TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 10.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE Planet
 9.12 WWE Main Event Report
 8.12 Impact Planet
 8.12 Impact Wrestling Report
 7.12 Hot Rod!
 7.12 WWE 205 Live Report
 
 















 
 
 
WWE RAW REPORT   08/10/2018 
by Andrea Di Simone
 






Sono passati solo due giorni dal grande evento Super Show-Down in quel di Melbourne, e questa notte a Chicago scopriremo cosa accadrà dopo l’attacco dei Brothers of Destruction ai danni di Triple H e Shawn Michaels e molto altro ancora nella odierna puntata di Raw.

Il mio nome è Andrea “bomaye” Di Simone e questo è il Raw report dell’ 8 Ottobre 2018.


La puntata comincia subito forte, con Triple H che fa il suo ingresso nell’arena tra l’incredibile boato del pubblico, oggi HHH non indossa ma è in giacca di pelle…pochi secondi dopo la musica di HBK Shawn Michaels risuona nell’arena ed i due si armano di microfono al centro del ring…il pubblico è in delirio per i due ex membri della DX!!
Hunter esordisce dicendo che 25 anni sono lunghi per scalare una montagna, sabato….lui e Shawn Michaels hanno raggiunto la cima di quella montagna…ma la valanga che è caduta su di loro dopo aver raggiunto la cima della montagna, gli ha fatto pensare che quella montagna era semplicemente una bugia.
Dopo un breve video di quanto accaduto a Super Show-down le telecamere tornano sul ring e Triple H dice che il rispetto è una parola che ha perso significato ultimamente, il rispetto Shawn e lui non lo danno molto spesso, il rispetto lo danno solo a persone speciali…rispetto come quello che provi per qualcuno con la quale combatti fianco a fianco per 25 anni RISPETTO è QUANDO MANTIENI LA PAROLA!! QUANDO TUTTI TI DICONO DI NON FARLO!! QUESTO E’ RISPETTO!! Shawn poi aggiunge che certe volte rispetti qualcuno per quello che era, per quello che rappresentava, e poi capisci che il rispetto non è più reciproco…la strada da Melbourne e Chicago è lunga…e durante questo tragitto Shawn ha pensato molto…ed ha pensato che…gli ultimi 8 anni e mezzo che è stato seduto…a casa…ad onorare il proprio ritiro per rispetto per Undertaker…UN RISPETTO CHE IN REALTA’ NON E’ MAI ESISTITO….quando quell’aereo è atterrato…ci siamo guardati negli occhi HO SENTITO TRE PAROLE CHE CREDEVO CHE NON AVREI MAI PIU’ SENTITO…”ARE YOU READY”!!!!!! ORA LA DOMANDA E’ AI BROTHERS OF DESTRUCTION….A CROWN JEWEL…..BROTHERS OF DESTRUCTION….ARE YOU READY…. DEGENERATION X IS READY!!!! KANE…UNDERTAKER…. DICO QUESTO….SENZA RISPETTO…IF YOU’RE NOT DOWN WITH THAT….WE’VE GOT TWO WORDS FOR YOU…..ED IL PUBBLICO URLA AD UNISONO…SUCK IT!!! LA MUSICA DELLA DX PARTE ED I DUE POSANO A CENTRO RING TRA IL DELIRIO DEL PUBBLICO IN UN MOMENTO INCREDIBILE!!!!

SINGLES MATCH:BOBBY LASHLEY VS KEVIN OWENS

Il match comincia e Bobby Lashley fa immediatamente valere la propria predominanza fisica lanciando fuori ring Kevin…Lio Rush col microfono fuori ring fà trash talking ai danni di Owens che per la prima parte dell’incontro subisce esclusivamente l’avanzata del dominatore ma Kevin Owens prende in parola L’hype man Lio Rush che dice che Owens non è un atleta…ED ESEGUE UN INCREDIBILE SOMERSAULT PLANCHA FUORI RING!!! Lio Rush sembra addirittura distrarre Bobby Lashley…che per due volte manca una spera fuori ring schiantandosi sulle barricate.
Al ritorno dalla pubblicità Owens ne ha abbastanza di Lio e comincia ad inseguirlo fuori ring…ma Lashley interviene per salvare il proprio Hype Man e sbatte sugli scaloni l’ex Universal Champion, la condotta in ring di Lashley è totalmente cambiata da quando ha al proprio fianco Lio Rush…Lashley riesce ad eseguire una spinebuster incredibile!! seguita dal suo classico delayed suplex….1….2….NOOOOOOO KICKOUT DI KEVIN OWENS!!!! KEVIN NON MOLLA!!! Full Nelson da parte di Lashley ma Owens si libera…superfici!!! STUNNER!!!! 1….2….NOOOOOO Grande match di questi 2 atleti!! Owens ora sale sulla terza corda….ma Lio Rush lo distrae….e Lashley lo fà cadere!! E LASHLEY LO COLPISCE VIGLIACCAMENTE AL GINOCCHIO…PER DUE VOLTE!!! DOMINATOR DI LASHLEY!!! 1…2…3!!!! Lashley vince l’incontro….ma a quale prezzo?? la condotta di Lashley è completamente cambiata!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:BOBBY LASHLEY

ATTENZIONE LASHLEY TORNA NEL RING ED AGGREDISCE ANCORA IL GINOCCHIO DI OWENS!!! SBATTENDOLO PIU’ VOLTE CONTRO IL PALETTO..LASHLEY HA PERSO LA TESTA!!! ORA ATTACCA ENTRAMBE LE GAMBE….IL PUBBLIC FISCHIA PESANTEMENTE LASHLEY…MENTRE TORNA NELLO STAGE!

Michael Cole annuncia che a Crown Jewel ci sarà una coppa del mondo con atleti di raw e Smackdown competeranno per vincere il titolo di “numero 1 al mondo” e a questo torneo parteciperà anche John Cena.

Nel backstage ora Balor e Bailey parlano del team Mahalicia e dicono di essere nettamente favoriti vista la loro unione…ma i due vengono interrotti da Bobby Lashley e Lio Rush…con Lio che dice se hanno appena visto…Lashley chiede se hanno visto cosa ha appena fatto ad Owens…e Lio dice che insieme…sono “too sweet”

LADIES AND GENTLEMAN….ELIAS

Elias dice che quando le leggende parlano della www parlano di lui…quando la DX o i Brothers of Destruction parlano di WWE parlano di lui…ed un uomo che sa questo è John Cena…Cena sa che WWE sta per “Walk With Elias!!” Elias dice che quando si sbaglia è disposto ad ammetterlo…ma la sconfitta a Melbourne non è stata colpa sua..ed ha deciso di scriverci una canzone a riguardo.
Elias poi mentre canta fà ironia sugli storici Chicago Cubs…ED IL PUBBLICO IMPAZZISCE!!! PIOGGIA DI FISCHI INCREDIBILE SU ELIAS…CHE VIENE INTERROTTO DA RONDA ROUSEY!!!!!!!

SIX WOMEN TAG TEAM MATCH:RONDA ROUSEY E LE BELLA TWINS VS THE RIOTT SQUAD

A cominciare il match sono Brie Bella e Liv Morgan…ricordiamo quanto accaduto 2 settimane fà a Raw con Brie che ha infortunato Liv Morgan ma le due non riescono a contenersi e cadono fuori ring mentre lottano selvaggiamente con le rispettive compagne che sono costrette ad intervenire a separarle…MA ORA ENTRA RONDA ROUSEY…CHE DOMINA DA SUBITO SARAH LOGAN CHE ESCE DAL RING.
Al ritorno dalla pubblicità Ruby Riott e Nikki Bella sono sul ring con la moglie di Cena che ha la meglio sulla Leader della Riott Squad che ora è costretta a soffrire le manovre di coppia delle bella twins, ma un intervento fuori ring di liv Morgan permette a Sarah Logan di prendere il tag ed attaccare Brie Bella che ora cerca disperatamente il tag fallendo più volte con Sarah Logan che insieme alle sue compagne di team isolano Brie Bella che è costretta a subire l’offensiva organizzata della Riott Squad…ma RONDA ROUSEY RIESCE A PRENDERSI IL CAMBIO DA BRIE E RISCHIA DI ESSERE SCONFITTA DA RUBY CON UN VICTORY ROLL!!! MA IL TERRORE DEL RISCHIO DELLA SCONFITTA ACCENDE RONDA CHE TRAVOLGE LETTERALMENTE RUBY ESEGUENDO PRIMA LA SUA MODIFIED SAMOAN DROP..PER POI ESEGUIRE LA SUA ARMBAR!!!! RUBY CEDE ALL’ISTANTE!!!!

VINCITRICI DEL MATCH VIA SOTTOMISSIONE:RONDA ROUSEY E LE BELLA TWINS

MA ATTENZIONE LE BELLAS ATTACCANO ALLE SPALLE RONDA ROUSEY!!!! RONDA IN UN MOMENTO DI LUCIDITA’ CHIEDE IL PERCHE’ A NIKKI!!! MA RONDA REAGISCE…. ATTACCANDO BRIE…POI ATTACCA NIKKI E CON DELLE PROIEZIONI DI JUDO LA BUTTA FUORI RING!!! MA LA TWIN MAGIC DELLE BELLA TWINS FA’ LA DIFFERENZA ED IN 2 RIESCONO AD AGGREDIRE PESANTEMENTE RONDA ROUSEY FUORI DAL RING!!! E’ LA PRIMA VOLTA CHE VEDIAMO RONDA ROUSEY LETTERALMENTE MASSACRATA DA QUANDO E’ IN WWE!!! ORA LE BELLAS RIPORTANO RONDA SUL RING….TRASCINANDOLA PER I CAPELLI!!!! PER CALPESTARLA E POSARE IN PIEDI SUL SUO CORPO!!!!

MIXED TAG TEAM MATCH:FINN BALOR E BAYLEY VS JINDER MAHAL E ALICIA FOX

A cominciare il match sono Balor e Jinder ma Jinder fatica immediatamente contro Balor e subisce addirittura una Hurracarrana da Bayley.
Al ritorno dalla pubblicità Alicia e Bayley sono a centro ring con la “capitana” che esegue una rest loco a centro ring, ma Bayley riesce subito a dare il tag a Balor che con una serie di dropkick mette subito in seria difficoltà Balor che ora tenta dopo la sua bloody Sunday il pin…il suo coupe de grace…Alicia tenta di interferire ma Bayley la butta fuori…Balor connette con il suo coupe de grace…ed il conto di 3 è accademico!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:FINN BALOR E BAYLEY

Nel backstage ora la stabile guidata da Strowman..è nello spogliatoio…e Ziggler cerca di caricare i proprio compagni…ma Drew ricorda a Dolph che è stato lui ad essere pinnato a Super Show Down…e che forse dovrebbe pensare a lui al posto che lor….Strowman li interrompe…e dice ad entrambi che loro sono qui per guardare le sue spalle…stasera andranno tutti e tre a sconfiggere lo Shield…e non vuole sentire scuse!!!
Ora Corbin…viene interrotto da Heath Slater che gli chiede un oppurtunità nella seguente Global Battle Royal…ma Corbin gli dice che non è all’altezza.

GLOBAL BATTLE ROYAL MATCH

Nel ring c’e’ un numero svariato di superstar sconosciute che vengono apparentemente da parti diverse del mondo…il vincitore dovrebbe avere spazio nel torneo di Crown Jewel Corbin arriva sullo stage e presenta il torneo di Crown Jewel…Corbin dice…che avrebbe potuto inserirsi tranquillamente da solo nel match…ma vuole guadagnarselo…e quindi dovrà vincere questa battle royal…MA I PARTECIPANTI DI QUESTA BATTLE ROYAL SONO TUTTI DEGLI SCONOSCIUTI! Corbin ora li presenta tutti…dicendo la loro nazionalità, una volta terminate tutte le presentazioni, Corbin introduce se stesso, il match può’ cominciare…e tutti attaccano Corbin!!! che pero’ riesce a liberarsi…uno di loro peró si è nascosto fuori dal ring…Corbin elimina tutti quanti…Corbin sale sulla terza corda ad esultare...ma non ha ancora vinto!!! c’e’ “The conquistador” fuori ring che non è mai stato eliminato….GERMAN SUPLEX DI THE CONQUISTADOR!!! NE ESEGUE 3!!!! OLYMPIC SLAM DI THE CONQUISTADOR!!!!! CORBIN VIENE ELIMINATO!!!!! SEMBRA PROPRIO CHE CI SIA QUALCUN ALTRO SOTTO IL VESTITO DI CONQUISTADOR….INFATTI SI LEVA LA MASCHERA….ED E’ KURT ANGLE!!!!! KURT ANGLE PARTECIPERA’ AL TORNEO!!!

VINCITORE DEL MATCH: KURT ANGLE

Ora nel backstage Angle viene intervistato ed Angle dice che è ancora tecnicamente in vacanza…e va via!

SINGLES MATCH:EMBER MOON VS NIA JAX

Match di alto profilo…con due bravissime wrestler pronte a darsi battaglia…l’incredibile qualità di Ember Moon le permette un iniziale offensiva che poi si infrange sul possente corpo di Nia Jay che la travolge all’angolo e poi la lancia con una irreale bel dall’altra parte del ring, ma con un drop kick Ember fà cadere Nia fuori dal ring…Ember si prepara ad un suicide dive…che connette MA NON FA’ CADERE NIA!!! CHE LA PRENDE PER IL PIEDE E LA SBATTE A TERRA!!!Un altra beal di nia…che poi tenta uno splash fuori ring…MA NIA LA MANCA E SBATTE CONTRO I LED A BORDO RING…IL CONTO DELL’ARBITRO E’ A 9…..E NIA NON RIESCE A RIENTRARE!! EMBER MOON VINCE PER COUNTOUT!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA COUNT-OUT:EMBER MOON

Dopo il match Nia sale sul ring per abbracciare Ember Moon in un momento di grande sportività!

UP NEXT…TRISH STRATUS!!!

E’ il momento del ritorno della bellissima Trish Stratus…il pubblico esplode all’ingresso della Hall of Famer Trish Stratus che dice che in 3 settimane faranno la storia con il primo PPV composto solo da donne…Trish poi dice che Alexa settimana scorsa ha detto solo “stupidaggini” ma Alexa Bliss interrompe Trish!!! Alexa accompagnata da Mickie James arriva sullo stage…e le dice che a nessuno interessa ciò’ che lei ha da dire…Trish le risponde prendendola in giro per la sua altezza….Alexa le risponde….e le dice che è un onore essere qui fuori con lei…e avrà addirittura l’opportunità di avere un match con lei!! Alexa dice di avere visto tutti i suoi match….e faceva proprio schifo!!! se ci fosse stata lei quando lei vinceva sette titoli lei sarebbe stata nella sua ombra. Trish dice ad Alexa di venire ora sul ring…in modo da dimostrarle che anche ora può sconfiggerla…Alexa entra nel ring….ma Mickie le ferma!!! dicendo che il pubblico di Chicago non merita di vedere questo scontro…E MICKIE LE DICE CHE NIENTE DI BUONO SUCCEDE PER LEI A CHICAGO!!! RIFERENDOSI AL MATCH TRA LORO 2 A WRESTLEMANIA 22!!! Trish approfitta della presenza di Mickie per dirle di dire ad Alexa cosa si prova ad essere sconfitte da Trish…POI MICKIE LE PROPONE DI FARE UN TAG TEAM MATCH….TRISH SEMBRA INTERESSATA…E DICE DI AVERE GIA’ UN PARTNER….. E SUONA LA MUSICA DI LITA!!!!! LITA E’ A RAW!!!!!!! LITA SARA’ LA PARTNER DI TRISH A EVOLUTION!!! IL PUBBLICO CANTA PER LE DUE LEGGENDE CHE SPAZZANO VIA MICKIE E ALEXA….

Nel backstage ora un video dello SHIELD fatto come facevano nei primi tempi…con una telecamera in primo piano tenuta da Rollins…dicono che sono loro ad essere i cattivi…e che stanotte non cambierà nulla…LORO SONO LA COSTANTE!!!

TAG TEAM MATCH:BOBBY ROODE E CHAD GABLE VS THE ASCENSION

Konnor prima del match prende il microfono e chiede se siano state le gloriose subite nelle ultime settimane singolarnente..oggi si sbarazzeranno di loro una volta per tutte.
Il match comincia, ed i primi minuti sono in mano agli ascension con Viktor che aggredisce costantemente Gable che non riesce a trovare una reazione, ma con una capriola riesce a sfuggire a Viktor e a dare il cambio a Roode che con una serie di calci atterra entrambi i membri della ascension…e si prepara alla sua glorius DDT che viktor ribalta in un roll up…big boot di Roode che si prepara alla sua blockbuster…ma Gable si prende il cambio…e chiude il match con il suo rolling suplex.

VINCITORI DEL MATCH:CHAD GABLE E BOBBY ROODE….

MA GLI AOP ARRIVANO DI CORSA SUL RING…TRAVOLGONO CONNOR ED ATTACCANO GABLE E ROODE CON LA LORO SUPER COLLIDER!!!! IL CAMMINO DI DISTRUZIONE DEGLI AOP PROSEGUE!!!!

LADIES AND GENTLEMAN…..MY NAME…IS PAUL HEYMAN…

Paul Heyman è a RAW!!! dopo essersi presentato come suo solito dice che oggi è qui per vedere combattere lo SHIELD contro strowman mcintyre e Ziggler…e trova ironico il fatto che 2 giorni fà Strowman e Reigns si sono massacrati e che lo vogliano rifare ora qui…a Chicago…di fronte a questo pubblico ma stanotte a Suplex city Brock Lesnar…non sta guardando questo promo…perché si sta riposando…perché’ domani si dovrà allenare pesantemente…con lo specifico obiettivo di diventare campione sia in UFC che in WWE, poi dice che Reigns fà parte di una stabile….ora anche Strowman….ma Lesnar non ha mai usato la parola NOI….Lesnar fà tutto da se…tutto DA SOLO!!! Poi Paul Heyman fà il suo pronostico….ma lo Shield interrompe Heyman…che arriva dal pubblico

IT’S MAIN EVENT TIME!!!

SIX MAN TAG TEAM MATCH:THE SHIELD VS BRAUN STROWMAN DREW MCINTYRE E DOLPH ZIGGLER

A cominciare il match sono Ambrose e Drew, con McIntyre che da subito il cambio a Braun…ma Ambrose fà lo stesso…il Mastino ed il mostro tra gli uomini sono uno di fronte all’altro…e battagliano a suon di colpi durissimi…Roman cerca di sollevare Strowman..ma fallisce…ed ora è costretto a subire l’offensiva di tutto il team di Strowman….ma i compagni intervengono…e buttano fuori Dolph e Drew.
Al ritorno dalla pubblicità però è Roman ad essere isolato dai suoi compagni e ad essere costretto a trovare una reazione…SAMOAN DROP DI REIGNS SU STROWMAN!!!! ENTRANO ROLLINS E ZIGGLER…il campione intercontinentale esegue un suicide dive su Drew ed una springboard clothesline su Ziggler….il pubblico è tutto dalla parte di Seth che chiama il cura stop…ma Ziggler si sposta….roll up…1…2..NOOOO BUCKLE BOMB DI ROLLINS!!! 1…2….DREW INTERROMPE IL CONTEGGIO…MA DEAN INTERVIENE E BUTTA FUORI DREW…Ora lo shield attacca Braun…sono tutti fuori…ed Ambrose e Rollins eseguono un doppio suicide dive su Drew e Dolph…E REIGNS UN INCREDIBILE PLANCHA SOPRA LA TERZA CORDA A COLPIRE STROWMAN!!!!
Ma dopo la pubblicità Strowman ha di nuovo preso il controllo del match…con Seth Rollins questa volta a subire l’aggressione di Braun che maltratta letteralmente il campione Intercontinentale, Drew prende il cambio da Braun…ma la musica non cambia…terribile ginocchiata di Drew a Seth!! ma Rollins riatterra in piedi su un tentativo di back suplex di Drew…e lo colpisce con un enziguri…Seth può cercare il cambio…ma Strowman interviene e spazza via Reigns e Ambrose…MA STROWMAN E ZIGGLER COMINCIANO A LITIGARE….DREW SI METTE IMMEZZO…SEMBRA CHE LA STABLE DI STROWMAN STIA PER IMPLODERE….SETH ATTACCA ALLE SPALLE DREW…CHE VOLA ADDOSSO A STROWMAN!!!! ORA ROLLINS PUO’ DARE IL CAMBIO AD AMBROSE…E CI RIESCE!!! AMBROSE CON UN SUICIDE DIVE SI LANCIA SU DREW E STROWMAN…POI PRENDE DREW E LO COLPISCE CON UNA SERIE DI CLOTHESLINE..SWINGING NECKBRACKER!!! 1…2..NOOOO KICKOUT DI DREW!!! Ora Ambrose porta Drew sulla terza corda…e sembra voler tentare un superplex…ma fallisce…spinebuster di Drew!!! 1…2…MA REIGNS INTERROMPE IL CONTEGGIO!! SUPERKICK DI ZIGGLER SU REIGNS…SUPLEX FUORI RING!!!! SIA SETH CHE DOLPH CADONO FUORI RING…E A CENTRO RING SIA DREW CHE AMBROSE RIMANGONO A TERRA DOPO UNA DOPPIA CLOTHESLINE…MA NEL FRATTEMPO FUORI RING STROWMAN VIENE COLPITO DA UNA TORNADO DDT DI AMBROSE CHE CON QUESTA MANOVRA SALVA ROMAN REIGNS!!!
SPEAR DI ROMAN SU STROWMAN!!!! Dean rientra nel ring…CLAYMORE DI DREW!!!! 1…2….3!!!!! DREW MCINTYRE CHIUDE L’INCONTRO!!!

VINCITORI DEL MATCH:BRAUN STROWMAN DREW MCINTYRE E DOLPH ZIGGLER

dopo il match Strowman McIntyre e Ziggler sono sullo stage festanti e lo shield a centro ring deluso per la sconfitta…ma Ambrose li abbandona…e se ne torna da solo nel backstage!


La puntata termina qui.

Questo è stato il RAW Report dell’8 Ottobre 2018.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



by Hitmanforever @14/10/2018 13:18:11

"FearTheDivus" ha detto: Scusa, ma non ha senso dire "colpa dei fan". I fan volevano le Four Horsewomen ai fasti di NXT con lo stesso carisma. I fan volevano Sami Zayn vincere almeno un titolo. I fan volevano Kevin Owens contro Jericho per il titolo Universal a WM. I fan volevano Roman Reigns destrutturato e ricostruito come Cristo comanda. I fan volevano meritocrazia. E non mi sembra abbiano mai ottenuto ciò che volevano.


Certo. Ma se poi comprano comunque tutti i pay per view, guardano tutti gli show nonostante non hanno avuto quello che volevano, chi ha ragione? Se guardi un film che fa pena cambi canale, se la televisione ti fa programmi pattumiera spegni la tv. E' l'unica cosa che si puoi fare per costringere i dirigenti a cambiare rotta, i fan della WWE guardano tutto a prescindere, ergo McMahon continuerà su questa linea. La colpa dei fan è di non avere coraggio a cambiare ma restano pigri. Io sono fan di lunga data (dal 93 circa)
by FearTheDivus @11/10/2018 17:38:03

"Hitmanforever" ha detto: E caro mio ma questo è un problema generale. Il booking team non è assolutamente in grado di affrontare una mole così grande tra show, pay per view, e questi nuovi "supershow". Qui ne abbiamo parlato per le donne, ma anche gli uomini se la passano male. Il probema è nel vertice, a loro sta bene così perché Vince McMahon con la campagna pubblicitaria che fa vende comunque i biglietti nonostante gli show sono pietosi. Il problema dal mio punto di vista sono i fan.


Scusa, ma non ha senso dire "colpa dei fan". I fan volevano le Four Horsewomen ai fasti di NXT con lo stesso carisma. I fan volevano Sami Zayn vincere almeno un titolo. I fan volevano Kevin Owens contro Jericho per il titolo Universal a WM. I fan volevano Roman Reigns destrutturato e ricostruito come Cristo comanda. I fan volevano meritocrazia. E non mi sembra abbiano mai ottenuto ciò che volevano.
by RockMillion @11/10/2018 14:30:31

"Hitmanforever" ha detto: E caro mio ma questo è un problema generale. Il booking team non è assolutamente in grado di affrontare una mole così grande tra show, pay per view, e questi nuovi "supershow". Qui ne abbiamo parlato per le donne, ma anche gli uomini se la passano male. Il probema è nel vertice, a loro sta bene così perché Vince McMahon con la campagna pubblicitaria che fa vende comunque i biglietti nonostante gli show sono pietosi. Il problema dal mio punto di vista sono i fan.


Esattamente. Alla fine di tutto vedrai che il concetto attuale di "storyline" verrà accantonato in favore di qualcosa di diverso
by Hitmanforever @11/10/2018 12:04:56

"FearTheDivus" ha detto: Probabilmente mi sono espresso male io, ma qui non c'è alcun processo ad Alexa Bliss. Non ho parlato dei difetti dell'atleta, bensì del booking scritto da signori che dovrebbero essere semplicemente accompagnati alla porta. Quel booking di cui hai parlato anche tu nel tuo commento e di cui credo di aver parlato ampiamente nel mio. Quel booking che affossa Bayley, Asuka, Sasha. E spinge la Bliss come campionessa fino a renderla odiata.


E caro mio ma questo è un problema generale. Il booking team non è assolutamente in grado di affrontare una mole così grande tra show, pay per view, e questi nuovi "supershow". Qui ne abbiamo parlato per le donne, ma anche gli uomini se la passano male. Il probema è nel vertice, a loro sta bene così perché Vince McMahon con la campagna pubblicitaria che fa vende comunque i biglietti nonostante gli show sono pietosi. Il problema dal mio punto di vista sono i fan.
by RockMillion @10/10/2018 17:29:48

"FearTheDivus" ha detto: Probabilmente mi sono espresso male io, ma qui non c'è alcun processo ad Alexa Bliss. Non ho parlato dei difetti dell'atleta, bensì del booking scritto da signori che dovrebbero essere semplicemente accompagnati alla porta. Quel booking di cui hai parlato anche tu nel tuo commento e di cui credo di aver parlato ampiamente nel mio. Quel booking che affossa Bayley, Asuka, Sasha. E spinge la Bliss come campionessa fino a renderla odiata.


Esatto, problemi di booking. Nulla di più. Con lo stesso modo illogico di concepire alcuni character in WWE (leggasi Bayley, ma ce ne sono a bizzeffe) sarebbe possibile quantomeno rendere più verosimile lo svilupparsi delle storyline
by FearTheDivus @10/10/2018 12:43:14

"Hitmanforever" ha detto:Posso essere d'accordo con voi su tutto o quasi. Ma non capisco questo accanimento su Alexa Bliss, che si non è la migliore della compagnia, ma quello che ha avuto non le è stato regalato, anzi. Ed a differenza di tante sue colleghe ha un acting superbo, interpreta alla meglio il suo personaggio. Se si deve aprireun processo, si deve aprire sulle gemelle Bella che non hanno niente a che vedere con un ring di wrestling. E' scandaloso pensare di mettere Nikki Bella contro Ronda Rousey, questo match non è assolutamente credibile e neanche interessante (tranne per la fangirl che tutti conosciamo). Si parla tanto di revolution femminile, e Becky Lynch l'hanno parcheggiata per anni nonostante a mio avviso sia la migliore, hanno ridimensionato Asuka, sono riusciti nell'impresa di fare fischiare Bayley ecc... e poi prendono e riprendono sempre le gemelle Bella che sono indubbiamente tra le peggiori del roster. Perché? Perché hanno un reality show che s


by Hitmanforever @10/10/2018 11:54:44

Posso essere d'accordo con voi su tutto o quasi. Ma non capisco questo accanimento su Alexa Bliss, che si non è la migliore della compagnia, ma quello che ha avuto non le è stato regalato, anzi. Ed a differenza di tante sue colleghe ha un acting superbo, interpreta alla meglio il suo personaggio. Se si deve aprireun processo, si deve aprire sulle gemelle Bella che non hanno niente a che vedere con un ring di wrestling. E' scandaloso pensare di mettere Nikki Bella contro Ronda Rousey, questo match non è assolutamente credibile e neanche interessante (tranne per la fangirl che tutti conosciamo). Si parla tanto di revolution femminile, e Becky Lynch l'hanno parcheggiata per anni nonostante a mio avviso sia la migliore, hanno ridimensionato Asuka, sono riusciti nell'impresa di fare fischiare Bayley ecc... e poi prendono e riprendono sempre le gemelle Bella che sono indubbiamente tra le peggiori del roster. Perché? Perché hanno un reality show che secondo McMahon ed i dirigenti portano atte
by RockMillion @09/10/2018 13:19:51

"FearTheDivus" ha detto:A tre settimane, la card di Evolution é semplicemente disastrosa. Inizio con il dire che Bliss NON è degna di Trish. La Quintessenza ha lavorato sodo per i suoi titoli, passando sí per vittorie significative, ma anche per sconfitte brucianti. E umiliazioni. Niente in comune con Alexa: per quanto l'atleta di Columbus abbia fatto i suoi sacrifici (come tutte le altre), nel main roster non ha fatto altro che essere spinta nella gola di noi spettatori, sempre iper-protetta, sempre in zona titolata, sempre bookata come pericolosa e dominante. E non basta essere bionda, parlare come una stronza e vincere titoli su titoli, per renderla uguale a una campionessa del calibro di Trish Stratus. Il campione non si vede dal numero di titoli, bensì dalla qualità dei suoi regni: non c'è un regno di Alexa Bliss, uno solo, che sia veramente degno di nota. Lo stesso discorso si può applicare a tutti i regni titolati di Charlotte Flair in quel di Raw. L'unica


by FearTheDivus @09/10/2018 12:33:25

A tre settimane, la card di Evolution é semplicemente disastrosa. Inizio con il dire che Bliss NON è degna di Trish. La Quintessenza ha lavorato sodo per i suoi titoli, passando sí per vittorie significative, ma anche per sconfitte brucianti. E umiliazioni. Niente in comune con Alexa: per quanto l'atleta di Columbus abbia fatto i suoi sacrifici (come tutte le altre), nel main roster non ha fatto altro che essere spinta nella gola di noi spettatori, sempre iper-protetta, sempre in zona titolata, sempre bookata come pericolosa e dominante. E non basta essere bionda, parlare come una stronza e vincere titoli su titoli, per renderla uguale a una campionessa del calibro di Trish Stratus. Il campione non si vede dal numero di titoli, bensì dalla qualità dei suoi regni: non c'è un regno di Alexa Bliss, uno solo, che sia veramente degno di nota. Lo stesso discorso si può applicare a tutti i regni titolati di Charlotte Flair in quel di Raw. L'unica donna davvero degna di affrontare una co

Clicca qui per visualizzare tutti i commenti nel forum
   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE