WWE Raw Report 11-06-2018

Questa notte Monday Night Raw è in diretta dalla Verizon Arena di North Little Rock, AR.
Un fatal four way tra i partecipanti dello show rosso al money in the bank ed un face to face tra Ronda Rousey e Nia Jax sono già annunciati per il go home show di money in the bank,
ora non ci resta che assistere alla puntata, il mio nome è Andrea bomaye Di Simone e questo è il Raw report dell'11 Giugno 2018.
La puntata comincia con i partecipanti del Money in the bank di entrambi i sessi in cima ad otto scale! ed il general manager Kurt Angle che arriva sullo stage accompagnato dai classici cori you suck del pubblico.
Angle ci ricorda che questa domenica ci sarà money in the bank ed il premio in palio all'interno delle valigiette, ma la musica di Baron Corbin lo interrompe
.BARON CORBIN SI E' RASATO LA TESTA COME KURT ANGLE!!! e ricorda ad Angle che lui deve essere al suo fianco per accertarsi che Raw vada tutto liscio e che entrambi i contratti arriveranno a Raw, Alexa dice a Corbin di non preoccuparsi che ci penserà a lei ma Ember Moon e Sasha dicono la sua ed Angle le interrompe chiedendo a Natalya se è pronta per Money in the bank e lei risponde affermativamente.
Ma Owens interrompe tutte e dice che è il momento di parlare delle cose serie e chiede se per Strowman la valigetta sarà alzata vista la sua incredibile altezza e poi si complimenti con la nuova capigliatura di Corbin ma Strowman lo interrompe dicendogli che vincerà lui il match massacrandolo, e questa è una promessa, le voce degli otto partecipanti si sovrappongono ed Alexa con un incredibile urlo azzittisce tutti e dice che il suo mixed match tag team partner vincerà di nuovo tutti cominciano ad urlarsi addosso e Strowman mette tutti d'accordo dicendo che questa domenica qualcuno will GET THESE HANDS.
Al rientro dalla pubblicità le 4 donne coinvolte nel segmento precedente si preparano ad affrontarsi in un fatal four way.
FATAL FOUR WAY MATCH:NATALYA VS SASHA BANKS VS EMBER MOON VS ALEXA BLISS
Il match comincia con una fallaway slam di ember moon su Alexa che fugge subito dal ring fingendo di nuovo l'infortunio di settimana scorsa ma stavolta natalya la intercetta e la lancia sulle barricate, le tre donne rimaste sul ring si scambiano una spettacolare serie di roll up, nessuno di questi vincente, Prima Sasha su Natalya e poi Ember Moon su Sasha, entrambe volano fuori su ring rispettivamente prima su Natalya e poi su Sasha stessa ma questa serie di spettacolari suicide dive viene interrotta da Alexa che colpisce Sasha con una durissima gomitata per poi buttarla nel ring e cercare il pin
1
2
NOOO kickout della Boss.
Dopo un breve break pubblicitario Alexa Bliss è a centro ring con Natalya che subisce l'offensiva dell'ex women's champion che continua ad aggredire la dolorante gamba della Queen of hearts, ma Sasha rientra nel ring e con una serie di dropkick e ginocchiate butta prima fuori Natalya dal ring e poi atterra Alexa Bliss ma Ember Moon rientra nel ring con un doppio flying crossbody e le tre nel ring continuano a colpirsi tra di loro fino a che tutte e tre non cadono a terra, ora Moon e Sasha sembrano allearsi contro Alexa per tentare un superplex ma Natalya arriva e prova ad eseguire una powerbomb
E ci riesce!!! ma Alexa riesce a rimanere attaccata alla terza corda e tenta una twitter Bliss su Sasha che però alza le ginocchia!!!! tutte e 4 le atlete sono a terra, il match è davvero bellissimo ed il ritmo è davvero altissimo!
Al rientro dalla pubblicità siamo nelle fasi finali con Sasha che connette con la sua bank statement su Alexa
che sembra stia per cedere!!! ma Natalya interrompe la sottomissione con una durissima ginocchiata!!! e connette con la sua sharpshooter su Sasha!!! questa volta è Sasha che sta per cedere ma c'è Ember Moon ad interrompere la sottomissione con un superkick, Moon sale sulla terza corda per la sua eclisse CHE CONNETTE SU NATALYA!!! ma Alexa Bliss butta fuori Ember Moon e prova a rubare il pin su Natalya 1
.2
MA NOOOO ARRIVA SASHA BANKS AD INTERROMPERE IL PIN, QUESTO MATCH SEMBRA INTERMINABILE!!!! Alexa ora butta fuori Sasha ma viene poi presa alle spalle da Natalya e messa nella sharpshooter di Natalya
..E ALEXA BLISS CEDE!!!! NATALYA SI AGGIUDICA UN MATCH FANTASTICO!!!
VINCITRICE VIA SOTTOMISSIONE: NATALYA
Le immagini ora vanno nel backstage con Finn Balor che si sta allacciando gli stivali e Kevin Owens arriva dicendo a Balor che loro devono preparare un piano e di dimenticarsi di settimana scorsa e che entrambi hanno vinto lo universal championship e non hanno mai avuto un rematch! Balor chiede a Owens cosa voglia esattamente, e Owens gli chiede un alleanza contro Braun Strowman in modo che non possa partecipare domenica al Money in the bank.
Ora è il momento dei Breezango di fare il loro ingresso nell'arena, ed i loro avversari saranno Dolph Ziggler ed il temibilissimo Drew Mcintyre!
TAG TEAM MATCH: DREW MCINTYRE E DOLPH ZIGGLER VS BREEZANGO
A cominciare l'incontro sono Ziggler e Breeze, Dolph prende subito in mano l'incontro in modo deciso, e da poco dopo il cambio a Drew che colpisce Breeze con una serie di chop terribili!!! Ziggler riprende il tag ma riceve un Enziguri sul volto, entrambi vanno nel loro angolo a prendere il tag e Mcintyre MASSACRA LETTERALMENTE FANDANGO E TYLER BREEZE AMMUCCHIANDOLI CON UNA POWERBOMB!!! PER POI DARE IL TAG A ZIGGLER E CONCLUDERE IL MATCH CON LA LORO ZIG ZAG TO CLAYMORE.
VINCITORI: DOLPH ZIGGLER E DREW MCINTYRE
Ora lo show-off prende in mano il microfono e dice che si sono messi alle spalle la farsa di settimana scorsa e chiede se qualcuno ha il coraggio di mettere in dubbio il loro dominio,Dolph indica i Breezango e dice che questa sarà la fine che faranno tutti i team che si metteranno contro di loro.
Nel backstage Roman Reigns è intervistato e gli viene chiesto se è sorpreso che Jinder lo ha sfidato a sei giorni dal loro match a Money in the bank, ma Reigns risponde di no perché è un idiota!! e che ora è il momento per Jinder di subire la punizione che si è guadagnato impedendogli di partecipare al Money in the bank.
Il primo ad entrare sul ring è il modern day maharaja Jinder Mahal, che prende in mano il microfono e dice che ha sfidato Reigns per dimostrare che non è imbattibile come tutti pensano e che il vento sta cambiando e che lui può vedere ciò che noi non possiamo vedere, lui vede già Roman domenica notte sconfitto!! e per quanto riguarda stanotte ..MA LA MUSICA DI REIGNS INTERROMPE JINDER!!! il mastino si avvia verso il ring!
SINGLES MATCH:ROMAN REIGNS VS JINDER MAHAL
Ma Jinder riprende il microfono prima del suono della campana
e dice che i fallimenti di Roman gli stanno annebbiando la capacità di giudizio, e che stanotte il suo avversario sarà
.SUNIL SINGH!!!
Sunil in camicia si appresta a cominciare il match, ma non sembra assolutamente intenzionato ad affrontare Roman che lo colpisce immediatamente con un Superman punch!! Roman si prepara ad eseguire la spera che connette e DISTRUGGE SUNIL SINGH!!!! 1
2
3!!!! Roman si aggiudica ovviamente l'incontro ma Jinder Mahal arriva immediatamente ad attaccarlo e connette con la sua Khallas!! Roman è a terra e Jinder è festante sullo stage affiancato da un dolorante Sunil Singh.
VINCITORE: ROMAN REIGNS VIA PINFALL
Al ritorno dalla pubblicità Rhyno e Slater sono nel ring e il B-Team li raggiunge subito dopo!
TAG TEAM MATCH: B-TEAM VS HEATH SLATER E RHYNO
A partire nel ring sono Curtis Axel e Heath Slater, Axel prende subito un iniziale vantaggio e da il cambio al suo partner in modo da isolare Slater, nel frattempo Bo attacca Rhyno che cade dal ring ed i due riescono a connettere con la loro finisher!! 1 .2 3!!! il B-TEAM RIMANE IMBATTUTO!!!!
MA L'ARENA SI FA' SCURA E I DELETER OF WORLDS APPAIONO SUL TITANTRON E DICONO DI ESSERE QUI!!!!
ED APPAIONO SULLO STAGE! Hardy dice che devono stare attenti visto che sono circondati dai fan dei deleter of worlds e che loro hanno paura
e devono averla!!! perché hanno comprato i biglietti per una giostra nella quale ora devono salire, e che domenica verranno CANCELLATI!
Le immagini ora ci portano nel backstage dove Elias si prepara alla sua performance live!
LADIES AND GENTLEMAN ..ELIAS .
Elias è a centro ring con la sua chitarra, Elias si presenta tra i fischi del pubblico e comincia a suonare per poi stopparli e vuole che tutti ricordino questo momento perché stanno vedendo un incredibile performer, ed anche l'ultimo momento prima della sua vittoria del titolo intercontinentale e subito dopo Elias ricorda a tutti che WWE sta per WALK WITH ELIAS e di stare in silenzio in modo da poter ascoltare la sua esibizione, l'esibizione è dedicata a Seth Rollins e Elias fà ironia sui soprannomi vari di Seth per poi mostrare una nuova chitarra con sopra disegnato il titolo intercontinentale e dice che settimana prossima con questa chitarra ed il titolo intercontinentale alla vita farà la più grande performance di sempre ma .
BURN IT DOOOOOOWNNNN!!!
Seth Rollins corre subito sul ring ed attacca Elias buttandolo fuori dal ring!!! Seth dice che due settimane prima lo ha attaccato alle spalle per farsi un nome, ma lui è qui tutte le settimane pronto a difendere il suo titolo, e che lui vorrebbe davvero riuscire ad apprezzare Elias, ad Elias non manca nulla .ma .Elias ha lasciato la sua nuova chitarra sul ring incustodita .e Rollins comincia a guardarla .e dice di volerle dare uno sguarda da più vicino, Seth dice che è bellissima e la mostra al pubblico e sarebbe davvero un peccato se andasse sprecata e dice che magari si potrebbe mettere all'asta!!! Ma Seth dice che per Elias deve essere davvero speciale e che forse e meglio poggiarla, Seth la poggia a terra e poi minaccia di sfondarla con un curb stomp!!! il pubblico incita Seth a farlo!!!! Seth dice di non sapere suonare nessun strumento ma conosce una canzoncina che parte ogni volta che sbatte il piede a terra, Seth chiede l'aiuto del pubblico che arriva immediatamente, il coro BURN IT DOWN parte e Seth sfonda la chitarra con il suo curb stomp!!!
Le immagini ora vanno nel backstage con Roode e Owens che cerca di convincere anche Roode ad allearsi contro Braun Strowman dicendo che nessuno di loro può battere Strowman senza l'aiuto degli altri, e che stasera hanno la possibilità di non farlo partecipare al money in the bank!
Torniamo ora però sullo stage con Bayley che entra nel ring, ma la telecamera torna subito nel backstage con la Riott squad che lancia di tutto per aria nel backstage mentre si avvia verso lo stage.
Al rientro dalla pubblicità Ruby Riott accompagnata dalla Riott Squad arriva sul ring.
SINGLES MATCH:RUBY RIOTT VS BAYLEY
Ruby Riott riesce ad atterrare inizialmente Bayley che però reagisce con una Lou thesz press seguita da una bulldog ed uno spinino elbow dalla terza corda che spinge Ruby Riott ad uscire dal ring ma Bayley la raggiunge subito e la colpisce con un durissimo back suplex fuori ring!! Ma al rientro dalla pubblicità è Ruby ad avere il controllo del match con una rest hold a centro ring ma Bayley con una serie di ginocchiate ed uno splash all'angolo riesce a riprendere un pò di inerzia per poi fallire un elbow drop dalla terza corda, Ruby cerca il Riott kick ma Bailey reagisce con una ginocchiata, ora è Bayley a pensare alla sua manovra finale ma la Riott Squad la distrae!!! Ruby ne approfitta per lanciare Bayley sul paletto e connettere con il suo Riott kick 1 2 3!!!! dopo il match la Riott Squad scrive con un pennarello sul viso e l'addome di Bayley lasciandola a terra.
VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL:BURY BIOTT
Ora è il momento del face to face tra Ronda Rousey e Nia Jax e Coachman è sul ring a presentare e mediare l'incontro, la prima ad entrare è ROWDY RONDA ROUSEYYYY!!!!
L'ex bantamweight UFC champion arriva sullo stage tra il tripudio del pubblico e subito dopo la Irresistable force Nia Jax la raggiunge annunciata anche lei da Coachman.
Coachman dice che la prossima volta che si incroceranno ci sarà il titolo in palio, Coach chiede a Nia come mai il rapporto tra le due si sia incrinato nelle ultime due settimane e Nia risponde che è normale questa cosa dato che sono due atlete competitive, e che Ronda è nuova in WWE e secondo lei non è pronta per sconfiggerla, e Ronda risponde che non deve farsi programmi, la sconfiggerà e basta, ed aggiunge che è sicura di se, ed ha ben motivo di esserlo, Nia risponde che Ronda non ha mai avuto un match singolo, e che lei non è Stephanie McMahon, ma è NIa Jax
.LA CAMPIONESSA!! e che lei potrà cercare di portarle via il braccio, ma lei le porterà via la reputazione!! Nia conclude dicendo che Ronda semplicemente non è pronta!
Ronda si alza in piedi e dice che tutti dicevano che a 17 anni non era pronta per le olimpiadi
.ma lo era, non era pronta ad essere campionessa UFC, ma ora andrà addirittura nella hall of fame
RONDA ROUSEY DICE DI ESSERE NATA PRONTA!!!! Ora anche Nia si alza in piedi e cerca di colpirla!! MA RONDA LE BLOCCA IL BRACCIO!!! NIA SEMBRA IN DIFFICOLTA' MA LA COLPISCE CON UNA TERRIBILE TESTATA!!! RONDA E' A TERRA!!!! MA CON UNA VELOCITA' INCREDIBILE RIESCE A CONNETTERE CON UNA SPETTACOLARE ARMBAR!!! E NIA CEDE!!!!!!! Ronda torna verso lo stage festante e Nia è fuori ring piena di dubbi sul match di Domenica.
ORA E' IL MOMENTO DELLA FIESTA!!!
SINGLES MATCH:NO WAY JOSE VS CURT HAWKINS
Con No way Jose e la sua Conga line che arrivano sul ring. Curt Hawkins pero' non sembra voler uscire sullo stage, la sua musica parte per due volte ma non ci sono tracce di Curt Hawkins, l'arbitro comincia a contare Curt Hawkins MA UN MEMBRO DELLA CONGA LINE CERCA DI PINNARE NO WAY JOSE CON UN ROLL UP!!!! 1 .2 .NOOOOO IL MEMBRO DELLA CONGA LINE E' CURT HAWKINS!!! MA NO WAY JOSE LO COLPISCE CON IL SUO POP-UP HAYMAKER 1 .2 .3!!!! SCONFITTA NUMERO 201 PER CURT HAWKINS!!
VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: NO WAY JOSE
Balor e Bobby si incontrano nel backstage e si confrontano sulla discussione avuta con Kevin Owens ed entrambi anche se con qualche dubbio sembrano voler seguire il piano di Owens di allearsi contro Strowman.
Gli inservienti WWE ora stanno montando intorno al ring un percorso ad ostacoli richiesto da Sami Zayn.
Renee Young introduce Samy Zayn sullo stage e gli chiede il perché di questa sfida a Lashley in un percorso ad ostacoli e dice che la settimana precedente ha semplicemente chiesto se fosse stato avvero nella marina americana, ed ora Zayn vuole vedere se Bobby è capace di completare questo percorso più velocemente di lui, ora Zayn spiega il percorso al pubblico analizzando gli ostacoli uno ad uno. Zayn dice che i soldati americani fanno questo percorso in circa due minuti, e che lui ci è riuscito in circa un minuto e mezzo, a freddo, e con una mano infortunata. E quando completerà questo percorso più velocemente di Bobby Lashley dedicherà la sua vittoria alla più grande forza armata del mondo
IL CANADA!!
Ora Renee young invita sullo stage Bobby Lashley che dice che lo batterà ora in questo percorso e lo batterà anche domenica a money in the bank. Zayn affida a renee young il lancio della monetina e sarà Bobby a cominciare il percorso.
Bobby Lashley parte fortissimo!!!! e dopo circa 40 secondi conclude il percorso ma appena terminato il percorso Zayn lo attacca alle spalle, completando l'assalto con un helluva kick!!!!
Nel backstage Owens Balor e Roode stanno parlando della potenziale alleanza contro Strowman, quando Braun arriva ad interromperli INVITANDOLI AD ALLEARSI CONTRO DI LUI!!
IT'S MAIN EVENT TIME!!!!
Il primo dei quattro ad entrare è Finn Balor nel tripudio generale subito dopo è il momento di Bobby roode, Kevin Owens e per ultimo Braun Strowman!!!
FATAL FOUR WAY MATCH: KEVIN OWENS VS FINN BALOR VS BOBBY ROODE VS BRAUN STROWMAN
RING THE BELL ..
Strowman attacca tutti e tre gli avversari e sembra poter tenere testa a tutti e tre da solo mandandoli tutti e tre fuori dal ring!!
Al rientro dalla pubblicità i tre sono palesemente alleati contro Braun Strowman, ma niente sembra sufficiente, Strowman è davvero inarrestabile e sembra non accusare i colpi dei tre avversari, Owens scappa nello stage e Strowman lo rincorre!!! i due ricompaiono subito dopo con Owens lanciato sullo stage che accusa l'avanzata di Strowman tutti gli avversari di Strowman sono a terra sullo stage e Strowman libera il tavolo dei commentatori ma Roode e Balor armati di scala riescono a colpire duramente Strowman, per poi posizionarlo sul tavolo NEL FRATTEMPO OWENS SALE SU UNA SCALA CON STROWMAN ANCORA ALLUNGATO SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI E SI LANCIA CON UNA INCREDIBILE FROG SPLASH SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI!!!!!!!!!STROWMAN PROBABILMENTE E' DAVVERO FUORI DAI GIOCHI PER STANOTTE!!!
Al rientro dalla pubblicità anche Owens sembra aver accusato pesantemente la frog splash sul tavolo e sul ring ci sono solo Roode e Balor in quello che sembra un singles match, Il leader del Balor club prende un leggero vantaggio su Roode connettendo con una serie di calci, ma Roode riesce a reagire e a connettere con la sua classica blockbuster dalla terza corda, Balor dopo una serie di roll up colpisce Balor con una slingblade ed uno shotgun dropkick e si prepara per il suo coupe de grace
ma arriva owens!!! che lo butta giu, ora Roode cerca un superplex ai danni di Finn Balor ed owens si inserisce sotto Roode e connettono entrambi il primo con un superplex ed Owens con una powerbomb
.MA NEL FRATTEMPO STROWMAN SI E' RIALZATO!!! E SI AVVIA CLAUDICANTE VERSO IL RING!! Balor e Roode cercano di affrontarlo sullo stage fallendo miseramente, Owens è solo sul ring con Strowman, Owens cerca di scappare ma Strowman con uno scatto surreale riesce a recuperarlo tra il pubblico E CONNETTE CON TRE SHOULDER BLOCK CONSECUTIVE SU TUTTI E 3 GLI AVVERSARI FUORI RING!!! Ora strowman colpisce sia roode che Owens con uno splash all'angolo, I tre ora interrompono l'alleanza per la prima volta e Balor ne ha la meglio!! BALOR RIESCE ADDIRITTURA A METTERE A TERRA STROWMAN CON UNO SHOTGUN DROPKICK E SALE SULLA TERZA CORDA PER IL COUPE DE GRACE CHE CONNETTE!!!!!! 1
.2
NOOOOO BOBBY ROODE INTERROMPE IL CONTEGGIO!!! ROODE ORA COLPISCE STROWMAN CON LA SUA GLORIUS DDT 1
.2
.NOOOO STAVOLTA E' OWENS AD INTERROMPERE IL CONTEGGIO E A BUTTARE FUORI ROODE!!! FROG SPLASH DI OWENS SU STROWMAN!! 1
2
NOOOOOOO INCREDIBILE KICKOUT DI STROWMAN!!!
Braun Strowman è INDISTRUTTIBILE!!! Owens esce a prendere un altra scala e colpisce Strowman al costato per due volte ma sembra non accusare il colpo e colpisce KO con una chokeslam altissima!! RUNNING POWERSLAM DI STROWMAN SULLA SCALA AI DANNI DI KEVIN OWENS!!!! 1
.2
.3!!!! STROWMAN SI AGGIUDICA IL MATCH!!!
VINCITORE VIA PINFALL: BRAWN STROWMAN
La puntata termina con Braun Strowman festante a centro ring.
Il mio nome è Andrea bomaye Di Simone e questoo è stato il Raw report dell' 11 Giugno 2018.