le transenne. Si torna sul ring, Bryan sale sul paletto ma Cassady lo sgambetta, facendolo cadere cavalcioni. Cass riprende con i pugni con Bryan seduto all'angolo, poi lo raggiunge e connette una Super Fall Away Slam!! 1… 2… no!!! Cass entra in Torture Rack e poi mette a segno una Torture Rack Facebuster Slam! 1… 2… no!!! Big Cass riparte con i destri al volto di Bryan, poi va a vuoto con il Big Boot e resta a cavalcioni sulle corde. Chop Block di Bryan sulla gamba sinistra di Cass, altra Chop Block e poi parte con gli “Yes!” Kicks. L'ultimo Roundhouse è bloccato, Cass va per una Chokeslam ma Bryan si libera e in corsa lo rimette a terra, completando la pratica con un Roundhouse Kick. Bryan prende le misure su Cass: Lift Over di Cass e Big Boot!! 1… 2… no!!! Di nuovo Torture Rack da parte di Cass, Bryan ne esce e connette la Knee Plus! Poi senza pensarci troppo chiude la Heel Hook!! Cass è in sofferenza e cede subito!!!
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: DANIEL BRYAN

Il New Day è negli spogliatoi e parla di chi combatterà nel MITB. I tre vengono interrotti da Kevin Owens. Owens ha un sacco nero che svuota sul tavolo ed è pieno di pancake e ha anche lo sciroppo d'acero. Owens dice che vorrebbe parlare loro e chiede innanzitutto chi di loro sarà nel MITB. I tre sibilano e lui dice che è ok, è una buona strategia. Owens propone ai tre di lavorare insieme per mettere fuori gioco Braun Strowman. Kingston dice che loro sono tante cose ma non sono dei bari. Owens dice che non è barare, è solo buon senso. Ha portato loro dei pancake, ha portato loro il miglior sciroppo d'acero dal Canada. Xavier Woods dice possono parlarne mangiando ma Owens dice che non gli piacciono e a dire il vero ha provato anche i loro cereali e non gli piacciono. I tre reagiscono malissimo alla notizia e lo cacciano e Owens risponde con ancora più veemenza dicendo che non vuole sentire lamentele se poi Strowman li distruggerà tutti sul ring. I tre gli rubano lo sciroppo d'acero prima che se ne vada.

SINGLE MATCH:
SAMI ZAYN VS BOBBY LASHLEY

Entrano i due contendenti, dirige Chad Patton. Zayn al suono della campanella si piazza subito fuori ring. Rientra e poi esce di nuovo. Rientra ed esce, col pubblico che sottolinea le sue prese in giro. Lashley lo insegue, vien attaccato quando rientra sul ring ma riesce a spingere via Zayn. Poi lo attacca ma ci sono le corde e Patton lo allontana. Zayn ne approfitta per mettergli le dita negli occhi e per attaccarlo con una ginocchiata, mandandolo fuori dal quadrato. Zayn attacca Lashley prima che rientri e poi lo scaraventa contro il ring post. Ancora contro il ring post. Patton comincia il conteggio su Lashley che torna sul ring. Serie di pestoni, poi di pugni sul volto sia in stile crossface che mount. Lashley blocca un pugno di Zayn con una mano e poi lo travolge in braccio teso. Lashley attacca Zayn che lo respinge in Big Boot: Zayn tenta il Crossbody ma Lashley lo abbranca al volo e connette una Fall Away Slam. Clothesline all'angolo e poi Shoulder Trust in corsa. Zayn reagisce con una gomitata, poi va in corsa e finisce vittima di una Spinebuster. Lashley entra in sollevamento: Vertical Suplex a segno! Altra posizione di Vertical Suplex, altra attesa e proiezione a segno. Lashley solleva Zayn in una Canadian Backbreaker Rack e poi terzo Vertical Suplex, con tanto di schienamento ad una mano!! 1… 2… 3!!! Zayn ridotto ai minimi termini.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BOBBY LASHLEY

Michael Cole, Jonathan Coachman e Corey Graves parlano del match per il Titolo Femminile di Raw e poi vediamo Nia Jax e Ronda Rousey nei rispettivi momenti di preparazione.

Elias è sul ring e al solito chiede chi voglia camminare con Elias. Poi dice che lunedì a Raw Rollins si è preso una piccola parte della sua anima e quindi stasera lui si prenderà il Titolo Intercontinentale. Gli farà pagare l'affronto che ha fatto per il futuro. E come tutti sanno lui è WWE dato che WWE sta per… Elias dice di sapere di essere a Chicago solo notando che attorno ha solo un mucchio di idioti in cerca di attenzioni. Poi chiede silenzio per suonare. Elias prende a suonare ma poi si ferma e dice che Chicago non se lo merita.
INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP SINGLE MATCH:
ELIAS VS SETH ROLLINS (C)

Arriva anche Seth Rollins e si comincia con Rod Zapata ad arbitrare. Lock Up tra i due, Arm Twist di Elias, Rollins rovesci le posizioni, Elisa cerca lo Snapmare, Headlock trasformato subito Hammerlock da Rollins. Elias va in transizione, altro Snapmare e altra Headlock diventata di nuovo un Hammerlock di Rollins. Drop Toe Hold di Elias, che prova a lavorare a terra ma torna vittima dell'Hammerlock. Gomitata di Elias che poi si accanisce al tappeto su Rollins. Reazione di Rollins, Side Headlock di Elisa che va in corsa e finisce vittima di un Dropkick. Elias si prende una pausa che Rollins non gli concede, centrandolo in Pescado. Si torna sul ring: Springboard Clothesline di Rollins. Rollins si accanisce all'angolo, poi prova a colpire dall'apron ma Elias lo manda a vuoto e lo abbatte con una Clothesline sull'apron. Elias si accanisce all'angolo e poi sull'apron, schiantando più volte Rollins di torace! 1… 2… no!!! Lancio alle corde di Elias e DDT di Elias! 1… 2… no!!! Jumping Knee Drop di Elias! 1… no!!! Cobra Clutch di Elias, Rollins fatica a uscire. Elias con una ginocchiata, Rollins con un calcione finiscono entrambi a terra. Elias attacca, Complete Shot contro il tenditore da parte di Rollins che entra in corsa. Rollins manda Elias fuori ring con un braccio teso, poi prende la rincorsa per il Suicide Dive. Si ritorna sul ring, Blockbuster dalla seconda corda! 1.. 2… no!!! Rollins attacca all'angolo, viene mandato sull'apron e quando salta atterra male sul ginocchio. Elias ne approfitta subito con un Running Knee!! 1… 2… no!! Elias subisce il ritorno di Rollins, Schoolboy Pin però del cantante! 1… 2… no!!! Serie di pugni a centro ring tra i de, ha la meglio, Schoolboy di Rollins che poi piazza l'Avada Kedavra. Rollins va sull'apron e anche sulla terza corda, a fatica. Rollins si lancia in Frog Splash ma Elias mette le ginocchia! 1… 2… no!!! Stavolta Elias sale sulla terza corda ma The Architect lo ferma. Seth sale in quota con lui. Elias lo allontana ma Rollins si riprende, lo raggiunge: Superplex e poi into a Falcon Arrow!! 1… 2… no!!! Rollins va per chiudere: Savate Kick ma Curb Stomp a vuoto. Elias finisce fuori ring, Rollins va per il Suicide Dive ma stavolta Elias lo prende al volo e lo schianta di slancio contro le transenne. Poi non perde tempo e come un forsennato lo scaglia contro il ring post e subito contro i gradoni d'acciaio. Lo riporta in fretta e furia sul ring, sale in quota e connette un Diving Elbow Drop!! 1… 2…. No!!! Elias prova ad alzare Rollins che fa fatica e allora lo ricopre di colpi. Mr. WWE mette Rollins seduto sulla terza corde, lo raggiunge ma Rollins scivola via, lo prende e cerca la Powerbomb ma il ginocchio cede. Elias ne approfitta, Small Package di Rollins! 1… 2… no!!! Roll Up di Elias che si aggrappa al costume!! 1… 2… no!!! Contro Roll Up di Rollins! 1… 2… 3!!! SR ce l'ha fatta per la disperazione di Elias.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA CAMPIONE: SETH ROLLINS

Pausa al commento con Phillips, Saxton e Graves, pronti a commentare il primo MITB della serata.

MONEY IN THE BANK LADDER MATCH:
BECKY LYNCH VS SASHA BANKS VS EMBER MOON VS LANA VS NATALA VS NAOMI VS ALEXA BLISS VS CHARLOTTE FLAIR

Entrano tutte e 8 le contendenti e si può incominciare: la valigetta bianca è sospesa sul ring. Natalya apre i giochi attaccando Sasha Banks e subito tutte contro tutte. Becky atterra subito Alexa Bliss con un Dropkick contro la scala mentre Charlotte Flair scaraventa Ember Moon in zona timekeeper. Prova a salire con una scala anche Natalya ma finisce come Bliss e stesso dicasi per Flair. Ember Moon travolge poi Lynch dalle transenne e poi scaglia Natalya contro i gradoni d'acciaio. Ember Moon sale sul ring con una scalata, evita Naomi e la colpisce in Spinning Heel Kick. Poi Savate Kick anche per Banks che la attacca. Moon non trova il tempo di occuparsi della scala perché torna Banks: Step-Up Enziguri Kick. Moon apre una scala, Banks la ferma ancora, le due battagliano, Moon cera un Drop Toe Hold sulla scala ma Banks si ferma in tempo. Banks lancia Moon contro le corse e quest'ultima la travolge in Springboard Crossbody direttamente sopra la scala! Lana arriva ed atterra Moon, poi usa la scala per colpirla! Quindi scala di taglio e Facebuster contro di essa per salutare Moon. Lana lancia fuori ring la scala piccola e ne prende una più alta: poi prova a scagliarla contro Natalya che la evita d'un soffio: la canadese attacca Lana e connette una Body Slam sulla scala. Poi arriva Naomi che si prende un Atomic Drop sulla scala: Natalya le passa sopra e sopra la scala per poi connettere un Dropkick! Mentre prova a sollevare la scala, Natalya viene fermata da Flair che la attacca a suon di Chop e poi mette a segno un T-Bone Suplex. Flair fa per tirare su la scala ma arriva Lynch. Le due le prendono alle rispettive estremità e si spintonano. Naomi arriva e usa la scala sospesa come un trampolino per travolgere Natalya e poi con un Dropkick sulla scala mette ko entrambe. Naomi fa per prendere la scala ma Bliss la trascina via da sotto il ring. Naomi decide di metterla fuori gioco con una Valuting Body Press. Naomi rimette su la scala, sale sull'apron ma è Banks a interferire; Naomi al respinge ma connette un Blockbuster sul ring side. Le prime a risalire sono Moon e Naomi: Lynch le attacca entrambe, un po' per una, poi Moon e Naomi colpiscono con un doppio Savate Kick. Le due litigano con la scala in mano, Lynch prova ad approfittare dell'inclinazione per salire rapidamente e raggiungere la valigetta ma le due la scagliano giù. Lynch viene intrappolata sotto la scala e colpita da un doppio Dropkick, uno per lato, di Moon e Naomi. Le due si trovano sole: lotta di calci tra le due lottatrici di colore, Naomi va per un Monkey Flip, Moon atterra in piedi e poi scaraventa l'accorrente Naomi sulla scala inclinata in Hip Toss. Risale Banks che intrappola Moon che viene scagliata contro il ring post, sopra una scala messa sulle corde all'angolo. Lana fa la stessa fine e Banks travolge entrambe con una Double Knee alle corde! Banks ha strada libera, piazza la scala e comincia a salire. The Boss viene fermata da Flair che la tira giù senza complimenti: le due si guardano con odio, poi salgono entrambe dalla stessa parte. Battagliano sui gradini, poi si schiantano entrambe contro i pioli e cadono giù. Flair attacca, Banks cerca la Backstabber, Flair il Suplex, Banks evita ma non la Neckbreaker. La scala è ancora intraversata sulle corde, Flair si prepara per una Crucifix Powerbomb ma Banks si aggrappa alla scala in piedi e comincia a salire. Flair fa per fermarla ma Natalya la prende in Powerbomb. Flair si libera, Banks nel frattempo sale ma Lynch scalza la sala e manda Banks su Flair e Natalya: The Boss connette una Double Knee su entrambe! La salita di Lynch viene fermata da Bliss, le tre litigano a lungo su chi debba salire. Si trovano Lynch e Banks in cima a litigare, nessuna riesce a toccare la valigetta. Bliss cerca di fermarle e prova a salire anche lei mentre lì a fianco indisturbata Lana piazza una scala più alta. Sale Lana, sale Ember Moon, arriva Natalya ed è lotta campale. Natalya lancia giù Banks che ovviamente la ripaga con la stessa moneta. In molte toccano la valigetta ma senza ricavarne molto. Natalya prende Banks e connette una Powerbomb contro la scala bassa e Lynch vola giù sulle corde. Arriva Flair che travolge Natalya con un Big Boot, poi prova a salire ma viene fermata. Ember Moon e Lana lottano, Bliss e Flair cercano di tirarle giù. Flair prepara una scala inclinata all'angolo e connette una Powerbomb su Ember Moon! Flair tira giù anche Lana e la atterra facilmente. Poi prende in Powerbomb anche Bliss che però riesce a rovesciare in un Sunset Flip Powerbomb. Lana nel frattempo ha cominciato a salire, Bliss la spinge via e Lana fa lo stesso. Ceffone di Bliss e Roundhouse Kick di Lana. Lana poi decide di applicare la Accolade su Bliss per qualche secondo. Poi sale sulla scala, raggiunge la cima ma Naomi prende la scorciatoia in Springboard e sale al doppio della velocità. Naomi butta giù Lana e Lynch inspiegabilmente perde tempo con un Exploder Suplex sulla russa. L'irlandese poi rincorre Naomi che sta per sganciare la valigetta e la tira giù all'ultimo, per poi colpirla con un Double Axe-Handle. Lynch guadagna la cima, lo stesso fa Flair e le due si guardano prima di colpirsi a vicenda. Bliss mette fine allo stare down facendo cadere la scala ma Flair atterra in piedi e connette la Spear sulla Goddess! Backstabber di Banks su Flair! Roundhouse Kick di Naomi su Banks! Lana scaraventa giù Naomi ma a sua volta finisce vittima della Electric Chari di Natalya! Nattie viene fermata dal Dropkick di Moon che però finisce travolta dalla Spear di Flair contro la scala inclinata! Flair ci riprova anche contro Lynch che però la respinge con una ginocchiata e connette un Exploder Suplex! Lynch posiziona la scala, sale al massimo della velocità, sposta il gancio ma Bliss arriva e solleva la scala da sotto per farla cadere giù contro la scala intraversata! Bliss è da sola, riposiziona la scala, sale e sgancia la valigetta!!! Alexa Bliss è Miss Goddess in the Bank!!!
VINCITRICE: ALEXA BLISS

Siamo con Kurt Angle e Paige che hanno visto il match insieme. Angel dice che è super esaltato dal fatto che Bliss abbia vinto per Raw. Paige dice che è stato un match dove tutte ci hanno messo tutto e c'è ancora quello maschile per SDL. Angle dice che è d'accordo in parte: questo co-branded PPV sono il massimo e c'è ancora tanto da vedere. Paige dice che ha recepito il concetto. Arriva Baron Corbin che ricorda a Angle che stasera non è questione di giocare con Paige o rivedere vecchi amici, qui si tratta di vincere entrambi i MITB per Raw per non deludere Stephanie McMahon. Paige interviene chiedendo se sia così ossessionato dalla cosa solo perché l'anno scorso ha vanificato la sua valigetta. Corbin, a fatica, ignora le parole della GM di SDL e dice a Kurt che una è andata ma c'è l'altra da portare a casa.

SINGLE MATCH:
JINDER MAHAL (W/SUNIL SINGH) VS ROMAN REIGNS

Entrano sia Mahal, con Sunil in sedia a rotelle, che Reigns, fischiato più che mai. Dan Engler a dirigere la contesa che parte con Mahal all'attacco. Reigns ha facilmente la meglio e lo atterra con un Back Elbow. Il pubblico inizia immediatamente a intonare cori per CM Punk mentre Reigns fa fare a Mahal il giro dei tenditori. Mahal reagisce ma Reigns lo colpisce con un Samoan Drop non perfettamente eseguito. Il pubblico intona “boring!” mentre Reigns scende dal ring e va a riprendere l'indiano per riportarlo sul ring. Hangman alle corde e ora il coro è per NXT. Reigns prova a colpire Mahal con un Drive By ma Mahal lo manda a vuoto e mentre Engler è distratto, Sunil Singh si alza e spinge contro il ring post Reigns. Singh si rimette rapidamente a sedere e dopo un momento di tifo spudorato per questo gesto, i cori vanno al Rusev Day. Nel frattempo Mahal colpisce Reigns schiantandolo al tavolo di commento e alle transenne. Poi lo riporta sul ring e quasi cade nell'entrare, schernito dal pubblico. Headlock da parte di Mahal con i “This is awful!” in sottofondo e poi con “Johnny Wrestling!”. Mahal trasla in una specie di Camel Clutch e probabilmente parte il solito gioco con la palla da spiaggia, con il pubblico che prima esulta e poi fischia, indirizzato alla parte dell'arena alle spalle dei tavoli dei commentatori. Intanto Mahal schianta Reigns all'angolo, poi lo colpisce all'apron, mandandolo a schiantare contro le transenne. Si ritorna sul quadrato tra i “Let's go Cena – Cena Sucks”: Mahal connette un Elbow Drop! 1… 2… no!!! Mahal strozza Reigns alle corde, il pubblico si concentra sugli “olè” per Sami Zayn e Mahal rincara la dose con una serie di Knee Drop alle corde. Mahal colpisce ripetutamente Reigns e poi entra in Headlock a suon dei “Delete!” del pubblico. Spunta un'altra palla, immagino, col pubblico palesemente concentrato su quello e che fischia, probabilmente, a palla catturata dalla sicurezza, con tanto di “ass***e!” finali. Intanto Reigns si libera, Mahal va per uno Knee Drop ma non trova nessuno. Poi attacca Reigns alle corde ma questi lo respinge e lo stende con un braccio teso, poi un Jumping Clothesline. Mahal con un calcione respinge Reigns, poi si lancia dalla seconda corda e incassa un Uppercut. Il pubblico decide di non contare le Clothesline all'angolo di Reigns ma di partire con una Ola. Running High Knee di Mahal! 1… 2… no!!! Fanno evidentemente fatica tutti a portare avanti il match. Mahal viene fermato, Samoan Drop evitto ma Big Boot dell'ex Shield mentre arrivano imperterriti gli “You Sucks!”. 1… 2… no!!! Ora fischi a pioggia mentre Reigns prepara il Superman, a vuoto, Mahal lo respinge con un Big Boot e poi connette un'inedita Fireman's Gutbuster! 1… 2… no!!! Mahal prova a chiuderla, Reigns si libera dalla morsa e connette un Superman Punch tra i fischi! 1… 2… no!!! Partono i cori per “Y2J!”, poi di nuovo fischi mentre Reigns si prepara: Spear fermata da un calcione e Mahal che manda Reigns a schiantarsi contro il ring post. Reigns è sull'apron, i due si scambiano colpi, Cut Throat di Mahal che però va a vuoto con la spallata: Leg Drop di Reigns. Drive By su Mahal fuori ring da parte di Reigns. Il Big Dog mette sul ring Mahal, Sunil prova di nuovo a spingerlo al ring post ma stavolta Reigns si ferma in tempo. Engler lo vede in piedi e lui prova a spiegarsi ma Reigns prima colpisce Mahal, poi lui mandandolo a stendere oltre la sedia a rotelle. Poi Superman Punch ancora per Mahal che riprova a intervenire da sopra ring e quindi Spear su Singh! Reigns guadagna l'apron, tentativo di Small Package di Mahal! 1… 2… no!!! Spear di Reigns! 1… 2… 3!!! Il match più difficile della serata è andato, che calvario. E infatti non ci sono facce distese sul ring, nemmeno quella del vincitore.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ROMAN REIGNS

Ci viene mostrato un video sulla partnership tra la WWE e gli USA Special Olympics. In particolare la storia della sollevatrice di pesi Katie Miller, oggi presente tra il pubblico della Allstate Arena.

Il team di commento di SDL ci mostra gli highlights dei match combattuti sinora. Poi parte il video di recap della sfida che ci attende tra poco.

SMACKDOWN WOMEN'S CHAMPIONSHIP SINGLE MATCH:
ASUKA VS CARMELLA (C)

Prima sfidante e poi Campionessa fanno il loro ingresso. Seguono le presentazioni ufficiali di Greg Hamilton e si può incominciare, agli ordini di Jason Ayers. Lock Up tra le due che Asuka vince facilmente. Carmella spinge via Asuka che va a vuoto alle corde. Asuka manca due Spinning Back Fist violentissimi per un soffio e Carmella ripiega ancora dietro le corde, poi dietro Ayers e riesce a schiaffeggiare Asuka. Asuka sorride e s'infuria: Running Hip Attack, Hip Attack ancora. Carmella prova a mandarla di faccia al tenditore ma Asuka evita a la prende a schiaffi e pedate. Poi Carmella viene fermata alle corde e presa letteralmente a calci. Running Hip Attacck e stavolta Carmella vola giù dall'apron. Carmella chiede il suo Titolo e fa per andarsene ma Asuka la aspetta al varco con una Sliding Knee dall'apron. Carmella scappa, Asuka la prende a cavallo dell'angolo ma Carmella evita e la schianta contro il ring post, tirandola per un braccio. La Principessa di Staten Island riporta la sfidante sul ring in fretta per il pin! 1… 2… no!!! Poi Double Chickenwing con tanto di Headscissors da parte di Carmella. Asuka rovescia le posizioni e torva un pin! 1… 2… no!!! Carmella costretta a lasciare la presa. Asuka prova la Asuka Lock, Carmella si libera e connette un Savate kick e poi un Superkick! 1… 2… no!!! Armbar di Carmella, che poi entra in Front Facelock. L'ex NXT Women's Champion si rialza e si libera ma incassa una ginocchiata all'addome. Carmella lancia Asuka all'angolo, la nipponica sale in fretta, evita l'attacco in Handspring di Carmella ma poi si lancia in Crossbody a vuoto. Carmella tenta il Roundhouse Kick e viene intrappolata all'istante in una Kneebar da cui si salva solo grazie alla vicinanza delle corde. Carmella schiaffeggia a più riprese Asuka che per tutta risposta s'infuria e connette una Lift-Up Knee e poi un Running Dropkick. Serie di calci all'addome da parte di Asuka che poi connette un German Suplex. Running Hip Attack! 1… 2… no!!! Asuka cerca ancora la Asuka Lock ma Carmella ripiega alle corde. Colpi a segno alle corde, poi prende la rincorsa ma attacca al momento sbagliato e Carmella si sposta, facendola finire fuori ring. Asuka risale sull'apron, Hangman alle corde di Carmella e Superkick di Carmella che spinge giù dall'apron Asuka a peso morto. Carmella si lancia e travolge la sfidante in Suicide Dive. Di ritorno sul ring per lo schienamento! 1… 2… no!!! Carmella non ci crede! 1… 2… no!!! Ancora! 1… 2… no!!! Carmella prova un calcio, Spinning Back Fist a segno di Asuka, Carmella tenta un Victory Roll ma Asuka chiude prima! 1… 2… no!!! Asuka fa per chiudere la contesa ma a bordo ring e poi sull'apron si presenta un Asuka, ossia qualcuno vestito da Asuka con la maschera addosso. Asuka è pietrificata, Carmella sembra sorpresa a sua volta ma prova uno Schoolgirl Pin! 1… 2… no!!! Asuka con una Lift-Up Knee si libera di Carmella e torna a guardare l'altra Asuka che si smaschera ed è James Ellsworth!!! Ellsworth è tornato!!! Roundhouse Kick alle spalle di Asuka da parte di Carmella! 1… 2… 3!!! Carmella con la trovata di Ellsworth conserva il Titolo.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO E ANCORA CAMPIONESSA: CARMELLA

Il trio al commento ricorda che proprio ieri è stato annunciato il WWE Super Show-Down, ossia un PPV in terra Australiana sulla falsariga di quanto fatto con la Greatest Royal Rumble. Già annunciato per l'evento il match tra The Undertaker e Triple H.

WWE CHAMPIONSHIP LAST MAN STANDING MATCH:
SHINSUKE NAKAMURA VS AJ STYLES (C)

Dopo gli ingressi e le presentazioni ufficiali, si parte al suono della campanella ordinato da Mike Chioda. Primo Lock Up prolungato tra i due: equilibrio rotto dalla ginocchiata di Nakamura, Takedown e AJ ne esce, evita il calcio di Nakamura, colpisce con una Chop ma Nakamura contrattacca in ginocchiata. Standing Dropkick di AJ. Il Senior Official parte col primo conteggio! 1… 2… no!!! Lancio all'angolo, poi Snapmare e Soccerball Kick. Backbreaker di AJ e altro conto di 2. AJ tenta un Suplex, Nakamura impedisce la proiezione ma incassa una ginocchiata. Gomitata di Nakamura ma AJ lo arpiona con le gambe e lo proietta fuori ring. Appena si rialza, AJ lo travolge con una Forearm dal ring! 1… 2… 3… 4…. 5… no!!! AJ schianta Nakamura alle transenne, poi ancora sulle transenne! 1… 2… no!!! Nakamura risponde spingendo AJ contro le transenne a sua volta e poi proiettando AJ sulla rampa in acciaio con un Northern Light Suplex! 1… 2… 3… 4…. 5… 6… no!!! Nakamura mette AJ a penzoloni dal ring e connette una ginocchiata. Poi sale sui gradoni d'acciaio e lo travolge con una pedata in volo! 1… 2… 3… 4… 5… 6… no!!! AJ viene rimesso sul ring, Nakamura lo colpisce ripetutamente all'angolo: Snapmare e Jumping Knee Drop. Serie di calci devastanti di Nakamura! 1… 2… 3… 4…. 5… no!!! Bad Vibrations di Nakamura, AJ si solleva tenendo la gamba di Nakamura ma subisce una ginocchiata e un Reverse Windmill Kick. 1… 2… 3… 4…. 5… no!!! Nakamura mette AJ sulle corde all'angolo, sdraiato e poi connette una Running Knee e AJ finisce fuori ring. 1… 2… 3… 4…. 5… no!!! AJ abbozza una reazione ma Nakamura è implacabile e lo schianta anche contro i gradoni d'acciaio. Poi rimuove la parte superiore e su quella inferiore fa volare di nuovo Bad Vibrations. Poi scaraventa il WWE Champion oltre le transenne. L'assalto continua tra il pubblico, AJ reagisce a suon di gomitate e pugni prima e di calci poi, riportandolo nel ring side. Poi AJ si prepara per saltare sulle transenne ma Nakamura però lo colpisce ad un piede, causandogli una rovinosa caduta. 1… 2… 3… 4…. 5… 6… no!!! Nakamura gli schianta il volto sugli scaloni d'acciaio e lo riporta sul ring. Nakamura scalcia la testa di AJ a sfregio, poi AJ lo colpisce con dei colpi all'addome e al volto. AJ a vuoto, Reverse Exploder Suplex a vuoto e Dropkick di AJ a segno. Irish Whip del Phenomenal One, Nakamura lo respinge, sale sulla seconda corda e si lancia ma viene colpito al volo da un Dropkick! 1… 2… 3… 4… 5… 6… 7…. Tutti e due su! Phenomenal Blitz a segno da parte di Styles che poi connette uno Splash all'angolo. Prova la Ushigoroshi, Nakamura evita ma non la Wheelbarrow Facebuster successiva! 1… 2… 3… 4… 5… 6… 7… tutti e due su! AJ va per la Styles Clash, Nakamura prova un Low Blow ma AJ si scansa in tempo. Nakamura prega clemenza ma poi attacca AJ che colpisce con un Pelé Kick. Forearm a vuoto di AJ e Reverse Exploder a segno di Nakamura. Il giapponese si prepara a chiuder ma AJ connette una Forearm in corsa. 1… 2… 3… 4… 5… 6… 7… Ancora una volta su! Ushigoroshi a segno da parte dell'ex TNA. 1… 2… 3… 4… 5… 6… 7…. Nakamura si rialza! AJ viene proiettato sull'apron, tira un colpo a Nakamura, si prepara per la Phenomenal Forearm ma Nakamura lo intercetta con un Enziguri Kick. Entrambi fermano il conteggio scendendo dal ring in piedi al 3. Il nipponico lancia AJ contro le transenne, poi Inverted Suplex sopra le transenne. Nakamura sparecchia il tavolo dei commentatori tedeschi, prende AJ e connette un Suplex sul tavolo, senza che si rompa. Nakamura allora sparecchia anche il tavolo americano e quello spagnolo. Poi prende la rincorsa da quello lontano e connette una Kinshasa!! 1… 2… 3… Nakamura si alza! 4… 5… 6… 7… 8… 9… AJ è in piedi! Nakamura si accanisce schiantando AJ contro il tavolo e contro il ring post: ginocchiate da parte di Nakamura che poi rimanda AJ sul ring e si china sotto al ring per prendere un tavolo. Lo porta su, tenta di aprirlo ma AJ si fa sotto e lo prende a calci. Nakamura apre il tavolo, poi mette AJ sull'angolo, in traiettoria. Lo raggiunge e cera il Superplex. AJ però svicola via, cerca a sua volta la Powerbomb ma Nakamura lo ferma a pugni. AJ rovescia il tavolo ma Nakamura ce lo lancia sopra, di taglio, con un Inverted Suplex. Shinsuke mette il tavolo inclinato all'angolo, poi prende AJ e senza troppi complimenti ce lo scaraventa contro, distruggendolo! 1… 2… 3… 4… 5… 6… 7… 8… 9… no!!! Nakamura libera il tenditore superiore e prova a schiantare AJ contro il gancio ma AJ si ferma e si libera con una gomitata. Va AJ a sua volta ma anche Nakamura lo ferma: ginocchiata all'addome e Axe Kick. Nakamura mette AJ all'angolo, prende la rincorsa per la ginocchiata ma AJ si scansa e Nakamura connette la ginocchiata sul gancio esposto. AJ dall'apron colpisce il ginocchio infortunato con una serie di calci. 1… 2… 3… 4… 5… 6… no!!! AJ va per la Calf Crusher e la applica! Nakamura cede e cede a più riprese ma non serve a nulla. AJ lascia la presa! 1… 2… 3… 4… 5… 6…7… no!!! Altri calci al ginocchio, poi il georgiano va a prendere una sedia e colpisce la gamba di Nakamura. Questi si alza e senza pietà AJ gliela stampa dritta in facci e poi ancora alla gamba. Nakamura si alza e si mette in ginocchio, implorando pietà. AJ risponde con il Too Sweet, alza la sedia e Low Blow!! 1… 2… 3… 4… 5… 6… 7… 8… 9… no!!! AJ si alza ma viene subito travolto dalla Kinshasa!! 1… 2… 3… 4… 5… 6… 7… 8… 9… AJ si salva gettandosi sul tavolo e tenendosi!!!! Nakamura lo porta sopra il tavolo spagnolo, lo solleva ma il ginocchio non regge ed AJ lo spinge giù, contro li gradoni d'acciaio. Poi AJ si lancia in Phenomenal Forearm! 1… 2… 3… AJ ferma il conteggio per salire sui gradoni d'acciaio, caricarsi Nakamura e da là sopra va a segno fuori ring con una Styles Clash! 1… 2… 3… 4… 5… 6… 7… 8… 9… Anche Nakamura si salva con il tavolo! Nakamura si mette in posizione ed è: “Come on!”. AJ per tutta risposta gli rifila un violentissimo calcio nelle parti basse!! Nakamura è in lacrime, AJ sale sul ring, si prepara e connette una Phenomenal Forearm che travolge Nakamura e schianta il tavolo!! 1… 2… 3… 4… 5… 6… 7… AJ è in piedi! 8… 9… 10!!! Nakamura non si alza, non si muove! È finita!
VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: AJ STYLES

I tre al tavolo di commento fanno un breve recap del match appena andato agli archivi e poi passano al recap del match valido per il Titolo Femminile di Raw.

RAW WOMEN'S CHAMPIONSHIP SINGLE MATCH:
NIA JAX (C) VS RONDA ROUSEY

Nia Jax fa il suo ingresso per prima, poi arriva Ronda Rousey e via alle presentazioni con Jo-Jo. John Cone dà il via alla contesa: Jax subito porta Rousey all'angolo e la travolge con delle Shoulder Thrust. Poi Hip Toss e altri colpi all'angolo Altra Colar Elbow Toss ma stavolta Jax va a vuoto all'angolo. Rousey prova a reagire con dei pugni ma Jax la allontana con una testata. Splash all'angolo di Jax. Jax solleva Rousey sulle spalle ma quest'ultima, dopo un attimo, prende il braccio sinistro di Jax nel tentati di una Kimura. Rousey collassa a terra mantenendo la presa e cercando la Arm-Breaker. Jax però la solleva e connette una Sit-Out Powerbomb! Rousey cerca di rialzarsi ma cade tra la prima e la seconda corda. Jax va a raccattarla, la solleva per una Powerbomb e Rousey tenta una Hurricanrana. Jax blocca il tentativo e la scaraventa contro le transenne. Jax riporta la sfidante sul ring e copre! 1… 2… no!!! Ronda abbozza una reazione, Jax la solleva sulle spalle e connette una Military Press Slam. Ronda prova a reagire dall'angolo ed entra in Guillottine Choke ma Jax schianta Rousey a terra e poi ripete la cosa ancora e ancora. Bear Hug di Jax, l'ex UFC Bantamweight Champion prova a liberarsi, ce la fa ma finisce vittima di un Samoan Drop! 1… 2… 3!!! Jax tenta un Leg Drop ma va completamente a vuoto, poi va a vuoto anche all'angolo trovando solo il paletto. Ronda dalla terza corda applica la Arm-Breaker sulle corde e lascia la presa al 4. Cone controlla le condizioni di Jax, Rousey sale sulla terza corda e connette un Crossbody! 1… 2… no!!! Rousey inizia a devastare di colpi Jax, poi Step-Up Knee di Rousey che al terzo tentativo riesce ad atterrare Jax con una Judo Throw, Rousey va per la Arm-Breaker, Jax rovescia in un Roll Up! 1…. 2… no!!!! Rousey connette una Uranage e poi riesce a prendere il braccio di Jax. Lotta per distenderlo, alla fine ce la fa ma Alexa Bliss colpisce Rousey con la valigetta!!! Scatta la squalifica!!!
VINCITRICE PER SQUALIFICA: RONDA ROUSEY
ANCORA CAMPIONESSA: NIA JAX

Alexa Bliss schianta con la valigetta anche Nia Jax colpendola alla schiena e al braccio. Poi si accanisce con Ronda Rousey, schiantandolo al ring post e poi ancora colpendola fuori ring. Alexa torna sul ring e colpisce ancora Jax per poi incassare. ALEXA BLISS INCASSA IL MONEY IN THE BANK SUBITO! È UFFICIALE!!!

RAW WOMEN'S CHAMPIONSHIP SINGLE MATCH:
NIA JAX (C) VS ALEXA BLISS

Alexa Bliss connette un DDT su Nia Jax. Poi trasporta Jax in posizione, sale sulla terza corda e mette a segno la Twsited Bliss!! 1… 2… 3!!! Alexa Bliss è tornata in cima alla divisione femminile!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO E NUOVA CAMPIONESSA: ALEXA BLISS

Un video promo lancia il main event della serata.

MONEY IN THE BANK LADDER MATCH:
SAMOA JOE VS FINN BÁLOR VS RUSEV VS KEVIN OWENS VS BOBBY ROODE VS THE MIZ VS BRAUN STROWMAN VS ONE OF THE MEMBER OF NEW DAY

Entrano Samoa Joe e Finn Bálor, poi arriva Aiden English acclamatissimo a presentare Rusev (con tanto di Graves che lo definisce “il figlio prediletto di Chicago”, ndr.); poi via via tutti gli altri. Infine arriva il New Day al completo. Big E. fa per andare, poi viene fermato. Poi si sveste Xavier Woods che si strappa la maglia e sul petto ha scritto in arancione “Kofi”. Sarà dunque lui a partecipare al MITB e il pubblico gradisce. Si parte: e dopo qualche secondo di attesa, il primo colpo sparato da tutti è verso Strowman. Pian piano la situazione si normalizza e Strowman si libera della calca. Bálor viene preso e messo giù in Sidewalk Slam. Poi Strowman lancia Miz contro Roode all'angolo e travolge entrambi. Strowman ripulisce il ring e va a prendere una scala. Joe lo aggredisce alle spalle e Kingston lo attacca in lancio dai gradoni d'acciaio. Bálor lo attacco con una Running Knee. Arriva Owens e viene atterrato ma Miz e Roode e Rusev lo colpiscono con delle scale. Arriva anche Bálor e lo colpisce insieme a Roode. Tutti aiutano a ricoprire di scale prese lì dallo stage Strowman. Tranne Miz! Miz scappa sul ring e sale sulla scala. All'ultimo se ne accorge Samoa Joe che corre e lo disarciona. Miz chiede comprensione ma arrivano Roode e Bálor. I due li tirano giù, poi Joe respinge anche Rusev prima di intrappolare Miz con la scala all'angolo. Kingston connette un Enziguri Kick su Joe. Poi un Dropkick sulla scala in mano a Miz, stendendolo. Kingston mette Miz sotto la scala e fa partire il Boom Drop! Kingston piazza la scala, inizia la salita ma Owens lo ferma. KO cerca la Pop-Up Powerbomb, Kingston evita ma viene colpito dal Superkick. Owens sale, Bálor lo raggiunge e lo butta giù. Sfiora la valigetta ma poi Owens lo tira a terra salvo poi finire vittima di un Jumping Double Stomp. Roode ferma Bálor schiantandolo contro la scala, poi inizia a salire lui ma Bálor è ancora là. Roode tenta il Glorious DDT, Bálor evita e connette un Dropkick. Colpo di scala di Owens per stendere Bálor. L scala resta in bilico sulle corde, Owens tracina Bálor fuori ring e lo schianta contro una scala prima di colpirlo con un Superkick che lo mette sul tavolo di commento americano, appena ritirato su. Owens ci pensa, poi prende la scala più alta, la avvicina. Owens sale in cima ma viene distratto da Rusev che dà la scalata a quella sul ring e va verso la valigetta. Rusev viene fermato ma abbranca Owens e connette una Falla Away Slam contro la scala in bilico. Joe. Stende Rusev, lo lancia all'angolo e va di combo: Back Elbow e Pelé Kick. Kingston arriva in Springboard Clothesline. Kingston è solo, tifatissimo dal pubblico. Miz ferma il ghanese ma viene spinto fuori ring. Kingston ci pensa, poi sale sulla terza corda e si lancia nel mucchio di schiena. Gli altri però reggono abbastanza il colpo, provano a tirarlo su, salvo poi venire travolti tutti quanti da Fin Bálor, in Somersault Senton. Bálor è in zona ingressi, prende una scala dal mucchio ma come prova a trascinarla ci trova Strowman attaccato. Strowman stende lui, Roode e Kingston. Poi Joe arriva in Diving Forearm e lo travolge. Strowman barcolla e Owens rincara con il Superkick! Machka Kick di Rusev! Rusev continua a colpirlo con le scale, Owens cerca un tavolo e lo posiziona sotto una scala. Il bulgaro prosegue la sua opera di distruzione finché Owens non è pronto. Strowman però si ribella ma arriva Joe che lo mette nella Coquina Clutch! Strowman prova a reagire ma pian piano fatica. Owens rifila un Superkick a Strowman per rincarare la dose. Owens sale sulla scala, Rusev e Joe tengono Strowman fermo: questi però si ribella, calcia via Rusev, attacca Joe. Owens è da solo sulla scala. Prova a scendere e a pregare Strowman. Questi sale dall'altra parte e lo trascina su con lui. Poi lo prende e con una mano lo scaraventa di lato dove finisce su due tavoli degli addetti ai lavori con un volo di oltre 5 metri!!! Strowman scende e stende Rusev, poi prende e con un Chokeslam lancia Kingston contro le scale. Roode e Bálor prendono una scala e gli corrono incontro ma lui aumenta la velocità e spezza a metà la scala investendoli. Miz si rende conto di essere da solo sul ring e cerca di velocizzare. Sale in velocità, cerca il gancio ma Strowman lo prende e lo tira giù, scaraventandolo fuori ring. Strowman prende a salire, Joe lo ferma con un colpo di scala. Strowman barcolla e Bálor lo manda in zona timekeeper con un Dropkick. Poi l'irlandese va a prendere Joe, Roode li tra giù entrambi e schianta Bálor contro il ring post e fuori ring. Joe lo manda all'angolo, Roode reagisce, va a vuoto con un lancio dalla corda e poi finisce nella Uranage. Arriva Rusev che attacca Joe e poi lo fa cadere fuori ring abbassando la corda superiore. Roundhouse Kick a segno di Rusev che poi ne riserva uno anche a Kingston dopo aver fermato la Trouble in Paradise. Rusev piazza Kingston e Roode uno sopra l'altro e li mette nelle Accolade! Miz cerca di intervenire con la Skull Crashin' Finale ma viene fermato e lo stende con un Machka Kick! Miz cade sopra Kingston e Roode e Rusev piazza la tripla Accolade! Joe da dietro cerca di chiudere la Coquina Clutch ma il bulgaro si libera e lo colpisce con un Machka Kick. Rusev mette la scala, comincia a salire ma Miz fa cadere la scala e Rusev si schianta contro le corde. Miz ora può salire indisturbato. Miz è alla valigetta, arriva Kingston e lo ferma sul più bello. Kingston con una testa fa retrocedere Miz e ora tocca lui il gancio. Miz ci riprova, lo ferma, ancora testate di Kingston e alla fine arriva Roode che li butta giù entrambi. Sling Blade di Bálor su Roode. Bálor manda fuori ring Miz e poi Kingston. Quindi manda a vuoto Roode e colpisce con un Enziguri Kick. Vorrebbe andare in Springboard ma trova la scala lì a fianco allora sale qualche gradino e si lancia: super Cup de Grace! Bálor sale, sfiora la valigetta ma Strowman torna e lo schianta sulla scala. Powerslam di Strowman su Joe. Miz prova a scappare alle sue spalle, Strowman lo ferma e connette la Powerslam anche su di lui. Strowman sale da una parte, Bálor dall'altra. Kingston tenta di fermarlo salendogli sulle spalle ma Strowman sale comunque. Bálor colpisce Kingston che quasi sbilancia entrambi, poi resta su. Bálor viene buttato giù. Anche Kingston. Strowman è in cima, Bálor non riesce a risalire e Strowman sgancia la valigetta!!! Strowman is Monster in the Bank!
VINCITORE: BRAUN STROWMAN

MITB si chiude dunque con Strowman che solleva la valigetta: ora lui sarà l'incubo dell'Universal Champion!

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: ,