WWE Raw Report 31/1/2022 – The (New) All Mighty Era

Bobby Lashley è nuovamente il campione di Raw, Brock Lesnar può però sfruttare la title shot dopo la vittoria alla Rumble, e ovviamente Ronda Rousey è pronta a tornare a Raw dopo una lunga assenza. Questo e molto altro nella puntata di oggi di Raw!
Adam Pearce apre lo show, ricordandoci quanto è accaduto nel corso della Royal Rumble. Dopo aver parlato del ritorno della Rousey, Pierce conferma che il titolo WWE sarà difeso il 19 febbraio in Arabia, all’interno dell’Elimination Chamber! E arriva proprio Bobby Lashley!
MVP dice chiaramente che questa decisione è assurda; perchè dover difendere il titolo nella struttura della Chamber? Lashley ha già dimostrato di essere il migliore, battendo Brock Lesnar sabato! Anche Lashley ribadisce lo stesso concetto. Lui è il migliore, ha vinto il titolo, è anche migliore come fighter MMA rispetto a Brock.. e allora chi è il conquistatore? Chi è la bestia? Chi è il reigning, defending Champion? Bobby Lashley!
Suona però la musica di Lesnar! Brock arriva sul ring, questa volta in tenuta da match, MVP prova a parlare e Lesnar lo minaccia di tacere, se non vuole ritrovarsi quel bastone su per il c##o! Bobby Lashley? Chi? Lui non ha battuto nessuno sabato, ha rubato la cintura solo grazie a Roman Reigns e Paul Heyman! Ma in fondo va bene così, non c’è rabbia verso di lui. Anche perchè poi, wow, lui è entrato nella Rumble! E l’ha anche vinta! E quindi potrà scegliere chi sfidare a Wrestlemania!
Lesnar invita poi Lashley a non preoccuparsi, non sceglierà lui! Ha deciso, la sfida è per Roman Reigns! Sarà lui contro Roman a Wrestlemania! Solo che.. quel match sarà title for title, perchè lui vuole la rivincita del match di sabato, e la vuole qui e subito! Lashley vuole partire e caricare in preda alla furia, MVP lo frena, e Lesnar ribatte che forse non è un vero campione, se il suo manager riesce a trattenerlo.. MVP replica che la sfida è rifiutata, Lesnar deve guadagnarsi una opportunità come tutti gli altri. Adam Pierce prende la parola e sancisce che Brock potrà guadagnarsela entrando nell’Elimination Chamber!Lashley dovrà difendere il titolo nella Chamber in Arabia, e uno dei cinque sfidanti sarà Brock Lesnar!
NEXT: Due match di qualificazione per l’ingresso nella Chamber. AJ Styles vs Rey Mysterio e Kevin Owens vs Austin Theory!
Rhea Ripley vs Nikki A.S.H.
E’ il momento della resa dei conti tra le due! La Ripley fa subito valere la sua maggiore forza, mettendo a segno anche un suplex che mantiene l’avversaria in aria per una vita. Nikki esce dal ring, poi rientra, la Ripley tenta una baseball slide ma Nikki apre il telone dell’apron e la intrapppola nella struttura del ring. Numerosi colpi per l’eroina, Rhea però poco dopo reagisce, altro suplex, reazione di Nikki, tornado DDT, che però non basta per il conto di tre. Tentativo di crossbody, a vuoto, Nikki prova anche un suplex, niente da fare anche qui, Rhea mette a segno la Riptide che vale lo schienamento!
Vincitrice: Rhea Ripley
Nel backstage, Riddle e Chad Gable sono pronti per la gara di corsa in monopattino. Gable si lamenta del tipo di competizione, ma poi parla dell’innata superiorità atletica della sua Academy, Riddle promette di dedicare a Randy la vittoria. R-Truth è lo starter ufficiale, e fa partire la gara, prevista su 50 giri!
Torniamo ora nello studio dello psicologo di Alexa Bliss, per una nuova seduta della terapia.. si parla di Lilly. Alexa dice che lei non era immaginaria. Era reale, lo è sempre stata, Lilly è sempre a fianco a lei e le copre sempre le spalle. Il dottore chiede cosa farebbe qualora Lilly tornasse, Alexa replica che giocherebbe con lei, guarderebbe i film horror in tv con lei, insomma si divertirebbe con lei! Il dottore tira fuori un’altra bambola, è una copia della sua Lilly, e chiede quale sia la sua reazione…. e Alexa sembra essere contenta di rivederla..
Dominik Mysterio vs The Miz
Inizia meglio the Miz, che prende anche il giro il rivale all’angolo spoettinandolo. Dominik reagisce, porva anche la 619 ma Miz evita. Miz finisce fuori ring, e se la prende anche con Rey, presente a bordo ring! E poco dopo The Miz finge apertamente di essere colpito da Rey, facendo scattare la sua espulsione! Dominik guarda la scena perplesso, sembra chiedere il perchè al padre, e The Miz sfrutta la distrazione per mettere a segno la skull crushing finale e vincere!
Vincitore: The Miz
Aggiornamento sulla gara in monopattino: giro 18 su 50, è ancora testa a testa con sorpassi e controsorpassi. I due passano anche davanti a Tamina e Dana Brooke, con Tamina che tenta di assalire la Brooke, e davanti a Omos, che piuttosto facilmente intimorisce entrambi..