TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 10.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE Planet
 9.12 WWE Main Event Report
 8.12 Impact Planet
 8.12 Impact Wrestling Report
 7.12 Hot Rod!
 7.12 WWE 205 Live Report
 
 















 
 
 
ROH TV REPORT   28/09/2018 
by Aldo Fiadone
 


Ian Riccobani e Caprice Coleman ci danno il benevenuto nel nuovo episodio del ROH TV direttamente dalla 2300 Arena di Philadelphia. Nella puntata odierna verranno messi in palio i World 6-Man titles con il Bullet Club chiamato a difendere le cinture dall'assalto fi Silas Young e The Bouncers. Inoltr Aaron Solow avrà una title shot al TV title contro Punishment Martinez... ma adesso iniziamo con...





• FOUR CORNERS SURVIVAL MATCH: ELI ISOM vs SHANE TAYLOR vs FLIP GORDON vs CHRIS SABIN
Match molto movimentato che vede Sabin e Gordon collaborare e dar vita a manovre molto interessanti.
Isom però sfrutta la sua velocità per scampare dalle grinfei di Taylor che però lo afferra per una big spinster, Taylor mette poi fuorigioco anche Gordon e Sabin con un buon jumping leg che porterà solo al conto di due su Sabin.
Andiamo in pubblicità e al suo ritorno troviamo Taylor ancora una volta dominante sul quadrato, questa volta sembra essere Gordon la vittima prediletta che però se la gioca con la sua agilità, cosa che li permetterà di andare a segno con uno springboard dropkick, altre manovre interessanti di Gordon che continua nel suo momento di fuoco fino a subire una clothesline di Taylor.
Adesso è Sabin quello che tenta a mettere in difficoltà Taylor che però fa della sua forza il grande vantaggio che continua a permettergli il dominio del match. Di fatti non basta una buona tornado DDT di Sabin per mandare KO l'avversario.
Sabin viene nuovamente messo fuorigioco e ora sembra essere il turno di Isom che però connette con una Samoan Drop che porterà solo al conto di due interrotto da Gordon.
Sabin e Gordon connettono con una DDT/Flatliner, una buona combo, ma Isom riesce a riprendersi per poi gettarsi su Sabin con un suicide dive. Ora tutti i contendenti sono a terra in quello che sembra davvero un buon match.
Isom torna sul quadrato con Taylor che però è poi coinvolto in una nuova lotta contro Gordon, Taylor lo mette nuovamente KO, ma nel momento meno atteso, Isom lo afferra da dietro per un roll up che si rivela vincente.
VINCITORE: ELI ISOM

Dopo il match un furioso Taylor attacca i suoi avversari per poi tornarsene nel backstage.
Va ora in scena un video romo di Aaron Solow e della sua title shot che avrà questa sera per il titolo TV.
Altro promo, questa volta di Marty Scurll volto a promuovere il match che l'inglese avrà con The Hurricane, sarà il secondo contro tra i due dopo la precedente vittoria di Hurricane Helms.

• ROH TELEVISION CHAMPIONSHIP MATCH: PUNISHMENT MARTINEZ © vs AARON SOLOW
Solow tenta immediatamente di attaccare il campione che però sembra non sentire i colpi subiti. Martinez prova la sua chokeslam, ma Solow sfruta la sua agilità per uscirne e fuggire nell'apron ring.
Solow tenta più volte di fuggire dalle manovre di Martinez, inizialmente sembra farcela, ma il campione lo afferra appena in tempo per un piede per poi riportarlo sul ring. Nel frattempo andiamo in pubblciità.
Torniamo dal break, ma la musica non cambia e Martinez è in piano controllo del match, vi è poi un piccolo richiamo da parte di Solow, ma neanche un double stomp che Martinez converte in un South of Heaven che Solow ribalta nuovamente in un belly to belly suplex. Solow tenta ancora di attaccare il suo avversario ora che sembra essersi ripreso, e di fatti connette con un twisting suplex che porta ad un conto di due.
Il pubblico sembra molto coinvolto nel match, Solow sembra rendersi conto di avere il controllo, ma non basta perché Martinez torna a colpire ripetutamente il suo avversario e poi connette con una Psycho Driver e la Silencer... finita? No, il campione prosegue e decide di andare a segno con un ultima manovra, la South of Heaven che porterà al pin vincente e alla sua conferma di campione TV.
VINCITORE E ANCORA ROH WORLD TV CHAMPION:

Va in onda un dieo dei Coast 2 Coast che annunciano il loro riotrno per la prossima settimana.
Segmento nel backstage con Bully Ray che ha un confronto con Silas Young con i due che discutono in merito al match che avranno in quel di Death Before Dishonor. La conversazione trova fine con Young che ricorda a Ray il suo match di questa sera.
Promo backstage dei The Young Bucks e Cody che parlano della loro run da 6-Man Champs.
Torniamo ora nell'arena con il team di commento che ci ricorda i match che vedremo la prossima settimana:
Coast 2 Coast vs The Kingdom
Shane Helms vs Marty Scurll
Cheeseburger vs Will Ferrara in un Fight Without Honor match (Sarà la fine del loro feud?)
E adesso è il tempo del main event della serata...

• ROH WORLD SIX-MAN TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: BULLET CLUB (CODY & THE YOUNG BUCKS) © vs SILAS YOUNG & THE BOUNCERS
Un match molto aperto che riesce a coinvolgere il pubblico da iniziao a fine.
Vediamo prima una parte dominante di Young e compagni con Cody in particolare difficoltà, le cose però sembrano rimettersi in sesto per il Bullet Club fino all'arrivo di diversi cori trash come il pubblico che, improvvisamente, fa risuonare il nome di “Brandhi”.
Tornando dalla pubblicità vediamo poi Milonas attaccare più volte Cody, il leader del trio campione sembra davvero dolorante, ma per fortuna i cori “ELITE” svegliano la situazione e gli Young Bucks rimettono il match in sesto.
Milonas connette prima con la Death entence e successivamente con un PowerPlex, ma i Bucks entrano e vano a segno con un doppio superkick sui BCB. Milonas subiscea una Beautiful Disaster e mentre Silas sta per incassare dei superick, riesce appena in tempo a fuggirne e ritirarsi dal match, Young va così per tornarsene nel backstage abbandonando il suo team alle grinfie del Bullet Club.
Double Superkick su Milonas, Cross Rhodes di Cody che va per il pin...
1...
2...
E 3!
IL BULLET CLUB VINCE IL MATCH E SI CONFERMA CAMPIONE!
VINCITORI E ANCORA ROH WROLD SIX-MAN CAMPIONS: BULLET CLUB (CODY & THE YOUNG BUCKS).

Anche per oggi è tutto, l'appuntamento con i report ROH è per la prossima settimana con un nuovo episodio del ROH TV.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE