WWE Hell in a Cell Report – 20/06/2021

Ci viene mostrato un nuovo recap sull’Hell in a Cell Match andato in onda a SmackDown, dove Roman Reigns ha difeso lo Universal Championship contro Rey Mysterio.


Raw Women’s Championship: Charlotte Flair vs Rhea Ripley (c)

Il primo ingresso è per Charlotte, vestita di nero e viola. Segue la campionessa. Durante la presentazione della cintura, Charlotte strappa la cintura dalle mani dell’arbitro e la lancia contro Rhea! The Queen urla alla campionessa “lezione 1”.

Il match inizia e Charlotte prova con un Roll-Up, 1…2..no! Big Boot di Charlotte, Rhea rotola fuori dal ring. Charlotte le urla ancora “lezione 2”! Rhea torna sul ring e le due si scambiano colpi. Gomitata di Rhea e ottiene un controllo.

Irish Whip, rovescia Charlotte. Rhea risponde con un Bit Boot. La campionessa sale sulla terza corda, ma Charlotte la fa cadere e la colpisce con dei pestoni. Chinlock al centro del ring da parte della sfidante. Rhea torna in piedi, ma Charlotte mantiene la presa e la rimanda a terra.

Rhea prova a rialzarsi di nuovo, Mat Slam di Charlotte. La sfidante prova un Suplex, Rhea tenta di rovesciarlo, ma Charlotte le scivola dietro le spalle e la manda contro l’angolo. Clothesline e Rhea è fuori dal ring.

Charlotte la raggiunge, Big Boot e la manda contro le barricate. Si torna sul ring, 1…2..no! 1…2…no! 1…no! Rapidissima Charlotte con questi tentativi! Calcio sulla gamba, la regina continua l’assalto.

The Queen blocca la gamba di Rhea sulla corda più bassa, per poi attaccarla violentemente. Gomitata all’angolo da parte di Charlotte e continua ad attaccare sulla gamba. Rhea trova una reazione con due Short-Arm Clothesline, segue con una testata ed un Superkick! Charlotte è a terra!

Charlotte attacca dall’apron, Rhea prova ad attaccarla all’angolo, ma Charlotte la blocca in una Heel Hook tra le corde. Rhea risponde con un Slide Dropkick, stringendo i denti dal dolore. Rhea sale sulla terza corda…e connette con il Dropkick! 1…2…no!

The Nightmare in controllo del match, blocca l’avversaria nella Lifted Cloverleaf! Charlotte riece a rotolare e a spingere la campionessa contro l’angolo! Natural Selection! 1…2…no! Charlotte ha provato a mettere un piede sulla corda, ma non è servito a nulla. L’arbitro se ne era anche accorto.

Rhea evita un tentativo di Suplex e prova un German, Charlotte lo evita…ma Rhea trova una reazione e connette con il German. All’angolo, Charlotte risponde con una combo Backbreaker e Flatliner contro l’angolo! The Queen sale sulla terza corda, tenta un Moonsault, Rhea si sposta, ma Charlotte cade in piedi e connette con uno Standing Moonsault! 1…2…no!

Charlotte torna sulla gamba e prova la Figure 4, Inside Cradle di Rhea, 1…2…no! Rhea evita un Big Boot, ma Charlotte connette con la gomitata, 1…2…no! La sfidante continua a colpire sulla gamba e riprova la Figure 4, ma Rhea la spinge verso l’apron. Charlotte la colpisce e la manda a terra. Sale, poi, sulla terza corda, Rhea la raggiunge e le due si colpiscono con violenza!

Rhea sale sull’angolo…Superplex!! 1…2…no! Le due si scambiano di nuovo colpi al centro del ring. Charlotte va con le Chop, manca un colpo all’angolo, sbattendono contro la protezione…Riptide!! 1…2…Charlotte raggiunge le corde!

The Queen è fuori dal ring, Rhea la raggiunge, ma Charlotte la scalcia sulla gamba. Basement Dropkick contro la gamba di Rhea sui gradoni! La campionessa soffre il dolore. Conto di 8 e le due sono sul ring…SPEAR! Charlotte blocca la campionessa nella Figure 4! Rhea striscia verso le corde e le raggiunge, ma Charlotte non molla la presa e le due tornano fuori dal ring.

Charlotte va verso Rhea…ma Rhea le sbatte il coperchio del tavolo di commento…e scatta la squalifica! Il match è finito!

Vincitrice per squalifica: Charlotte Flair
ANCORA campionessa: Rhea Ripley

Ma la storia non è finita! Le due continuano ad attaccarsi sul ring, con violenza e senza pietà! Rhea ha il vantaggio e connette con la Riptide! Dopo aver preso il suo titolo e dopo l’annuncio del risultato, Charlotte le urla che sta imparando, Rhea risponde che avrebbe fatto ciò che Charlotte avrebbe fatto.

Hell in a Cell, WWE Championship: Drew McItyre vs Bobby Lashley (w/ MVP) (c)

Siamo giunti al Main Event dell’ultimo evento in pay-per-view al Thunderdome! It’s Main Event Time! I due compiono il loro ingresso, la tensione è alle stelle, Drew non distoglie lo sguardo dal campione!

Si inizia, i due continuano a fissarsi, con Bobby che gli ricorda che è l’ultima occasione. Bobby esce subito dal ring, ma Drew lo raggiunge subito e lo manda contro la parete della gabbia!

Drew ha il vantaggio in questa fase iniziale. Manda Bobby ancora contro la gabbia, caricandoselo e facendolo impattare con la schiena. Ancora Drew che manda il campione contro l’angolo. Stacca, poi, la parte superiore delle scalette e prova ad attaccare, ma Bobby lo scalcia e manda, a sua volta, Drew contro la gabbia!

Bobby prova un Suplex, ma Drew lo rovescia e lo manda contro la gabbia! Lo Scottish Psycopath riprende le scalette e, questa volta, riesce a colpire! Ma non è sazio, colpisce ancora una volta!

Si torna sul ring, Drew in controllo! Prova la Future Shock, ma Bobby colpisce con un Elwob Strike. Drew risponde con un Big Boot ed un Belly to Belly Suplex! I due tornano fuori, Drew prende un Kendo Stick e attacca il campione!

Lo sfidante mette il Kendo Stick sulla gola del campione e connette con una Russian Leg Sweep contro la gabbia! Drew prende un tavolo da sotto il ring e lo piazza sulla parete. MVP, nel frattempo, ha passato il suo bastone a Bobby dall’esterno e colpisce Drew sulla gola!

L’Allmighty Champion continua e manda lo sfidante contro la parete varie volte. Bobby porta Drew verso le scalette e prova un Suplex da esse, ma Drew lo fa sbattere contro l’angolo. Lo solleva…e connette con la Celtic Cross sulle scalette!

Drew prende nuovo tavolo e lo posiziona. Riprende Bobby e lo manda contro la parte ancora e ancora e ancora! I due arrivano nuovamente sulle scalette, Drew tenta un Suplex, tentando di mandare l’avversario contro il tavolo, ma Bobby lo colpisce di nuovo alla gola e si salva.

Bobby manda Drew contro la parete, ma Drew prende il rebound e connette con una Clothesline! Manda Bobbby sul ring e prende delle sedie, lanciandole sul quadrato. Risale, ne prende una e la posiziona in mezzo alle corde dell’angolo. Bobby è all’angolo.

Bobby evita un colpo, ma Drew lo afferra per un’Alabama Slam…e connette sulla sedia!! Lo sfidante riprende la sedia e colpisce sulla schiena dell’avversario! Drew sale sulla terza corda, con la sedia…si tuffa…ma Lashley lo blocca, al volo, nella Hurt Lock! Drew lo manda contro l’angolo, segue una Spinebuster! 1…2…no! Sit-Out Powerbomb di Drew! 1…2…ancora niente!

MVP è precoppuato. Si torna fuori dal ring, con Drew ancora in controllo del match. Riprende le scalette e colpisce ancora! Ci riprova, ma Lashley afferra le scalette e le fa impattare contro la gabbia, con la testa di Drew in mezzo!

Bobby contina ad infliggere dolore allo sfidante, con MVP che lo incita. Bobby prende il Kendo Stick e la passa a MVP. Rialza Drew…e MVP lo blocca all’angolo della gabbia con il Kendo Stick! Ed è tutto legale!! Lashley punisce lo sfidante con vari pugni al costato.

Drew riesce a rompere la mazza, ma Lashley connette con una Flatliner. Si torna sul ring, Bobby prende una sedia, la apre e la posiziona al centro del ring. Connette con una Flatliner sulla sedia!! Bobby segue i consigli di MVP e ne esegue un’altra!

Il campione prende un Kendo Stick e attacca Drew sulla schiena…ma il dolore infiamma Drew e torna in piedi, bloccato l’ultimo colpo con facilità! Glasgow Kiss!! Prende una sedia, ma Bobby lo acceca! Lo scozzese prova a colpire ugualmente, ma Bobby evita e manda Drew contro l’arbitro!!

L’arbitro è ko! Drew connette con la Future Shock, ma non c’è nessuno a contare! Drew chiede all’altro direttore di gara di entrare! Bobby prova la Hurt Lock, Drew riesce a liberarsi…Claymore!! L’arbitro è dentro! 1…2…MVP tira via l’arbitro! Era entrato insieme a lui!

Il problema, ora…è che la gabbia è chiusa!! Drew attacca MVP contro la gabbia, poi lo porta sul ring…Claymore!!! MVP rotola fuori, Drew lo raggiunge e gli dice qualcosa…Bobby Lashley, dal nulla, lo blocca nella Hurt Lock!! Drew prova a liberarsi, mandando Bobby contro la gabbia, senza successo. Decide, allora, di mandarlo contro il tavolo posto prima!!! Il tavolo va in frantumi!!

Si torna sul ring, entrambi stanchi e distrutti! Drew ha i segni dei colpi tatuati sul corpo. Prende la sedia e colpisce sulla schiena! E ancora! Una lunga serie di sediate! Drew si prepara per la Claymore…ma lo manca!! Lashley la evita all’ultimo!

McIntyre va sull’apron…e Bobby lo manda contro l’apron! Chokeslam di Bobby, Drew impatta contro l’altro tavolo!! Di nuovo sul ring, Drew è out! Il campione si mette in posizione…ma manca la Spear! Backslide, 1…2…no!

Glasgow Kiss di Drew! Future Shock DDT!! E ora, manca una sola cosa! Manca solo la risolutiva! Ma MVP gli blocca la gamba!! Roll-Up di Bobby, matiene i pantaloncini! 1…2…3!!!! The Allmighty Era Continues!

Vincitore e ANCORA WWE Champion: Bobby Lashley

Drew è in preda alla disperazione! Era la sua ultima occasione! Lashley alza la cintura al cielo sullo stage. L’era di Bobby Lashley, l’era dell’onnipotente continua!

Grazie a tutti per aver seguito il WWE Hell in a Cell 2021 Report!

Alan Mack
Alan Mack
Da sempre appassionato di wrestling, descrive questa sua passione come un hobby e un lavoro serio, arrivando a gestire svariate e-fed (una ancora tutt'oggi con un buon successo), podcast e talk show legati al nostro amato Sports-Entertainment. Su TuttoWrestling dal 2016, si occupa principalmente degli eventi in pay-per-view della WWE.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati