WWE Raw Report 22/11/2021 – Dov’è l’uovo di Vince?

TONIGHT: Rey e Dominik Mysterio affronteranno Bobby Lashley in un Handicap Match!!!
TONIGHT: Rhea Ripley e Nikki A.S.H. difenderanno i Titoli dall’assalto di Queen Zelina e Carmella!!!
Rollins dice che ieri sera ha fatto ciò che è nato per fare: si è caricato lo show sulle spalle e ha trascinato Raw alla vittoria. La parte migliore è che ha fatto tutto da solo. Il resto del suo team è stato eliminato. Kevin Owens ha mostrato al resto del mondo che è un bugiardo, un codardo e uno che molla e se n’è andato. Bobby Lashley si è fato contare fuori. Mentre Austin Theory ci ha provato duramente ma semplicemente non è all’altezza. Quanto a Finn Bálor, è stato travolto dal Brogue Kick di Sheamus e non ha ricevuto nessun aiuto da lui. Ma tra pochi istanti Bálor arriverà sul ring e lui lo userà come esempio: mostrerà a tutti attraverso Bálor cosa significhi essere il migliore. Il Rivoluzionario, Seth… Bálor interrompe il soliloquio di Rollins con il suo ingresso. Rollins resta col microfono in mano a lungo mentre Bálor raggiunge il quadrato e sale sull’apron. Dopodiché attacca Bálor alle spalle facendolo cadere giù. Rollins colpisce Bálor e poi lo rimanda sul ring. Risale e Bálor è pronto a rendergli pan per focaccia e a colpirlo ripetutamente. Bálor manda Rollins fuori ring e poi lo travolge con una Somersault Senton fuori ring! Bálor rimanda Rollins sul ring ma questi scende ancora: rincorsa di Bálor che attacca Rollins. Questi invece lo abbranca al volo e connette un Exploder Suplex contro le transenne. Mentre il pubblico intona ancora il coro con la musica d’ingresso di Rollins, questi schianta Bálor contro il ring side, contro le transenne e contro il tavolo di commento. Poi lo lancia oltre il tavolo, ancora contro le transenne colpendolo ripetutamente. Rollins prende la parte superiore dei gradoni d’acciaio e travolge Bálor!! Poi riporta Bálor sul ring e connette un Curb Stomp!! Rollins se ne va e ovviamente un secondo dopo torna sui suoi passi, risale sul ring e colpisce Bálor con un altro Curb Stomp!!! Rollins stavolta se ne va davvero ma mentre è sulla rampa Rollins viene travolto da qualcuno. Le telecamere subito tornano ad indugiare su Bálor perché probabilmente si trattava di uno spettatore che ha saltato le barriere e ha aggredito Rollins, visto che l’ultima immagine che vediamo e quella di un arbitro, credo Orengo, che si getta subito a separarli, prima che venga dato lo stacco. Dopo qualche secondo sentiamo il pubblico intonare di “buttarlo fuori”. Comunque rivediamo in replay quanto successo e la situazione poi viene risolta perché Rollins è sullo stage, sorridente alle condizioni di Bálor.
Il grosso del roster corre per i corridoi urlando. In una delle scene più demenziali probabilmente mai viste.
Sami Zayn è nell’ufficio di Vince McMahon e dice al boss che ha sentito che chiunque abbia informazioni sull’uovo riceverà un match Titolato per stasera. È vero? McMahon conferma e Zayn dice che lui sa chi lo ha preso. O meglio, ne è sicuro al 95%. McMahon chiede se lo sappia o no. Zayn dice di sì e allora McMahon gli dice di portarla subito nel suo ufficio. Zayn dice che il problema è che non è ancora arrivata. Ma appena arriverà, lo farà. Zayn offre la stretta di mano a Vince che lo guarda solo storto.
Gli Street Profits fanno il loro ingresso con un borsone. Li vedremo NEXT…
Kevin Owens cerca in alcuni cassoni con la torcia del telefono. Viene fermato da Sarah Schreiber che gli chiede come mai abbia abbandonato il team ieri sera, come ha detto Rollins poco fa. Owens dice che non stava ascoltando Rollins, è sempre deprimente farlo. È comunque più preso dal cercare l’uovo per avere il match per il Titolo. Se non avrà lui l’occasione, allora non vede l’ora di vedere chi la otterrà. Anzi, non vede l’ora di vedere chi uscirà da questo palazzetto come WWE Champion.
TAG TEAM MATCH:
THE STREET PROFITS VS AJ STYLES & OMOS
AJ Styles e Omos arrivano e rivediamo spezzoni della Battle Royal di ieri. Chad Patton dirige la contesa e si parte con Montez Ford e Styles legali. Calcio di AJ che schianta subito Ford all’angolo. Lancio alle corde, Ford rovescia e contrattacca in Shoulder Block. Tag per Angelo Dawkins, lancio alle corde e Dawkins stende Styles con una spallata e poi Beck Suplex su Ford che atterra in Splash su Styles. Tag per Ford, lancio alle corde ma Styles si arpiona ad esse e dà il tag e Omos. Omos entra e i Profits scendono dal ring per decidere la strategia. Pubblicità.
Rientriamo in onda con Styles che va a segno con un DDT! 1… 2… no!!! Front Facelock di Styles, Dawkins cerca il tag ma Styles lo ferma. Poi prova a colpire Ford che lo manda a vuoto. Dawkins ne approfitta per connettere la Silencer su Styles e arriva il tag. Ford colpisce Omos sull’apron ma non serve, poi colpisce Styles, va in corsa e lo stende con una Jumping Clothesline. Ford rialza Styles, che risponde con il Phenomenal Blitz ma Ford manda a vuoto il braccio teso e lo stende con un Back Suplex a cui segue uno standing Moonsault! 1… 2… no!!! Ford sale in quota, Styles lo costringe a saltare ma lui atterra in piedi. Cerca un Beck Suplex, Ford atterra in piedi ma Pelé Kick a segno! Styles va per la Clash ma Back Body Drop di Ford. Omos si prende il tag. Ford è pronto, attacca ma Omos sembra non incassare. Serie di colpi, Jumping Enziguri Kick a segno ma Omos è appena scalfito e lo travolge con un braccio teso. Dawkins arriva per il salvataggio ma viene defenestrato oltre la terza corda. Omos torna vero Ford e allora Dawkins tira fuori dal borsone un estintore. Omos abbranca Ford e Dawkins intervien sparando l’estintore in faccia ad Omos. Scatta ovviamente la squalifica!!!
VINCITORI PER SQUALIFICA: AJ STYLES & OMOS
Styles prova a intervenire con la Phenomenal Forearm ma Dawkins gli spara l’estintore in faccia. Poi i due scappano e sembra non essere chiarissimo nemmeno al pubblico perché i ruoli tra face e heel si siano invertiti.
Queen Zelina e Carmella camminano nel backstage vengono fermate da Schreiber che chiede loro che piano abbiano per stasera. Carmella dice che dovrebbe piuttosto chiedere che piano abbiano per Rhea Ripley, perché certo non sono preoccupate da Nikki. Nikki non è un problema né un pericolo. Zelina Vega aggiunge che grazie alla loro bellezza reale stasera avranno la meglio su Ripley e lasceranno la piccola Nikki senza il suo piccolo Titolo. Saranno loro le nuove Tag Team Champions.
Rhea Ripley e Nikki A.S.H fanno il loro ingresso. I Titoli di Coppia saranno in palio, NEXT…
WWE WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONSHIPS
TAG TEAM MATCH;
RHEA RIPLEY & NIKKI A.S.H. (C) VS ZELINA VEGA & CARMELLA
Eddie Orengo dirige la contesa, Mike Rome fa le presentazioni ufficiali e si comincia con Ripley e Carmella legali. Subito però Carmella scende dal ring e va ad indossare la maschera. Ripley scende e le rifila un calcio all’addome. Poi la riporta sul ring. Carmella cerca il braccio teso ma viene fermata e stesa. Short-Arm Clothesline, un’altra e poi testata di Ripley. Snapmare e Dropkick di Ripley che poi lascia che Carmella dia il tag a Vega. Vega cerca di atterrare Ripley per una gamba ma questa la solleva in Gutwrench e la scaglia semplicemente via. Vega cerca di passare per il tag, ci prova anche sotto le gambe di Ripley che la prende. Serie di calci per liberarsi e un ceffone di Vega, che paga con una Headbutt. Poi Ripley solleva Vega seduta sulle spalle. Queen Zelina cerca la Hurricanrana ma Ripley la ferma, la tira su ma ancora Vega lotta e trasforma in un Tornado DDT! 1… 2… no!!! Headlock di Vega ma Ripley si libera e dà il tag a Nikki che stende Carmella sull’apron e poi attacca Vega. Ancora in corsa, evita Vega e poi Clothesline. Splash all’angolo e serie di pugni in piedi sul tenditore. 10 colpi e poi Running Bulldog a segno! Swinging Neckbreaker a segno per la Supereroina! 1… 2… no!!! Carmella ferma il pin e connette una Facebuster! Ripley si mette a inseguirla, poi nota che Vega sta per coprire! 1… 2… no!!! Ripley riesce a fermare il pin. Carmella però la attacca alle spalle e le rifila un Superkick che la fa finire fuori dal ring. A bordo ring, Savate Kick al volto di Ripley che sbatte contro il ring post. Nikki si sporge per prendere Carmella per i capelli e Vega la prende alle spalle per tentare uno Schoolgirl Pin. Nikki si tiene alle corde allora Vega la colpisce e la strozza alle corde. Orengo forza il break e Carmella colpisce Nikki con un calcio al volto. Sunset Flip Powerbomb di Vega! 1… 2… 3!!! Cambio della guardia e tanti strilli nei festeggiamenti.
VINCITRICI PER SCHIENAMENTO E NUOVE CAMPIONESSE: ZELINA VEGA & CARMELLA
Sonya Deville entra nell’ufficio di Vince e dice che hanno beccato il colpevole. McMahon dice che è una buona notizia e di farlo entrare. Poi i due si prodigano in uno sguardo di attesa a lato camera tra i più cringe possibili per andare in pubblicità.
Torniamo in onda e c’è anche Zayn, con Deville e Pearce che dice che l’aveva promesso. I tre fanno entrare Austin Theory con sguardo colpevole. Vince gli urla di dargli l’uovo e lui lo fa. Deville e Pearce vengono fatti accomodare fuori. Vince chiede come mai lo abbia fatto: aveva una carriera promettente davanti a sé. Theory dice che lo aveva preso solo per farsi un selfie con l’uovo ma quando ha cercato di riportarlo, c’era la sicurezza e la polizia, tutto quel caos: si è spaventato ed è tornato in albergo. McMahon chiede di vedere il selfie e in sottofondo Zayn comincia a dire che è un comportamento assurdo. McMahon dice che ha rischiato parecchio e per questa volta lascerà cadere le accuse. Zayn è incredulo così come Theory. Siccome ha riportato l’uovo ma ha anche mostrato fegato, sarà Theory ad avere il match per il WWE Title contro Big E. stasera. Zayn è fuori di sé e dice che è un atteggiamento incredibile. Theory invece chiede un selfie a cui McMahon si presta con in mano ancora l’uovo. Theory se ne va ringraziando e Zayn arrabbiato dice che era la persona in grado di consegnare il ladro che avrebbe dovuto avere il match per il Titolo. McMahon gli urla di stare zitto. E poi aggiunge che a nessuno piacciono le spie.
24/7 CHAMPIONSHIP
SINGLE MATCH:
REGGIE (C) VS CEDRIC ALEXANDER
Entra Reggie e si va agli ordini di Darrick Moore. Primo braccio teso e Reggie evita a suo modo. Cedric Alexander finge un altro braccio teso, Reggie si butta indietro e quando risale viene colpito davvero. Serie di pestoni di Alexander, Reggie abbozza una reazione ma incassa una grande gomitata al volto. Suplex tentato da Alexander ma Reggie lo trasforma in una Hurricanrana! 1… 2… no!!!! Alexander incassa l’iniziativa di Reggie che va per la sua finisher che Alexander ferma con una ginocchiata! Poi non perde tempo: Lumbar Check!! 1… 2… 3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENO E NUOVO CAMPIONE: CEDRICK ALEXANDER
Arriva il gruppone al seguito del Titolo, ora che non c’è più l’uovo. Alexander prova a darsi alla fuga ma come si volta viene travolto da una Diving Blockbuster di Dana Brooke! 1… 2… 3!!! Dana Brooke è la nuova Campionessa! Oltre ad averci messi 3 anni a salire sul ring, il gruppo ora si congela attorno a Brooke. Nessuno pare volerla attaccare, pur non essendo la prima donna a detenere il Titolo. Brooke si dà un secondo, se ne rende conto e festeggia dunque tranquilla.
Rivediamo quanto successo tra Bobby Lashley e Rey Mysterio la scorsa settimana. Dominik è nello spogliatoio con Rey e gli chiede scusa per non aver fatto nulla la scorsa settimana quando Lashley lo teneva nella Hurt Lock. Era paralizzato dallo shock. Rey dice che non ha nulla da farsi perdonare. Lashley non è il primo mostro che incontra, Rey li elenca e dice che ne è sempre uscito a testa alta. Non ha bisogno che Dominik lotti per lui, ma stasera sarà anche meglio perché lotteranno insieme. Ora deve solo rialzare la testa e andare là fuori a dare il suo meglio per lui, la famiglia e tutta la Raza. Deve combattere con nel cuore la Raza ed ora è tempo di dare una sculacciata Lashley in stile Mysterio.
Bobby Lashley fa il suo ingresso con MVP. Il match è NEXT..