WWE Smackdown Report 29-05-2018

WWE Smackdown Report

Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche se con qualche ora di ritardo rispetto al solito. L'appuntamento con lo show blu torna con Money In The Bank come prossimo appuntamento incombente e l'ultimo posto che sarà preso da uno tra Samoa Joe e Daniel Bryan. Stasera vedremo anche Shinsuke Nakamura affrontare Tye Dillinger e allora senza attendere oltre andiamo sul classico: io sono Daniele “Big Late” La Spina e questo è il vostro SmackDown Live Report!!!


La puntata si apre con una panoramica della PNC Arena della North Carolina University a Raleigh, NC. Il saluto di Tom Phillips che poi ci ricorda subito che stasera vedremo il New Day al completo affrontare The Miz e The Bar dopo i fatti della scorsa settimana!!! Inoltre Lana e Naomi si affronteranno in un Dance Off!!! Infine, come ci ricorda Corey Graves, Daniel Bryan e Samoa Joe si contenderanno l'ultimo posto disponibile al MITB!!!

Samoa Joe fa il suo ingresso in arena inaugurando lo show. Joe va dritto verso il ring, tira fuori una scala da sotto di esso e poi la risale. Sgancia la valigetta verde del MITB verde e scende. Con la valigetta in mano, Joe prende a parlare e dice che nei testi biblici la scala rappresenta il collegamento tra la Terra e i cieli. E da quella scala scendono angeli della salvezza a sorriderti. Ma la sua versione è diversa. Non c'è salvezza, non ci sono angeli sorridenti e dopo MITB l'unico a ridere sarà lui, proprio come sta facendo adesso. Perché lui i assicurerà la sua chance titolata. E poi instaurerà un regno di terrore, di paure e ansia su SDL e sul suo campione che scuoterà le fondamenta del roster. E stasera proverà al nostro amato Daniel Bryan che ci sono cose ben peggiori dell'essere costretti al ritiro. Se è davvero eco-friendly amico degli alberi e sensibile come dice, dovrebbe chiamare Brie e dirle di raccontare una storia a sua figlia. Papà sarà a casa per MITB ma non sarà lo stesso uomo di prima. Sarà un uomo con gli occhi di qualcuno che è stato ridotto a fallimenti, rimpianti e opportunità perse. E quando crescerà spera che gli risponderanno che è stato un uomo davvero cattivo chiamato Samoa Joe. Daniel Bryan fa il suo ingresso senza musica e dice che ci sono limiti che non vanno valicati. Anche lui ha una visione e non è la stessa di Joe. Se menziona sua moglie o sua figlia ancora una volta, gli spaccherà le gambe. E per vedere come vanno a finire le cose, non devono aspettare: possono lottare adesso. Bryan sale sul ring e i due sono pronti a fronteggiarsi ma risuona la theme song di Big Cass. Cass fa il suo ritorno a SDL in abiti civili e con una stampella per la gamba sinistra ancora infortunata. Cass dice che i due stanno litigando come due bambini ai giardinetti. Il punto è che non dovrebbe essere l'opportunità al MITB di Bryan ma la sua. Questa cosa della seconda occasione deve finire e lo farà. Ha parlato con la GM Paige e questo match tra Bryan e Samoa Joe non avverrà. Quello che ci sarà Joe contro lui, Big Cass per il posto nel MITB. Quando sarà pronto. La domanda è: quando sarà pronto? Lui lo è già ora! Cass prende la stampella e attacca Bryan che si abbassa e la stampella colpisce Joe in pieno volto. Bryan attacca Cass con una serie di calci all'angolo, poi però Cass lo spinge via e con Irish Whip lo schianta contro la scala che Joe aveva lasciato appoggiata all'altro angolo. Cass prende la valigetta e la schianta in faccia a Joe e poi fa lo stesso con Bryan. Cass è l'unico in piedi e festeggia come avesse già la valigetta in mano.

Le telecamere ci portano da Shinsuke Nakamura che cammina nel backstage con un foglio con sopra un 1. Nakamura incomincia a contare, sfogliando fogli con tutti i numeri fino al 10 che prende e strappa. Il match contro Dillinger è NEXT…

Rivediamo quanto successo tra Cass, Joe e Bryan.

Le telecamere ci portano da Paige nel backstage che parla con un addetto ai lavori e gli chiede di accertarsi se ci siano problemi ancor con quei tre. Poi fa qualche passo e incrocia Sonya Deville e Mandy Rose. Rose dice che deve essere difficile lavorare con tutta la pressione del suo posto. Deville dice che forse è per quello che ha fatto così tanti errori di recente, come dare opportunità a persone che non lo meritano. Ad esempio: cosa ha fatto di recente Asuka per meritarsi una chance? Paige protesta citando la sua streak. Ma Rose replica che ha perso contro Charlotte a WM e ha perso a SDL il suo primo match. Paige dice che forse dovrebbe averle Rose, per esempio, le opportunità? Magari come quella di affrontare Asuka stasera per capire da vicino perché merita quel posto. Paige fa qualche passe e viene fermata da Renee Young. Young chiede se Cass fosse sincero quando ha detto che sarà lui a combattere contro Joe. Paige dice che non si aspettava che Joe prendesse in ostaggio lo show così ma nessuno parla per lei, tantomeno Cass. Però è il tipo di passione che vuole vedere nel suo roster, anche perché chiunque conquisterà la valigetta cambierà la sua vita per sempre. Cass è pronto a combattere ma Bryan ha conquistato il suo posto legittimamente perciò l'unico match che sia giusto per tutti, a questo punto, è quello che opporrà Big Cass a Samoa Joe e a Daniel Bryan. Young e soddisfatta e Paige se ne va.

SINGLE MATCH:
SHINSUKE NAKAMURA VS TYE DILLINGER

I due fanno il loro ingresso, poi si parte agli ordini di Jason Ayers. I due vanno faccia a faccia dopo le scaramucce social, Dillinger spintona Nakamura che lo attacca con delle ginocchiate. Lancio alle corde, Dillinger manda a vuoto Nakamura e colpisce con una Chop. Altra Chop all'angolo, poi Dillinger sale in piedi sulla seconda corta e parte con i Ten Punch. Nakamura scappa fuori ring, Dillinger lo segue ma viene colpito da un calcio all'addome. Serie di ginocchiate ancora poi Nakamura riporta Dillinger sul quadrato. Sale sull'apron ma Dillinger lo colpisce con un Dropkick facendolo cadere giù. Dillinger prende la rincorsa, va per un Suicide Dive che Nakamura stronca con un calcio sulle corde. Pubblicità.

Torniamo in onda con Dillinger in Arm Triangle Lock ma che si libera in Jawbreaker. Dillinger in corsa ma viene rimesso giù da una Gut Knee. Nakamura parte con un conteggio simbolico di 10 personale mentre Dillinger è a terra ma Tye si rialza al 4 e colpisce con una Chop. Ginocchiate, Axe Kick di Nakamura che riparte a contare. 1… 2… 3…. 4… 5… 6… Il Perfect Ten si rialza però e allora Nakamura lo attacca ancora a pugni e ginocchiate all'angolo. Poi lo mette sdraiato sul paletto prima di colpire con una Running Knee Lift. 1… 2… 3… 4… 5… 6… 7… 8… 9…. Dillinger si rialza prima del 10 con l'aiuto delle corde e fa il simbolo del 10 beffardo. Nakamura a vuoto alle corde e Dillinger fa la classica taunt del “come On” di Nakamura. Serie di colpi di Dillinger, Chop e poi ginocchiata di Nakamura, Front Kick ma Dillinger rimbalza sulle corde e lo travolge in Clothesline. Perfect Ten a segno ma Nakamura rotola fuori ring! Dillinger va a prenderlo ma Nakamura lo colpisce con un Hangman alle corde. Il nipponico sale sulla terza corda e si lancia dalla terza corde in Diving Knee. Strada spianata: Kinshasa!! 1… 2… 3!!! Voto: 10.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SHINSUKE NAKAMURA

A fine match Nakamura aspetta che Dillinger si rimetta in ginocchio e lo colpisce alla nuca con un'altra Kinshasa!! Poi prende un microfono e prende a contare. 1… 2… 3… 4… 5… 6… 7… 8… 9… 10!!!

Siamo con Dasha Fuentes che è con AJ Styles. Fuentes dice che ovviamente Nakamura ha scelto il Last Man Standing perché crede che lo favorisca e chiede al WWE Champion se sia d'accordo. AJ dice che non ha dimenticato cosa ha fatto la scorsa settimana. Lui crede che Nakamura sia scattato dentro di lui per qualche motivo sbagliato e ora si sente più pericoloso che mai. Ovviamente ha scelto una stipulazione che favorisce il suo stile da striker. Ma è la storia della sua vita: è stato pieno di gente che lo ha sottovalutato e ha perso. Ha lottato con uomini più grandi e pericolosi di lui ma lui è sempre stato l'ultima a lasciare la palestra, l'arena e a rifiutare sfide impossibile. Ma a MITB la cosa non cambierà: sarà l'ultimo ad andarsene e con il Titolo ancora alla vita.

Siamo nel backstage con Rusev, Aiden English e Lana che ripassano alcuni passi di danza. Il Dance Off è NEXT…

Torniamo in onda con Aiden English e Rusev già sullo stage. English parte col suo rap che lentamente ci presenta Lana con Rusev che intona “Lana is the best, Lana is number one”. Lana fa il suo ingresso e i tre raggiungono il ring. Arriva anche Naomi, accompagnata dagli Usos. Greg Hamilton fa partire la gara e comincia Lana che si cimenta in un ballo moderno, con passi da break dance con tanto di Spinaroonie. Naomi risponde a tono con tanto di twerk e spaccata finale. Lana propone una stretta di mano e parte la musica. Le due cominciano a ballare insieme e si abbracciano a centro ring per poi mettersi schiena contro schiena. A quel punto Lana connette una Neckbreaker e si avventa su Naomi. Scatta la rissa che Rusev ed English faticano a sedare. Lana prende e rifila un ceffone a Jey Uso ma si prende una gomitata da Naomi. Scatta la rissa e English e Rusev finiscono rapidamente fuori ring. Stessa sorte per Lana dopo aver incassato anche la Rear View. E grazie al cielo tutto questo è finito.

TONIGHT: Daniel Bryan, Big Cass, Samoa Joe e un solo posto per il MITB!!!

Il New Day si prepara nel backstage mangiando pancake, invece Miz viene allenato da Sheamus e Cesaro a intercettare pancake volanti da bendato.

UP NEXT: il New Day al completo affrontare The Miz e The Bar dopo i fatti della scorsa settimana!!!

6-MAN TAG TEAM MATCH:
THE NEW DAY VS THE MIZ & THE BAR

Il New Day fa il suo ingresso. Arrivano anche The Bar e The Miz e si comincia: arbitra “Little Natich” Charles Robinson, cominciano The Miz e Big E. The Miz però dà subito il cambio a Cesaro che parte con un calcio: Big E. intercetta e connette un Overhead Belly-to-Belly Suplex! 1… no!!! Tag per Woods che tagga Kingston. Low Elbow Drop di Woods, Running Soccerball Kick di Kingston, Legdrop di Woods, Springboard Splash da parte di Kingston! 1… 2… no!!! Cesaro si libera con un pugno e porta il ghanese al suo angolo. Kingston prova a liberarsi ma Cesaro distrae Robinson e Miz lo scaraventa già dal ring tirandolo per i capelli. Pausa per noi.

Torniamo in onda con Miz che dà il cambio a Sheamus che colpisce con un calcio. Poi Arm Triangle dell'irlandese. Kingston si libera ma Sheamus lo rischianta all'angolo. Running European Uppercut all'angolo di Cesaro dopo il tag! 1… 2… no!!! Ancora cambio per Sheamus che colpisce Woods e poi connette con Cesaro una combinata: Side Slam & Elbow Drop! 1… 2… no!!! Lancio all'angolo, Cesaro va a vuoto e vola fuori ring. Miz prova a impedire il tag ma anche lui finisce fuori ring. Miz prova a sgambettare Big E. ma non ci riesce, anzi Big E. lo minaccia. Sheamus prova a intervenire ma viene atterrato però interviene Cesaro dal ring con un Dropkick tra le corde. Sheamus e Miz prendono al volo l'occasione e scaraventano Big E. contro le transenne. Cesaro si distrae e Kingston va in Schoolboy Pin! 1… 2… no!!! Kingston viene lanciato e tenuto alle corde. Robinson allontana Cesaro, Sheamus colpisce dall'apron con una ginocchiata! 1… 2… no!!! Miz chiede il tag a gran voce e si prepara a chiudere: Skull Crashin interrotta, S.O.S. a segno da parte di Kofi! Kingston trova il tag da Woods, dentro anche Sheamus. Woods attacca Cesaro all'angolo, poi Calcio alla gamba, all'addome e poi al volto di Sheamus in Savate. Woods in corsa e trova una Tilt-a-Whirl Headscissors. Roundhouse Kick ai danni di Miz. Sheamus prova a intervenire ma il Back Drop va a vuoto. Sheamus finisce di spalla contro il ring post e Woods lo usa come trampolino per lanciarsi in Pescado su Cesaro. Woods torna sul ring con una Springboard Tornado DDT sul Celtic Warrior!! 1… 2… no!!! Che sequenza di Woods! Xavier sale sulla terza corda, Miz lo distrae e Sheamus lo sgambetta giù. Kingston si lancia dai gradoni d'acciaio e travolge l'Awesome One. Poi arriva Cesaro e connette un devastante braccio teso su Kingston. L'elvetico poi si propone per il tag che avviene: The Bar prova a chiuderla: Back Suplex combinato con una Diving Double Axe-Handle! 1… 2… no!!! Cesaro va per la Neutralizer ma Woods lo proietta in Back Body Drop. Cesaro atterra in piedi ma di slancio Woods raggiunge l'angolo e dà il cambio a Big E. Cesaro lo attacca in corsa ma finisce nella morsa: Uranage di Big E. into a Backstabber di Woods! 1… 2… no!!! Big E. si prepara a chiudere da solo allora: Cesaro svicola via, tag cieco di Miz che si tiene fuori. Big E. lancia Cesaro sull'apron, poi lo attacca in corsa per la Spear ma questi lo ricaccia indietro con una ginocchiata. Entra finalmente Miz che connette una Short Snap DDT!! 1… 2… no!!! Kingston salva il match. Sheamus lo prende e lo scaraventa fuori ring. Woods arriva e lo manda fuori ring con un Discus Elbow Smash. Poi si lancia in Pescado ma Sheamus, aiutato da Cesaro, lo abbranca, lo solleva e lo lancia sopra le transenne. Kingston sul ring, intanto, evita l'attacco di Miz, sale sulla terza corda e si lancia oltre il ring post travolgendo The Bar! Miz si rivolge a Big E. che però lo abbranca in corsa e connette la Big Ending!! 1… 2… 3!!! Vittoria per il New Day che a fine match scherza ancora con la valigetta appesa sul ring ma non rivela il nome del partecipante al MITB.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE NEW DAY

Siamo in zona interviste con Renee Young che è con Karl Anderson e Luke Gallows. La Young dice che hanno conquistato l'opportunità di lottare per i Titoli di Coppia a MITB ma come si stanno preparando per un team come i Bludgeon Brothers? Gallows dice che Anderson ha degli addominali d'acciaio che metterà al servizio della causa. Anderson ci scherza ma dice che in realtà sono concentrati al 100%, sono nella migliore forma di sempre e sono affamati. Faranno di tutto per vincere i Titoli. Gallows aggiunge che dopo la vittoria di settimana scorsa hanno seppellito l'ascia di guerra con gli Usos e hanno chiesto loro qualche informazione riguardo ai loro precedenti scontri con quei mostri. Anderson dice che ci stanno lavorando, anche se i Bludgeon sono delle bestie. Ma comunque li batteranno come si fa con una coppia di… La frase tipica dei due viene interrotta da delle interferenze e sullo schermo alle loro spalle appaiono i Bludgeon da un posto misterioso. I due si tolgono le maschere e dicono che la depravazione infetterà la decenza, le menti saranno obnubilate. Le anime saranno corrotti. I corpi liquefatti. Preparatevi ai Bludgeon Brothers.

I tre al commento parlano di quanto visto e poi passano al Triple Threat di stasera e a come si è arrivati a questa situazione.

Le telecamere ci portano da Asuka che completa il trucco sul volto e indossa la sua maschera. Sarà in azione, NEXT…

SINGLE MATCH:
MANDY ROSE VS ASUKA

Carmella fa il suo ingresso e si accomoda al tavolo di commento. Poi arrivano anche Mandy Rose e poi Asuka. Appena superato lo stage però Asuka viene attaccata alle spalle da Sony Deville! Deville sembra soddisfatta e permette ad Asuka di rialzarsi e di raggiungere il ring. Asuka sale infuriata, dice a Rod Zapata che vuole combattere e si parte. Rose si avventa su di lei e la porta all'angolo colpendola a ripetizione. Poi ancora con una scarica di calci, ricevendo più richiami di Zapata. Asuka colpisce con dei Leg Kicks ma Rose blocca la gamba della giapponese e connette un Reverse Gutwrench Suplex da applausi! 1… 2… no!!! Altro pin! 1… 2… no!!! Straight Jacket da parte di Rose, Asuka si libera ma incassa una ginocchiata. Irish Whip di Rose e poi Dropkick a segno. Rose prende le misure e connette una Step-Up Knee Strike! 1… 2… no!!! Pubblicità.

Torniamo in onda con Asuka e Rose che si scambiano colpi a centro ring. L'ex NXT Women's Champion colpisce più volte, connette una combo e anche una High Knee e una Clothesline. Running Hip Attack all'angolo da parte di Asuka che poi sale sulla terza corda e connette un Missile Dropkick! 1… 2… no!!! Hip Attack a vuoto alle corde da parte di Asuka e Rose la atterra per poi tentare una manovra in Wheelbarrow. Asuka però si ribella e tira fuori un Victory Roll! 1… 2… no!!! Asuka non perde tempo dopo il kick out, accorcia le distanze e cerca la Asuka Lock. Rose cerca di evitarla, crea un ponte per il pin! 1… 2… no!!! Asuka mantiene la presa in Body Scissors, Lateral Roll e poi Asuka Lock chiusa all'istante!! Rose tenta di scappare, poi si arrende!!! Carmella sale sul ring e va faccia a faccia con la sfidante, alzando la Cintura e poi andandosene in moonwalk. La sfida è lanciata.
VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: ASUKA

Becky Lynch e Charlotte Flair stavano guardando da uno schermo nel backstage. Flair dice che Asuka vincerà di sicuro a MITB. Può veder la cosa fin da ora: Asuka vince la cintura, lei vince il MITB e sarà tutto pronto per una rivincita di WM. Lynch dice che dovrebbe guardare più a sinistra, ancora di più, dovrebbe guardare lei, perché sarà lei a vincere il match. Al MITB è questione di fare tutto da soli e l'anno scorso è stata letteralmente a un centimetro dal vincere la valigetta. Quest'anno nessuno glielo impedirà, nemmeno Charlotte. Flair dice che ha ragione e sa quanto Becky voglia vincere il match. Ma lei ha bisogno di vincerlo invece, ha bisogno di avere il contratto per riprendersi il Titolo e per il solo fatto che è nel match, sarà lei ad aggiudicarselo. Lynch dice che stavolta non andrà così, è il suo anno. Paige arriva e dice che adora questo spirito di competizione, è quello di cui hanno bisogno a SDL. Tutto questo le ricorda i tempi del Team PCB! S ricordano? Poi prova a replicare la taunt del tea time ma le due non le danno corda e Paige se ne va.

UP NEXT: Daniel Bryan, Big Cass, Samoa Joe e un solo posto per il MITB!!!
Torniamo in onda con Phillips, Graves e Saxton che, dopo averci ricordato che a 205 Live Cedric Alexander metterà in palio il Titolo contro Buddy Murphy, ci comunicano che la prossima settimana ci sarà un Mixed Tag Team Match tra Jimmy Uso e sua moglie Naomi da una parte e Lana e Aiden English dall'altra. Inoltre abbiamo capito cosa intendeva Paige con il tea time visto che la prossima settimana Becky Lynch e Charlotte Flair si affronteranno one on one!

Le telecamere ci portano alla porta degli spogliatoi maschili dalla quale esce Andrade “Cien” Almas. Quando esce, Sin Cara si avvicina, gli stringe la mano e lo abbraccia chiedendogli come stia. Zelina Vega arriva subito chiedendogli chi sia e cosa voglia. Cara risponde che voleva solo dire ad Almas che gli guarda le spalle. Vega replica che non funziona così: Almas è il futuro di SDL mentre Cara non ne fa parte. Sin Cara chiede ad Almas se la Vega faccia sul serio e Almas replica in spagnolo che per l'ultima volta: non deve toccarlo.

MONEY IN THE BANK QUALIFYING TRIPLE THREAT MATCH:
SAMOA JOE VS BIG CASS VS DANIEL BRYAN

Samoa Joe è già sul ring, sta arrivando Big Cass. Poi è il turno di Daniel Bryan. La contesa è affidata al Senior Official Mike Chioda. Al suono della campanella Bryan si avventa su Big Cass all'angolo. Joe lo scaraventa via e si accanisce anche lui. Poi i due si dividono la preda, infierendo e strozzandolo perfino. Lancio alle corde e Double Back Elbow. Big Cass finisce giù e subito Joe attacca Bryan con un Snapmare e un calcio. Serie di colpi poi all'angolo. Serie di Chop all'angolo, poi Irish Whip, Bryan salta oltre Joe camminando sul paletto e rifila un Dropkick tra le corde a Cass che cercava di rientrare. Joe lo atterra con un braccio teso e poi si lancia in Suicide Dive su Cass fuori dal ring. Il samoano si rialza insieme a Cass e i due vengono travolti da un Pescado di Bryan dalla cima del paletto. Pausa per noi.

Torniamo live con Cass che va a vuoto all'angolo e Joe che connette uno Splash e poi un Pelé Kick. Joe va subito per la Coquina Clutch. Bryan fa per intervenire, Joe lo vede allora lascia la presa per accoglierlo con un Inverted Atomic Drop e un Running Big Boot. Running Senton! 1… 2… no!!! Big Cass salva il match. Joe lo attacca alle corde, Cass reagisce e lo porta all'angolo. Arriva Bryan che attacca Cassa e lo porta ad un altro angolo colpendolo con una serie di calci. Gran destro di Cass per liberarsi dell'American Dragon. Cass porta Bryan fuori ring e poi lo scaraventa con una Colar Elbow oltre il tavolo di commento. Poi infierisce ancora prima di tornare sul ring: Cass va in Irish Whip su Joe, viene respinto con un calcio ma arriva Bryan che connette un Dropkick su Joe sulla seconda corda, seduto all'angolo. Drop Toe Hold e Cass finisce di faccia al tenditore, subito sotto Joe. Bryan calcia la corda per far male a Cass e poi colpisce con una serie di pugni anche Joe. Basement Dropkick su Cass fuori ring e poi Bryan raggiunge Joe in quota andando a segno con una Frankensteiner! L'ex GM dello show prende le misure e va a segno con il Turnbuckle Dropkick, ancora uno, un terzo che però viene fermato da un devastante braccio teso di Cassady! 1… 2… no!!! Serie di pugni in mount, poi Elbow Drop e poi altri pugni alla tempia da parte di Big Cass. Bryan tenta la reazione con calci e pugni ma incassa una ginocchiata all'addome mentre noi andiamo in pubblicità.

Rieccoci con Joe che rifila una serie di Chop a Cass, questi risponde a tono, colpendolo poi anche sulla schiena. Contro reazione di Joe che però poi viene atterrato con una Spinebuster e colpito con un Empire Elbow! 1… 2… no!!! Bryan ferma il pin, poi colpisce un paio di volte Cass che però lo abbranca in presa: East River Crossing!! 1… 2… no!!! Joe è lì e ferma il conteggio. Cass se la prende con lui, poi arriva Bryan e connette una Dragon Leg Sweep sul ginocchio infortunato. Poi Dragon Leg Sweep anche su Joe e i due restano in posizione per gli “Yes!” Kicks: uno ciascuno, poi Roundhouse Kick su Joe! Roundhouse Kick su Cass! 1… 2… no!!! Dragon Leg Sweep Ancora su Cass, Bryan va per una manovra di sottomissione ma arriva Joe alle sue spalle e chiude la Coquina Clutch. Bryan sfrutta la spinta per chiudere un pin! 1… 2… no!!! Joe attacca Bryan che abbassa la top rope e fa cadere Joe fuori dal ring. Cass nel frattempo prende le misure ma sbaglia il Big Boot e Bryan attacca il braccio di Cass, lo porta a terra e cerca di chiudere la Yes! Lock! Quasi ce la fa ma Bryan lo tira via da sotto il ring per un piede. Bryan sale sull'apron ring e travolge Joe con un Diving High Knee. Bryan risale sull'apron ring, sale sulla terza corda e si lancia in Missile Dropkick. Kip-Up di Bryan che poi prende la mira: The Crusher a segno! 1… 2… no!!! Joe arriva e prende Bryan tirandolo via dal conteggio e chiudendo la Coquina Clutch! Bryan è nei guai, è lontano dalle corde, Cass è ko. Bryan perde le forze, Chioda gli alza il braccio, va giù senza resistenza: è finita!!! Joe conquista il match e l'ultimo posto nel MITB.
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE E QUALIFICATO AL MITB: SAMOA JOE

Joe abbandona la scena soddisfatto ma Cass invece ha ancora qualcosa in mente: prende la rincorsa su Daniel Bryan che a fatica si alza e lo travolge con un Big Boot! Big Cass si accontenta di questa vendetta su Daniel Bryan.

A tra 7 giorni!

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: , ,